PDA

Visualizza la versione completa : Bug trofeo "Impavido" su PS4?

itspiine
04-11-2016, 05:04 PM
Salve, ho un problema con un trofeo del gioco. Come da titolo, si tratta del trofeo "Impavido", che per essere sbloccato richiede di completare tutte le 16 missioni principali al livello 30 in modalità difficile. Io le ho completate tutte come richiesto, giocando da solo, perciò ero sempre nel mio mondo di gioco, ma il trofeo non appare. Mi sono scritto su un foglio le missioni che completavo volta per volta visto che il gioco non le segna, per cui sono sicuro di non averne saltata nemmeno una. Ho cercato su internet e ho notato che è un problema piuttosto comune, ma una soluzione vera e propria non c'è.

Ho notato inoltre che accedendo alla dashboard della PS4, nel mio profilo nella sezione "Attività recenti", viene segnata ogni attività del gioco (quando guadagno un trofeo, quando completo una missione, estraggo un oggetto alta gamma...) però alcune missioni non vengono segnate. E' come se la PS4 non "riuscisse a vedere" che ho effettivamente completato alcune missioni... probabilmente è qui l'errore? boh...

Sono a un passo dal platino ed è abbastanza frustrante la situazione. Chiedo se qualcuno con lo stesso problema ha risolto, e se sì in che modo...
grazie in anticipo a tutti!

manfo
05-02-2016, 05:10 PM
MI ASSOCIO A TE..... Sono nella tue stessa medesima situazione......... NON SO PIU CHE FARE.....e la UBISOFT sembra sorda, ho aperto anche un ticket, ma si fossero degnati di risponderti!!!

MAI PIU' GIOCHI UBISOFT!!

Ubi-Ligario
05-03-2016, 08:37 AM
Ciao ragazzi,

Chiudo questo duplicato in modo da concentrare la discussione in un unico luogo (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32146-Bug-trofeo-Impavido) :)