PDA

Visualizza la versione completa : drop migliore nelle aree zona nera alta (5/6)?

lucioa1971
04-13-2016, 09:22 AM
qualcuno sa dirmi se andando nelle zone 5/6 di zona nera si ha la possibilità di droppare oggetti di grado superiore?

DottCavicchioni
04-14-2016, 11:31 AM
Sarebbe dovuto essere così, ma ... non lo è!

Janl0279
04-14-2016, 12:08 PM
Una volta su tre ho trovato un fucilazzo d'assalto che mi è tornato molto utile di valore 182. Per il mio valore personaggio è stato miracolo. Le altre due volte però ho estratto, analizzato e buttato via tutte e due le estrazioni. Tutto brutto brutto.

Specifico che tutte e tre le volte erano oggetti trovati ed estratti esclusivamente in zona 6.

Ru5TicH3LL0
04-15-2016, 07:48 AM
no non è migliorato per niente neache se vai in zn 5 e 6, anzi mi sembra che peggiori di giorno in giorno...io mi sono dovuto fare praticamente tutto a progetto,dalle armi agli equipaggi,quello che trovi adesso ma anche prima è quasi tutta immondizia e per di più adesso ci vogliono ancora più oggetti per craftare,i boss delle missioni non danno più 4 oggetti viola ma un oggetto giallo....Non è giusto che con quasi 12 giorni di gioco ancora non abbia trovato un arma rara o una bella armatura decente,anzi il caduceus che avevo trovato,spenta la console in zona nera e quando riaccendo non mi ritrovo la borsetta gialla appesa ditro,era sparito quello e una maschera

lucioa1971
04-15-2016, 12:42 PM
allora mi chiedo a cosa servano le zone... fate tutto zona 1 e via.
perdere un sacco di tempo per uccidere boss in zone alte per prendere le stesse cose delle altre zone è proprio una stupidata.

C0le94
04-15-2016, 05:20 PM
allora mi chiedo a cosa servano le zone... fate tutto zona 1 e via.
perdere un sacco di tempo per uccidere boss in zone alte per prendere le stesse cose delle altre zone è proprio una stupidata.

I boss zona 6 danno 5 crediti phoenix e 1 equip divisione high-end a differenza di quelli zn1 che danno 1-2 crediti e 1 equip divisione verde o blu

Ru5TicH3LL0
04-17-2016, 08:53 AM
si l'unica differenza sono i crediti,io di base ho anche il 135 per cento si saccheggio più 2 oggetti nomade che me lo dovrebbero alzare,ma è praticamente dalla sera della pach che gioco e ho trovato solo 1 guanto la sera del 12, poi più nulla....solo alta gamma e tralaltro sempre mod mod mod e fucili a pompa..mi sono messo in testa che oggi è l'ultimo giorno che ci gioco, se non droppo niente nemmeno oggi e stasera non ci metto mani finchè non cambia qualcosa..

ArtiglioOscuro
04-19-2016, 08:53 AM
Si è vero dei crediti Phoenix in zona 5-6, ma allora viene meno la voglia di estrarre i drop della zona nera (se non per i materiali e/o crediti) che doveva essere lo scopo per cui si andava in DZ.
Non dico di droppare cose "leggendarie" ogni volta ma solo e sempre di punteggio 163 fa rosicare. E' un gioco che si dovrebbe basare sul loot e i il PvP della zona nera. Il primo ha poco senso al momento, il secondo non funziona granchè secondo me. Io in zona nera ormai ci vado per fare l'equip della divisione (e vedo che in matchmaking e quello che fanno anche gli altri), gli incarichi e i crediti Phoenix (ma sono elemosina rispetto a quelli che fai nelle giornaliere). Ah! e anche per vedere se trovo nella stanza di sicurezza in zona 3 l'M1a prima ondata alta gamma, anche se non so se adesso posso comprarlo con i prezzi di adesso.

Ru5TicH3LL0
04-19-2016, 10:34 AM
guarda la pach è uscita il 12, io dal 12 ci ho giocato tutti i giorni giocando almeno 6 ore al giorno..io ho trovato solo un guanto la sera del 12 e poi zero assoluto...zerooooooo!!si devono mettere in testa che devono cambiare,e devono risolvere anche i glich nell'incursione perche la gente abusa veramente tanto di quella cosa,mentre io mi ammazzo per trovare un oggetto quelli si riforniscono di 10 15 oggeti con niente...e poi se veramente la percentuale di saccheggio o il livello zona nera io non dovrei avere problemi avendo il 135 per cento più 3 oggetti nomadi che mi sono acquistato..boooo

Insan3 ITA
04-20-2016, 11:46 AM
guarda la pach è uscita il 12, io dal 12 ci ho giocato tutti i giorni giocando almeno 6 ore al giorno..io ho trovato solo un guanto la sera del 12 e poi zero assoluto...zerooooooo!!si devono mettere in testa che devono cambiare,e devono risolvere anche i glich nell'incursione perche la gente abusa veramente tanto di quella cosa,mentre io mi ammazzo per trovare un oggetto quelli si riforniscono di 10 15 oggeti con niente...e poi se veramente la percentuale di saccheggio o il livello zona nera io non dovrei avere problemi avendo il 135 per cento più 3 oggetti nomadi che mi sono acquistato..boooo

Il saccheggio, secondo me, é proprio ininfluente in termini di loot.
Per quanto riguarda i glitch della Zona Nera, secondo me, son da sistemare e non in tempi lunghi.
Purtroppo sono stati tolti dei progetti di Aug e M1A che erano davvero belli, ma chi li ha acquistati e craftati ce li ha belli belli in mano e anche qui non é giusto.

Comunque, in Zona Nera 5-6 non é detto che si debba droppare meglio per forza. Gli oggetti equip a 240 li droppate una volta a settimana e solo ed esclusivamente con l'incursione.
Perché, comunque, affrontate nemici a livello 34 ed é più che giusto sia così.

Ma come tutti sanno l'incursione si può glitchare... Quindi, attualmente, il bilanciamento del gioco é andato a farsi benedire.

Jerax81
04-20-2016, 11:51 AM
Quei progetti girano, magari al prossimo aggiornamento del vendor te li ritrovi ;) devi controllare sempre

Insan3 ITA
04-21-2016, 11:38 AM
Quei progetti girano, magari al prossimo aggiornamento del vendor te li ritrovi ;) devi controllare sempre

Si si, so anche io che girano. Però, comunque, la Dark Zone per me rimane ingiocabile.
Trovo sempre i soliti glitchers, sempre. Non riesco a capire come mai non riescano ancora a sistemare.

Cronotecks
04-23-2016, 02:02 PM
Scusate, mi posso anche sbagliare, ma, entrare in zona nera liv.5/6 rischiare di farsi ammazzare inutilmente da qualche imbecille cheater schifoso, perdere crediti e chiavi, per poi ricevere sempre le stesse idendiche cose, secondo me, è diventato completamente inutile. Ieri sera in Zn liv6 si droppavano armi e mod viola e verdi...scusate ma non è proprio una schifezza. senza poi parlare di questi cazzoni di rouge cheater b.....i; ma che c....o vanno in giro ad uccidere se poi non prendono una benemerita m....i, ma dico io, non si fanno un pò convinti che al malcapitato non troveranno niente di niente. Ho giocato in ZN per 2 ore circa, e non ho fatto nenche un'estrazione, spazzatura solo ed esclusivamente spazzatura ed inutilità di ogni genere!!!! Questo gioco aveva un gran potenziale, ma purtroppo continuando su questa onda tra qualche settimana non ci sarà nessuno più a giocarci!!! Ubisoft (sorda e indifferente) o sistemi le cose....o sarà un flop colossale, già mi sembra che è sulla buona strada, si si proprio sulla buona strada!!!