PDA

Visualizza la versione completa : Problemi DPS

Dev1lk1ss
04-14-2016, 09:21 PM
Ciao, qualcuno di voi dopo la patch ha riscontrato di nuovo problemi del DPS armi?
a me cambia in continuazione il DPS...... Grazie

Ubi-Elyon
04-15-2016, 02:39 PM
Ciao D3v1lkiss,

Si è un problema che è già stato segnalato in diverse discussioni sul forum. Stiamo investigando, ci scusiamo per questo.

Dev1lk1ss
04-16-2016, 06:45 AM
Ok grazie.
Speriamo che si risolve tutto perchè e snervante trovare degli oggetti e non poterli equipaggiare perchè i valori non sono corretti.
PS: Ce anche un'altro problema (non so se solo mio), quando seleziono un percosrso nella mappa non da piu' la linea guida.

Spostato01
04-16-2016, 08:04 AM
Pieno di Bug qst gioco, anche a me le stesse cose.

powhatan
04-16-2016, 05:58 PM
Ok grazie.
Speriamo che si risolve tutto perchè e snervante trovare degli oggetti e non poterli equipaggiare perchè i valori non sono corretti.
PS: Ce anche un'altro problema (non so se solo mio), quando seleziono un percosrso nella mappa non da piu' la linea guida.

La linea guida non è che non la da ma per un qualche strano motivo viene disattivata in modo automatico, almeno da quello che ho riscontrato io. Su PS4 una volta entrato nella vista mappa trovi il comando per attivare/disattivare in basso a destra (se non ricordo male è L3...o R3).

Dev1lk1ss
04-17-2016, 06:31 AM
La linea guida non è che non la da ma per un qualche strano motivo viene disattivata in modo automatico, almeno da quello che ho riscontrato io. Su PS4 una volta entrato nella vista mappa trovi il comando per attivare/disattivare in basso a destra (se non ricordo male è L3...o R3).

In basso a destra o sinistra non ce niente.
Ho provato a cercare nell'impostazioni se cera qualche cosa da attivare ma non ce nulla neanche li.
Sono sicuro all 100% che un bug del gioco perchè ho formattato qualche giorno fa, e reinstallato the division.

powhatan
04-17-2016, 11:23 AM
In basso a destra o sinistra non ce niente.
Ho provato a cercare nell'impostazioni se cera qualche cosa da attivare ma non ce nulla neanche li.
Sono sicuro all 100% che un bug del gioco perchè ho formattato qualche giorno fa, e reinstallato the division.

Sei su PC? Su PS4 la funzione Attiva/Disattiva GPS la imposti con L3, controllato ora.

Dev1lk1ss
04-17-2016, 11:59 AM
Sei su PC? Su PS4 la funzione Attiva/Disattiva GPS la imposti con L3, controllato ora.

La console e un'altra cosa non ha le stesse impostazioni di un computer.
Cmq ho appena ripristinato tutte le impostazioni in gioco ma nulla da fare.
Grazie per l'aiuto

Dev1lk1ss
04-29-2016, 08:37 AM
Aggiungiamo un altro bug che mi capita spesso su vari punti dalla città.......

https://www.youtube.com/watch?v=4bbHxYFNaHQ&feature=youtu.be

Ubi-Ligario
04-29-2016, 11:11 AM
Ciao D3v1lkiss,

Quel problema è noto e gli sviluppatori sono al lavoro per correggerlo. Lo trovi incluso in questa lista (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31668-Problemi-Conosciuti-The-Division), che contiene anche alcune soluzioni temporanee. Grazie e appena avremo ulteriori novità al riguardo le pubblicheremo!

Dev1lk1ss
04-29-2016, 01:30 PM
Ciao D3v1lkiss,

Quel problema è noto e gli sviluppatori sono al lavoro per correggerlo. Lo trovi incluso in questa lista (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31668-Problemi-Conosciuti-The-Division), che contiene anche alcune soluzioni temporanee. Grazie e appena avremo ulteriori novità al riguardo le pubblicheremo!

Ah..ok. Grazie :)