PDA

Visualizza la versione completa : Nuove Richieste - (Clan - App x Gestione personaggio - Colori Uniformi - Build Set)

byloom
04-13-2016, 07:05 AM
Salve,

sono un grande estimatore di the division. Volevo riportare alcune idee da eventualmente poter introdurre nel gioco se mai foste interessati, non so se sono state gia' suggerita in altri forum, nel caso significa che potreste fare felici piu' persone.

1) Clan - Dare la possibilità' a gruppi di amici (noi per esempio siamo circa 12) di creare gruppi di 4 come gia' accade ma in piu' poter giocare sullo stesso server e vedersi sulla mappa, in modo tale da poterci aiutare o addirittura combattere contro. (creazione di Tag clan, e link tra clan eventuali.

2) Applicazione per gestire personaggio e build. - Se fosse possibile creare un app (come accade per destiny) dove uno puo' gestire il proprio personaggio dal telefonino, in modo tale che anche se uno non sta giocando dalla PS4 ha la possibilità' di gestirsi il proprio personaggio nel tempo libero, skills, build, armi, estetica...tutto, salvando cosi tempo prezioso, in quanto a volte capita di spendere davvero tanto tempo a cercare la build migliore per il gioco. Sopratutto chi non ha molto tempo x giocare, in questo modo, durante un viaggio o un break di lavoro, uno possa gestirsi da remoto, cosi una volta tornato a casa si userebbe il tempo solo x le missioni e per la zona nera.

3)dare la possibilita' di cambiare i colori della uniforme, ok per le varie estetiche, ma almeno potersi personalizzare i colori, in modo da poter essere in linea con il proprio clan e avere una propria uniforme, omogenea, in quanto a volte si hanno estetiche uguali ma colori diversi. (magari introdurre nuove estetiche da prendere con i punti Ubisoft)

4) build set - sicuramente qualcuno avra' gia' postato questa richiesta, la possibilita' di crearsi delle build che a secondo della missione possono essere richiamate con un click anziche' stare li a cambiare tutti i parametri e settaggi dell inventario (salvare tempo come punto 2)

per ora questo e' tutto grazie per l attenzione..spero che le mie idee siano grate.

grazie alla prossima...

La mia piattaforma e' PS4

byloom
04-13-2016, 07:16 AM
Riprendo i miei feedback passati :)

eliminando cio' che e' stato risolto..come vedete la richiesta dei clan e' davvero importante per rendere il gioco ancor apiu' avvincente...(feedback postati dopo l'open beta)
link originale http://forums-it.ubi.com/member.php/67311-byloom

I team da 4 sono troppo piccoli, aumentare i team fino a 6, oppure se si è un gruppo di amici aver la possibilità ok di fare due team diversi ma di vedersi sulla mappa. Mi spiego ieri eravamo in 6 e abbiamo fatto due team da tre, sulla mappa vedevamo gli un atri ma nella area di gioco no. Vedevamo i cerchi arancioni ma non avevamo possibilità di aiutarci o combattere tra di noi...sarebbe opportuno nel caso di due o più team di gruppi di amici di stare sullo a stesso server da potersi veder l un altro sulla schermata gioco è non solo sulla mappa.

In merito al grande gruppo di amici oltre ad ampliare il numero di giocatori x squadra dovreste dare la possibilità a due squadre o massimo 3 di allearsi tra loro x vedersi sulla mappa e così poter collaborare ma al tempo stesso possono anche tradirsi e diventare ostili l un l altra. In questo mondo si potrebbe creare una situazione ancora più intrigante...collaborare o farsi la guerra? Ma ripeto dare opzione di alleanza é il focus in questo modo penso che il server possa mettere più giocatori amici sulla stessa mappa.

Materiale Contaminato -una volta estratto il materiale perdita di tempo inutile quella di tornare alla base operativa x vedere materiale estratto. Dare la possibilità di vedere tale materiale anche nelle sale house.

Grazie...

Piattaforma PS4

Ubi-Elyon
04-13-2016, 10:31 AM
Ciao byloom!

Grazie mille per i suggerimenti, sempre apprezzatissimi :)
Non so se hai già avuto modo di dare un'occhiata alla discussione sui "Suggerimenti già inoltrati al team di sviluppo" (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32044-Suggerimenti-gi%C3%A0-inoltrati-al-team-di-sviluppo). Come vedi è incluso il punto sul "Supporto Clan", è una richiesta molto comune.

Tuttavia ricordiamo che non possiamo garantire che tutti i suggerimenti inoltrati al team di sviluppo saranno presi in considerazione.

byloom
04-13-2016, 11:04 AM
Ok perfetto, immagino riceviate mille suggerimenti.....quello dei clan sarebbe davvero bello, ma anche quello inerente alla App x gestire personaggio magari potrebbe essere utile...del resto potrebbe capitare la situazione che con i miei amici ci organizziamo x fare l incursione nuova, e assegniamo delle skills e build da impostare prima di andare online la sera tipo...in questo modo potremmo preparare tutto prima durante il giorno e la sera quando ci colleghiamo siamo già pronti x iniziare l incursione anziché "pperdere " altro tempo x preparare i personaggi...in ogni caso grazie x la risposta

iKemikal
04-15-2016, 03:13 PM
Ciao!
Interesserebbe molto anche a me la possibilità di creare un set di Build.
Ad esempio gli equip che uso in zona nera non vanno assolutamente bene per le missioni e mi piacerebbe avere la possibilità di cambiarli velocemente senza doverli ribilanciare a mano ogni volta.