PDA

Visualizza la versione completa : Incursione: Vostre prime impressioni:

Pitsheep
04-13-2016, 09:32 AM
Ciao raga... ieri sono riuscito a connetermi un salto per vedere le novità...
ho provato al volo la nuova incursione...
avevo paura di rimanere deluso perchè da come molti la descrivevano era una "orda" di mob sempre più difficile e basta.
invece devo dire che ho trovato un meccanismo complesso, almeno in organizzazione team.
Ma la mia esperienza è limitata ad una brevissima try con 3 sconosciuti.

Voi cosa ne pensate?

bushivlad
04-13-2016, 09:48 AM
NEGATIVA! non solo per l'incursione, che l'ho solo provato come te, ma per tutto il resto! bug aumentati, difficoltà dei nemici sbilanciato, soddisfazione di trovare un alta gamma cancellato...

DarkAngel_sp
04-13-2016, 10:57 AM
troppo difficile..... la regolazione della difficoltà era già sballata con le missioni a difficile/molto difficile......

Ubi-Elyon
04-13-2016, 11:01 AM
Ciao ragazzi,

Abbiamo appena aperto un sondaggio (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32169-Incursioni-Dite-la-vostra) sulle Incursioni nel quale vi invitiamo a dire la vostra direttamente lì per non creare duplicati sullo stesso argomento.
Vi aspettiamo e votate!

Pitsheep
04-13-2016, 11:46 AM
NEGATIVA! non solo per l'incursione, che l'ho solo provato come te, ma per tutto il resto! bug aumentati, difficoltà dei nemici sbilanciato, soddisfazione di trovare un alta gamma cancellato...

Non sono il Sig. Mario The Division, quindi prendi le mie parole con le pinze...
però credo che con questa patch, gli altagamma abbiano preso il posto dei "viola". Deduco questo dal gear score degli altagamma rispetto ai drop set. hanno DICHIARATO in un post ufficiale che hanno voluto mettere il drop rate degli altagamma ANCHE (quindi non solo) per far si che la gente riesce a riciclare gli altagamma per poter costruire altri item, visto che per altro hanno aumentato anche gli necessari per craftare un item e diminuito quelli ottenuti dallo smontare un item. Io ieri ad esempio mi sono comprato un progetto del set nomade e ho notato che richiedere molte mats per craftarlo...
si... ora trovare un altagamma è molto facile... ma è come prima ottenere un viola....ora i pezzi che ti emozionano sono quelli da set, non più li altagamma...

Pitsheep
04-13-2016, 11:49 AM
troppo difficile..... la regolazione della difficoltà era già sballata con le missioni a difficile/molto difficile......

anche se come ho detto prima, l'ho provato per davvero troppo poco tempo; credo che ora come ora sia impossibile da fare in matchmating con persone che non collaborano anche mediante la chat vocale. l'incursione penso sia solo fattibile con un gruppo di 4 persone ben organizzate con un giusto set di skill che completano l'un l'altro il team... credo... ma non vedo l'ora di mettermici a testa basta a provarlo...

PS_Fanta
04-13-2016, 03:09 PM

Che Item level hai?
Hai provato con un team in voice party o matchmaking?
Troppo difficile in cosa precisamente?

L'incursione, che abbiamo clearato ieri, è sicuramente MOLTO impegnativa.
Se avete un item level < 165 lasciate stare, a meno che non sapete sparare MOLTO bene.

Io consiglio almeno 180 di item level ed una buona dose di pazienza per imparare la tattica ed il posizionamento, una volta capito rimane difficile ma almeno se tutti sanno cosa fare prima o poi riuscite a completarla.

Farlo in matchmaking è impensabile per quanto mi riguarda.

Pitsheep
04-13-2016, 03:32 PM
Che Item level hai?
Hai provato con un team in voice party o matchmaking?
Troppo difficile in cosa precisamente?

L'incursione, che abbiamo clearato ieri, è sicuramente MOLTO impegnativa.
Se avete un item level < 165 lasciate stare, a meno che non sapete sparare MOLTO bene.

Io consiglio almeno 180 di item level ed una buona dose di pazienza per imparare la tattica ed il posizionamento, una volta capito rimane difficile ma almeno se tutti sanno cosa fare prima o poi riuscite a completarla.

Farlo in matchmaking è impensabile per quanto mi riguarda.

purtroppo non ho ancora avuto tempo di mettermici come si deve, ma fa piacere sentire un utente che lo ha cleerato, che conferma quanto ho scritto io...
forse gente, c'è da capire che non è un gioco da "entro e spacco tutto"....

bushivlad
04-13-2016, 03:54 PM
L'ho appena finito in Difficile. A parte la monotonia e pochezza di contenuti e ambientazioni la cosa ancora peggiore è il dropp assolutamente non al'altezza della fatica e tempo speso. Non so se per un bug , ma non ho ricevuto il premio del completamente della missione!!! forse perché sono morto pochi secondi che il boss esplodesse. ma comunque sarebbe un BUG. e l'unica cosa che ha lasciato il boss e il nuovo pezzo del equipaggiamento che fa parte del set dps, e per me assolutamente INUTILE visto che sono un healer, l'ho già messo nelle scorte, e dopo 2 ore di fatica sto al punto ZERO come progressione del pg e parecchio frustrato del'esperienza in toto!!!!

PS_Fanta
04-13-2016, 04:28 PM
L'ho appena finito in Difficile. A parte la monotonia e pochezza di contenuti e ambientazioni la cosa ancora peggiore è il dropp assolutamente non al'altezza della fatica e tempo speso. Non so se per un bug , ma non ho ricevuto il premio del completamente della missione!!! forse perché sono morto pochi secondi che il boss esplodesse. ma comunque sarebbe un BUG. e l'unica cosa che ha lasciato il boss e il nuovo pezzo del equipaggiamento che fa parte del set dps, e per me assolutamente INUTILE visto che sono un healer, l'ho già messo nelle scorte, e dopo 2 ore di fatica sto al punto ZERO come progressione del pg e parecchio frustrato del'esperienza in toto!!!!

La missione, una volta a settimana, droppa un pezzo set bonus come reward missione, inoltre il boss droppa 1 pezzo set ed un paio di gialli.
Il fatto che tu non abbia ricevuto la reward probabilmente si tratta di un bug, mi pare strano, ma non so cos'altro dirti.
Quindi la risposta è si, vale il tempo "perso" che poi tempo perso non è. Io mi diverto a giocarci, non è che ti obbligano a fare l'incursione, se non ti piace puoi fare altro.

Il fatto che non ti abbia droppato quello che ti serve... beh... devo anche risponderti? I drop sono random, e non sempre si ha la fortuna di avere quello che si desidera ma hai pensato che magari un tuo compagno possa aver droppato il pezzo che a te serviva? Hanno implementato il trade tra player dello stesso party, ne sei al corrente?

In merito alla "pochezza" di contenuti posso essere d'accordo ma, trattandosi di una exp gratuita, non ho di che lamentarmi. Fosse stata a pagamento avrei avuto qualcosa da ridire.

Saluti.

craccoirideo
04-14-2016, 12:58 AM
Guarda che l'incursione l'hai pagata se non te ne sei reso conto........
Poi per invogliare a giocare ancora ci vorrebbe un minimo di miglioramento nel drop dell'equip proprio perché siamo nella prima incursione.Cosi facendo si ha lo stimolo per rifarla.

C0le94
04-14-2016, 01:43 AM

Stai scherzando vero? Comunque io e il mio gruppo siamo arrivati alla 15a ondata al livello savage ma poi siamo morti per una cavolata...
Domani ci riproviamo, ormai sappiamo come fare... Ah a livello difficile si fa molto in fretta 20 min al max ;)

PS_Fanta
04-14-2016, 08:44 AM
Guarda che l'incursione l'hai pagata se non te ne sei reso conto........
Poi per invogliare a giocare ancora ci vorrebbe un minimo di miglioramento nel drop dell'equip proprio perché siamo nella prima incursione.Cosi facendo si ha lo stimolo per rifarla.

Certo che l'ho pagata, era compresa nel costo del gioco, mi sarei risentito qualora avessi dovuto pagarla come DLC, questo intendevo.
Continuo a non capire "il miglioramento dell'equip", il primo giorno tra craft e drop ho cambiato 4 pezzi e stravolto il pg, non vedo il motivo della lamentela.

Ru5TicH3LL0
04-14-2016, 10:44 AM
bè cercata di fare un sondaggio anche per i drop alta gamma,perchè leggendo noto che non sono l'unico ad aver notato che i drop hanno il gears notevolmente basso...l'unica cosa buona è che ti smantlli tutto e recuperi i pezzi

ArtiglioOscuro
04-14-2016, 01:56 PM
Io penso che possa essere divertente la nuova missione, che sia difficile è un bene altrimenti non c'è sfida, ovviamente non si tratta di un Raid, ma di una modalità Orda, che ci può anche stare, per carità, ma le aspettative che crei, chiamandola Raid, ovviamente sono diverse ;) questo è uno spara , spara, non ci sono meccaniche diverse e scenari in cui trovare varie soluzioni, coprire un giocatore intento a fare qualche operazione vitale etc, etc, come normalmente si assiste in un Raid, per intenderci . Una casa come Ubisoft in un gioco dalle ambizioni di The Division, non può cascare dal pero, sa bene che i giocatori poi rimarranno delusi se crei aspettative diverse da quanto poi offri, magari niente male, ma così è un pò come darsi la zappa sui piedi. E poi si arriva all'aspetto drop. Secondo me non è stato ancora capito cosa serve per far continuare a giocare. I giocatori devono poter avvertire che i loro sforzi sono stati ripagati anche se in piccola parte, cosa se ne fanno di drop che servono prevalentemente per essere smontati perchè più conveniente fabbricarseli con i materiali così raccolti?? Tanto varrebbe girare in continuazione a raccogliere materiali per costruirsi equip per andare in giro a raccogliere materiali, è questo che deve diventare TD?? :( Io preferire, sinceramente, missioni, scenari, incarichi, magari difficili, ma che alla fine hai un drop degno di tale sforzo, il contruirseli deve essere un integrativo al gioco, iin attesa del drop giusto , non la finalità!! :p ;)