PDA

Visualizza la versione completa : Aggiornamento Tenebrae

AshlaForce17
04-14-2016, 10:55 PM
Ho notato che con l'aggiornamento 1.1 è stato rimosso il 4° talento del Tenebrae, quello che cambiava al crafting.
Volevo sapere se qualcuno sapeva le motivazioni di questa scelta e comunque riportare un feedback negativo a riguardo, visto che così hanno demolito l'arma.
Ormai non c'è alcun motivo di tenerla piuttosto di un M1A che arriva quasi al doppio del danno.

bushivlad
04-15-2016, 06:37 AM
Ho notato anche io questa cosa, spero che sia l'ennesimo BUG che verrà corretto, altrimenti come dici tu : questa arma non ha senso di esistere, ci sono alternative molto migliori e meno costose.
Spero qualcuno può darci qualche info al riguardo.

Ru5TicH3LL0
04-15-2016, 07:55 AM
si in effetti avevo visto una recensione che diceva dei 4 talenti ma ieri lo craftato e ne ho notati solo 3,credevo di aver sbagliato e invece no alora...cmq non sono rimasto particolarmente contento di quest'arma,non so voi..

powhatan
04-15-2016, 12:17 PM
craftata post-patch e messa in inventario dopo 10min di gioco per tornare al mio M44 Custom (l'M1A non l'ho ancora provato cone Alta Gamma).
Per me il Tenebrae è bocciato.

bushivlad
04-16-2016, 03:34 PM
Comunque mi dispiace un sacco...appena visto su internet e le recensioni varie sul tubo, era la mia arma più aspirata del gioco... davvero... la volevo moltissimo, non vedevo l'ora... ora dopo che l'hanno cosi vergognosamente depotenziata è diventata INUTILE ed ora che finalmente ho le risorse sia per comprare il progetto che per svilupparlo... non ci spendo una "lira" visto che è diventata un giocatolo...mah.... è possibile che non ne combina una giusta sto periodo la Ubisoft????? anche cose che erano buone li sta rovinando... mahhhhh :(((((((((((

ArtiglioOscuro
04-17-2016, 02:26 AM
A me pare che molti giocatori continuino ad usare l' M1A prima ondata, elite, come anche io, per ora non ho trovato fucile di precisione più letale, almeno con le mod che gli ho messo.... ho il Tenebra, Socom, MK7 polizia tutti alta gamma ma non fanno più male, talenti o meno.... almeno secondo la mia esperienza. Questo fa si tra l'altro che il mio punteggio rimanga 179 visto che ha un punteggio basso... quindi non è che il punteggio sia tutto, parecchio dipende da come è configurato l'equipaggiamento, anche se ovviamente di solito alta gamma è migliore. Infatti ho solo quest'arma ancora elite, però alcune mod per le armi continuano ad essere migliori le elite... per ora. Qualcuno può segnalare il fucile di precisione che ritiene migliore??

Ru5TicH3LL0
04-17-2016, 08:47 AM
m1a prima ondata rimane il top per me..si anche io trovo meglio il viola dell'alta gamma,ma c'era il progetto alla stanza di sicurezza zn3 dell'm1a.quelo si che ne vale la pena

ArtiglioOscuro
04-17-2016, 10:20 AM
m1a prima ondata rimane il top per me..si anche io trovo meglio il viola dell'alta gamma,ma c'era il progetto alla stanza di sicurezza zn3 dell'm1a.quelo si che ne vale la pena
Buono a sapersi. Sai il rateo di fuoco?

Birkhoff9200
04-17-2016, 03:04 PM
A me pare che molti giocatori continuino ad usare l' M1A prima ondata, elite, come anche io, per ora non ho trovato fucile di precisione più letale, almeno con le mod che gli ho messo.... ho il Tenebra, Socom, MK7 polizia tutti alta gamma ma non fanno più male, talenti o meno.... almeno secondo la mia esperienza. Questo fa si tra l'altro che il mio punteggio rimanga 179 visto che ha un punteggio basso... quindi non è che il punteggio sia tutto, parecchio dipende da come è configurato l'equipaggiamento, anche se ovviamente di solito alta gamma è migliore. Infatti ho solo quest'arma ancora elite, però alcune mod per le armi continuano ad essere migliori le elite... per ora. Qualcuno può segnalare il fucile di precisione che ritiene migliore??

io M1A alta gamma e mai preso in considerazione il tenebrae :P

ArtiglioOscuro
04-17-2016, 07:29 PM
io M1A alta gamma e mai preso in considerazione il tenebrae :P
Appena lo trovo.... ancora mai visto nella stanza di sicurezza in ZN3 :(

Fishara
04-18-2016, 07:17 AM
Confermo M1A prima ondata attualmente è micidiale . con attuale build raggiungo i 524k head shot. se pompo armidafuoco ho anche raggiunto i 902k. uso caricatore con cap 99 e cadenda fuoco 29,9.. cosi ha un rateo fuoco spaventoso . il mio lho droppato dal boss consolato russo punteggio arma 182.

ArtiglioOscuro
04-18-2016, 07:23 AM
Che cu..!! Io con il mio, solo elite, faccio max 470 k (molto raro), 118 colpi in caricatore riserva, 18 colpi prima di ricaricare, 300 colpi/min, punteggio arma 154 :( sob! Mai provato con max "armi da fuoco", proverò..... spero di trovarlo presto l'alta gamma, io adoro cecchinare in stò gioco ;)