PDA

Visualizza la versione completa : Valori Armi da fuoco,vigore e parti elettroniche

Ru5TicH3LL0
04-14-2016, 09:56 AM
ciao a tutti volevo un consiglio per riuscire a capire questi valore, soprattutto sulle armi da fuoco..faccio un esempio ho craftato un vector pių e pių volte ma rispetto ad alcuni miei amici fa molto meno danno anche se abbiamo lo stesso valore di armi da fuoco..potrebbe essere un bag o cosa?non riesco a capire,anche per esempio se lui mi condivide un arma in zona nera quando la da a me ha molto meno danno

ArtiglioOscuro
04-14-2016, 11:25 AM
Senza sapere bene i bonus che hai anche negli altri equipaggiamenti č difficile dire se sia un bug o meno.... molto dipende anche da i bonus che hanno anche i guanti, fondina ginochhiere e via dicendo, per esempio se tu hai de guanti con bonus per le shotgun chiaro che il vector non fa danno come al tuo amico che magari ha un bonus per i mitra... forse dipende da questo.... ma non sapendo essattamente il tuo equip, difficile dirlo.

Ru5TicH3LL0
04-14-2016, 01:50 PM
ok grazie,provo a dare un occhiata meglio hai miei equipaggi e bonus,e magari provare a calibrare