PDA

Visualizza la versione completa : Dopo l'aggiornamento di ieri il gioco è peggiorato....

DarkAngel_sp
04-13-2016, 10:37 AM
Premetto già che per scaricare l'aggiornamento ci ho messo una vita, ma diamo colpa sia ai server intasati e in parte alle linee italiane che sono sempre peggio e vabe....
ma come detto da altri utenti, alcuni bug sono spariti ma ne sono apparsi altri...
però la cosa che scoraggia di più è il non poter giocare come uno dovrebbe neanche da solo facendo le missioni giornaliere e non..... il personaggio non spara, i nemici si teletrasportano, non sai mai se hai ucciso il nemico perché la barra della vita ha un lag ad aggiornarsi mostruosa....insomma un peggioramento eclatante da ieri dopo l'aggiornamento...
non sono l'unico dato che anche altri miei amici hanno lamentato lo stesso problema
altra cosa le incursioni.... va bene che siano difficili, ma i nemici non possono avere munizioni e bombe infinite mentre tu giocatore no....
c'è troppa differenza poi come sempre tra le missioni a difficile e quelle a molto difficile....
si droppa sempre giallo dai boss...bene peccato che è tutta roba con punteggio 163 e per avere qualcosa di meglio devi dropparla a 182.....
insomma qua se continua così andrà molto male :(

PS_Fanta
04-13-2016, 03:14 PM
Premetto già che per scaricare l'aggiornamento ci ho messo una vita, ma diamo colpa sia ai server intasati e in parte alle linee italiane che sono sempre peggio e vabe....
ma come detto da altri utenti, alcuni bug sono spariti ma ne sono apparsi altri...
però la cosa che scoraggia di più è il non poter giocare come uno dovrebbe neanche da solo facendo le missioni giornaliere e non..... il personaggio non spara, i nemici si teletrasportano, non sai mai se hai ucciso il nemico perché la barra della vita ha un lag ad aggiornarsi mostruosa....insomma un peggioramento eclatante da ieri dopo l'aggiornamento...
non sono l'unico dato che anche altri miei amici hanno lamentato lo stesso problema
altra cosa le incursioni.... va bene che siano difficili, ma i nemici non possono avere munizioni e bombe infinite mentre tu giocatore no....
c'è troppa differenza poi come sempre tra le missioni a difficile e quelle a molto difficile....
si droppa sempre giallo dai boss...bene peccato che è tutta roba con punteggio 163 e per avere qualcosa di meglio devi dropparla a 182.....
insomma qua se continua così andrà molto male :(

Non ti è venuto in mente che forse avevi problemi di connessione?
Da casa mia per scaricare la patch servivano almeno 2 ore e mezza, vista la mia connessione, portando fisicamente la console da un amico con la Fibra ci ha messo meno di 8 minuti... quindi server intasati non penso proprio.
Zero problemi di lag, nemici col teleport o bug strani con le barre. Temo che ieri laggavi proprio male.
Ci ha sbattuti fuori dall'incursione una volta sola, non sappiamo il motivo.

Non capisco le lamentele sul fatto che sia difficile, le volevi facili ed easy drop? Non pensi che magari così ci sia più sfida?
Sai che poi craftarti item del set direttamente comprando le ricette dal vendor in base? Oppure da quello in zona nera (rank 50) ? Ed hanno un item level ben più altro di 163.

Saluti

tommyone1987
04-13-2016, 10:56 PM
Non ti è venuto in mente che forse avevi problemi di connessione?
Da casa mia per scaricare la patch servivano almeno 2 ore e mezza, vista la mia connessione, portando fisicamente la console da un amico con la Fibra ci ha messo meno di 8 minuti... quindi server intasati non penso proprio.
Zero problemi di lag, nemici col teleport o bug strani con le barre. Temo che ieri laggavi proprio male.
Ci ha sbattuti fuori dall'incursione una volta sola, non sappiamo il motivo.

Non capisco le lamentele sul fatto che sia difficile, le volevi facili ed easy drop? Non pensi che magari così ci sia più sfida?
Sai che poi craftarti item del set direttamente comprando le ricette dal vendor in base? Oppure da quello in zona nera (rank 50) ? Ed hanno un item level ben più altro di 163.

Saluti

ti diro ... dipende dal server che ti colleghi ( penso ) ... io ho 3 xbox in casa tra me e fratello .... una ci ha messo veramente 6 min una 15 min e l'altra 1 ora tutte collegate in lan con Ethernet cat 6 ...

craccoirideo
04-14-2016, 12:50 AM
Chissà perché quando si gioca su altri titoli il PG spara ,si ci può stare un po' di lag ma questi server dedicati non mi sembrano migliorare l'esperienza di gioco

PS_Fanta
04-14-2016, 08:45 AM
ti diro ... dipende dal server che ti colleghi ( penso ) ... io ho 3 xbox in casa tra me e fratello .... una ci ha messo veramente 6 min una 15 min e l'altra 1 ora tutte collegate in lan con Ethernet cat 6 ...

Probabile per quanto riguarda i server, ma se dice che vedeva i mob teletrasportarsi mi pare proprio strano.

powhatan
04-14-2016, 09:50 AM
i problemi di lag non sono dovuti solamente alla nostra rete...ida parte mia non ho mai riscontrato nessun problema serio prima della patch 1.1 ma ieri ho visto cose assurde che la metà basta!

la più grave è che stavo cercando di ricaricare dietro ad un riparo ("cercando perchè" ho aperto un post relativo al caricamento), il pg comincia a muoversi in avanti (con postura come da riparo e no non avevo il pad bloccato)...dopo pochi passi la schermata comincia a vibrare e tutto sembra in lag, tra l'atro in slowmotion! sono morto 3 volte prima che la situazione tornasse normale!

Ru5TicH3LL0
04-14-2016, 10:39 AM
non è strano fanta perchè capita anche a me il fatto dei mob,non spesso ma capita....e per quanto riguarda il la c'è,soprattutto in zona nera,sarà anche colpa delle nostre connessioni,ma i server fanno la loro parte...per quanto riguarda i drop gli do ragione,perchè io tutto quello che ho me lo sono fatto a progetto,ma proprio tutto,l'unica arma che avevo droppato decente ovvero il caduceus che è da quando ho iniziato che lo cerco è sparita nel nulla....non si sa per quale motivo!!

PS_Fanta
04-14-2016, 11:43 AM
non è strano fanta perchè capita anche a me il fatto dei mob,non spesso ma capita....e per quanto riguarda il la c'è,soprattutto in zona nera,sarà anche colpa delle nostre connessioni,ma i server fanno la loro parte...per quanto riguarda i drop gli do ragione,perchè io tutto quello che ho me lo sono fatto a progetto,ma proprio tutto,l'unica arma che avevo droppato decente ovvero il caduceus che è da quando ho iniziato che lo cerco è sparita nel nulla....non si sa per quale motivo!!

Io gioco su Playstation e non ho mai trovato questi problemi, ma non escludo che possa capitare specie su pc.

Ho notato solo un bug fastidioso che compare quando sparate l'ultimo colpo di caricatore con i mitra, se vi entra l'abilità che vi ridà il colpo sparato si "inceppa" per qualche secondo e non vi fa ricaricare.

In merito ai drop, a detta degli sviluppatori, prima della patch era incentrato unicamente sul crafting, tant'è che le cose migliori si craftavano.
Ora DOVREBBE essere piu incentrato sul loot (Casse/mob), secondo me potrebbe esserci qualche problema di item level sui drop che si trovano in zona nera 5 e 6, dato che mi sembrano piuttosto bassi ma devo ancora fare qualche test con saccheggio sopra il 250%.

Ru5TicH3LL0
04-15-2016, 07:50 AM
se è per questo anche adesso le cose migliori si craftano,perchè i loot sono miserissimi..ahahaha

bushivlad
04-15-2016, 01:34 PM
Confermo dopo aver provato tutte le "novità" della 1.1 le criticità e aspetti negativi. Purtroppo Solo negativi.
Elenco alcuni aspetti pratici che ho riscontrato :
1. Loot/drop peggiorato in tutto, hanno eliminato e reso obsoleto gli alta gamma sostituendoli con solo 4 complettini, sicuro è che tra qualche settimana tutti andranno in giro solo con quelli, e basta.
2. Ricompense assolutamente inadeguate e assurde, dopo quasi 2 ore di una monotona e noiosa incursione ti danno 1 set di equipaggiamento che puoi comprare dal vendor zn6 a 25k crediti zona nera.
3. Le casse che cadono dal cielo, ne ho aperto la mia prima cassa dopo un duro combattimento di nemici tutti elite livello32, con un boss... alla fine aprendo la cassa mi danno 2 pezzi VIOLA!!! manco un alta gamma che ormai si trovano dappertutto, 2 viola... assurdo e ridicolo!!!
4.BUG:::BUG:::BUG se hanno eliminato qualche bug vecchio ce ne sono il doppio dei nuovi, pg che si incastra, ricompenso a fine missione non ottenuto, pezzi del equip della scorta che scompaiano e tanto tanto altro.
5. Sembra che laga molto di più, sempre io, con la stessa connessione, in ZN non ho mai lagato cosi tanto come questi giorni post 1.1. sarà l'enesimo bugbugbugubgugubguBUG

avianfalle
04-19-2016, 09:02 AM
Tra i vari confermo il problema in zona nera riguardo la latenza, dopo l'aggiornamento riscontro lievi peggioramenti a mia volta.
Preciso sul lievi e informo che gioco con le porte aperte per the Divisione PS4 con 39 mega in download e 6 in upload.