PDA

Visualizza la versione completa : Suggerimento: Eventi casuali in zona PvE e ripopolamente a level cap

Jhoe Drake
04-14-2016, 12:48 PM
Girando e rigirando l'interma mappa andando alla ricerca dei diversi collezionabili gli incontri con i vari mob ma in generale il livello di sfida una volta raggiunto il level cap rsulta molto basso.
Quindi probabilmente potrebbe rendere e mantenere interessante il girovagare per la mappa anche dopo averla ripulita da qualsiasi cosa, un ripopolamento dell'intera area una volta raggiunto il level cap in stile zona nera. Oltre a questo potrebbe essere interessante l'introduzione di eventi casuali e randomici al suo interno come Ŕ stato ottimamente fatto con gli eventi "supply drop" nella zona nera una cosa del genere potrebbe essere interessante anche nella mappa normale.

eventi casuali di esempio potrebbero essere tipo
1)scorta il personaggio/gruppo di civili dal rifiugio A al rigugio B e nel percorrere il tragitto il poter incorrere in imboscate

2)mantenere il presidio di una zona ovvero potrebbe verificarsi il fatto che un gruppo appartenente ad una delle fazioni cerchi di riconquistare una zona che precedentemente avevamo reso sicura e che risulta ora sorvegliata dalla JTF. potrebbe succedere che se non interveniamo noi il conflitto si risolva atunomamente tra i mod quindi potrebbe rimanere presidiata dalla JTF oppure essere riconquistata dalla fazione che precedentemente era stata "sfrattata" quindi a questo punto vi Ŕ un nuovo obbiettivo di "riconquista la zona"

3) tra le missioni secondare della storie vi erano le Taglie dove dovevamo andare a dare la caccia ad un nemico in particolare. Sarbbe interessante se questa tipologia fosse ripresentata come evento casuale.

Ubi-Elyon
04-14-2016, 03:55 PM
Ciao Jhoe Drake,

Il suggerimento sugli eventi casuali sulla mappa PVE Ŕ molto comune, grazie per aver fornito esempi a riguardo :)
Come vedi, parte del tuo suggerimento Ŕ giÓ stato inoltrato al team di sviluppo, che trovi incluso nella lista completa qui (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32044-Suggerimenti-gi%C3%A0-inoltrati-al-team-di-sviluppo).

Jhoe Drake
04-14-2016, 04:01 PM
ah meglio ancora, scusatemi mi era proprio sfuggito quel punto della lista =D spero che gli esempi magari possano essere utili e fornire ulteriore spunto.

S.V.
04-14-2016, 04:49 PM
ottime idee queste.

ArtiglioOscuro
04-16-2016, 09:31 AM
Si concordo, non mi dispiacerebbe poterle fare, sono ottime idee. E' vero che sono state giÓ riproposte (l'ho fatto anche io) ma quelle quelle suggerite, secondo me, sono molto pi¨ indovinate come possibilitÓ, sono credibili e non darebbero l'impressione che ormai la zona "normale" sia ormai una zona "inutile"..

Cris9400
04-16-2016, 03:11 PM
buone idee e nel rispetto della logica di gioco