PDA

Visualizza la versione completa : consigli vari

simo_asr_99
04-09-2016, 06:56 PM
salve a tutti ragazzi, ormai è un mesetto che gioco a the division e mi sta prendendo molto, sono arrivato da parecchio al livello 30, e ho iniziato a fare missioni a difficile (solo) e molto difficile in gruppo con gente a caso online.
sono arrivate ad avere equip tutto viola + vector alta gamma e mi pare lo zaino alta gamma. però non riesco ad upgradare ulteriormente la mia equip. il vector l ho craftato ma mi è uscito con il dps quasi minimo (7900 mi pare, il minimo è 7800..se lo ricalibro posso migliorarlo è fisso quello e cambiano solo i talenti?)
giusto un paio d'ore fa ho trovato il mida, ancora non l'ho provato, ma dalle stats mi sembra di pari livello al vector.
come faccio a migliorare l'equip ? spesso l'equip venduta dai mercanti è di pari livello o inferiore alla mia..e mi rendo conto che a difficolta molto difficile sono abbastanza scarso.
ho circa 700 000 crediti e 700 e rotti phoenix ma non so cosa prendere.
poi volevo chiedervi, se compro una ricetta per il crafting o un equipaggiamento nella zona nera, devo estrarla o me la trovo nell inventario?
come stats ho 94k con il mida di dps, 63k di difesa e 5k di abilità. però vado giù molto facilmente negli scontri a fuoco e il danno come dicevo non è altissimo
come primaria ho un cecchino/sa(non ricordo i numeri a seguire) o l'ak, ma l'ak (viola, arrivo a un dps di 103k, non riesco ad avere precisione, rincula da morire e da lontano entrano pochi colpi)

scusate le tante domande, ma spero possiate darmi una mano

Ubi-Ligario
04-11-2016, 10:39 AM
Ciao simo_asr_99,

Sposto questa tua discussione nella sezione generale del forum, così altri giocatori potranno intervenire più facilmente per darti qualche consiglio su come migliorare l'equipaggiamento ;)

bushivlad
04-11-2016, 07:17 PM
Innanzitutto dovrai usare tutti i tuoi crediti phoenix e i soldi per migliorare drasticamente l'armatura. 63k di vita è poco, 5k di abilità è ridicolo. 94k di dps è accettabile. ma secondo me hai tutto scarso, perché per sacrificare cosi tanto abilità e vita dovresti avere dps a 200k se portavi roba bona addosso. secondo me devi riguardare un po tutto quanto... e avoglia a spendere per tirarti su... compra i vari progetti, dalla zona nera bisogna estrarre per poi trovare il tutto nel baule della base operativa. dai dai... ;)