PDA

Visualizza la versione completa : Inventario abiti

ArtiglioOscuro
04-11-2016, 10:24 AM
Mi domandavo se fosse possibile "eliminare" qualcuno degli ormai infiniti indumenti raccolti.... la lista ormai e lunghissima e vorrei selezionare solo tra quelli che mi interessano veramente... :rolleyes:

Itasil92
04-11-2016, 12:16 PM
Mi domandavo se fosse possibile "eliminare" qualcuno degli ormai infiniti indumenti raccolti.... la lista ormai e lunghissima e vorrei selezionare solo tra quelli che mi interessano veramente... :rolleyes:

E se invece si potesse inserire un set "Preferiti"? Dai men¨ dei vari capi d'abbigliamento si selezionano degli abiti e si indicano come preferiti, e in un men¨ a parte (come quello degli outfit) vengono mostrati solo i preferiti.

Che ne pensi? ░-░

ArtiglioOscuro
04-11-2016, 01:57 PM
Va benissimo! L'importante e che non li debba riscorrere tutti per fare qualche prova.... cominciano davvero ad essere troppi.... oppure un scorta apposta nel baule per quelli meno usati...
Come molti sanno, alcuni giochi dello stesso tipo, danno molta importanza a questo aspetto, a volte con le sole skin o decorazioni, fanno pi¨ soldi che con altre cose (non Ŕ il mio caso ovviamente, preferisco spendere un p˛ di denaro, nei f2p che mi hanno divertito per esempio, per qualcosa di pi¨ utile ;) ). Mi fa strano che sia cosý trascurato in The Division, a meno che non lo riservino per il futuro.... in ogni caso qualche possibilitÓ in pi¨ in termini di personalizzazione non ci starebbe male....