PDA

Visualizza la versione completa : Problema download patch

Ch4in_R3aC7i0n
04-11-2016, 04:24 PM
Buonasera,
Ho giocato dopo pranzo senza problemi, ora avviando il gioco viene rilevata una patch da scaricare ma il download non parte.

L'errore mostrato "uplay is unable to start your download.Check that you have an active internet connection and sufficient space on your hard drive then try again".

Internet a posto e spazio ce n' in abbondanza (almeno che non sia una patch da 600 gb :p ). Gi riavviato uplay, computer, rete, ma niente da fare

Luca_94b
04-11-2016, 06:12 PM
Buonasera,
Ho giocato dopo pranzo senza problemi, ora avviando il gioco viene rilevata una patch da scaricare ma il download non parte.

L'errore mostrato "uplay is unable to start your download.Check that you have an active internet connection and sufficient space on your hard drive then try again".

Internet a posto e spazio ce n' in abbondanza (almeno che non sia una patch da 600 gb :p ). Gi riavviato uplay, computer, rete, ma niente da fare

La patch pesa sui 36mb. Avevo lo stesso problema con l'uscita del primo DLC, dato che non sono riuscito a trovare una soluzione ho aspettato che si risolvesse da solo. Infatti dopo una settimana uscita un altra patch che mi ha fatto scaricare senza problemi. Prova a fare la verifica delle cache per vedere se ti si sblocca.

Ch4in_R3aC7i0n
04-11-2016, 07:02 PM
Risolto. Se servisse a qualcun'altro:
Sono andato su C:ubisoft/ubisoftgamelauncher/games e ho copiato la cartella "Tom Clancy's Rainbow Six Siege" sul dekstop. Andato su uplay, tasto destro su R6 siege, disinstallato. Poi ho pulito il registro, ricopiato la cartella nella directory e con tasto destro su R6 da uplay ho fatto download. 5 minuti di download e il gioco era di nuovo a posto

Panzer...
04-11-2016, 10:05 PM
Ottimo! Grazie per aver postato la tua soluzione, pu essere di aiuti a molti. Preciso che a volte se ci sono dei file corrotti del gioco e uno fa copia di backup per non riscaricare tutto c' il rischio che dopo re-incolli tutto ed il problema resta. Quindi attenzione! Ma prima di riscaricare tutto vale la pena provare questa soluzione. ;)

Old_raider.ASr
05-12-2018, 05:09 PM
da dove hai ripulito il registro? sto avendo lo stesso problema