PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo bug???

NearNIGHTMARE34
04-11-2016, 10:16 AM
Buongiorno...ieri mentre inseguivamo per la terza volta dei rouge successa una cosa strana per tutte e tre le volte...appena si sono nascosti sopra l'insenatura all'uscita del posto di blocco sulla 38st...questi non so come riuscivano tramite la scaletta a finire all'interno della texture del gioco quindi per noi era impossibile ucciderli...loro trascorrevano tutto il tempo all'interno del palazzo e poi si disconnettevano prendendosi cos xp e crediti....credo sia un problema serio...

WOLFMAN-FaBry_DJ
04-11-2016, 11:53 AM
e quando sono immortali ????

NearNIGHTMARE34
04-12-2016, 07:57 AM
Credo che questi tizi debbano essere bannati.....non corretto....che la ubisoft faccia qualcosa....

Ubi-Elyon
04-12-2016, 04:31 PM
Buongiorno...ieri mentre inseguivamo per la terza volta dei rouge successa una cosa strana per tutte e tre le volte...appena si sono nascosti sopra l'insenatura all'uscita del posto di blocco sulla 38st...questi non so come riuscivano tramite la scaletta a finire all'interno della texture del gioco quindi per noi era impossibile ucciderli...loro trascorrevano tutto il tempo all'interno del palazzo e poi si disconnettevano prendendosi cos xp e crediti....credo sia un problema serio...

Ciao NearNIGHTMARE34,

Non mi molto chiaro il tuo problema. Potresti essere pi specifico e riferirti a questo (http://bit.ly/1MMo7II) format per un eventuale segnalazione?