PDA

Visualizza la versione completa : Bug e crash oggi 10 aprile

MkHun7er
04-10-2016, 07:01 PM
Ciao, giornata nera oggi, per quanto riguarda i crash del gioco.
Già mi è capitato alcune volte di sparare e di non causare alcun danno; altre volte di vedere gli effetti con ritardo di due versi secondi (anche 3..5 secondi). Contro gli IA. Contro agenti rogue mi è capitato di non vedere effetti, ma poi non sono durato abbastanza per vedere se fosse ritardato.
Oltre a questo oggi ho avuto 3 bug importanti:
- premuto X per entrare in zona sicura (DZ6), il mio agente era sovrapposto al mio compagno di squadra e forse abbiamo premuto X insieme; l'immagine ferma in quel punto; non sono riuscito ad avviare "gestione risorse" per chiudere il gioco; ho dovuto agirevda tasto;
- mentre sparavo ad un IA il mio personaggio è finito sotto il pavimento (sbucava per metà); ho provato a fare la capriola e sono finito sotto la città, come se fosse galeggiante in cielo; di nuovo reset;
- durante una missione, mi sono riparato dietro un riparo creato da un compagno e lo schermo è diventato tutto nero; reset.
Oltre a ciò, tutt'oggi, dall'applicazione Uplay, compare il messaggio che : "alcune funzionalità online del gioco potrebbero non essere disponibili".
La mia piattaforma è il PC.
Ho 273 ore di gioco, lvl 39/71.

Ubi-Ligario
04-11-2016, 10:44 AM
Ciao MkRava,

Ho spostato la tua discussione nel forum di Supporto Tecnico. Prova inoltre a seguire le indicazioni presenti qui (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31660-Come-segnalare-correttamente-un-bug-LEGGERE-QUI-PRIMA-DI-INVIARE!), troverai tutti i dettagli su come contattare direttamente il servizio clienti italiano in modo che possano investigare e risolvere i problemi che hai incontrato.