PDA

Visualizza la versione completa : Fascia Giocatori Zona Nera Punteggio Equipaggiamento

P13R087
04-13-2016, 08:00 AM
Ciao a tutti,
Con il nuovo update di ieri, ora le zone della zona nera per i giocatori che hanno il livello 30 sono divise in base al Gear Score, ieri quando ho iniziato a giocare con il nuovo aggiornamento avendo gear score 137 ero giustamente nella fascia giocatori 0-160 della zona nera. Ieri notte e stamattina ho riprovato a giocare e mi sono trovato nella fascia giocatori zona nera 160+, anche se il mio gear score è di 137. Posso sapere come mai? Non mi sembra una cosa corretta...

Ubi-Ligario
04-13-2016, 02:23 PM
Ciao agente!

Prova a contattare direttamente il supporto clienti in italiano, in questo modo potranno controllare e indagare in modo più approfondito. Puoi aprire un ticket qui: https://support.ubi.com/it-IT/

Grazie :)

ruskin94
04-20-2016, 10:01 AM
Guarda ieri ho fatto una prova ad abbassarmi volontariamente il gear score fino a 159. Il risultato è che sono sempre in fascia 161+. Secondo me dipende da ogni singolo equipaggiamento: cioè basta aveverne uno a 163 che ti manda nella zona nera 161+

Ubi-Ligario
04-20-2016, 12:49 PM
Attenzione che quei gruppi sono collegati al livello dell'equipaggiamento complessivo del vostro personaggio, compresi gli oggetti nell'inventario e nelle Scorte, e non solo da cosa state indossando in un determinato momento (il valore che vedete nelle schermate dipende invece dall'equipaggiamento del momento che può quindi essere inferiore alla fascia nella quale venite poi inclusi).

Darsh_of_Sin
06-06-2016, 01:21 PM
Ciao a tutti, anche io riscontro la stessa problematica, ho un livello 197, tutte le armi a 182 e qualche pezzo armatura di 214. Nel deposito non ho pezzi di grado superiore a quelli che indosso, quindi non c'è motivo di mettermi nella zona nera 201+ Ho provato ad addentrarmi, ma è un massacro, sopratutto per i vari giocatori che ti disintegrano appena hai qualcosa da estrarre.
L'unica cosa che forse lo fa sballare è il fatto che ho 2 pezzi set, uno lv 214 e l'altro lv 191. Forse conteggia tutto il set a 214, ma questa è pura teoria, non mi viene in mente nient'altro. Spero che sistemino la cosa al più presto, perché così è uno stress giocare in zona nera. Ho anche alcuni pezzi pezzi 214 che non uso, ma li ho messi su un altro personaggio, e a meno che non siano cambiate le regole e quindi conteggino tutto quello che hai compresi altri personaggi non capisco la cosa, prima funzionava bene.
Il valore 197 è corretto in quanto ho rifatto la media e combacia perfettamente con quanto esposto, ovvero 197.