PDA

Visualizza la versione completa : ricarica munizioni con talento dopo l'aggiornamento 1.1

PowerWolfIT
04-14-2016, 12:31 PM
1. Qual Ŕ il problema riscontrato? utilizzando il talento 50% di possibilitÓ di non consumare il proiettile con colpo alla testa, i proiettili vengono aggiunti poco dopo aver sparato alla testa a un nemico, l'arma non ricarica automaticamente inoltre se sono rimasti (a me Ŕ capito sempre con meno di 5) dei proiettili nel caricatore rigenerati da quel talento l'unico modo che ho di ricaricare Ŕ cambiare arma o sparare i proiettili rimasti in quanto premere r non funziona...
2. Che cosa stavi facendo quando si Ŕ verificato il problema? incursioni e Challenge
3. Sei in grado di ricreare il problema? si sono 3 giorni che non riesco a giocare correttamente...
4. Che cosa hai fatto nel tentativo di correggere questo problema? sono passato dall'arma primaria alla secondaria e di nuovo alla primaria e ho ricaricato, oppure ho sparato i proiettili rimasti...
Spero risolviate al pi¨ presto prima dell'update non succedeva mai...

Ubi-Ligario
04-14-2016, 03:17 PM
Ciao PowerWolfIT,

Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti in italiano, in questo modo potranno investigare pi¨ a fondo e offrirti un'assistenza personalizzata. Puoi farlo qui: https://support.ubi.com/it-IT/ :)