PDA

Visualizza la versione completa : Ricalibratura

Mondo_tartaruga
04-11-2016, 01:15 PM
Ciao a tutti,

ho una bella domanda che nasce dalla mia inesperienza nelle attività di ricalibrazione dell'equipaggiamento... cerco di farla molto breve ;) mi sono reso conto che è effettivamente molto utile poter ricalibrare certi attributi dell'equipaggiamento così da poter sopperire a benefici non proprio confacenti alla propria strategia di gioco. Nella ricalibrazione mi sono accorto che posso scegliere solo 1 caratteristica da ricalibrare (e successivamente ricalibrarla infinite volte) ma sempre e solo quella.

La mi a domanda è la seguente sarà sempre così oppure ad oggi posso ricalibrarne solo una perché non ho portato fino al 100% i dipartimenti?

Itasil92
04-11-2016, 01:26 PM
Ciao a tutti,

ho una bella domanda che nasce dalla mia inesperienza nelle attività di ricalibrazione dell'equipaggiamento... cerco di farla molto breve ;) mi sono reso conto che è effettivamente molto utile poter ricalibrare certi attributi dell'equipaggiamento così da poter sopperire a benefici non proprio confacenti alla propria strategia di gioco. Nella ricalibrazione mi sono accorto che posso scegliere solo 1 caratteristica da ricalibrare (e successivamente ricalibrarla infinite volte) ma sempre e solo quella.

La mi a domanda è la seguente sarà sempre così oppure ad oggi posso ricalibrarne solo una perché non ho portato fino al 100% i dipartimenti?

Sempre e solo una, infatti devi scegliere accuratamente quale bonus cambiare ;)

Mondo_tartaruga
04-11-2016, 03:16 PM
beh se le cose stanno così anche andando avanti si deve veramente scegliere bene su quale statistica intervenire :D

DottCavicchioni
04-17-2016, 05:43 PM
Attenzione perché con la patch 1.1 la ricalibrazione si è o si può buggare .. oggi ho ricalibrato un paio di guanti verdi di set, il valore da cambiare è rimasto invariato dopo oltre le 7 volte, ho dovuto desistere dal continuare perché la spesa era al di fuori del mio budget, ora naturalmente sentirò il supporto tecnico sebbene già so cosa risponderanno.

ArtiglioOscuro
04-17-2016, 07:35 PM
Io ho ricalibrato un paio di guanti (richiamo della sentinella) e sono riuscito a fare la cosa che volevo al secondo tentativo.... non so se hai avuto sfortuna o meno... cmq visto che sei arrivato alla settima, quanto si arriva come spesa??
Penso che giustamente possa aumentare, ma dopo tot volte non dovrebbe aumentare più, secondo me, altrimenti si raggiungono cifre astronomiche...