PDA

Visualizza la versione completa : Bug inventario da +200K DPS (arma principale) se vista dall'arma secondaria.

NetYaroze_PAL
04-11-2016, 02:05 PM
Ho notato di recente questo problema che a dire il vero mi confonde un po' e non so come risolverlo, pu anche essere un bug permanente per quanto ne so, ma spero di no!
Quando apro l'inventario ed accedo alle armi mi cambiano i DPS e di conseguenza anche i DAN di ogni arma (ne tengo solo due equipaggiate, ma succede anche con pi armi).
Il tutto succede se (accedo) all'inventario delle armi tramite la seconda arma, se torno indietro rimangono con quei parametri, ma se accedo con l'arma principale si azzerano e tornano allo standard, c' un motivo? segue video.

https://youtu.be/TJnJDWjhfcg

NetYaroze_PAL
04-11-2016, 03:47 PM
Mi sono dimenticato di mettere la sezione PS4.

NTC_Vabnet
04-12-2016, 05:05 PM
Ho notato di recente questo problema che a dire il vero mi confonde un po' e non so come risolverlo, pu anche essere un bug permanente per quanto ne so, ma spero di no!
Quando apro l'inventario ed accedo alle armi mi cambiano i DPS e di conseguenza anche i DAN di ogni arma (ne tengo solo due equipaggiate, ma succede anche con pi armi).
Il tutto succede se (accedo) all'inventario delle armi tramite la seconda arma, se torno indietro rimangono con quei parametri, ma se accedo con l'arma principale si azzerano e tornano allo standard, c' un motivo? segue video.

Anche io ho riscontrato questo problema adesso dopo la patch.
Aggiungo che ho + di 2 armi di conseguenza i dps cambiano di tutti e in maniera svariata.
Inoltre il punteggio delle armi rimane uguale anche se le modifico o tolgo le mod.
Il problema non l'ho riscontrato solo io,ma anche i miei compagni di gioco.
Ah e non in PS4 ma bens al PC
E' agghiacciante.

Aspetto risposta

A presto

Ubi-Elyon
04-13-2016, 10:08 AM
Ciao agenti,

Grazie mille per il video, utilissimo per gli sviluppatori. Confermi anche tu NetYaroze_PAL di continuare ad avere questi problemi di stats anche dopo l'aggiornamento 1.1?

Itasil92
04-13-2016, 12:31 PM
Ciao agenti,

Grazie mille per il video, utilissimo per gli sviluppatori. Confermi anche tu NetYaroze_PAL di continuare ad avere questi problemi di stats anche dopo l'aggiornamento 1.1?

Confermo anchio, il problema persiste su pc.

Ubi-Elyon
04-13-2016, 02:20 PM
Confermo anchio, il problema persiste su pc.

Thanks. Ho verificato che un problema conosciuto anche post-patch. Stiamo investigando.

Janl0279
04-14-2016, 08:49 AM
Anche io stesso problema su PS4

Mondo_tartaruga
04-15-2016, 08:38 AM
Scusate sto facendo un po' di confusione e non capisco se sono afflitto anche i oda questo problema oppure no.
Non normale il cambiamento dei DPS se cambio l'arma che sto equipaggiando? Dal video iniziale si nota che selezionando un'arma rispetto un'altra i DPS cambiano, non corretto questo comportamento?

Jerax81
04-19-2016, 03:25 PM
Scusate sto facendo un po' di confusione e non capisco se sono afflitto anche i oda questo problema oppure no.
Non normale il cambiamento dei DPS se cambio l'arma che sto equipaggiando? Dal video iniziale si nota che selezionando un'arma rispetto un'altra i DPS cambiano, non corretto questo comportamento?

il bug : Se cambi armi passando dalla prima alla secondaria e viceversa, il valore che visualizzi di DPS nettamente superiore alla realta, cambia in continuazione senza un perche

Ubi-Ligario
04-20-2016, 08:32 AM

Cambiando l'arma corretto che ci siano variazioni nel DPS, dipendenti proprio dall'arma. Il bug si verifica ad esempio a 0:28, quando il DPS varia senza che la persona modifichi la selezione di alcuna arma. Anche prima comunque si nota che i valori non sono sempre uguali a quelli iniziali.

ddlive
05-01-2016, 12:47 PM
Ciao agenti,

capita anche a me sempre su ps4, le statistiche dps vengono visualizzate con numeri differenti (aggiornato alla data 01/05/2016)

mEiOo
05-03-2016, 09:32 AM
Anche per me lo stesso.. Sono quasi sempre a 216.000 ma a volte cambia e scende a 160.000 non facendomi capire il dps reale

stogazzo
05-03-2016, 05:45 PM
anche io ho lo un problema simile... se equipaggio un ak 47 come secondaria mi aumenta anche il dps della primaria.

Ubi-Elyon
05-04-2016, 09:28 AM
Purtroppo non abbiamo ancora notizie su questo fix, vi aggiorneremo appena possibile, grazie per la pazienza ragazzi.