PDA

Visualizza la versione completa : Info Fucili d'assalto

Mondo_tartaruga
04-15-2016, 08:28 AM
Ciao ragazzi,

apro questa discussione perché ho una domanda (forse anche più di una) così da avere un po' di chiarimenti sulle armi e in particolare sui fucili d'assalto.

Attualmente gioco con un mitra (come arma principale) e un fucile d'assalto (come arma secondaria). Per come gioco sono alla ricerca di 2 armi che in poco tempo riescano a finire il caricatore potendo così sparare in 6-7 secondi tutti i loro colpi del caricatore.

Con i mitra non ho nessun problema; il problema nasce con i fucili d'assalto.

Il problema si verifica quando trovo un nuovo fucile d'assalto da acquistare presso un venditore: lo compro e poi mi accorgo che spara 3 colpi e poi devo premere nuovamente il grilletto destro (nello specifico R2 essendo su Playstation) per sparare altri 3 colpi (in pratica come se fosse in modalità semi automatica). Ora mi sono accorto che i 3 colpi fanno più male dei singoli colpi dei fucili d'assalto che sparano in modalità automatica, però vorrei capire come comprendere la modalità di fuoco dell'arma prima di comprarla (così da non spendere inutilmente crediti).

Attualmente ho un fucile d'assalto AK-47 classico (specializzato) con DAN: 1587, CPM: 600 e CAR: 30 (portato a 45 tramite caricatore). Questa arma spara in maniera Automatica.

Come faccio a comprendere se una nuova arma che sto per acquistare spara in maniera automatica o semi automatica? Mi devo basare solo sulla dimensione del caricatore? Ho notato che se il caricatore base è da circa 20 colpi l'arma spara in maniera semi automatica mentre se è di circa 30 colpi è automatica. E' un criterio corretto oppure esiste un modo per poter controllare preventivamente?

Janl0279
04-18-2016, 07:56 AM
In generale, da quello che ho notato io, l'unico fucile d'assalto con raffica 3 colpi è l'SA 58 (credo si chiami così). Ha un danno maggiore rispetto agli automatici, è più stabile ma più lento perché, appunto, non è automatico.
Io non ho scoperto criteri per capire che tipo di raffica ha un fucile d'assalto prima di provarlo. Tra quelli che ho avuto sotto mano però, ho trovato solo l'SA 58 con la caratteristica della raffica 3 colpi.