PDA

Visualizza la versione completa : [PS4] matchmaking infiniti

DE8_IN-EM
04-15-2016, 08:09 AM
dopo l'ultimo aggiornamento non riesco a fare una partita matchmaking infiniti che durano letteralmente 20 minuti e poi salta fuori la scritta '' la squadra ha rifiutato di unirsi'' che poi vorrei sapere cosa vuol dire

draconsilver74
04-15-2016, 08:52 AM
dopo l'ultimo aggiornamento non riesco a fare una partita matchmaking infiniti che durano letteralmente 20 minuti e poi salta fuori la scritta '' la squadra ha rifiutato di unirsi'' che poi vorrei sapere cosa vuol dire

si infatti a volte ora bisogna aspettare molto ma oltre a questo ( ora non so se la mia adsl e' peggiorata ) ma non riesco piu' a giocare, muoio sempre come se mi colpissero alla testa con un colpo solo e nel video invece fa vedere che mi da' una mitragliata al corpo oppure fa vedere il nemico che spara a cavolo senza colpirmi ma sono morto ugualmente come se un colpo sia andato a segno in testa, cosa che io al contrario miro in testa con piccole raffiche precise ma non muoio. Bho non ci sto capendo piu' nulla se la colpa e' del gioco o della mia adsl ma se i video sono la testimonianza di cosa e' successo allora credo che la colpa sia del gioco. Poi ancora ieri non mi ha fatto entrare in partita e mentre gli altri erano entrati io ancora ero ad aspettare nella schermata matchmaking..... e non mi ha fatto entrare anche quando mi e' uscita la scritta se voleo unirmi a loro ... sto perdendo al pazienza per favore fate qualcosa.