PDA

Visualizza la versione completa : Zona Nera=Zona Feccia !!!

JamiroMax68
04-14-2016, 08:46 PM
Bah,vorrei esordire insultando nelle maniera più colorita e audace i programmatori-sviluppatori di The Division,ma oramai ho talmente tanta nausea che ho perso anche la voglia di farlo!!!Che dire della zona nera...niente se non che sono riusciti ad inventarsi il pvp "perfetto" x la peggiore risma di giocatoretti presenti online!!! Zona nera= il regno incontrastato di gruppetti di bulletti sfigati che ti aspettano appena fuori i posti di blocco x spararti a tutto spiano ancor prima che sei uscito...bulletti che invitano giocatori in squadra con il matchmaking,salvo buttarti fuori dalla squadra senza preavviso e motivo alcuno solo x il gusto di ucciderti a tradimento e rubarti il bottino(ma anche senza bottino alcuno,x il puro gusto di romperti i co****** !!! )Bulletti sfigati che volutamente si frappongono tra te e il nemico della IA x farti diventare traditore tuo malgrado,nel mentre sei nel mezzo di una azione particolarmente concitata contro l' IA...giocatori traditori che da soli fanno il bello e il cattivo tempo xchè praticamente immortali o quasi(ieri in 4 a sparare contro uno solo xchè traditore incrociato x caso...non è andato giù neanche con le...bombe atomiche!!!) e avanti così!!!E poi parliamo anche della IMMONDA IA nella zona nera(ma in generale proprio),che fà scatti e movimenti allucinanti al cui confronto Flash sembra un paraplegico,IA che mira a destra ma spara a sinistra(!), IA che di pari livello e grado a volte và giù come il burro,a volte lo stesso nemico và giù con il triplo dei colpi del precedente(!!!!!!) IA che si materializza in vari punti della zona nera all'improvviso tutto intorno a te dal nulla...e tu ti ritrovi all'improvviso circondato da 4/5 nemici che dovrebbero invece arrivarti addosso da una minima distanza(!!!!!!!!)...in sintesi...The Division:un gran bel gioco di CACCA!!!!! -_- ^_^

Ubi-Elyon
04-15-2016, 01:49 PM
Bah,vorrei esordire insultando nelle maniera più colorita e audace i programmatori-sviluppatori di The Division,ma oramai ho talmente tanta nausea che ho perso anche la voglia di farlo!!!Che dire della zona nera...niente se non che sono riusciti ad inventarsi il pvp "perfetto" x la peggiore risma di giocatoretti presenti online!!! Zona nera= il regno incontrastato di gruppetti di bulletti sfigati che ti aspettano appena fuori i posti di blocco x spararti a tutto spiano ancor prima che sei uscito...bulletti che invitano giocatori in squadra con il matchmaking,salvo buttarti fuori dalla squadra senza preavviso e motivo alcuno solo x il gusto di ucciderti a tradimento e rubarti il bottino(ma anche senza bottino alcuno,x il puro gusto di romperti i co****** !!! )Bulletti sfigati che volutamente si frappongono tra te e il nemico della IA x farti diventare traditore tuo malgrado,nel mentre sei nel mezzo di una azione particolarmente concitata contro l' IA...giocatori traditori che da soli fanno il bello e il cattivo tempo xchè praticamente immortali o quasi(ieri in 4 a sparare contro uno solo xchè traditore incrociato x caso...non è andato giù neanche con le...bombe atomiche!!!) e avanti così!!!E poi parliamo anche della IMMONDA IA nella zona nera(ma in generale proprio),che fà scatti e movimenti allucinanti al cui confronto Flash sembra un paraplegico,IA che mira a destra ma spara a sinistra(!), IA che di pari livello e grado a volte và giù come il burro,a volte lo stesso nemico và giù con il triplo dei colpi del precedente(!!!!!!) IA che si materializza in vari punti della zona nera all'improvviso tutto intorno a te dal nulla...e tu ti ritrovi all'improvviso circondato da 4/5 nemici che dovrebbero invece arrivarti addosso da una minima distanza(!!!!!!!!)...in sintesi...The Division:un gran bel gioco di CACCA!!!!! -_- ^_^

Ciao JamiroMax68,

Ti preghiamo di abbassare i toni e continuare ad esprimere la tua opinione in maniera educata.

Mondo_tartaruga
04-15-2016, 02:39 PM
Io non capisco veramente tutto questo accanimento contro la Zona Nera e i giocatori che, rispettando le regole, decidono di giocare come traditori. Il gioco è stato pensato per permettere di giocare in questo modo e alla fine è normale e giustificato giocare così quindi non capisco perché la gente si arrabbia così tanto.

Personalmente non condivido il tuo discorso e la tua incavolatura. L'unico punto su cui concordo è la rinascita dei nemici: anche a me è capitato di trovarmi in mezzo a 4 nemici che mi rinascono intorno e a volte è un po' fastidioso se non che "esteticamente brutto" per l'immersività nel gioco.

urth4m
04-21-2016, 02:16 PM

tu muori e la colpa è di ubi ?
e se perdi una partita a fifa te la prendi con la ea ?
dai su..

Cronotecks
04-23-2016, 11:17 PM
Tutti si lamentano della Zona Nera, anche io in primis!!! Il gioco purtroppo è stato strutturato male (secondo me) e spiego il perchè: le armi, le mod, gli accessori in genere migliori si trovano nella zona nera (almeno si dovrebbero trovare) uccidendo i vari boss situati nei livelli 1.2.3.4.5.6. e nelle casse dei rifornimenti, e questo lo sappiamo, il problema stà nel fatto che, devi riuscire a sconfiggere i boss senza che qualche altro giocatore singolo o gruppo ti faccia fuori prima, o nel bel mezzo del conflitto oppure prendendoti di mira nel bel mezzo di un'estrazione, questo comporterà a te povero malcapitato di perdere tutto e di non poter mai andare avanti con il set-up di armi ed equipaggiamento migliore di quello che già ha in uso riuscendo faticosamente a salire di livello. Io personalmente avrei messo un'opzione di scegliere se entrare in Zona Nera ed incotrare o competere con altri giocatori oppure entrare da solo e riuscire a sconfiggere i boss per ricavare qualcosa senza essere disturbato da altri giocatori...poi...nel caso in cui mi trovo competitivo e decido di optare per l'altra soluzione almeno sono consapevole a cosa vado incontro ed ho un minimo di equipaggiamento alla pari così da potermi difendere. Così facendo si toglievano tutte queste diversità di armi ed equipaggiamento tra giocatori della ZN, quest'accanirsi inutilmente sempre verso gli altri per toglierli le cose prese anche dopo ore di gioco anche se a volte neanche servono...insomma il rompere le palle agli altri senza motivo!! Altra cosa da sistemare sono i venditori alla Base Centrale o nei Cancelli D'ingresso alla ZN: che cavolo ci stanno a fare che mi vendono equipaggiamento, accessori, armi e mod sempre per la ZN, di livelli bassissimi (verdi-viola) quando io (personalmente) sono a liv.30 85ZN (Verde scuro-giallo oro)....che senso ha??cosa me ne dovrei fare?'...spiegatemi....perchè io ancora questo non l'ho proprio capito è da un mese che ci gioco e mi trovo sempre le stesse cose!...

BirBa_
04-24-2016, 10:08 AM
Io non capisco veramente tutto questo accanimento contro la Zona Nera e i giocatori che, rispettando le regole, decidono di giocare come traditori. Il gioco è stato pensato per permettere di giocare in questo modo e alla fine è normale e giustificato giocare così quindi non capisco perché la gente si arrabbia così tanto.
.

Prova a pensare con la tua testa e non con quella di Ubisoft. Il fatto che il gioco sia stato pensato così non significa che sia per questo fatto bene. E' proprio questo il punto! E comunque siamo in grado di capire quando un determinato comportamento, per usare un eufemismo, è fastidioso ed irritante. Si perde inoltre di vista che questo genere di comportamenti, di fatto, non consentono a quei giocatori presi di mira di giocare! A me per esempio è successo un paio di volte di dover uscire dal gioco visto che l'alternativa era fare il pupazzo per altri giocatori. Ma io credo che questo Ubisoft lo sappia bene e che gli faccia comodo. Se domani uscisse una legge che consenta di sparare al vicino di casa perché fa troppo chiasso sicuramente ci sarebbe una rivolta contro questa legge ma, nel frattempo, sai quanta gente verrebbe accoppata perché la legge glielo consente? La storia è piena di schifezze fatte dagli uomini perché in quel momento la legge glielo consentiva.

Sai cosa penso? Penso che questa sia una scusa per trarre vantaggio da comportamenti altrimenti inaccettabili. Bell'insegnamento che ne viene fuori da tutto questo Ubisoft, complimenti.

ArtiglioOscuro
04-24-2016, 10:52 AM
Prova a pensare con la tua testa e non con quella di Ubisoft. Il fatto che il gioco sia stato pensato così non significa che sia per questo fatto bene. E' proprio questo il punto! E comunque siamo in grado di capire quando un determinato comportamento, per usare un eufemismo, è fastidioso ed irritante. Si perde inoltre di vista che questo genere di comportamenti, di fatto, non consentono a quei giocatori presi di mira di giocare! A me per esempio è successo un paio di volte di dover uscire dal gioco visto che l'alternativa era fare il pupazzo per altri giocatori. Ma io credo che questo Ubisoft lo sappia bene e che gli faccia comodo. Se domani uscisse una legge che consenta di sparare al vicino di casa perché fa troppo chiasso sicuramente ci sarebbe una rivolta contro questa legge ma, nel frattempo, sai quanta gente verrebbe accoppata perché la legge glielo consente? La storia è piena di schifezze fatte dagli uomini perché in quel momento la legge glielo consentiva.

Sai cosa penso? Penso che questa sia una scusa per trarre vantaggio da comportamenti altrimenti inaccettabili. Bell'insegnamento che ne viene fuori da tutto questo Ubisoft, complimenti.
Concordo, il punto non è che si muoia nella DZ a causa dei traditori, il fatto è che non è un sistema equilibrato, a mio modo di vedere.... in un PvP, per quanto anarchico, uno deve avere la possibilità di confrontarsi avendo le stesse opportunità, se poi l'altro è più bravo buon per lui, ma non è quello che avviene qui, le possibilità di ingaggiare uno scontro con i rogue in modo fattibile è episodico, il modo più sbrigativo che ho di far fuori un altro player è quando è solo o in difficoltà, se i giocatori possono difendersi come si deve i rogue stanno a debita distanza (sempre che non siano cheaters, ovvio). Almeno questo è quanto ho potuto constatare io nella mia esperienza (liv. 65 DZ e 200h di gioco tot.) , è come istigare allo sciacallagio, questo lo vogliamo chiamare PvP?? Devo dire che anche far fuori uno in evidenza inferiorità per prendergli il bottino (che al momento non è sta gran cosa) e aumentare la exp sopravvivendo allo stato di traditore (anche fino a caccia all'uomo) non è che sia sto gran divertimento per me, a dirla tutta, mi sembra lo spot "ti piace vincere facile?". Anche perchè il problema dei cheaters fa da deterrente a darti la caccia, i giocatori stanno lontani come la peste dai caccia all'uomo perchè temono che siano cheaters. Tutte le volte che mi hanno fatto fuori da traditore è quando lo sono diventato improvvisamente per il fuoco amico (magari anche per colpa di un giocatore del party) o perchè qualcuno del mio party ha trovato qualche povero cristo e l'ha seccato (senza avvertire nessuno) mentre io mi trovavo in un posto nelle vicinanze piena di altri giocatori.... bello un divertimento che non ti dico!
Se poi ci mettiamo che molte delle volte in cui mi hanno seccato (non da rogue guarda caso) è stato con i proiettili che passavano le pareti delle protezioni, la cosa diventa un divertimento incommensurabile!
Solo i primi tempi in Dz mi è capitato di affrontare dei rogue in un paio di concitati scontri e mi sono davvero divertito, anche se ci sono morto più di una volta... ho giocato anche ad altri giochi in PvP e non ho mai dato la colpa al gioco se ci morivo, era normale che funzionasse così, ma questo non è PvP. Può piacere sia ben chiaro, ognuno ha i suoi gusti, ma non è lo spirito che un gioco dovrebbe esprimere per il mio modo di vedere le cose. Se non ti piace, si dirà, gioca ad altro. Ok, può essere, ma non vedo perchè non possa suggerire dei cambiamenti al riguardo, che corregga le storture che il gioco presenta dal mio punto di vista, se poi continua così me ne farò una ragione e giocherò ad altro. Ma non è affatto detto, dato che a qualcuno va bene così, il gioco non debba cambiare se la maggior parte dei giocatori volessero un mutamento verso un maggior equilibrio (e sopratutto meno cheaters). Io lo spero, altrimenti , a malincuore, giocherò con altro.... Ubi vedi te! ;)

Drunkears
04-24-2016, 02:50 PM
Salve a tutti, leggo che i traditori della zona nera danno fastidio un pò a tutti, credo che l'unica soluzione sia, come ha già detto qualche agente prima di me, prima di entrare in ZN mettere l'ozione con o senza giocatori umani. un pò come (concorenza docet) l'online di Uncharted

JamiroMax68
04-25-2016, 01:55 PM
Concordo, il punto non è che si muoia nella DZ a causa dei traditori, il fatto è che non è un sistema equilibrato, a mio modo di vedere.... in un PvP, per quanto anarchico, uno deve avere la possibilità di confrontarsi avendo le stesse opportunità, se poi l'altro è più bravo buon per lui, ma non è quello che avviene qui, le possibilità di ingaggiare uno scontro con i rogue in modo fattibile è episodico, il modo più sbrigativo che ho di far fuori un altro player è quando è solo o in difficoltà, se i giocatori possono difendersi come si deve i rogue stanno a debita distanza (sempre che non siano cheaters, ovvio). Almeno questo è quanto ho potuto constatare io nella mia esperienza (liv. 65 DZ e 200h di gioco tot.) , è come istigare allo sciacallagio, questo lo vogliamo chiamare PvP?? Devo dire che anche far fuori uno in evidenza inferiorità per prendergli il bottino (che al momento non è sta gran cosa) e aumentare la exp sopravvivendo allo stato di traditore (anche fino a caccia all'uomo) non è che sia sto gran divertimento per me, a dirla tutta, mi sembra lo spot "ti piace vincere facile?". Anche perchè il problema dei cheaters fa da deterrente a darti la caccia, i giocatori stanno lontani come la peste dai caccia all'uomo perchè temono che siano cheaters. Tutte le volte che mi hanno fatto fuori da traditore è quando lo sono diventato improvvisamente per il fuoco amico (magari anche per colpa di un giocatore del party) o perchè qualcuno del mio party ha trovato qualche povero cristo e l'ha seccato (senza avvertire nessuno) mentre io mi trovavo in un posto nelle vicinanze piena di altri giocatori.... bello un divertimento che non ti dico!
Se poi ci mettiamo che molte delle volte in cui mi hanno seccato (non da rogue guarda caso) è stato con i proiettili che passavano le pareti delle protezioni, la cosa diventa un divertimento incommensurabile!
Solo i primi tempi in Dz mi è capitato di affrontare dei rogue in un paio di concitati scontri e mi sono davvero divertito, anche se ci sono morto più di una volta... ho giocato anche ad altri giochi in PvP e non ho mai dato la colpa al gioco se ci morivo, era normale che funzionasse così, ma questo non è PvP. Può piacere sia ben chiaro, ognuno ha i suoi gusti, ma non è lo spirito che un gioco dovrebbe esprimere per il mio modo di vedere le cose. Se non ti piace, si dirà, gioca ad altro. Ok, può essere, ma non vedo perchè non possa suggerire dei cambiamenti al riguardo, che corregga le storture che il gioco presenta dal mio punto di vista, se poi continua così me ne farò una ragione e giocherò ad altro. Ma non è affatto detto, dato che a qualcuno va bene così, il gioco non debba cambiare se la maggior parte dei giocatori volessero un mutamento verso un maggior equilibrio (e sopratutto meno cheaters). Io lo spero, altrimenti , a malincuore, giocherò con altro.... Ubi vedi te! ;)
Hai il mio totale appoggio,ma evidentemente Ubisoft privilegia un comportamento squallido e viscido,forse prendendo ad esempio la cultura e la società che ci rappresenta in questi ultimi tempi nella vita reale,e trasportandola anche in un gioco....bene..bravi..ottimo esempio!!! -_-

JamiroMax68
04-25-2016, 01:58 PM

Ottima analisi,ma evidentemente in casa Ubisoft regnano incontrastate metodologie e pensieri annebbiati in puro bimbominkia style!!! -_-

JamiroMax68
04-25-2016, 02:03 PM
Ciao JamiroMax68,

Ti preghiamo di abbassare i toni e continuare ad esprimere la tua opinione in maniera educata.

Dura abbassare i toni quando mi avete creato un gioco che io ho profumatamente PA GA TO ,che invece che divertirmi,mi rende ogni giorno di più frustrato,irritato,nauseato,incazz... O.o ops,chiedo venia...arrabbiato!!! -_- Xchè cara la mia Ubisoft sono più i problemi presenti in ogni dove(bug onnipresenti...glitch furbeschi...chathers vomitevoli),che il piacere di gioco derivanti da questo titolo!!!!

JamiroMax68
04-25-2016, 02:06 PM
tu muori e la colpa è di ubi ?
e se perdi una partita a fifa te la prendi con la ea ?
dai su..

Evidentemente la lingua italiana ed il significato espresso in una frase o in un pensiero,sono concetti a te sconosciuti e incomprensibili!!! O.o -_-

JamiroMax68
04-25-2016, 02:08 PM
Salve a tutti, leggo che i traditori della zona nera danno fastidio un pò a tutti, credo che l'unica soluzione sia, come ha già detto qualche agente prima di me, prima di entrare in ZN mettere l'ozione con o senza giocatori umani. un pò come (concorenza docet) l'online di Uncharted
Quoto...appoggio..sottoscrivo...sopratutto se i rogue che incontri sono dei vomitevoli chathers come oramai 9 traditori su 10!!!!

PS_Fanta
04-26-2016, 10:19 AM
Jamiro,
parli senza cognizione di causa.

Jerax81
04-26-2016, 11:55 AM
La ZN non è fatta male. vanno corrette alcune cose. Mi dispiace dirlo ma se fatta con un team di amici è molto divertente.

Posso dirti che appena trovi un team decente con cui giocare e settato non a caso ma con logica, attaccare gli altri player diventa divertente.

Ieri sera siamo stati per ben 2 volte "Caccia all'uomo" ed entrambe le volte siamo sopravvissuti...
Non andiamo in giro ad ammazzare chiunque ma chi gioca sporco...Tipo...quelli che appena muori sono li a rubarti il drop oppure quelli che appena attacchi la cassa sono li pronti a fregartela. Questi tizi li ariamo oramai...

Ovviamente capita di incontrare gente forte che ci asfalta(dei tizi LVL 99ZN ci hanno asfaltato come niente) ma tantissime volte asfaltiamo noi...
capita spesso di avere 8 persone contro e ne usciamo vittoriosi... Il problema è organizzarsi...e se fatto bene è fuori di dubbio che sia divertente.

Vanno aggiunte delle modifiche(l'immunita entrando nella ZN per esempio ma mi sembra che verra implentata a breve)o nuove modalità...
Non conosco la situazione PC giocando sulla play ma sicuramente la storia dei cheaters va risolta.

E' fuori da ogni dubbio che se entrate in zona nera siete disposti a morire, anche da un team composto da 4 che per il solo scopo di far punti vi uccide. E' cosi. Se non vi piace non entrare o fate team da 4. La zn è questa. Capisco che sia frustrante ma è un gioco online.

Non state a lamentarvi...fatevi una build decente e imparate a giocare in team :)

JamiroMax68
04-26-2016, 07:04 PM
La ZN non è fatta male. vanno corrette alcune cose. Mi dispiace dirlo ma se fatta con un team di amici è molto divertente.

Posso dirti che appena trovi un team decente con cui giocare e settato non a caso ma con logica, attaccare gli altri player diventa divertente.

Ieri sera siamo stati per ben 2 volte "Caccia all'uomo" ed entrambe le volte siamo sopravvissuti...
Non andiamo in giro ad ammazzare chiunque ma chi gioca sporco...Tipo...quelli che appena muori sono li a rubarti il drop oppure quelli che appena attacchi la cassa sono li pronti a fregartela. Questi tizi li ariamo oramai...

Ovviamente capita di incontrare gente forte che ci asfalta(dei tizi LVL 99ZN ci hanno asfaltato come niente) ma tantissime volte asfaltiamo noi...
capita spesso di avere 8 persone contro e ne usciamo vittoriosi... Il problema è organizzarsi...e se fatto bene è fuori di dubbio che sia divertente.

Vanno aggiunte delle modifiche(l'immunita entrando nella ZN per esempio ma mi sembra che verra implentata a breve)o nuove modalità...
Non conosco la situazione PC giocando sulla play ma sicuramente la storia dei cheaters va risolta.

E' fuori da ogni dubbio che se entrate in zona nera siete disposti a morire, anche da un team composto da 4 che per il solo scopo di far punti vi uccide. E' cosi. Se non vi piace non entrare o fate team da 4. La zn è questa. Capisco che sia frustrante ma è un gioco online.

Non state a lamentarvi...fatevi una build decente e imparate a giocare in team :)

Fatevi un bild decente?!?!!Allora: sono a livello 211 di equipaggiamento,ho 180mila di DPS con un AUG A3P tattico che mi fà 15.300 di danno,la salute è a 85.000,l'assorbimento della corazza è al 61,50% dei colpi....trovo gente a livello equipaggiamento 185 che uno contro uno mi butta giù come il burro,e assorbe i colpi che gli sparo come se fossero coriandoli.... O.o no,va bè...spiegamela tu stà cosa se è normale!!!!!!!!!!!!!

JamiroMax68
04-26-2016, 10:31 PM
Jamiro,
parli senza cognizione di causa.

Fanta amara senza zucchero... -_- commenti senza cognizione cerebrale.....

Jerax81
04-27-2016, 09:20 AM
Sei PC?

cmq si devono distinguere i cheater dai giocatori normali...io parlo di scontri in cui la gente non bara...

PS_Fanta
04-27-2016, 01:54 PM
Fanta amara senza zucchero... -_- commenti senza cognizione cerebrale.....

Prima di tutto misura le parole.

Secondo, dal commento mi pare evidente che sei un ragazzino, qualora non fosse così.. mi spiace davvero molto per te.

Terzo, ti rispondo per punti per farti capire cosa intendo per "parlare senza cognizione di causa".

Bah,vorrei esordire insultando nelle maniera più colorita e audace i programmatori-sviluppatori di The Division,ma oramai ho talmente tanta nausea che ho perso anche la voglia di farlo!!!Che dire della zona nera...niente se non che sono riusciti ad inventarsi il pvp "perfetto" x la peggiore risma di giocatoretti presenti online!!! Zona nera= il regno incontrastato di gruppetti di bulletti sfigati che ti aspettano appena fuori i posti di blocco x spararti a tutto spiano ancor prima che sei uscito

Cosa MAI successa personalmente ma non escludo che possa accadere, hai mai pensato di cambiare posto di blocco/casa sicura di respawn?

...bulletti che invitano giocatori in squadra con il matchmaking,salvo buttarti fuori dalla squadra senza preavviso e motivo alcuno solo x il gusto di ucciderti a tradimento e rubarti il bottino(ma anche senza bottino alcuno,x il puro gusto di romperti i co****** !!! )

Quante volte ti è capitato? Probabilmente questa cosa dovebbero risolverla inventandosi qualcosa per evitare che i tuoi compagni di gruppo non possano lootare le tue cose se ti sgruppano improvvisamente per poi ucciderti.. ma ripeto.. davvero ti capita SEMPRE cosi? Mi pare moltro strano.

Bulletti sfigati che volutamente si frappongono tra te e il nemico della IA x farti diventare traditore tuo malgrado,nel mentre sei nel mezzo di una azione particolarmente concitata contro l' IA...

Non è una cosa sempre voluta dato che i boss da farmare non sono molti ed il primo che arriva cerca di colpire il boss prima degli altri, ti basta stare attento. Sotto questo punto di vista è molto realistico, il "fuoco amico" è una componente di rischio da tenere in considerazione in zona nera.

giocatori traditori che da soli fanno il bello e il cattivo tempo xchè praticamente immortali o quasi(ieri in 4 a sparare contro uno solo xchè traditore incrociato x caso...non è andato giù neanche con le...bombe atomiche!!!) e avanti così!!!

Se non stai parlando di cheaters, cosa che è assolutamente da arginare in qualche modo, trovo impossibile quanto mi dici a meno che il tizio non abbia attivato la super o che voi stavate sparando alle mosche.
Rogue fanno il bello ed il cattivo tempo? Hai mai provato a diventare traditore e rimanere vivo per piu di 5 minuti? Parli senza sapere evidentemente.

E poi parliamo anche della IMMONDA IA nella zona nera(ma in generale proprio),che fà scatti e movimenti allucinanti al cui confronto Flash sembra un paraplegico,IA che mira a destra ma spara a sinistra(!), IA che di pari livello e grado a volte và giù come il burro,a volte lo stesso nemico và giù con il triplo dei colpi del precedente(!!!!!!) IA che si materializza in vari punti della zona nera all'improvviso tutto intorno a te dal nulla...e tu ti ritrovi all'improvviso circondato da 4/5 nemici che dovrebbero invece arrivarti addosso da una minima distanza(!!!!!!!!)...in sintesi...The Division:un gran bel gioco di CACCA!!!!! -_- ^_^

Sai che esiste il respawn dei mob? Non è che ti sono spawnati addosso?
Io gioco su playstation e non ho mai avuto di questi problemi, ne tutti gli amici che giocano (sia pc che plastation), non è che avevi problemi di connessione?
Hai notato che i nemici dello stesso livello hanno colori diversi? Alcuni viola ed altri gialli (elite?), hai notato che non tutti i nemici hanno le stesse armi/classi? E che un medico/mitragliere ci mette 3 volte tanto a morire se comparato ad un assalitore? Per farti un esempio eh.

Per concludere, se trovi questo gioco "una merda" nessuno ti obbliga a giocarci e se devi fare qualche critica, magari, cerca di essere più costruttivo.

Saluti.

JamiroMax68
04-27-2016, 05:55 PM
Prima di tutto misura le parole.

Secondo, dal commento mi pare evidente che sei un ragazzino, qualora non fosse così.. mi spiace davvero molto per te.

Terzo, ti rispondo per punti per farti capire cosa intendo per "parlare senza cognizione di causa".

Cosa MAI successa personalmente ma non escludo che possa accadere, hai mai pensato di cambiare posto di blocco/casa sicura di respawn?

Quante volte ti è capitato? Probabilmente questa cosa dovebbero risolverla inventandosi qualcosa per evitare che i tuoi compagni di gruppo non possano lootare le tue cose se ti sgruppano improvvisamente per poi ucciderti.. ma ripeto.. davvero ti capita SEMPRE cosi? Mi pare moltro strano.

Non è una cosa sempre voluta dato che i boss da farmare non sono molti ed il primo che arriva cerca di colpire il boss prima degli altri, ti basta stare attento. Sotto questo punto di vista è molto realistico, il "fuoco amico" è una componente di rischio da tenere in considerazione in zona nera.

Se non stai parlando di cheaters, cosa che è assolutamente da arginare in qualche modo, trovo impossibile quanto mi dici a meno che il tizio non abbia attivato la super o che voi stavate sparando alle mosche.
Rogue fanno il bello ed il cattivo tempo? Hai mai provato a diventare traditore e rimanere vivo per piu di 5 minuti? Parli senza sapere evidentemente.

Sai che esiste il respawn dei mob? Non è che ti sono spawnati addosso?
Io gioco su playstation e non ho mai avuto di questi problemi, ne tutti gli amici che giocano (sia pc che plastation), non è che avevi problemi di connessione?
Hai notato che i nemici dello stesso livello hanno colori diversi? Alcuni viola ed altri gialli (elite?), hai notato che non tutti i nemici hanno le stesse armi/classi? E che un medico/mitragliere ci mette 3 volte tanto a morire se comparato ad un assalitore? Per farti un esempio eh.

Per concludere, se trovi questo gioco "una merda" nessuno ti obbliga a giocarci e se devi fare qualche critica, magari, cerca di essere più costruttivo.

Saluti. Molto bene,dopo questa tua attenta disamina "leggerissimamente" di parte,ti invito a salutare i programmatori/sviluppatori sicuramente tutti tuoi parenti,a comprare già che ci sei qualche pacchetto azionario della Ubisoft a te tanto cara,e non spreco tempo a controbattere alle tue osservazioni,xchè chi è così smaccatamente a favore di un gioco farcito in ogni dove di difetti e anomalie VO MI TE VO LI,poco varrebbe perdere altro tempo!!!Distinti saluti... -_-

PS_Fanta
04-28-2016, 08:16 AM
Molto bene,dopo questa tua attenta disamina "leggerissimamente" di parte,ti invito a salutare i programmatori/sviluppatori sicuramente tutti tuoi parenti,a comprare già che ci sei qualche pacchetto azionario della Ubisoft a te tanto cara,e non spreco tempo a controbattere alle tue osservazioni,xchè chi è così smaccatamente a favore di un gioco farcito in ogni dove di difetti e anomalie VO MI TE VO LI,poco varrebbe perdere altro tempo!!!Distinti saluti... -_-

Ancora non ci siamo con il concetto "misura le parole" ma credo di aver capito con chi sto parlando.

Se non sprechi due minuti del tuo tempo "controbattere" le mie risposte, di cosa stiamo discutendo?
Tu hai evidenziato alcune cose che NON ti vanno bene, ti ho risposto punto per punto e se ti fossi preso la briga di leggere con attenzione, ti saresti accorto che su alcuni punti sono d'accordo con te. Ma no, è meglio sparare a zero tappandosi le orecchie, questa si che si chiama "critica costruttiva".

Ho detto che il gioco è ESENTE da bug? Assolutamente no.
Quelli che hai elencato non sono assolutamente le cose da cambiare IMMEDIATAMENTE, ci sono cose ben peggiori e ben più frustranti. Tralasciando che la maggiorparte delle tue considerazioni sono due "idee" su come dovrebbe essere il gioco, non bug. C'è una bella differenza.

Per citarti alcune cose da rivedere immediatamente:

- Statistiche degli oggetti sbagliate, ad esempio "protezione dagli elite" che in realtà ti fa prendere più danno dagli elite (cosa che sistemano oggi con la patch, ti sei preso la briga di leggere il change log... vero?). Ma ce ne sono molte altre.
- Bug del "metti - togli" un oggetto che non ti resetta i bonus, in questo modo ti alza il danno/stabilità ecc in modo smisurato.
- Bug delle persone che attraversano i muri con lo scudo.
- Bug del personaggio che "cade nel vuoto" o che rimane incastrato tra l'environment.

E molti altri....

Ma cosa te lo scrivo a fare? Tanto non leggerai mai perchè "i miei parenti sono della ubisoft".

Saluti.

ciwugy
04-28-2016, 09:27 AM
buongiorno a tutti, volevo giusto esprimere il mio parere dopo il mare di cavolate che ho dovuto leggere, allora; premetto che non sono un cheater e non li sopporto e che sono un utente console, il mio gameplay in zona nera si basa esclusivamente sull'attaccare il prossimo, gente con loot o senza che è traditore oppure no non mi interessa, vedo bianco? sparo, punto. Gioco sempre in gruppo da 4 e sempre con gente del mio clan, con cui abbiamo concordato le varie build per essere più efficaci ed efficienti in qualsiasi contesto, per noi la zona nera è ostile non un luogo di "villeggiatura" stile pve dove il solo scopo è uccidere con relativa calma il boss di turno ed ottenere la ricompensa. Perdo e guadagno un sacco di punti e livelli a sera divertendomi! MA sopratutto faccio divertire, in quanto senza quelli come me il gioco si svilirebbe fino a risultare noioso venendo meno quel pathos del non sai mai cosa può succedere, che rende la DZ così divertente. Posso capire la frustrazione dei solitari che giocando appunto da soli, oppure in gruppi di gente estranea, si ritrovano spesso a fare da vittima sacrificale a quelli che giocano come me, a queste persone vorrei dire di provare a cercare dei compagni di gioco fissi per migliorare la loro esperienza di gioco, le possibilità ci sono per tutti e le community servono a questo. ergo trovo sciocco chiedere una zona nera only pve.

BirBa_
04-28-2016, 02:07 PM
[.......]

Aridaje...

Se la maggior parte dei messaggi che troviamo nel forum relativi alla ZN sono di persone scontente un motivo ci sarà no?

Non è un problema se incontro 4 giocatori e questi mi uccidono. Molto spesso mi diverto anche cercando di evitarli. Mi va bene anche, da giocatore singolo, che io non abbia alcuna possibilità di contrastare un gruppo di giocatori, è plausibile. Quello che mi crea problemi è l'enorme difficoltà che riscontro nel cercare di fa avanzare il personaggio.E' chiaro questo concetto?
Quello che ci vorrebbe è dare l'opportunità a chi gioca da solo di fare un suo percorso. Puoi anche continuare ad uccidermi e fare punti, chissenefrega. Ma io che non ho amici che giocano a The Division e comunque ho comprato il gioco (e season pass) come te, ho diritto a divertirmi o devo solo fare il pupazzo per quelli che vanno in giro in 4 o peggio per quelli che cittano?

Mica sulla scatola c'è scritto: SOLO PER GIOCATORI DI CLAN!

Non so se è chiaro... ma la domanda non è rivolta a te.

Jerax81
04-28-2016, 02:39 PM
Non è un problema se incontro 4 giocatori e questi mi uccidono. Molto spesso mi diverto anche cercando di evitarli. Mi va bene anche, da giocatore singolo, che io non abbia alcuna possibilità di contrastare un gruppo di giocatori, è plausibile. Quello che mi crea problemi è l'enorme difficoltà che riscontro nel cercare di fa avanzare il personaggio.E' chiaro questo concetto?
Quello che ci vorrebbe è dare l'opportunità a chi gioca da solo di fare un suo percorso. Puoi anche continuare ad uccidermi e fare punti, chissenefrega. Ma io che non ho amici che giocano a The Division e comunque ho comprato il gioco (e season pass) come te, ho diritto a divertirmi o devo solo fare il pupazzo per quelli che vanno in giro in 4 o peggio per quelli che cittano?

Posso comprendere il tuo punto di vista...ma non lo capisco...

Esiste un sistema di matchmaking che funziona davvero bene. Questo Gioco avrà tanti difetti ma non questo. Unisciti ad altri sia per la DZ sia per l'incursione. Anche se non hai amici puoi sempre ovviare questa cosa gruppando a caso. Puoi sempre chiedere l'amicizia nei vari forum di gente che cerca altri giocatori. Non capisco questa tua difficolta nel reperire altri player.

Aggiungo che se poi per scelta tua, VUOI giocare solo, non puoi pretendere allo stesso tempo che il gioco sia "facile" progredire come se fossi in un party da 4 persone.

A me Division sembra tutto tranne che impossibile da salire... anzi...io aumenterei notevolmente la difficolta soprattutto in PVE di raggiungere il livello massimo.
Se giochi da solo e vuoi fare PVP da solo(ma riguarda il 90% dei giochi online competitivi a parte gli FPS) devi mettere in conto che una sera puoi trovare i scassa*** che ti prendono di mira, ci sta. fa parte del gioco. Se ti scoccia, ti disconnetti, rientri e cambi server cosi. non è colpa ne del gioco ne tua se sei carne da macello per gli altri. Il sistema è questo, non ci sta molto da fare. Il gioco è questo ed è strutturato cosi e al 90% non lo cambiano. Dubito che metteranno una DZ PVE perche non è questo lo scopo della DZ ed onestamente non lo vorrei neanche...sareste tutti settati per il PVE, diverrebbe un altra zona ugale alla citta. Sai che divertimento...

Questo è fuori da ogni dubbio che ci possono essere migliorie e se hai letto i rumors(fallo se cosi non fosse)sulla DZ di carne al fuoco ne metteranno tanta...si parla di circa 40 eventi in DZ.... fai te :)

Ma cosa te lo scrivo a fare? Tanto non leggerai mai perchè "i miei parenti sono della ubisoft".

Saluti.

Tanta stima per te...addami sul PSN va...ci facciamo un bel giretto in DZ :)

Comunque la penso come te :)

Great75
04-28-2016, 02:42 PM
Aridaje...

Se la maggior parte dei messaggi che troviamo nel forum relativi alla ZN sono di persone scontente un motivo ci sarà no?

Non so se è chiaro... ma la domanda non è rivolta a te.

io ho preso il gioco al D1 ma ho iniziato a giocare in zona nera molto tardi tanto che con i miei amici non ci potevo giocare perchè il lv. non corrispondeva (parlo del pre-aggiornamento 1.1)...
mi sono armato di pazienda e dopo aver constatato che da solo sarebbe stato molto difficile livelalre sono andato di matchmaking... non parlando bene l'inglese all'inizio è stato difficile ma dopo un po' di tentativi ho trovato un gruppo di ragazzi inglesi che in un giorno mi ha aiutato a livellare e a droppare un bel pò...
magari potresti provare anche tu a fare come ho fatto io...
non è la stessa cosa di quando si gioca fra amici però ti serve per poter avere una mano nel livellare il pg...
se sei su xbox one e non hai con chi giocare, puoi unirti al nostro gruppo che un posto lo si trova sempre...

BirBa_
04-28-2016, 03:00 PM
io ho preso il gioco al D1 ma ho iniziato a giocare in zona nera molto tardi tanto che con i miei amici non ci potevo giocare perchè il lv. non corrispondeva (parlo del pre-aggiornamento 1.1)...
mi sono armato di pazienda e dopo aver constatato che da solo sarebbe stato molto difficile livelalre sono andato di matchmaking... non parlando bene l'inglese all'inizio è stato difficile ma dopo un po' di tentativi ho trovato un gruppo di ragazzi inglesi che in un giorno mi ha aiutato a livellare e a droppare un bel pò...
magari potresti provare anche tu a fare come ho fatto io...
non è la stessa cosa di quando si gioca fra amici però ti serve per poter avere una mano nel livellare il pg...
se sei su xbox one e non hai con chi giocare, puoi unirti al nostro gruppo che un posto lo si trova sempre...

Gioco col PC ma mi ha fatto comunque molto piacere vedere la tua disponibilità!

:D

Rispondendo a JERAX81 Hai detto delle cose giuste, ma sempre dando per scontata la necessità di giocare in squadra. Come se fosse obbligatorio, mi spiego? Perché invece non contemplare la possibilità di scelta? Non sono un asociale, sono parecchi anni che gioco multiplayer ed essendo grandicello faccio fatica a condividere il gioco con persone che hanno una concezione del gioco diversa dalla mia (non per questo peggiore o migliore, semplicemente diversa). Sottolineo il fatto che io non ce l'ho con "quelli del PVP". Va bene così. Vorrei che gli sviluppatori pensassero anche a chi il gioco l'ha comprato per rilassarsi un oretta senza farne un secondo lavoro. Per questo dico che le domande non sono rivolte a voi. Comunque una cosa l'ho guadagnata da questi post... adesso so da chi devo stare alla larga in game.. ;)

ciwugy
04-29-2016, 06:25 AM
..Sottolineo il fatto che io non ce l'ho con "quelli del PVP". Va bene così. Vorrei che gli sviluppatori pensassero anche a chi il gioco l'ha comprato per rilassarsi un oretta senza farne un secondo lavoro...

mi spiace essere brusco ma; sai di giocare a un mmo?

Jerax81
04-29-2016, 07:29 AM
Gioco col PC ma mi ha fatto comunque molto piacere vedere la tua disponibilità!

:D

Rispondendo a JERAX81 Hai detto delle cose giuste, ma sempre dando per scontata la necessità di giocare in squadra. Come se fosse obbligatorio, mi spiego? Perché invece non contemplare la possibilità di scelta? Non sono un asociale, sono parecchi anni che gioco multiplayer ed essendo grandicello faccio fatica a condividere il gioco con persone che hanno una concezione del gioco diversa dalla mia (non per questo peggiore o migliore, semplicemente diversa). Sottolineo il fatto che io non ce l'ho con "quelli del PVP". Va bene così. Vorrei che gli sviluppatori pensassero anche a chi il gioco l'ha comprato per rilassarsi un oretta senza farne un secondo lavoro. Per questo dico che le domande non sono rivolte a voi. Comunque una cosa l'ho guadagnata da questi post... adesso so da chi devo stare alla larga in game.. ;)

Sarò sincero, se fossi stato da solo come te non avrei mai preso questo gioco, mi sarei orientato su altro.

ArtiglioOscuro
04-29-2016, 08:16 AM
Ragazzi su, possibile che non vogliate capire, non è tanto il problema di BirBa che gioca da solo, quello è chiaro si troverà sempre in difficoltà se ha quell'approccio, c'è un ottimo matchmaking (almeno quello funziona usalo) ma in DZ serve un maggior equilibrio suvvia! E' diventato un posto solo per farmare, dove li vedete voi gli scontri in PvP decenti! Sono rarissimi, certo forse anche per colpa dei cheaters, ma anche di un sistema poco equlibrato, e non sono pochi quello che lo dicono, anche giocatori molto bene equipaggiati e navigati.

P.S.
BirBa, guarda che se compri un qualcosa che è concepito in un certo modo, il fatto che tu l'abbia pagato non vuol dire che deve per forza essere adatto per quello che ci vuoi fare te. Se compri un trattore, puoi averlo pagato come tutti gli altri, ma non ci puoi fare le corse di formula uno che piacciono a te.

In matchmaking non sempre trovi persone che ti aiutano o sono italiane, ma te insisti, prova, spesso si trovano player in gamba che ti fanno livellare tanto e nel frattempo impari a muoverti meglio in DZ.

Jerax81
04-29-2016, 09:09 AM
Ragazzi su, possibile che non vogliate capire, non è tanto il problema di BirBa che gioca da solo, quello è chiaro si troverà sempre in difficoltà se ha quell'approccio, c'è un ottimo matchmaking (almeno quello funziona usalo) ma in DZ serve un maggior equilibrio suvvia! E' diventato un posto solo per farmare, dove li vedete voi gli scontri in PvP decenti! Sono rarissimi, certo forse anche per colpa dei cheaters, ma anche di un sistema poco equlibrato, e non sono pochi quello che lo dicono, anche giocatori molto bene equipaggiati e navigati.

P.S.
BirBa, guarda che se compri un qualcosa che è concepito in un certo modo, il fatto che tu l'abbia pagato non vuol dire che deve per forza essere adatto per quello che ci vuoi fare te. Se compri un trattore, puoi averlo pagato come tutti gli altri, ma non ci puoi fare le corse di formula uno che piacciono a te.

In matchmaking non sempre trovi persone che ti aiutano o sono italiane, ma te insisti, prova, spesso si trovano player in gamba che ti fanno livellare tanto e nel frattempo impari a muoverti meglio in DZ.

Ma infatti io la penso come te, pero se qualcuno si lamenta perche viene attaccato da 4 e gioca da solo il discorso è diverso...cmq per ora il bilanciamento è l'ultimo dei problemi di to gioco.

ArtiglioOscuro
04-29-2016, 12:06 PM
Ma infatti io la penso come te, pero se qualcuno si lamenta perche viene attaccato da 4 e gioca da solo il discorso è diverso...cmq per ora il bilanciamento è l'ultimo dei problemi di to gioco.
D'accordo vero, il bilanciamento è l'ultimo dei problemi, io dicevo però, che anche fatti salvi tutti gli altri aspetti "spinosi", la DZ ha bisogno di più equilibrio, credo si possa affermare in tutta tranquillità. Cosa che a leggervi non sembrava, ma forse ho capito male.

Kattivik74
04-29-2016, 03:21 PM
D'accordo vero, il bilanciamento è l'ultimo dei problemi, io dicevo però, che anche fatti salvi tutti gli altri aspetti "spinosi", la DZ ha bisogno di più equilibrio, credo si possa affermare in tutta tranquillità. Cosa che a leggervi non sembrava, ma forse ho capito male.

Credo che Tu abbia ragione, se la DZ è divisa ed è stata sempre divisa in zone (1-2-3-4-5-6) per poter permettere a tutti di giocare nel prorio livello un motivo ci sarà, quindi non si capisce perchè chi è di livello 99 può andare tranquillamente i z1 e fare quello che vuole....

E' qui il problema bisogna impedire che chi ha un livello alto vada in zone di livello basso, mentre al contrario ci può anche stare perchè in quel caso è il giocatore che sceglie di affrontare quelli più bravi.

Cosi facendo ci sarebbe più equilibrio in tutte le zone

tailerdarden
04-29-2016, 04:45 PM
Allora partiamo dal presupposto che i giocatori scorretti devono sparire.
Detto questo,devo dire che all'inizio,anche io pensavo che la DZ fosse sbilanciata,ma adesso che ho raggiunto il livello 45,posso dire che alla fine,quando giri solo soletto,devi essere solo un po' sgamato,un po' come a scuola e nella vita reale devi saperti muovere,anche con chi imbroglia.

C0le94
04-29-2016, 09:21 PM
Tutti che si lamentano dei rogue e della pvp... Dovreste lamentarvi dei cheater, dei bug e dei glitch, cosa sarebbe la dz senza pvp? Uno noia mortale! Non so voi ma io non mi divertirei a uccidere bot,bot e ancora bot per tutto il giorno.
Secondo voi a cosa servono le nuove incursioni e le nuove modalità di gioco che usciranno nei prossimi mesi? A farsi il gear per fare pvp!

Non vi lamentate del fatto che è impossibile giocare da soli nella dz, sono solo cavolate... Ho giocato da solo nella dz fino al 55 e non ho avuto molti problemi anzi ero io a crearli! Sicuramente far parte di un team ha i suoi privilegi tant'è vero che adesso sono al 99 e non ci ho messo nulla a livellare "ovviamente facendo pvp"... Comunque esiste una sezione per cercare o formare gruppi, vi consiglio di dargli un'occhiata ;)

Spero che riusciranno a invogliare la gente a fare pvp con i nuovi aggiornamenti! :D

ciwugy
05-02-2016, 08:38 AM
Credo che Tu abbia ragione, se la DZ è divisa ed è stata sempre divisa in zone (1-2-3-4-5-6) per poter permettere a tutti di giocare nel prorio livello un motivo ci sarà, quindi non si capisce perchè chi è di livello 99 può andare tranquillamente i z1 e fare quello che vuole....

E' qui il problema bisogna impedire che chi ha un livello alto vada in zone di livello basso, mentre al contrario ci può anche stare perchè in quel caso è il giocatore che sceglie di affrontare quelli più bravi.

Cosi facendo ci sarebbe più equilibrio in tutte le zone

il server già ti mette con gente del tuo rango (ZN 161+ di equip), al limite potrebbero suddividere ulteriormente ma non certo limitare le zone

Jerax81
05-02-2016, 12:41 PM
il server già ti mette con gente del tuo rango (ZN 161+ di equip), al limite potrebbero suddividere ulteriormente ma non certo limitare le zone

Io penso che le suddivisioni siano giuste, forse sarebbe giusto spostartla 170+.
Ma oltre questo livello, non è detto che un 170 non si faccia un 200.... molto dipende dalla tua bravura, dal momento in cui trovi il tuo avversario...the division da questo punto di vista, non è per forza ITEM BASED. tu puoi essere anche lvl 200 ma essere una schiappetta in zn. Io sono stato uccisao da un 163 perche mi ha attaccato nel momento in cui ero vulnerabile. attacco boss in corso, poca vita e medikit appena usato...

In DZ bisogna essere furbi. Io Abolirei invece le zone sopra i tetti che usano in motli per pararsi il culo, zone in cui non è possibile attaccare i rogue...ve ne stanno 2 che sono dei piccoli fortini...una sera 4 rogue con caccia all'uomo e 10+ player sotto ad attaccarli non hanno potuto fare nulla. Si sono chiusi sopra la biblioteca e bona...inattaccabili....

C0le94
05-02-2016, 02:20 PM
Io Abolirei invece le zone sopra i tetti che usano in motli per pararsi il culo, zone in cui non è possibile attaccare i rogue...ve ne stanno 2 che sono dei piccoli fortini...una sera 4 rogue con caccia all'uomo e 10+ player sotto ad attaccarli non hanno potuto fare nulla. Si sono chiusi sopra la biblioteca e bona...inattaccabili....

Basta salire con l'abilità della difesa attiva...

Jerax81
05-03-2016, 08:03 AM
Basta salire con l'abilità della difesa attiva...

dipende chi incontri...quella sera non si è riusciti...eravamo 3 gruppi...poi è finito a puttanaio perche si è diventati tutti rogue a sparare in 16 li sopra....

PEro questi sapevano giocare...2 torrette shock, bombe fuoco, dardi incendiari...salivi con la super ma rimanevi paralizzato ogni 2x3....

Ieri sera invece stessa situazione, siamo saliti e fatti fuori :)

thefly76
05-10-2016, 12:41 AM

Finalmente qualcuno che ha centrato il problema vero della ZN e di questo gioco!!! Tutto questo baraccone ruota intorno alla ZN!!!
La ZN non può essere L'UNICO MODO per migliorare il proprio equipaggiamento (Incursione noiosissima a parte).
L'avete concepita senza regole? Mi sta bene, ne prendo atto. Ma deve essere CAMPO DI BATTAGLIA. Uno ci deve arrivare preparato. E affrontare avversari umani che sono al suo stesso livello.
Con un bracketing praticamente senza senso, i costi inverosimili dell'equipaggiamento dopo la patch 1.1, i rivenditori della base operativa che inspiegabilmente vendono roba che non ha più senso comprare, il sistema di crafting casuale, sembra che sia stato tutto studiato a tavolino per tenere in piedi la ZN. (STUDIATO MALISSIMO COMUNQUE)
Perchè a conti fatti, se togliamo la ZN dall'equazione, una volta finita la storia, dopo il livello 30, non c'è più nulla.
Se l'unico campo di battaglia (pseudo PvP) di questo gioco è la ZN, si deve dare la possibilità ai giocatori come Birba di farsi le sue missioni in PvE, fare cassa, comprare l'equipaggiamento nella base operativa, sviluppare il personaggio, e poter entrare in una ZN popolata da persone del suo stesso livello, con la quale giocarsela (più o meno) ad armi pari. I casual player non potranno mai competere contro chi farma dalla mattina alla sera crediti ed equipaggiamento smeraldo. Sono una tipologia di giocatori diversi, con target e scopi diversi. Ma il gioco lo hanno pagato anche loro. Se il gameplay non glielo consente, sarebbe doveroso scrive sulla scatola "SOLO PER GIOCATORI INCALLITI"... altro che clan.

thefly76
05-10-2016, 12:45 AM
dipende chi incontri...quella sera non si è riusciti...eravamo 3 gruppi...poi è finito a puttanaio perche si è diventati tutti rogue a sparare in 16 li sopra....

AHAHA, mi immagino la scena. Altra cosa senza senso quando dai la caccia ai traditori. ;););)

Alex72-ITA
05-16-2016, 03:23 PM
Sono un livello 88 di zona nera fatti quasi interamente in PVE (da solo o in MatchMaking).
La zona nera è altamente frustante perchè al di la dei cheater
1) basta un tizio con abilità che spazza via un intero gruppo (di mio pari livello) con la sola bomba adesiva.
2) bastano pochi colpi dietro la schiena e sei morto.
3) mentre sei impegnato in una battaglia PVE arriva quello che ti spara solo per il gusto di farlo.
Nonostante il mio livello ed il mio equip. mi sento come una pecora che va al mattatoio e che può essere uccisa da chiunque in mezzo secondo.
Non c'è il tempo di fare assolutamente nulla, corazza (65%), salute (90k) e DPS (180k) non SERVONO A NIENTE.
Così non c'è veramente partita.
Poi se per caso riesci a reagire ti accorgi che gli puoi sparare un caricatore addosso e quello non va giù (mio DPS = 180k).
Ma come io vado già con due colpi dietro la schiena e questo non va giù con mezzo caricatore in testa?
Durante la caccia all'uomo, da cui ormai mi tengo alla larga, diventiamo tutti traditori perchè nella foga qualcuno del mio gruppo (oppure io) spara qualche colpo a qualcuno che si è messo in mezzo.
Ma come è possibile tutto ciò?
Perchè in pvp non eliminate qualunque bonus e abilità e non lasciate solo il danno per colpo meno la percentuale della corazza?
Perchè non date qualche secondo di immunità ai giocatori dando così il tempo di reagire?
Perchè non fate scegliere se entrare in un server PVP + PVE o solo PVE?
Il gioco in se lo reputo fantastico con una ambientazione stupenda.
Ci ho passato 300 ore e ce ne passerò ancora parecchie, magari con un nuovo personaggio.
L'ho preso anche a mia moglie con l'idea (gradita dalla mia lei) di fare le missioni insieme.
Un saluto.

franworf080
05-16-2016, 03:59 PM
Ovviamente, giusto per aumentare la frustrazione, e per aumentare ancora di più il gap con gli altri giocatori, anche questa settimana l'arma migliore in vendita è sempre dietro il muro del lvl 75...M1A la scorsa settimana e Vector questa...

Vi posso assicurare che ho fatto zona nera tutto il santo sabato e sono aumentato della bellezza di due livelli da 60 a 62. Ho farmato talmente tanto che io e la mia squadra siamo andati due volte a svuotare la riserva.
Mi sembra assurdo che ci sia un solo modo di ottenere qualcosa in tutto il santissimo gioco.

Alex72-ITA
05-17-2016, 06:25 AM
Ovviamente, giusto per aumentare la frustrazione, e per aumentare ancora di più il gap con gli altri giocatori, anche questa settimana l'arma migliore in vendita è sempre dietro il muro del lvl 75...M1A la scorsa settimana e Vector questa...

Vi posso assicurare che ho fatto zona nera tutto il santo sabato e sono aumentato della bellezza di due livelli da 60 a 62. Ho farmato talmente tanto che io e la mia squadra siamo andati due volte a svuotare la riserva.
Mi sembra assurdo che ci sia un solo modo di ottenere qualcosa in tutto il santissimo gioco.

Ciao, di M1A ne trovi in quantità sia alla base che come loot (max GS 182).
Ritengo giusto avere ricompense (in questo caso progetto M1A 204) al raggiungimento di obiettivi (in questo caso livello 75 ZN).
Altrimenti livellare in Zona Nera non avrebbe senso non portando veramente alcun beneficio al personaggio.
Un livello 99 ZN non è più forte di un livello 1, ha solo più esperienza.
Un saluto.

franworf080
05-17-2016, 07:32 AM
Ciao, di M1A ne trovi in quantità sia alla base che come loot (max GS 182).
Ritengo giusto avere ricompense (in questo caso progetto M1A 204) al raggiungimento di obiettivi (in questo caso livello 75 ZN).
Altrimenti livellare in Zona Nera non avrebbe senso non portando veramente alcun beneficio al personaggio.
Un livello 99 ZN non è più forte di un livello 1, ha solo più esperienza.
Un saluto.

Capisco benissimo che chi è livello più alto debba avere accesso a delle ricompense.

Tuttavia al momento le armi migliori sono ESCLUSIVAMENTE in zona nera, e non c'è modo di ottenerle diversamente.

Non vorrei che fosse così anche con la 1.2 ...perchè in questo modo non si fa che aumentare il gap tra i giocatori in zona nera, rendendo livellare ancora più complicato.

Jerax81
05-17-2016, 09:07 AM
Capisco benissimo che chi è livello più alto debba avere accesso a delle ricompense.

Tuttavia al momento le armi migliori sono ESCLUSIVAMENTE in zona nera, e non c'è modo di ottenerle diversamente.

Non vorrei che fosse così anche con la 1.2 ...perchè in questo modo non si fa che aumentare il gap tra i giocatori in zona nera, rendendo livellare ancora più complicato.

Il problema della zona nera non è il livello che ti fa ottenere dei reward unici(e ritengo sia giusto cosi)...ma piu vado avanti e piu non capisco come funzioni il gioco...e da uno che ha 214 di equip e lvl 80 ZN è dire tutto....

Ieri andavo in giro con un mio amico, abbiamo incrociato 3 ragazzi...mentre estraiamo controllo il loro livello... tutti 177 zn 56... la media era questa. Nonostante questo io ed il mio amico vista la tarda ora decidiamo di andarcene, volevamo farmare un po in tranquillità...ci attaccano alle spalle...morti...va beh...andiamo a farceli...

Ci sono andati di fronte...e non ho avuto neanche il tempo di mirare che ero già giu...va beh sarà stato il caso...ci rivado...il tempo di ingaggiare lo scontro e sono andato giu con 3 colpi...beh non è piu un caso...Io non penso ci sia cheat dietro, ma ritengo che non ci sia logica "reale" nei parametri dei pezzi, del reale impatto che hanno sul gioco.

Credo, e piu vado avanti nel gioco che il gioco sia FALLATO alla base. Avere 65% di corazza, non serve a nulla. Non è possibile che io abbia 70k di vita con 64.71% di corazza ed un lvl 177 mi fa fuori con 2 colpi. Non dico che non mi possa far fuori, sia chiaro, ma non è possibile che 1vs1 mi faccia fuori con mezzo caricatore, perche a onor di logica non puo avere un equip tale da far cosi tanto danno da abbattermi in cosi poco tempo.

Ci sta pure che ieri sera li ho attaccati alla cazzum e dopo essere morto 3 volte me ne sono fatti 2....ma i primi scontri mi hanno dato un senso di inutilità nell aver speso ore e ore dietro sto gioco, per arrivare quasi al massimo che oggi il gioco offre e rendermi conto che basta un idiota X che ti fa fuori misteriosamente con 3 colpi....

non è possibile che basta attivare la super dei danni e di difesa + impulso e un gruppo da 3 fa fuori 7 persone solo perche parte prima...è illogico.

Il problema non è il tizio che ti spara alle spalle, non sono i 4 bambocci che vanno in giro e ti sparano quando sei solo perche questo lo accetto, fa parte del gioco. Il problema non è il loot che non arriva perchè è fixabile, il problema non è il nerf della sentinella e chissa che altro. Il problema del gioco, e non so quanto sia risolvibile a questo punto(non credo che la patch 1.2. possa cambiarlo)è concettualmente il GIOCO STESSO. E' programmato male, non credo ci sia molto da aggiungere, e mi dispiace ma è la sana verità.

I parametri applicati nei pezzi sono numeri fini a se stesso. quello che contano sono 2/3 talenti, avere un arma che ti attiva determnati talenti(tipo autoconservazione e brutale) e poi puoi essere anche lvl 170 di equip...poco importa...tiri giu chiunque...non conta che build ti sei fatto...se hai perso ore e ore per ottimizzarla...perche alla fine dei fatti conta arrivare ad attivare certi talenti per ottenere quei bonus(i pochi)reali che contano...

tutto il resto è fuffa.

Mascar0ne
05-17-2016, 09:37 AM
Finalmente qualcuno che ha centrato il problema vero della ZN e di questo gioco!!! Tutto questo baraccone ruota intorno alla ZN!!!
La ZN non può essere L'UNICO MODO per migliorare il proprio equipaggiamento (Incursione noiosissima a parte).

Ma scusami, da quando la DZ è luogo dove migliorare l'equip?.. forse era così nella beta e prima della 1.1, ma è da tempo ormai che in DZ si droppa solo materiale da riciclare.

L'avete concepita senza regole? Mi sta bene, ne prendo atto. Ma deve essere CAMPO DI BATTAGLIA. Uno ci deve arrivare preparato. E affrontare avversari umani che sono al suo stesso livello.

Non mi risulta, ci sono regole molto precise, discutibili, ma ci sono. La DZ è già un campo di battaglia.. forse non ti è chiaro questo concetto.
Concordo, bisogna essere prerati, ed infatti mica ti sbattono in DZ a lv1. Hai tutta la possibilità di farmare equip e quant'altro e poi, quando ti senti pronto, entri in DZ..
Cosa intendi per stesso lv? Pretendi di incontrare solo lv pari equip? Solo pari lv dz?
Se mi dici che andrebbero create più fasce per la DZ ti do ragione, ma ti garantisco che cambierebbe poco! .. ragazzi a parità di lv (equip e DZ) in TD puoi shottare la gente.
Colpo alla testa con critico pompato a bestia + impulso e riparo.. ragazzi si va giù in un colpo punto.

Perchè a conti fatti, se togliamo la ZN dall'equazione, una volta finita la storia, dopo il livello 30, non c'è più nulla.

Io dopo il lv 30 ho ancora un sacco di noiosissime missioni secondarie da finire. Devo raccogliere una quantità industriale di telefoni, rapporti, droni ecc...
Ci sono le noiosissime e monotonissime quest giornaliere da fare, che, per la cronaca, danno crediti phoenix che servono per farti l'equip (giusto per ribadire che l'equip non te lo fai in DZ)

Se l'unico campo di battaglia (pseudo PvP) di questo gioco è la ZN, si deve dare la possibilità ai giocatori come Birba di farsi le sue missioni in PvE, fare cassa, comprare l'equipaggiamento nella base operativa, sviluppare il personaggio, e poter entrare in una ZN popolata da persone del suo stesso livello, con la quale giocarsela (più o meno) ad armi pari.

Da quando un giocatore in solo non può fare missioni PvE, fare cassa, comprare l'equipaggiamento nella base operativa, sviluppare il personaggio, e poter entrare in una ZN?

I casual player non potranno mai competere contro chi farma dalla mattina alla sera crediti ed equipaggiamento smeraldo. Sono una tipologia di giocatori diversi, con target e scopi diversi. Ma il gioco lo hanno pagato anche loro. Se il gameplay non glielo consente, sarebbe doveroso scrive sulla scatola "SOLO PER GIOCATORI INCALLITI"... altro che clan.

Ma non è vero! Uno può anche farmarsi 24H al giorno incursione molto difficile e prenderà sempre, ad ogni incursione, "solo" uno smeraldo 214. I pezzi dell'equip sono 6, mica mille. Quello che lui fa in un giorno io, che sono un casual player, lo posso fare in 6 giorni. Quello che gioca tanto impiegherà solo molto meno tempo a trovare pezzi migliori, ma il lv dell'item è lo stesso...
Il casual player semplicemente deve valutare il tempo a disposzione e decidere quali attività fare. Se entro in game alle 22 e ho 2 ore di tempo, ho il tempo per una incursione e o le giornaliere o la DZ. Tutto non ci sta..

Ora, mi rivolgo a tutti quelli che hanno scritto lamentando problemi in DZ, come la vorreste la DZ? Quali bilanciamenti vorreste?
Ma, attenzione, prima di rispondere dovete tenere conto che le vostre proposte non devono accontentare solo voi stessi o i vostri amici, devono essere soluzioni pratiche che possano accontentare tutti i giocatori quindi : chi gioca da solo, chi gioca solo in party, chi si diverte solo ad ammazzare altri agenti, quelli che vogliono la DZ solo pve, i casual player, gli hardcore ecc...
Ma ci pensate ogni tanto? Qui siamo in 4 gatti e spesso non siamo d'accordo. Qui si tratta di correggere il gioco e mettere d'accordo quanti ..5/6 milioni di persone?

Great75
05-17-2016, 09:38 AM
Il problema della zona nera non è il livello che ti fa ottenere dei reward unici(e ritengo sia giusto cosi)...ma piu vado avanti e piu non capisco come funzioni il gioco...e da uno che ha 214 di equip e lvl 80 ZN è dire tutto....

Ieri andavo in giro con un mio amico, abbiamo incrociato 3 ragazzi...mentre estraiamo controllo il loro livello... tutti 177 zn 56... la media era questa. Nonostante questo io ed il mio amico vista la tarda ora decidiamo di andarcene, volevamo farmare un po in tranquillità...ci attaccano alle spalle...morti...va beh...andiamo a farceli...

Ci sono andati di fronte...e non ho avuto neanche il tempo di mirare che ero già giu...va beh sarà stato il caso...ci rivado...il tempo di ingaggiare lo scontro e sono andato giu con 3 colpi...beh non è piu un caso...Io non penso ci sia cheat dietro, ma ritengo che non ci sia logica "reale" nei parametri dei pezzi, del reale impatto che hanno sul gioco.

Credo, e piu vado avanti nel gioco che il gioco sia FALLATO alla base. Avere 65% di corazza, non serve a nulla. Non è possibile che io abbia 70k di vita con 64.71% di corazza ed un lvl 177 mi fa fuori con 2 colpi. Non dico che non mi possa far fuori, sia chiaro, ma non è possibile che 1vs1 mi faccia fuori con mezzo caricatore, perche a onor di logica non puo avere un equip tale da far cosi tanto danno da abbattermi in cosi poco tempo.

Ci sta pure che ieri sera li ho attaccati alla cazzum e dopo essere morto 3 volte me ne sono fatti 2....ma i primi scontri mi hanno dato un senso di inutilità nell aver speso ore e ore dietro sto gioco, per arrivare quasi al massimo che oggi il gioco offre e rendermi conto che basta un idiota X che ti fa fuori misteriosamente con 3 colpi....

non è possibile che basta attivare la super dei danni e di difesa + impulso e un gruppo da 3 fa fuori 7 persone solo perche parte prima...è illogico.

Il problema non è il tizio che ti spara alle spalle, non sono i 4 bambocci che vanno in giro e ti sparano quando sei solo perche questo lo accetto, fa parte del gioco. Il problema non è il loot che non arriva perchè è fixabile, il problema non è il nerf della sentinella e chissa che altro. Il problema del gioco, e non so quanto sia risolvibile a questo punto(non credo che la patch 1.2. possa cambiarlo)è concettualmente il GIOCO STESSO. E' programmato male, non credo ci sia molto da aggiungere, e mi dispiace ma è la sana verità.

I parametri applicati nei pezzi sono numeri fini a se stesso. quello che contano sono 2/3 talenti, avere un arma che ti attiva determnati talenti(tipo autoconservazione e brutale) e poi puoi essere anche lvl 170 di equip...poco importa...tiri giu chiunque...non conta che build ti sei fatto...se hai perso ore e ore per ottimizzarla...perche alla fine dei fatti conta arrivare ad attivare certi talenti per ottenere quei bonus(i pochi)reali che contano...

tutto il resto è fuffa.
o è buggata la stat. della corazza e quindi quel 64% che vedi in realtà non lo è oppure i tizi in questione utilizzavano cheat...

Great75
05-17-2016, 09:43 AM
Ora, mi rivolgo a tutti quelli che hanno scritto lamentando problemi in DZ, come la vorreste la DZ? Quali bilanciamenti vorreste?
Ma, attenzione, prima di rispondere dovete tenere conto che le vostre proposte non devono accontentare solo voi stessi o i vostri amici, devono essere soluzioni pratiche che possano accontentare tutti i giocatori quindi : chi gioca da solo, chi gioca solo in party, chi si diverte solo ad ammazzare altri agenti, quelli che vogliono la DZ solo pve, i casual player, gli hardcore ecc...
Ma ci pensate ogni tanto? Qui siamo in 4 gatti e spesso non siamo d'accordo. Qui si tratta di correggere il gioco e mettere d'accordo quanti ..5/6 milioni di persone?
prima di dirti quello che penso sulla DZ avrei da chiederti: sei sulla ONE? devi ancora fare per caso la sedondaria di michael dufrane?

riporto quanto avevo proposto circa il PvP della DZ (proposta scritta in maniera molto superficiale e giusto per rendere l'idea):

Attualmente trovo che la DZ sia sbilanciata e la suddivisione in gear set per accedervi sia abbastanza inutile.
Proporrei dunque di ritornare alla suddivisione degli accessi alla DZ a seconda del lv. e del loot
Lv. 0-24
Lv. 25-49
Lv. 50-74
Lv. 75-98
Lv. 99-99+
1) Ad ogni range di lv. si può equipaggiare solo il set di equip. corrispondente indistintamente dal drop che si ottiene in DZ o nella mappa o da quello che si ha nelle scorte
2) gli utenti che entrano in DZ possono accedervi solo se hanno l'equipaggiamento corrispondente a quel range di lv.
3) gli utenti della DZ possono solo scontrarsi con gli utenti del proprio range di lv.

iena999
05-17-2016, 10:04 AM
Premesso che non gioco mai da traditore e la stessa caccia ai teschi m'annoia perchè patetica (SE VOLEVO UNO SPARATUTTO ANDAVO SU KILL COD O BF) A mio avviso il game e in particolare la zona nera, creata con lo scopo di un' area fuori legge può andar bene, il problema che la UBI non a previsto eventuali squilibri e sopratutto l'etologia del traditore che incline spesso al gioco di basso profilo e fa qualunque uso di glic bug e altro per prevaricare su gli altri giocatori, con questo non voglio accusare indiscriminatamente la categoria che comunque nella parte sana e trainata dal tred delle kill a qualunque costo (UN TRADITORE ''ONESTO'' NON VA SICURAMENTE AVANTI RISPETTO AL DISONESTO) E a tale titolo e risaputo che la maggiore parte dei traditori glicciano il prestigio per l'acquisto di equipaggiamenti più potenti nel fuori mappa baggando anche la sezione di gioco, uccidendoti attraverso i muri se ti avvicini per non parlare di altre diavolerie perchè se sei un TRADITORE NON PUOI ESSERE CERTAMENTE UN SANTO, basterebbe INVERTIRE il fattore PRESTIGIO in vero chi uccide agenti onesti perde punti esperienza e il problema e risolto.

RICORDIAMOCI CHE CHI RENDE IL GAME FRUSTRANTE NON E' IL GIOCO MA I GIOCATORI. SE OCCORRE COLPEVOLIZZARE LA UBISOFT PER UN GAME IN POCHI MESI DALL'USCITA GIA ALLA FRUTTA..... I MOTIVI SONO ALTRI ,LENTEZZA NEL RIPARARE UNA MAREA DI GLIC LAG BAG E ALTRO, MIOPIA NEL PREVEDERE IL COMPORTAMENTO DEI PLAYER COSA CREDEVANO CHE IL GIOCO LO ACQUISTAVANO SOLO I MONACI TIBETANI..... QUESTI PROGRAMMATORI DEL GIOCO VIVONO FUORI DALLA REALTA' E NON SI SONO ACCORTI CHE SONO PIU' I DISONESTI CHE GLI ONESTI A QUESTO MONDO......E I CONTROLLI PROMESSI DOVE STANNO.... FRA I CONOSCENTI O ANCHE DEI GLICCIOMANI SERIALI NON NE HO VISTO UNO BANNARE.

Per chiudere e ritornare all'etologia dei comportamenti di gioco, nonostante la mia 'esperienza e innata diffidenza dopo una mezzora di gioco in zona nera con 3 francesi sconosciuti (Non metto gli ID per questione di per correttezza) apparentemente leali che in estrazione mi hanno invitato in squadra, (Solitamente gioco in solitaria o con persone fidate) dopo aver cooperato nel killare qualche boss di Z6 e riempite le borse per l'estrazione... (accorto che avevo fatto tardi per andare in ufficio, non avendo il tempo di estrarre) li saluto alla militare, loro mi sganciano dal gruppo e appena apro la porta del gheit mi sparano alle spalle oltre che vigliacchi (MA CONSIDERATO IL GIOCO PUO ANCHE STARCI) ma sopratutto gratuitamente deficenti dato il drop non lo han potuto neanche portare e di chiavi non ne avevo perchè ha visto che l'ultima l'avevo utilizzata con loro......Cosa si può chiedere in più da giocatori dal cosiffatto FAIR-PLAY E LO STESSO GIOCO CHE TIRA IL PEGGIO DI NOI LA BRAVURA CONSISTE NELL' AUTOCONTROLLO.

Mascar0ne
05-17-2016, 10:17 AM

tutto il resto è fuffa.

A me non piace mai dare del cheater a priori, tendo sempre a pensare che sono stato meno bravo o che ho sbagliato strategia o che ho laggato ecc... insomma tendo sempre a dare una possibilità e solo se è davvero evidente do del cheater.
In quest caso Jerax... a me sembra evidente che ci sia qualcosa di strano. Per come funziona TD adesso, un equip lv 177 non può ammazzarti in 3 colpi. E' impossibile, quindi o erano cheater o era buggato il loro gear score.
Per il resto ti do ragione, è proprio il gioco che si basa su meccaniche sbagliate. E il valore dell'armatura (sono d'accordissimissimo con te) è solo la parte più evidente

Mascar0ne
05-17-2016, 10:39 AM
prima di dirti quello che penso sulla DZ avrei da chiederti: sei sulla ONE? devi ancora fare per caso la sedondaria di michael dufrane?

Non capisco il fine della domanda, comunque no, sono su pc e in realtà, per quanto precedentemente abbia scritto il contrario, le quest secondarie le ho finite tutte (me ne mancavano 3 che ho finito proprio ieri sera)

riporto quanto avevo proposto circa il PvP della DZ (proposta scritta in maniera molto superficiale e giusto per rendere l'idea):

Attualmente trovo che la DZ sia sbilanciata e la suddivisione in gear set per accedervi sia abbastanza inutile.
Proporrei dunque di ritornare alla suddivisione degli accessi alla DZ a seconda del lv. e del loot
Lv. 0-24
Lv. 25-49
Lv. 50-74
Lv. 75-98
Lv. 99-99+

Ok per le fasce. Come gestisci però i drop? Cioè che items lv si può droppare nella fascia, per es., Lv50 -74?

1) Ad ogni range di lv. si può equipaggiare solo il set di equip. corrispondente indistintamente dal drop che si ottiene in DZ o nella mappa o da quello che si ha nelle scorte

Temo di non aver capito..Se dividi la DZ a fasce e queste fasce dipendono dal lv di DZ, come fai a daterminare il set di equip corrispondente? Io potrei essere lv 1 DZ, ma gear set 200+, no?

2) gli utenti che entrano in DZ possono accedervi solo se hanno l'equipaggiamento corrispondente a quel range di lv.

Non è la stessa cosa del punto 1?

3) gli utenti della DZ possono solo scontrarsi con gli utenti del proprio range di lv.
Questo mi sembra sacrosanto

Great75
05-17-2016, 10:52 AM
Non capisco il fine della domanda, comunque no, sono su pc e in realtà, per quanto precedentemente abbia scritto il contrario, le quest secondarie le ho finite tutte (me ne mancavano 3 che ho finito proprio ieri sera)

Ok per le fasce. Come gestisci però i drop? Cioè che items lv si può droppare nella fascia, per es., Lv50 -74?

Temo di non aver capito..Se dividi la DZ a fasce e queste fasce dipendono dal lv di DZ, come fai a daterminare il set di equip corrispondente? Io potrei essere lv 1 DZ, ma gear set 200+, no?

Non è la stessa cosa del punto 1?

Questo mi sembra sacrosanto
la domanda sulle quest secondarie te l'ho fatta perchè ho il bug dell'ECHO e la ubi consigliava di rifarla con chi ancora non l'avesse completata per raccogliere l'ECHO mancante...
detto questo provo a sintetizzare il mio pensiero... utilizzerò numeri a caso giusto per dare un senso...
ad es.:
Lv. 50-74: si possono equipaggiare solo armi, corazze, ginocchiere ecc. ecc. ognuna del valore max 132
quindi sarà fascia DZ Lv. 50-74 + gear set max 132
se hai droppato qualcosa di lv. 160 la potrai utilizzare in DZ dal Lv. 75-98
ripeto: i numeri del gears set sono indicativi...

Fishara
05-17-2016, 11:21 AM
.....

tutto il resto è fuffa.

quoto e approvo. talenti e bonus fanno la differenza. nella evoluzione del mio personaggio da un gear 163 al 182 al 204 al 214 ho notato spesso che avere un equip piu alto non corrispondeva spesso ad una potenza maggiore ecco perche ancora mantengo il mio body gear con TRE slot 163 e il mio m1a prima ondato 182

Jerax81
05-17-2016, 11:31 AM

Beh ti rispondo... innanzitutto ti dico che le aggiunte che promettono di fare con la 1.2 vanno nella direzione giusta(sempre se non rimangono belle idee sulla carte e poco pratiche nella realta).

Quindi non ti parlero ne di cambiare il loot ne di aggiungere contenuti.

Secondo me quello che devono migliorare specificatamente nella ZN è: L'impossibilità di far formare gruppi da 8 persone amiche che vanno in giro assieme a massacrare chiunque incontrino sulla loro strada. L'ho fatto e personalmente lo trovo squallidissimo e noioso da morire. Basterebbe poco per evitare ciò. Basterebbe che una volta uscito da un team(o kikkato)tu venga in automatico trasferito su un altro server. Senza se e senza ma e nel periodo del transfer tu sia immune da essere colpito(a patto che tu non sia traditore) in questo modo risolveresti anche il problema dei team che ti killano sbattendoti fuori dal party. Risolveresti anche la nuova usanza della gente che sgruppa e si shotta a vicenda per diventare rogue e farmare punti.

Mi chiedo come mai ad oggi non sia stato fatto questo semplicissimo accorgimento. basterebbe un TRANSFER di server, un semplice transfer.

Il resto, da migliorare intacca proprio il gioco. Dovrebbero incominciare a far uscire set SPECIFICI per il PVP e set specifici per il PVE. Sarebbe piu logico che tutto il mondo PVE ti dropasse equipaggiamento che ti avvantaggia nel PVE, e in PVP trovare e/o comprare equipaggiamento che ti aumenta caratteristiche da PVP.

Il gioco ha la necesittà di un bilanciamento generale, non di una singola abilità. le torrette shock sono esageratamente forti, di contro le torrette soprressioni sono assolutamente inutili. La flashbomb in pvp non serve a nulla, a vantaggio della bomba danno che oneshotta.

Il problema quindi non è tanto cosa aggiungere, cosa cambiare. Il problema è il bilanciamento generale del gioco.
Mi chiedo come sia possibile non aver pensato di fare dei set specifici da PVP. Improntati per la zona nera, da comprare esclusivamente con crediti ZN. Incentiverebbe assolutamente l'utilizzo della ZN.

Va rivisto il sistema di rogue e non rogue. Personalmente basterebbe far si che chi viene ucciso da un agente NON PERDA XP(va bene fondi ed equipaggiamento in quanto derubato). Chi diventa rogue guadagni molti ma molti piu fondi e XP e la possibilita di perderne di piu. Ad oggi diventare grado 5 non porta nulla... il guadagno rispetto al grado 2 è irrosorio...che senso ha? di contro perdi una quantita immane di risorse...Risultato...quasi tutti una volta grado 2 scappano per la mappa.

Aggiungere reward ZN(titoli, onoreficenze, abbigliamento, medaglie...) ottenibili uccidendendo rogue e altre attività simili...

I talenti vanno rivisti perche allo stato attuale quelli utili sono 2/3. E tutti usano que 2/3.
Specializzare le classi, renderle davvero diverse(e qui torniamo al discorso dell'equip). I Set smeraldo per dirtene una, sono troppo casuali rendoli inutili spesso anche per la loro stessa classe...

Un set tattico per esempio dovrebbe essere impostato per aumentarti il vigore e l'abilità tattica a discapito dei DPS...bene fai un set del tattico "LOGICO", in modo tale da svilupparlo su questo senso, che aumenti "logicamente" questi parametri, dammi piu bonus per il tattico, dammi per pezzo 4 attributi minori di incremento uso abilità. Dammi bonus passivi ESCLUSIVI per il tattico.

i soli bonus dati dal set, alla fine non sono sufficienti(visto la qualita dei pezzi non sempre settati per il set stesso)per rendere quella classe unica

Mascar0ne
05-17-2016, 12:40 PM
Secondo me quello che devono migliorare specificatamente nella ZN è: L'impossibilità di far formare gruppi da 8 persone amiche che vanno in giro assieme a massacrare chiunque incontrino sulla loro strada. L'ho fatto e personalmente lo trovo squallidissimo e noioso da morire. Basterebbe poco per evitare ciò. Basterebbe che una volta uscito da un team(o kikkato)tu venga in automatico trasferito su un altro server. Senza se e senza ma e nel periodo del transfer tu sia immune da essere colpito(a patto che tu non sia traditore) in questo modo risolveresti anche il problema dei team che ti killano sbattendoti fuori dal party. Risolveresti anche la nuova usanza della gente che sgruppa e si shotta a vicenda per diventare rogue e farmare punti.

Mi chiedo come mai ad oggi non sia stato fatto questo semplicissimo accorgimento. basterebbe un TRANSFER di server, un semplice transfer.

Concordo. Essendo una pratica recente "sviluppata" dai giocatori, è plausibile che gli sviluppatori non ci avessero pensato. Sono convinto che UBI porrà rimedio velocemene.

Il resto, da migliorare intacca proprio il gioco. Dovrebbero incominciare a far uscire set SPECIFICI per il PVP e set specifici per il PVE. Sarebbe piu logico che tutto il mondo PVE ti dropasse equipaggiamento che ti avvantaggia nel PVE, e in PVP trovare e/o comprare equipaggiamento che ti aumenta caratteristiche da PVP.

Quoto quoto quoto!!!!

Il gioco ha la necesittà di un bilanciamento generale, non di una singola abilità. le torrette shock sono esageratamente forti, di contro le torrette soprressioni sono assolutamente inutili. La flashbomb in pvp non serve a nulla, a vantaggio della bomba danno che oneshotta.

Il problema quindi non è tanto cosa aggiungere, cosa cambiare. Il problema è il bilanciamento generale del gioco.
Mi chiedo come sia possibile non aver pensato di fare dei set specifici da PVP. Improntati per la zona nera, da comprare esclusivamente con crediti ZN. Incentiverebbe assolutamente l'utilizzo della ZN.

I talenti vanno rivisti perche allo stato attuale quelli utili sono 2/3. E tutti usano que 2/3.
Specializzare le classi, renderle davvero diverse(e qui torniamo al discorso dell'equip). I Set smeraldo per dirtene una, sono troppo casuali rendoli inutili spesso anche per la loro stessa classe...

Un set tattico per esempio dovrebbe essere impostato per aumentarti il vigore e l'abilità tattica a discapito dei DPS...bene fai un set del tattico "LOGICO", in modo tale da svilupparlo su questo senso, che aumenti "logicamente" questi parametri, dammi piu bonus per il tattico, dammi per pezzo 4 attributi minori di incremento uso abilità. Dammi bonus passivi ESCLUSIVI per il tattico.

i soli bonus dati dal set, alla fine non sono sufficienti(visto la qualita dei pezzi non sempre settati per il set stesso)per rendere quella classe unica

Lo dico da tempo anche io. Rivedere skill e armi (così da giustificare l'utilizzo di altre skill/armi e non delle solite 2/3).
Per il set, in realtà, uno ci sarebbe e funziona proprio come dici tu. Il problema è che, dai vostri commenti, mi sembra di capire che sia nettamente inferiore ai set "pve".

Va rivisto il sistema di rogue e non rogue. Personalmente basterebbe far si che chi viene ucciso da un agente NON PERDA XP(va bene fondi ed equipaggiamento in quanto derubato). Chi diventa rogue guadagni molti ma molti piu fondi e XP e la possibilita di perderne di piu. Ad oggi diventare grado 5 non porta nulla... il guadagno rispetto al grado 2 è irrosorio...che senso ha? di contro perdi una quantita immane di risorse...Risultato...quasi tutti una volta grado 2 scappano per la mappa.

Ragionamento che non fa una piega. Anche se forse, sul fatto di non perdere xp, molti potrebbero non essere d'accordo.

Aggiungere reward ZN(titoli, onoreficenze, abbigliamento, medaglie...) ottenibili uccidendendo rogue e altre attività simili...

Sarebbe molto bello.

Questo si che è un post di critica/suggerimenti. Bravo! (Hai convinto me... ora ti rimane da convincere circa quattromilioninovencentonovantanovemila persone) XD

franworf080
05-18-2016, 12:35 PM
Concordo con quello che ha detto Jerax, io però farei due cose di partenza:

1) Divisione per livelli zona nera. superato il livello 60, devono dividere non più per gearscore ma per livello zona nera. basterebbe anche solo 2 zone, da 60 a 75 e da 75 in su. Giusto per rendere le cose più equilibrate.
2) Livello zona nera valido per tutto l'account, non per il singolo personaggio.

Poi una cosa la farei: Diminuire il TTK tra giocatori, drasticamente. Il tipico ingaggio in zona nera (fughe e situazioni di stallo escluse) tra due singoli dura 5-10 secondi al massimo. Aumentando la durata dell'ingaggio permetti allo scontro di essere davvero interessante, e magari sfrutterebbe finalmente le coperture in un gioco in 3a persona con cover system. Inoltre diventerebbe ancora più difficile sopravvivere da Rogue, perché con degli scontri più lenti il resto dei giocatori del server avrebbero il tempo di raggiungere il luogo dello scontro e partecipare.

A livello tecnico sono da cambiare, come diceva Jerax, il sistema che permette alle squadre di entrare nel server e creare due squadre dividendosi. La seconda è la cumulatività delle speciali.

Ultima cosa: se vogliono davvero che andare in caccia all'uomo sia un'esperienza interessante bisogna che tolgano la possibilità che altri vadano rogue entro x metri (100 m mi sembra ragionevole) dai cacciati. Ormai la strategia per chi va in caccia all'uomo è quella: trovare una posizione con solo un ingresso e sperare che due squadre vadano erroneamente rogue l'una con l'altra.
Ormai succede praticamente sempre!

JamiroMax68
05-18-2016, 11:58 PM
Sono un livello 88 di zona nera fatti quasi interamente in PVE (da solo o in MatchMaking).
La zona nera è altamente frustante perchè al di la dei cheater
1) basta un tizio con abilità che spazza via un intero gruppo (di mio pari livello) con la sola bomba adesiva.
2) bastano pochi colpi dietro la schiena e sei morto.
3) mentre sei impegnato in una battaglia PVE arriva quello che ti spara solo per il gusto di farlo.
Nonostante il mio livello ed il mio equip. mi sento come una pecora che va al mattatoio e che può essere uccisa da chiunque in mezzo secondo.
Non c'è il tempo di fare assolutamente nulla, corazza (65%), salute (90k) e DPS (180k) non SERVONO A NIENTE.
Così non c'è veramente partita.
Poi se per caso riesci a reagire ti accorgi che gli puoi sparare un caricatore addosso e quello non va giù (mio DPS = 180k).
Ma come io vado già con due colpi dietro la schiena e questo non va giù con mezzo caricatore in testa?
Durante la caccia all'uomo, da cui ormai mi tengo alla larga, diventiamo tutti traditori perchè nella foga qualcuno del mio gruppo (oppure io) spara qualche colpo a qualcuno che si è messo in mezzo.
Ma come è possibile tutto ciò?
Perchè in pvp non eliminate qualunque bonus e abilità e non lasciate solo il danno per colpo meno la percentuale della corazza?
Perchè non date qualche secondo di immunità ai giocatori dando così il tempo di reagire?
Perchè non fate scegliere se entrare in un server PVP + PVE o solo PVE?
Il gioco in se lo reputo fantastico con una ambientazione stupenda.
Ci ho passato 300 ore e ce ne passerò ancora parecchie, magari con un nuovo personaggio.
L'ho preso anche a mia moglie con l'idea (gradita dalla mia lei) di fare le missioni insieme.
Un saluto. Sottoscrivo...appoggio..quoto...plaudo....peccato solo che oramai la cosa mi tange poco xchè NAUSEATO e DISGUSTATO dallo schifo presente in ogni dove,ho pensato bene di vendere(guadagnandoci anche!!!) questo bellissimo gioco PENOSAMENTE rovinato nelle meccaniche da,evidentemente,4 bimbiminkia di programmatori nell'animo... -_- ^_^ ave!!!

Cane_Rosso
05-24-2016, 12:56 AM
Noto di non essere l'unico a incazzarsi per la zona nera. Morire 5 volte di fila perché ti prendono di mira in quanto più debole fà già incazzare. Ma come cazzo fa un povero cristo a comprarsi gli upgrade in zona nera se perde sempre crediti Zn a go go? Lavoro 8 ore, torno a casa gioco per 2-5 h e poi per due bulli del cazzo perdo tutto quello che ho faticosamente messo da parte? L' equipaggiamento che si perde per ora non è un gran che, morire a tradimento va beh...morire 5 volte in 5 min e perdere crediti Zn... Chiaro che uno smette di giocare tanto non potrà mai comprare le ricette per farsi gli oggetti forti.

Jerax81
05-24-2016, 09:28 AM
Noto di non essere l'unico a incazzarsi per la zona nera. Morire 5 volte di fila perché ti prendono di mira in quanto più debole fà già incazzare. Ma come cazzo fa un povero cristo a comprarsi gli upgrade in zona nera se perde sempre crediti Zn a go go? Lavoro 8 ore, torno a casa gioco per 2-5 h e poi per due bulli del cazzo perdo tutto quello che ho faticosamente messo da parte? L' equipaggiamento che si perde per ora non è un gran che, morire a tradimento va beh...morire 5 volte in 5 min e perdere crediti Zn... Chiaro che uno smette di giocare tanto non potrà mai comprare le ricette per farsi gli oggetti forti.

Mi viene spontaneo pero chiederti... se muori 2 volte di fila...e ti rendi conto che ti stanno aspettando..non fai prima a spostarti di posto di blocco e andare dalla parte opposta?

Cronotecks
05-24-2016, 09:42 AM
Hai perfettamente ragione, e adesso con la patch 1.2 e l'introduzione del taglio della corda, vedrai nei punti di estrazione che caciara che ci sarà, tutti aspetteranno il lampeggiare sulla mappa, per andare a prendersi in una volta sola tutte le cose appese alla corda dell'elicottero uccidere tutti e prendersi anche i fondi ZN, senza fare alcuna fatica ad uccidere boss, mob, girare per la mappa, e naturalmente trovare tutte le missioni completate da altri. Hanno semplificato la vita a tutti i più forti, cheater compresi, sarà proprio una mannaia, la vedo dura, molto molto dura.....pensa un pò!! Spero di sbagliarmi.

pazzes96
05-24-2016, 03:07 PM
Buongiorno! Scusate ma devo capire il perchè di una cosa che avete messo in zona nera, o meglio, per entrare in zona nera con la PATCH 1.2. Personalmente sono di Gear Score 198 con un sacco di cose di 204 a salire nell'inventario che però non metto perchè mi distruggono le statistiche che mi interessano per dare tutto a quelle di cui non mi frega niente. Il problema dove sta vi starete chiedendo, vorrei entrare in zona nera da 161+ ma invece mi mette nella fascia di 201+ solo perchè il gioco mi calcola le cose maggiori nell'inventario, NON HA NESSUN SENSO.
A mio parere dovrebbe contare il Gear Score di quello che si sta utilizzando e se provi a cambiare delle cose per essere più forte in zone con livelli non ammessi, io farei un sistema di caricamento per poi sbattere quel giocatore lì nella zona nera adatta quello che indossa. no che condannate gente che ammazza per miracolo (buttando 5 kit medici) IA al 32 solo per questo motivo.
Il mio feedback personale, oltre a cercare una risposta CONCRETA e MOTIVATA, è quello di consigliare agli sviluppatori di creare un sistema come quello sopra citato da me, per avere un gioco più pulito e ovviamente bannare a vita i cheaters.....tutto qui. Grazie per l'attenzione e aspetto una risposta.

Skaz88
05-24-2016, 03:07 PM
Il gioco è anche questo. Anche a noi capita di prendere di mira lo stesso pg. E non sai che divertimento! È vietato? Cambia server.

Cane_Rosso
05-24-2016, 06:06 PM
Ho voluto provare ma, il problema principale è perdere i crediti Zn a mio avviso, che son lunghi da ottenere e ne servono molti per gli item.
Avessi voluto giocare un pvp giocherei ad altro; trovo che la forza di The Division sia il collaborativo ma, a quanto pare molti si divertono a sparare alle spalle e quando trovano uno in inferiorità o più debole a braccarlo in continuazione.
E proprio la storia de mmo insegna che i Pk rovinano i giochi online perché impediscono di giocare ad altri, tant'è che sono state create le zone pvp e il flag per il pvp.

Cane_Rosso
05-24-2016, 06:09 PM
Divertimento?! Va bene un paio di volte di fila, ma se ti serve vincere su chi è più debole per divertirti sei da compatire.

JamiroMax68
05-25-2016, 01:27 AM
Il gioco è anche questo. Anche a noi capita di prendere di mira lo stesso pg. E non sai che divertimento! È vietato? Cambia server. Tipico comportamento da branco...da bulletto sfigato dei sobborghi infimi...se ti piace prevaricare sul prossimo(anche e cmq se è solo un gioco!!) con metodi codardi,viscidi e vili,sei solo...FECCIA!!!Il caso è chiuso!!! -_-

Velosth
03-05-2019, 07:11 PM
Ma se io sono punteggio 281 é nornale che un 290 mi uccida con neanche mezzo caricatore? Io invece gli ho tolto mezza vita con 2 caricatori, mah. Come mai i traditori stranamente sono più resistenti del boss finale del gioco? Questo é sbagliato, statistiche uguali per tutti in pvp! Non posso rovinarmi il fegato ogni volta che trovo l'immortale traditore di turno che ti carica senza cervello e ti shotta, sono equipaggiato bene ripeto.
Spero che nel 2 questa cosa la sistemino.

Cronotecks
03-05-2019, 07:36 PM
Ma se io sono punteggio 281 é nornale che un 290 mi uccida con neanche mezzo caricatore? Io invece gli ho tolto mezza vita con 2 caricatori, mah. Come mai i traditori stranamente sono più resistenti del boss finale del gioco? Questo é sbagliato, statistiche uguali per tutti in pvp! Non posso rovinarmi il fegato ogni volta che trovo l'immortale traditore di turno che ti carica senza cervello e ti shotta, sono equipaggiato bene ripeto.
Spero che nel 2 questa cosa la sistemino.

Non credo proprio!!