PDA

Visualizza la versione completa : Messaggio rivolto ai player.

Okash1991
04-14-2016, 11:56 AM
Salve ragazzi. Passo diretto al punto: non vedo altro che messaggi dove flammate i produttori e la Ubisoft per il gioco, per i bug, per l'incursione deludente (?) e non fate altro che confrontare questo gioco a Destiny o Borderlands. Ora, io penso che la maggior parte di voi abbia il dono della ragione, quindi mi chiedo: ma che problemi avete? Questo NON è nè Destiny nè Borderlands, questo è The Division. Le idee sono diverse, i progetti sono diversi, il gameplay è diverso, quindi BASTA fare questi paragoni. Inoltre vorrei ricordarvi che se una cosa non funziona o non va bene, non si risolve flammando, insultando e minacciando i produttori nei forum, o nei vari social, perchè credo che loro lavorino come la maggior parte di voi, e se qualcuno di voi fosse un programmatore, saprebbe benissimo che per riparare dei bug non è mai semplice come sembra.

In questi giorni non ho visto altro che lamentele dei player per la incursione. E' semplice, è vero. E' ripetitiva, è vero. Ma avete mai pensato alla cosa che essendo la prima incursione, magari l'hanno usata come una sorta di test? La Ubisoft non fa altro che chiederci "cosa ne pensate di questa cosa?", e sapete perchè? Per sapere se siamo soddisfatti, si fa una media, se non piace quel modello si cambia. Avete mai giocato a MMO come WoW, L2, GW e altri? Io penso di no, perchè se aveste giocato a WoW (faccio questo esempio perchè ho 10 anni di esperienza in merito), ho visto il gioco crescere e cambiare, ho visto come il gioco si è mutato, in male e in peggio, fino a diventare accessibile a tutti. Chi ci ha giocato come me per tanto tempo, saprà sicuramente che l'espansione Cataclysm è risultata essere una porcheria come poche, perdendo il vecchio stampo delle istances di WoW. La Blizzard si è accorta di aver perso milioni e milioni di giocatori, e hanno cambiato il designer delle incursioni, ritornando il normale WoW. (più o meno). Con questo voglio dire che flammando non otterremo nulla, non si correggono i bus se si flamma, non cambiano i crash se si flamma, non si eliminano automaticamente i cheater se si flamma, non ritorna il vostro pg (bug ricorrente) se si flamma. Su quest'ultima vorrei raccontarvi una cosa. Quando la Blizzard ha creato Battle.net, associando tutti i vecchi account a questo nuovo, inutile servizio, migliaia di persone (compreso me, ovviamente) non riuscivamo a collegare le Key del gioco all'account, risultando già in utilizzo. Nessuno, e dico, NESSUNO ha mandato a quel paese la Blizzard per questo inconveniente, nessuno l'ha minacciata, nessuno ha chiesto addirittura un rimborso, perchè io ho letto di alcuni che chiedevano il rimborso perchè il gioco non ha soddisfatto le loro aspettative. Ma siete seri? Se dovessi farmi rimborsare tutti i giochi che ho acquistato perchè insoddisfatto sarei ricco, mi sa.

Infine, se il gioco non vi piace o vi ha delusi, nessuno vi costringe a giocarlo ancora. Ci avete speso 70€ più la season pass? Capita. Pensate a tutti quelli che comprano ogni anno CoD e non si lamentano, quando ormai di CoD non ha nulla, dato che è un mezzo Crysis e CS. Siete delusi dalla nuova incursione? Proponete, magari la Ubi ci ascolta, come ha fatto fin'ora. Avete bug che non vi permettono di giocare? Sicuramente stanno risolvendo, io con quel problema del Battle.net non ci ho potuto giocare 3 mesi, quindi!

Se avrete pazienza si risolverà tutto. Se volete tutto ora e subito, cambiate passione, perchè videogiocare (sopratutto ad un MMO) non funziona così. Vorrei ricordarvi, tra l'altro, che il gioco è uscito appena un mese fa.

Let the flame begins.

Janl0279
04-14-2016, 12:29 PM
D'accordo. Alcuni problemi vanno segnalati però. Certo il modo di tanti è quello che è.
D'accordo anche sulla NON condivisione del lamentarsi di aver speso 70 + 40 per il gioco. Come si dice? ....zzi tuoi. La prossima volta non comprare tutto al Day One, guarda qualche gameplay su youtube (tanto già dopo 2 giorni ne escono a manetta) e decidi se spendere o meno.
D'accordo sul non dover per forza confrontare The Division con altri titoli perché se ti piacciono quelli, basta inserirli nella console e puoi giocarci.

Per i miei gusti, giusto per citare un gioco che ha citato Okash1991, mi ritengo già tanto fortunato a non essere costretto a giocare a CoD perché, meno male, c'è una certa scelta tra tanti titoli diversi!

Io, prima di flammare in questo modo sulle Incursioni, aspetterei ancora un po' di tempo. Giusto per vedere cosa ci sarà nel prossimo DLC gratuito e in seguito quelli a pagamento (credo che lì potranno esserci dei sostanziali miglioramenti o cose in più da fare.......spero!). E' giusto però che si debbano esprimere le opinioni o riportare bug che compromettono il divertimento!!!
Però in tranquillità e con rispetto perché, parliamoci chiaro, le controbestemmie ve le beccate pure voi da dietro i pc dei programmatori Ubisoft solo che, per professionalità, non ve le palesano :D

bushivlad
04-15-2016, 06:55 AM
Ti contraddici da solo !!!!... se nessuno si lamenta e non segnala problematiche, criticità errori commessi, se la commynity non reagisce come fanno a capire che hanno sbagliato?????!!!!!????
Lasciando perdere sui modi, che ognuno ha i propri, poi c'è il momento di rabgbia al caldo... è anche comprensibile, ma comunque quasi tutte le lamentele che ho letto sia sui forum che sui social chi più o chi meno era motivato e costruivo. Ripeto, ti contraddici proprio se dici di non lamentarvi e poi fai esempio di Catalyst di WOW che proprio grazie alla commyniti e milioni di lamentele sia della stampa specializzata che non, ha fatto tornare la Blizard sui propri passi, in parte ovvio. Ha poco senso il tuo messaggio secondo me. Anche io derivo da anni e anni di WOW e GW. e non credo che siamo gli unici ne su sto forum ne altrove, quindi inutile fare il sapientone.

Ru5TicH3LL0
04-15-2016, 08:07 AM
allora ti accontenti con poco a quello che scrivi?questa è una community e in una community si parla anche dei problemi che ha un gioco per cercare di migliorarlo,ho quasi 12 giorni di gioco e non faccio altro che uccidere boss e aprire casse,ma le migliori soddisfazioni le ho avute nel crafting,e perchè?sarebbe anche giusto che ti dia un loot migliore una volta ogni tanto,questo è un gioco basato sui loot che trovi, ma mi sembra che sono molto miseri..Se ne resero conto anche alla blizzard con Diablo 3 che il sistema era leggermente un pò misero per i giocatori,e in effetti dopo un pò dovettero cambiare le cose,adesso è uno dei giochi più giocati e che piace ai player,non parliamo poi dei glich che ci sono,adesso anche sull'incursione ne è uscito un altro..alla faccia mia che gioco 6 ore al giorno per raccimulare phonix per crearmi qualcosa..ma daiiii

Ru5TicH3LL0
04-15-2016, 08:08 AM
e vedrete che se tutti ci faremo sentire,sempre con educazione e rispetto questo è ovvio,qualcosa cambia e come