PDA

Visualizza la versione completa : Incursione... (FEEDBACK NEGATIVO)

NetYaroze_PAL
04-15-2016, 09:55 PM
Frega nulla se in Italiano, ma questa è la mia libera opinione, alla Ubisoft siete dei bricconcelli, dopo l’aggiornamento mi sono arrabbiato tantissimo.
La missione dell’incursione o come volete chiamarla è al quanto impossibile (al 90% non è accettabile) per più ragioni.

1) Più dell’+80% delle persone che gioca la missione e ricomincia da capo di disconnette, quindi tutto il team rimane letteralmente attonito per colpa di un mattacchione (che è una maggioranza assoluta dell’80-90%).

2) Se un giocatore si disconnette (perché ovviamente perde la pazienza dopo 30 minuti e passa e dover cominciare da capo) perché diavolo non è possibile invitare un altro giocatore??? che problemi avete li in ufficio? Le sedie sono scomode quindi facciamo gli scavezzacollo? Vorrei sapere che c…. di spiegazione mi dareste a questo orribile sistema, perbacco!

3) Altrettanto un altro 80% delle persone che ha incominciato la missione ed ha subito disconnessioni di altri utenti, non è a conoscenza del fatto che se questi escono, lui poveraccio non può invitare altre persone nel gruppo, quindi perché diavolo non lo dite o fate in modo che questi lo sappiano? cosa vi ha fatto di male il portatore della partita? è andato a letto con la vostra moglie quindi abbiamo deciso di premiarlo così? sapete perché? perché tutte le volte che faccio un matchmaking mi capitano solo partite iniziate nelle quali non posso accedere perché vengo teletrasportato all’inizio della missione, è letteralmente frustrante perdere ore ed ore a cercare un team convinto e che non abbia subito disconnessioni.

4) Perché c… non c’è un checkpoint almeno dopo 10 ondate su 15?

5) Ingiocabile per quelli con equipaggiamento di punteggio pari o superiore a 150-160, ho visto cancellare inviti e aggiunte di persone con punteggi bassi come fossero delle schiappe, e tutti, ma proprio tutti li rimuovono come spazzatura, questi poveracci vengono teletrasportati li e poi scartati, è da infami, quindi mi viene da pensare che questo punteggio è solo dispreggiativo nei confronti di tutti i giocatori.

6) Infami, perché il giorno stesso della missione si era già a conoscenza del glitch della missione (francamente sfigato me che non ho controllato prima, infatti l’ho scoperto qualche ora fa) e solo perché ho chiesto ad un gran numero di amici che ho come fanno ad avere punteggi alti come 210-230 poco dopo l’aggiornamento, e li mi sono girati veramente i tre quarti di ostia… quindi ho provato questa sera ma a gran sorpresa c’era la disconnessione del server e per 2 minuti non c’è l’ho fatta, anche perché eravamo in due.
Ora ringrazio la Ubisoft per il lavoro inverecondo che ha fatto, ha reso tutti i miei amici online dei mostri ultra potenti ed i giocatori normali delle mezze calzette che non valgono un emerito fico secco, e non mi scuso per il linguaggio, perché ho già fatto scendere il vangelo dal cielo ieri sera, quindi ho le mie ragioni, semplicemente non riesco a fare quella missione da solo come un cane! E non trovo un team che non si disconnette dopo qualche minuto o faccia schifo nel gioco, che devo fare se non adirarmi con voi???

Andate a ranare con il vostro gioco non del tutto eccelso, ora col piffero mi gioco la zona nera con traditori da 220-240... briganti.

NetYaroze_PAL
04-15-2016, 10:16 PM
Ora la vostra manutenzione non riporterà mai le cose come prima quindi (la frittata è fatta) e non vedo più motivi per giocare ad un gioco nel quale sicuramente più della metà dei vostri giocatori ha usufruito dei bug, exploit, glitch e varie ed ora sono avanti di settimane per l'equipaggiamento rubato grazie a questi, basti pensare che 18 su 24 amici/contatti (dei miei solo che ci giocano) si sono goduti tutte le premiazioni possibili grazie ad essi... quindi ohibò... e io (fesso) ce mi chiedevo come fanno a fare la missione in modalità molto difficile in 2-3 giocatori, heh!

Shamano
04-15-2016, 10:30 PM
Ciao, intanto grazie mille per i feedback, che tu ci creda o no sono i feedback migliori che abbia visto dal 12 di Aprile, perciò grazie di cuore, i tuoi feedback saranno sulla scrivania degli sviluppatori quanto prima. Non perché l'hai scritto con la rabbia, ma perché tutti i feedback, buoni o cattivi, vengono sottoposti al vaglio dello staff ed eventualmente, se sono validi, vengono implementati, come è già successo più di una volta per The Division, oltre che per tutti i giochi Ubisoft.

Ciò non toglie che come moderatore del forum ho il dovere di censurare tutto il cattivo francese che hai scritto, forse di getto a seguito della collera.
Il problema è che il forum è frequentato da gente di ogni età, dal ragazzino di 6 anni (giuro), alla vecchietta di 90.
Non vorrai mica insegnare a un ragazzino di 6 anni una sfilza di parolacce da bar, no? E non vorrai nemmeno far morire di crepacuore la vecchietta, giusto?
Bene, per favore, il linguaggio.

Ti dico solo che sono dei feedback utilissimi, in cui mi ci ritrovo anch'io e molti altri, spero che questi feedback facciano centro.

Ciao!

creolasabra
04-15-2016, 10:36 PM
Condivido il tuo malumore e la tua rabbia. A me è riuscita una volta sola di finire la missione. Scoperto oggi di questo glitch (ho chiesto ad un amico come mai venivano riattivati i server e mi ha risposto che sicuramente era per sistemare la cosa). Detto ciò, se cerchi qualcuno con cui tentare la missione e che non si sconnette (a meno che non debba andare a lavoro :P) addami in game. Anche io cerco 3-4 persone che hanno voglia di farmare (in maniera lecita) la missione per ottenere i tanto agognati drop.

powhatan
04-16-2016, 06:15 PM
Essere 190 piuttosto che 230 non lo vedo così grave!
Oggi ho fatto la daily in molto difficile con 2 agenti oltre il 200 (non ricordo esattamente il valore ma erano cmq alti), io al 189 e uno a 165. I due agenti oltre il 200 sono morti più volte che il 165! Questo per dire che puoi avere il livello più alto di tutti ma se a giocare sei una pippa il punteggio alto serve solo a tirartela.

Cmq sia, pur sapendo del glitch, non ho voluto utilizzarlo! Per prima cosa non lo trovo onesto e poi perchè andrei a bruciarmi in pochi giorni (magari ore) tutto quello che The Division ha da offrire da qui al prossimo aggiornamento. Questione di gusti...

MkHun7er
04-16-2016, 08:45 PM
Sono molto d'accordo con NetYaroze, purtroppo non solo con le incursioni.
Mi sono già cancellato da due gruppi su Facebook per non leggere più le improperie che vengono scritte. Non tutti, ma una buona percentuale. Gente che usa i vostri bug per avvantaggiarsi e poi sfotte chi come me gioca da più di 300 ore e viene travolto da loro in breve tempo. Già all'inizio si perdevano molti punti quando si veniva uccisi; quindi avanzare ed ottenere migliori risorse era più impegnativo. Poi avete abbassato i livelli per ottenere i materiali migliori. Il peggio è stato che ad ogni aggiornamento avete aggiunto dei bug , rendendo ancora più difficile condividere il gioco in pvp. Con la 1.1 avete superato voi stessi. Scrivete sempre che il gioco premia chi gioca di più, chi si concentra maggiormente in ogni caratteristica ed opzione del gioco. In realtà state oscurando queste persone.
Avete spinto sui Rogue, state spingendo sui cheatter. Evidentemente vedete la longevità del gioco in queste persone. La maggior parte di chi fa il "traditore", lo fanno barando. Non tutti...visto di persona. C'è chi lo fa e lo subisce con correttezza e disinvoltura.

Avalancha00
04-17-2016, 08:36 AM
Io credo che l'incursione debba essere nerfata,non e' possibile che se si entra con un item livel superiore a quello consigliato non si riesce a portarlam a termine,le bombe del cingolato shottano letteralmente i personaggi,l'incursione in questo momento e' un esperienza frustrante,vi saluto

ArtiglioOscuro
04-18-2016, 07:41 AM
Venerdi sono riuscito a fare l'incursione (dopo un 5-6 tentativi) in modalità difficile. Molto dipende da con chi giochi. Se sai cosa fare e i giocatori sono in gamba è "possibile farla".
Non vorrei spoilerare, ma c'è un posto dove bisogna andare per avere qualche possibilità. Però è da bastardi non avere un checkpoint, ieri arrivati a 15 ondate, ci siamo buttati troppo presto a mettere gli ultimi esplosivi.... seccati... Dopo un ora, uno non ha potuto continuare, lavoro e tempo buttati, visto che non puoi invitare più nessuno e in tre è troppo dura...
Dopo fatta la difficile, c'era anche l'opzione Molto difficile.... Hahahahahahahahah simpaticoni, quelli di Ubi, un colpo di rimbalzo dei primi due nemici nelle fogne e vai al creatore. Non tanto io che ci puo stare, ma anche quello che aveva punteggio 205... vorrei proprio vederlo un giocatore (non cheater) che arriva anche solo alla base dove c'è il blindato (che quello è, non un corazzato ;) )
Va detto cmq che il punteggio che uno ha non è proprio indicativo, dipende anche da come è buildato.

Edit:
rendetevi conto che il punteggio è indicativo, se uno ha un pezzo con punteggio 205 ma non ha slot mod non è per niente vero che sia più forte di uno con punteggio più basso ma ben buildato. Io ho 179 (visto che ho un M1A prima ondata elite punteggio 154, ma che fa assai più male di quelli di punteggio più alto) e l'incursione l'ho fatta, grazie anche all'abilità di altri ovvio, ma nessuno superava i punteggio di 200, il massimo con cui ho concluso la missione aveva 185.
Con questo non voglio mica sminuire le responsabilità della Ubi con questi exploit, ma solo evidenziare che il punteggio non è tutto.

heavem69
04-18-2016, 09:20 AM
A mio parere è veramente divertente venire shottati da persone il primo giorno dell incursione da gente full verde con gear 220. Decisamente. Mica li bannano tanto i bug abuser.

NetYaroze_PAL
04-19-2016, 01:51 PM
Grazie @Shamano, in effetti letta così è molto più divertente, tuttavia vorrei far presente una cosa (forse la più fastidiosa nel gioco stesso), l'inventario, scorta o come volete chiamarla, è molto ma molto limitata... è bello vedere che la Ubisoft (ovviamente qualche tester) giochi a suo modo perché si può programmare e rimuovere quello che vuole alla fine tra programmatori, ma perché rilasciare per loro uno zaino con capacità pari a 500? (come si vede chiaramente dall'immagine) io sto morendo tra un misero 40 di scorta ed uno zaino/inventario da 63. (estratti addirittura 30)

https://cdn.division.zone/uploads/2016/04/tc-the-division-update-1-1-gear-sets-inventory-1.jpg

Ho una scorta piena di 40/40, uno zaino pieno a 50/63 e mi tocca vendere o smantellare armi, oggetti, accessori dei quali non ho neanche i progetti perché non posso più raccogliere niente che è subito pieno, la domanda è , perché non facciamo una scorta (almeno da 200) per noi poveri giocatori? eh...

Jerax81
04-19-2016, 03:02 PM
Grazie @Shamano, in effetti letta così è molto più divertente, tuttavia vorrei far presente una cosa (forse la più fastidiosa nel gioco stesso), l'inventario, scorta o come volete chiamarla, è molto ma molto limitata... è bello vedere che la Ubisoft (ovviamente qualche tester) giochi a suo modo perché si può programmare e rimuovere quello che vuole alla fine tra programmatori, ma perché rilasciare per loro uno zaino con capacità pari a 500? (come si vede chiaramente dall'immagine) io sto morendo tra un misero 40 di scorta ed uno zaino/inventario da 63. (estratti addirittura 30)

https://cdn.division.zone/uploads/2016/04/tc-the-division-update-1-1-gear-sets-inventory-1.jpg

Ho una scorta piena di 40/40, uno zaino pieno a 50/63 e mi tocca vendere o smantellare armi, oggetti, accessori dei quali non ho neanche i progetti perché non posso più raccogliere niente che è subito pieno, la domanda è , perché non facciamo una scorta (almeno da 200) per noi poveri giocatori? eh...

Io capisco lamentarsi, ma alcune volte rasentate il ridicolo...

In tutti i giochi, e dico tutti i tester hanno parametri fuori dallo standard, il loro scopo è testare il gioco...in questo caso è lo zaino capiente, in altri fanno 10 volte il tuo danno, in altri(tipo wow) avevano HP e MP a 5Milioni... Quindi di cosa ti stai scandalizzando??

Per tornare al tuo discorso dello zaino pieno... Probabilmente sei tu che non lo sai gestire e ne sono sicuro. A parte che lo zaino "poco" capiente è una prerogativa di tutti i MMORPG, quindi gia ti lamenti per un nulla, probabilmente è il tuo primo MMORPG e quindi sei scusabile, se cosi non fosse, il tuo appunto è assurdo.

Ma io con 2 Equipaggiamenti per categoria(ho un doppio set PVP e PVE) e con 6 armi ho 20 slot liberi, sufficenti per giocare ore e ore. Tu non riesci? Il problema è tuo non del gioco.
Non hai equipaggiamenti per fare un progetto? Fatti il giro e farmateli come facciamo tutti. O vuoi la pappetta pronta?

Veramente, va bene lamentarsi ma qui si esagera!

MkHun7er
04-19-2016, 03:31 PM
A parte quanto scritto da jerax81, nelle base c'è una cassa con i materiali estratti dalla DZ. La stessa cassa contiene le "scorte". Non mettere tutto nello zaino.
Non è nemmeno necessario tenere tutto.
200 materiali :)
Dopo serve un software gestionale.
;)

NetYaroze_PAL
04-19-2016, 09:21 PM
Io capisco lamentarsi, ma alcune volte rasentate il ridicolo...

In tutti i giochi, e dico tutti i tester hanno parametri fuori dallo standard, il loro scopo è testare il gioco...in questo caso è lo zaino capiente, in altri fanno 10 volte il tuo danno, in altri(tipo wow) avevano HP e MP a 5Milioni... Quindi di cosa ti stai scandalizzando??

Per tornare al tuo discorso dello zaino pieno... Probabilmente sei tu che non lo sai gestire e ne sono sicuro. A parte che lo zaino "poco" capiente è una prerogativa di tutti i MMORPG, quindi gia ti lamenti per un nulla, probabilmente è il tuo primo MMORPG e quindi sei scusabile, se cosi non fosse, il tuo appunto è assurdo.

Ma io con 2 Equipaggiamenti per categoria(ho un doppio set PVP e PVE) e con 6 armi ho 20 slot liberi, sufficenti per giocare ore e ore. Tu non riesci? Il problema è tuo non del gioco.
Non hai equipaggiamenti per fare un progetto? Fatti il giro e farmateli come facciamo tutti. O vuoi la pappetta pronta?

Veramente, va bene lamentarsi ma qui si esagera!

E' la risposta più idiota che abbia mai letto in un forum, mai pensato (visto le dimensioni del gioco e tutti modelli di armi con varianti che ci sono) uno vorrebbe tenere più di 3-4 armi magari nell'inventario? ridicolo quanto assurdo che ti sia uscita una cosa del genere.
Ora narrami della tua magnifica esperienza dove si può acquistare il progetto del Mida, Caduceus, Cassidy, Pakhan ed altri che non ti dico... si, faranno anche schifo al babbo, ma sono comunque armi uniche, quindi devo scegliere tra la merda (armi uniche) o armi comuni che le fa anche la nonna alla base operativa (ma decisamente migliori). ?
Il problema è del giocatore se vuole tenere più varianti di armi tra tutte le categorie? XD hahahaha tu non hai giocato bene a division, in alternativa bastava fare meno armi, meno varianti, meno di tutto, se giocassimo tutti come te i programmatori non si dovevano neanche impegnare nel fare tutte quelle armi scusa.
Pensa a quello che scrivi prima di scrivere senza aver capito il motivo del perché uno necessiterebbe una scorta (o zaino) più vasta/o, allora fanno bene a lasciare cappellini e sciarpe dopo un uccisione, ed io fesso che preferivo le armi! eeeeh! XD

Jerax81
04-20-2016, 07:29 AM
E' la risposta più idiota che abbia mai letto in un forum, mai pensato (visto le dimensioni del gioco e tutti modelli di armi con varianti che ci sono) uno vorrebbe tenere più di 3-4 armi magari nell'inventario? ridicolo quanto assurdo che ti sia uscita una cosa del genere.
Ora narrami della tua magnifica esperienza dove si può acquistare il progetto del Mida, Caduceus, Cassidy, Pakhan ed altri che non ti dico... si, faranno anche schifo al babbo, ma sono comunque armi uniche, quindi devo scegliere tra la merda (armi uniche) o armi comuni che le fa anche la nonna alla base operativa (ma decisamente migliori). ?
Il problema è del giocatore se vuole tenere più varianti di armi tra tutte le categorie? XD hahahaha tu non hai giocato bene a division, in alternativa bastava fare meno armi, meno varianti, meno di tutto, se giocassimo tutti come te i programmatori non si dovevano neanche impegnare nel fare tutte quelle armi scusa.
Pensa a quello che scrivi prima di scrivere senza aver capito il motivo del perché uno necessiterebbe una scorta (o zaino) più vasta/o, allora fanno bene a lasciare cappellini e sciarpe dopo un uccisione, ed io fesso che preferivo le armi! eeeeh! XD

Con tutto il rispetto...non hai letto... io ho scritto che ho 6 e dico 6 armi con me nell'inventario e 2 set INTERI di equip. e ho 20 slot liberi che uso per la roba che trovo in giro che smantello o che vendo alla prima occasione al vendor. Se tu ti tieni l'impossibile nell'inventario è un problema tuo. Io ho un arma per categoria, tengo solo le piu forti. di avere 15 armi nell inventario tanto per dire le ho e poi uso sempre le solite 2 è una mia scelta, non è che il gioco si deve modificare perche qualcuno ha voglia di andare in giro con 10 armi per tipo, e 30 equipaggiamenti diversi. Il gioco ti impone un limite, devi essere tu a gestirlo, STOP.

Cmq...io non avro giocato bene a the devision ma sono lvl equip 205, con piu di 200ore all'attivo e lvl 65 DZ...forse posso dire la mia...non conoscerò tutto...ma penso di sapere di cosa sto parlando

ArtiglioOscuro
04-20-2016, 08:08 AM
Net, la tua è una polemica assurda, secondo me. Da che mondo è mondo i giocatori si devono destreggiare con i limiti dell'inventario, ma ti parrebbe palusibile che uno si porta in giro tonnelate di roba?? Suvvia! Io ho uno zaino 61 di capienza è pur potandomi 5 armi, mod varie e qualche skin (con la patch non si possono più mettere le mod nella scorta) tengo liberi ben 30 slot, organizzati un pò. I problemi in The Division sono ben altri (alcuni dei quali proprio ben indicati nel tuo primo post). Possibile che rosichi per i 500 slot del programmatore? Andiamo è una cavolata questa.
Torniamo a parlare dei problemi che citavi nel primo post che è meglio vai, quelli si che che son gravi..

NetYaroze_PAL
04-20-2016, 11:06 AM
Net, la tua è una polemica assurda, secondo me. Da che mondo è mondo i giocatori si devono destreggiare con i limiti dell'inventario, ma ti parrebbe palusibile che uno si porta in giro tonnelate di roba?? Suvvia! Io ho uno zaino 61 di capienza è pur potandomi 5 armi, mod varie e qualche skin (con la patch non si possono più mettere le mod nella scorta) tengo liberi ben 30 slot, organizzati un pò. I problemi in The Division sono ben altri (alcuni dei quali proprio ben indicati nel tuo primo post). Possibile che rosichi per i 500 slot del programmatore? Andiamo è una cavolata questa.
Torniamo a parlare dei problemi che citavi nel primo post che è meglio vai, quelli si che che son gravi..

Ma sai leggere l'Italiano? "perché non facciamo una scorta (almeno da 200)" era una proposta per una SCORTA (sai, quel baule che trovi alla base) o anche nei rifugi, di capacità superiore, meno seghe ragazzi, e se non vi piace, nessuno vi obbliga a fare flaming su post altrui solo per far polemica.
Se la cosa non fosse fattibile preferirei uno zaino superiore, ma neanche a me piace portare tutto dietro, quindi dove vedi questo grande problema.

Jerax81
04-20-2016, 11:35 AM
Ma sai leggere l'Italiano? "perché non facciamo una scorta (almeno da 200)" era una proposta per una SCORTA (sai, quel baule che trovi alla base) o anche nei rifugi, di capacità superiore, meno seghe ragazzi, e se non vi piace, nessuno vi obbliga a fare flaming su post altrui solo per far polemica.
Se la cosa non fosse fattibile preferirei uno zaino superiore, ma neanche a me piace portare tutto dietro, quindi dove vedi questo grande problema.

Io vorrei capire...che oggetti hai nella scorta...40 oggetti... sei di livello? per capire... perche personalmente a parte qualche set di sentinella/assaltatore/nomade lasciato li per non fare confusione e una pistola shotgun elite, non ho altro. 6 slot occupati.

Quindi o ti piace conservare la roba anche inutile magari per un tuo piacere, oppure magari giochi male e conservi cose inutili. Non ti sto criticando, ma è per capire.
Cmq se vuoi un parere, per me 40 di scorta e 53 zaino per un totale di quasi 100slot sono piu che sufficienti

ArtiglioOscuro
04-20-2016, 12:58 PM
Oh! ma stai calmino eh! Ma che razza di modi hai? Chi ti credi, il Padreterno?? Ho espresso la mia opinione in modo educato, non sei d'accordo, pace. In quanto ad imparare a leggere credo che sia tu che più umilmente dovresti tornare a scuola, perlomeno di buone maniere. Vai in mona tu e la tua scorta, si cerca di esprimere delle opinioni serenamente qui, se hai già la verità in tasca, non perdo di certo il mio tempo a discutere con un tale buzzurro!

ArtiglioOscuro
04-20-2016, 01:07 PM
Io vorrei capire...che oggetti hai nella scorta...40 oggetti... sei di livello? per capire... perche personalmente a parte qualche set di sentinella/assaltatore/nomade lasciato li per non fare confusione e una pistola shotgun elite, non ho altro. 6 slot occupati.

Quindi o ti piace conservare la roba anche inutile magari per un tuo piacere, oppure magari giochi male e conservi cose inutili. Non ti sto criticando, ma è per capire.
Cmq se vuoi un parere, per me 40 di scorta e 53 zaino per un totale di quasi 100slot sono piu che sufficienti
Ti già detto che la tua risposta è la più idiota che ha mai letto in forum, non credo gradisca commenti che non confermino il suo punto di vista, del resto è professore di Italiano, docente di The Divison all'Anormale di Fucecchio, Gran Camerlengo della f... ritta

NetYaroze_PAL
04-20-2016, 02:28 PM
No, ho giocato non poco anche io a Division, parlo proprio perché ho lv. 214 / 20 / 76 DZ e di gameplay effettivo ben 19g 3h e 19 minuti di gioco, nonostante non lo abbia preso il giorno di lancio, quindi come vedi ho la mia esperienza, ma con l'arrivo delle nuove armi (progetti o armi già pronte) di lv. 204 e tutta la mercanzia smeraldo arrivata appunto con l'aggiornamento è difficile avere un po' di tutto, ovvio, se tengo un solo fucile, un solo mitra, insomma uno di ogni cosa sta a meraviglia nella fantastica scorta da 40.
Tuttavia, non mi trovo (benissimo) con il nuovo equipaggiamento verde, perché anche con le mod sono calato di 50K DPS ed altrettanti 20K in salute, ecco perché non li smantello o vendo, tanto per ottenere due soldi o due tessuti capirai che affare.
L'inventario una volta era pieno solo di armi alta gamma (solo 3-4 doppioni) che però avevano talenti diversi e DAN altrettanto, ora ho dovuto vendere e smantellare armi ed accessori proprio per questo problema, francamente, se trovassi i progetti di queste armi uniche allora le darei via all'istante, ma non esistono, quindi mi tocca tenerle fino a quando faranno una patch con l'accesso a tutti i progetti o simili, inoltre, anche se l'arma e uguale con mod diverse posso cambiare in fretta (essendoci due slot) infatti meglio tenere un arma (con 5 mod equipaggiate) che occupa 1 slot piuttosto che un arma con 5 mod nell'inventario che occupano solo spazio per 6 slot.

Ora, tutto questo è un crimine? e tu, caro ARTIGLIO OSCURO - LEADER ASSOLUTO del tutto PERFETTO nel gioco, se ti sembrano così eccessivi questi 40, allora vota per diminuirla, tanto per tenerci le tue sciarpette, calzini e cappellini capirai che uso ne fai, e comunque era un suggerimento, se fai solo flaming le tue risposte non servono ad un emerito c... e visto che le patch ci sono anche per questi motivi, sono libero di far notare questa cosa anche perché alcuni dei miei amici online hanno lo stesso problema, ed aumentare la scorta di qualche posto non è una programmazione di un livello, nessuno perde nulla, eh, quindi datti una calmata.

Detto ciò, magari non si è capito bene, ma se un tester ha bisogno di un inventario da 500 per testare e scegliere le mod giuste, e ne usa più di 150, allora un motivo ci sarà... eh, se no se la faceva da 80, ecco, io sono nella stessa situazione, ovvio, non riempirei mai magari una scorta da 500, ma porca zozza, con tutte le armi, varianti, equipaggiamento smeraldo (diviso in categorie, livello, abilità) ecc che ci sono nel gioco non mi sembra di chiedere la luna...

Predator9894
04-20-2016, 10:08 PM
Un rimborso? La scelta più saggia...
Premetto che,non sono un tipo che ad ogni minima cosa dice "rivoglio i soldi indietro",ma sinceramente in questo caso ubisoft,dovresti fare un bel passo indietro.Bug su bug,glitch su glitch,ora sinceramente detto tra noi cara ubisoft,io non sono un vostro consumatore assiduo e sinceramente con questo vostro prodotto non mi induci certamente a spendere altri soldi sui vostri giochi.Non sono un tipo che parte prevenuto ma,forse sarebbe stato meglio per il mio portafogli.Ho acquistato la gold edition sul ps store...ben 99,99€ purtroppo spesi male...Qui si tratta di errori banali di programmazione,come l' assenza di texture ai muri,ma vi rendete conto degli errori che fate? Io mi sono svenato per fare l' incursione in challenge mode,8 ore di tentativi 8 ore della mia vita BUTTATE,vi chiederete perchè ? hai droppato l' hai finita..si è vero ma mentre io la facevo buttando sangue,altra gente senza smuovere un dito e senza sudare droppa a manetta facendo glitch su glitch.Ora cosa fà ubisoft? mette un' hotfix...bene perfetto tutto risolto no? NO escono altri glitch e la gente continua ad usarli,quelli sono giocatori schifosi ma quelli più schifosi ancora siete voi che programmate MALISSIMO per non scrivere altri termini che potrebbero risultare scurrili.E' uno schifo,io voglio un rimborso in denaro,non in stupidi crediti phoenix.Prendete esempio da Rocksteady Studios che con batman arkham knight ha dovuto risarcire i propri clienti per questo FALLIMENTO,voi dovreste fare come loro.Premetto anche che la mia è una critica e non voglio aizzare una guerra tra utenti,ma credo che insieme a me,anche tantissimi utenti vorrebbero che ubisoft ammettesse i propri errori e che risarcisse i propri clienti anche del 50% di quello che hanno speso.O almeno come hanno fatto con ac,che hanno regalato un' altro gioco ubisoft.Arrivederci.

Predator9894
04-20-2016, 10:09 PM
Ciao, intanto grazie mille per i feedback, che tu ci creda o no sono i feedback migliori che abbia visto dal 12 di Aprile, perciò grazie di cuore, i tuoi feedback saranno sulla scrivania degli sviluppatori quanto prima. Non perché l'hai scritto con la rabbia, ma perché tutti i feedback, buoni o cattivi, vengono sottoposti al vaglio dello staff ed eventualmente, se sono validi, vengono implementati, come è già successo più di una volta per The Division, oltre che per tutti i giochi Ubisoft.

Ciò non toglie che come moderatore del forum ho il dovere di censurare tutto il cattivo francese che hai scritto, forse di getto a seguito della collera.
Il problema è che il forum è frequentato da gente di ogni età, dal ragazzino di 6 anni (giuro), alla vecchietta di 90.
Non vorrai mica insegnare a un ragazzino di 6 anni una sfilza di parolacce da bar, no? E non vorrai nemmeno far morire di crepacuore la vecchietta, giusto?
Bene, per favore, il linguaggio.

Ti dico solo che sono dei feedback utilissimi, in cui mi ci ritrovo anch'io e molti altri, spero che questi feedback facciano centro.

Ciao!

Premetto che,non sono un tipo che ad ogni minima cosa dice "rivoglio i soldi indietro",ma sinceramente in questo caso ubisoft,dovresti fare un bel passo indietro.Bug su bug,glitch su glitch,ora sinceramente detto tra noi cara ubisoft,io non sono un vostro consumatore assiduo e sinceramente con questo vostro prodotto non mi induci certamente a spendere altri soldi sui vostri giochi.Non sono un tipo che parte prevenuto ma,forse sarebbe stato meglio per il mio portafogli.Ho acquistato la gold edition sul ps store...ben 99,99€ purtroppo spesi male...Qui si tratta di errori banali di programmazione,come l' assenza di texture ai muri,ma vi rendete conto degli errori che fate? Io mi sono svenato per fare l' incursione in challenge mode,8 ore di tentativi 8 ore della mia vita BUTTATE,vi chiederete perchè ? hai droppato l' hai finita..si è vero ma mentre io la facevo buttando sangue,altra gente senza smuovere un dito e senza sudare droppa a manetta facendo glitch su glitch.Ora cosa fà ubisoft? mette un' hotfix...bene perfetto tutto risolto no? NO escono altri glitch e la gente continua ad usarli,quelli sono giocatori schifosi ma quelli più schifosi ancora siete voi che programmate MALISSIMO per non scrivere altri termini che potrebbero risultare scurrili.E' uno schifo,io voglio un rimborso in denaro,non in stupidi crediti phoenix.Prendete esempio da Rocksteady Studios che con batman arkham knight ha dovuto risarcire i propri clienti per questo FALLIMENTO,voi dovreste fare come loro.Premetto anche che la mia è una critica e non voglio aizzare una guerra tra utenti,ma credo che insieme a me,anche tantissimi utenti vorrebbero che ubisoft ammettesse i propri errori e che risarcisse i propri clienti anche del 50% di quello che hanno speso.O almeno come hanno fatto con ac,che hanno regalato un' altro gioco ubisoft.Arrivederci.

Jerax81
04-21-2016, 07:58 AM

Io credo che chiedere un rimborso perche un gioco presente dei Bug o glitch sia quanto meno ridicolo.

Cerco di spiegarmi:

Hai tirato 2 esempi: unity e Batman. Entrambi i giochi sono usciti con gravi problemi che NON permettevano alla stramaggioranza della gente di GIOCARE. Unity all'inizio era INGIOCABILE!. Non è che potevi giocare, non POTEVI. Cali di frame fino a 5Fps, crash, texture mancanti, il personaggio si incastrava ovunque. Batman per PC non si poteva GIOCARE, ma proprio non potevi giocare. lo hanno ritirato dal mercato per i problemi che aveva.

Mi sembra che a the division non sia lontanamente paragonabile ai 2 titoli da te citati, nonostate sono il primo a segnalare che è stracolmo di bug, tutte le sere entro, e gioco senza alcun problema con 8/10 amici. A parte qualche crash sporadico, non ho alcun tipo di problema. Distinguiamo quindi le cose... Chiedi dei soldi perche altri sfruttano il glitch e tu no?

Io a Destiny non ho chiesto un € e ti assicuro che il primo mese, non ho potuto giocare perche entrando nella torre mi crashava il gioco dandomi 10.000 errori. Ogni missione mi dava un errore di connessione. HO VENDUTO IL GIOCO(non solo per quel motivo, anche se quello ha contribuito per un buon 40%).

vuoi fare una critica? falla bene, segnala i bug che trovi anziche chiedere dei soldi indietro per qualcosa che non sussiste. Non mi sembra che tu non riesca a giocare o sei impossibilitato a farlo. Gli altri usano un glitch e tu sei riuscita a farla? Dovestri essere FIERO di te e non venirti a lamentare perche altri usano un espediente. Complimenti a te che ci sei riuscito, e al massimo vieni a scrivere qui un modo per migliorare l'incursione!

ArtiglioOscuro
04-21-2016, 08:43 AM
Concordo che ci sono molti problemi in The Division, ma ha ragione Jerax, non si può chiedere il rimborso del gioco per dei bug, e cheater vari, altrimenti tutti giochi dovrebbero essere rimborsati.
Non ho provato i giochi citati come esempio, quindi non mi esprimo, ma come giustamente ha fatto notare Jerax a The Division si può giocare, può non piacere d'accordo, ma ci si piò giocare.
Io non ho mai giocato a nessun gioco dove non abbia avuto qualche problema, connessione, party, glitch ect, sono cose che tutti sanno che si possono riscontrare, anche nei giochi più perfetti.
Mi dirai che è una questione di frequenza ed entità, ma onestamente, pur riconoscendo che mi sono imbattuto in diversi problemi, non trovo The Divison peggiore di tanti altri giochi in questo senso.
Semmai la mia critica più severa la riservo al fatto che al momento Ubi non mi sembra stia correndo ai ripari (come invece di solito vedo che fanno altri) o perlomeno i suoi sforzi al momento sono inconcludenti se non peggiorativi (imho). Naturalmente mi riferisco agli sviluppatori, o perlomeno a quello/i che delineano una strategia sulle soluzioni da adottare. Penso che sia anche nel loro interesse sistemare alcuni gravi problemi, altrimenti gli utenti via, via si stancheranno del gioco e Ubi, ancora una volta, avrà deluso i suoi consumatori. Fossi in loro questo lo considererei il danno più grave che non dover rimborsare qualche giocatore. Io avendo molte riserve su Ubi, ho fatto la closed Beta (su loro invito, dopo mia richiesta) e visto che mi piaceva ho deciso di comprare la season pass. Ma ero consapevole che nel gioco vero e proprio ci potevano essere tante cose che non andavano. Non credo nessuno compri un gioco sapendo che sarà perfetto e senza problemi ancor prima di averlo provato. Certo se poi è come gli esempi che dicevi e se erano del "tutto" ingiocabili allora avresti ragione, ma non mi sembra il caso in oggetto, imho.

NetYaroze_PAL
04-21-2016, 12:57 PM
La cosa peggiore in tutto ciò è che la Ubisoft ti (vuole o comunque vorrebbe) punire per il fatto che hai usato glitch, bug ed exploit presenti nel gioco, parlo in generale non di te! XD ora, un tizio su reddit ha risposto apertamente a questa minaccia dicendo (riassunto):

A noi il gioco è stato venduto senza manuale e senza regole, prodotto in mano tu puoi farci quello che vuoi, non viola nessuna regola contrattuale o di condotta (anche perché nessuno ne ha mai fatta una comprando un videogame) tuttavia, NON è consentito modificare in alcun modo (con software di terze parti, ecc) il gioco messo appunto in commercio, ora, tutti i bug, glitch, exploit presenti nel gioco fanno appunto parte del gioco, nessuna modifica software e stata fatta per eseguirli, quindi, se la Ubisoft vuole che le persone non utilizzino questi sistemi (anche perché il gioco senza è molto lungo per ottenere crediti phoenix, progetti ed ora equipaggiamento smeraldo) sta alla Ubisoft fare in modo che questi non ci siano! se il gioco è pieno di programmazioni fallite, non è certo colpa del consumatore, o sbaglio? il consumatore fa in modo da ottenere più cose rare ed importanti nel gioco, è affare suo come le ottiene se non modifica il gioco in alcun modo (ed è così, non c'è nulla da ridire).
La Ubisoft dovrebbe punire (facendo stare a casa i programmatori senza pagarli allora) visto che sono loro che hanno pubblicato un gioco pieno di errori, exploit e varie, e non gli utenti che le usano.

Non c'è nulla di sbagliato, il gioco completo sul PSN era disponibile dal giorno 21/01/2016 alle ore 10:30 circa, ancora ancora mentre girava la BETA quasi! ed il primo aggiornamento e del 29/02/2016 (come patch per quei millemila errori, e non era ancora uscito il gioco!), quindi, è come se le persone avessero acquistato una beta con aggiornamento alla versione full...

Jerax81
04-21-2016, 01:13 PM
La cosa peggiore in tutto ciò è che la Ubisoft ti (vuole o comunque vorrebbe) punire per il fatto che hai usato glitch, bug ed exploit presenti nel gioco, parlo in generale non di te! XD ora, un tizio su reddit ha risposto apertamente a questa minaccia dicendo (riassunto):

A noi il gioco è stato venduto senza manuale e senza regole, prodotto in mano tu puoi farci quello che vuoi, non viola nessuna regola contrattuale o di condotta (anche perché nessuno ne ha mai fatta una comprando un videogame) tuttavia, NON è consentito modificare in alcun modo (con software di terze parti, ecc) il gioco messo appunto in commercio, ora, tutti i bug, glitch, exploit presenti nel gioco fanno appunto parte del gioco, nessuna modifica software e stata fatta per eseguirli, quindi, se la Ubisoft vuole che le persone non utilizzino questi sistemi (anche perché il gioco senza è molto lungo per ottenere crediti phoenix, progetti ed ora equipaggiamento smeraldo) sta alla Ubisoft fare in modo che questi non ci siano! se il gioco è pieno di programmazioni fallite, non è certo colpa del consumatore, o sbaglio? il consumatore fa in modo da ottenere più cose rare ed importanti nel gioco, è affare suo come le ottiene se non modifica il gioco in alcun modo (ed è così, non c'è nulla da ridire).
La Ubisoft dovrebbe punire (facendo stare a casa i programmatori senza pagarli allora) visto che sono loro che hanno pubblicato un gioco pieno di errori, exploit e varie, e non gli utenti che le usano.

Non c'è nulla di sbagliato, il gioco completo sul PSN era disponibile dal giorno 21/01/2016 alle ore 10:30 circa, ancora ancora mentre girava la BETA quasi! ed il primo aggiornamento e del 29/02/2016 (come patch per quei millemila errori, e non era ancora uscito il gioco!), quindi, è come se le persone avessero acquistato una beta con aggiornamento alla versione full...

In merito ai glitch la situazione è un po piu complessa...premetto che la penso piu o meno come il tizio di reddit...ma in realta se leggi tra le note di accordo d'uso, è scritto chiaramente che è vietato l'uso di software di terze parti e qualsiasi espediente per avere dei vantaggi in gioco. Un glitch è un vantaggio, anche se dovuto ad una chiaro errore di ubisoft. Teoricamente chi scopre un glitch anziche postare su youtube un bel video e diffonderlo a tutti, dovrebbe segnalarlo privatamente ad ubisoft per far si che venga risolto nel minor tempo possibile.
Secondo la tua teoria, anche chi usa il glitch in ZN della vita infinita, o di nascondersi all'interno della statua nella ZN è giustificato? O chi spara attravero le safe house? Anche questo secondo te non merita una penalizzazione per chi ne fa uso? O chi usa il glitch per avere in canna 10 colpi con il 100% di damage in piu e uccidre un team da 4 in 8 colpi?

Non è questa la logica,Ma la moda di oggi è approfittarsene di queste cose. Oramai spopolano i video su you tube di glitch e devo dire ahime che The division da questo punto di vista è una groviera.
Non sto giusticando the Division sia chiaro, e sono convinto che ubisoft per questo glitch potra fare poco e niente, anche perche a quanto sembra il 90% dei player lo ha usato. Quindi banni tutti? e poi giocano i programmatori e pochi sfigati che non avevano ancora raggiunto il livello? cosi gia perdono la bellezza di 10k di utenti a settimana(dati steam, non miei) sui server non gioca piu nessuno.

Oramai la frittata è fratta. Spero che questo serva da lezione e che da ora in poi migliorassero davvero la stabilità del gioco e la chiusura di tutti questi glitch in tempi brevi.

Preferisco un rimando del prossimo aggiornamento di una settimana ma una patch al giorno correttiva.

NetYaroze_PAL
04-21-2016, 01:31 PM
Certo che non è giustificativo, ma su 30 partite (matchmaking) che fai a caso per la missione, 30 persone a caso fanno l'incursione con il glitch, che fai, ti togli ogni volta? in tutte e 30 trovi persone che la fanno con uno dei tanti glitch che ci sono (ancora oggi) per quella missione, non vuoi farla in questo modo, bene, aspetta all'entrata della missione, quando finiscono vai a raccogliere il premio, tanto ci vogliono 5 minuti con l'altro glitch da 1 e passa milioni di DPS a colpo, non penso che la gente si sbatta più di tanto ultimamente, e poi si chiedono come fanno nella zona nera ad ucciderti con un colpo, eh... 1+1 fa sempre 2 a casa mia, io non so più cosa fare francamente, tanto la frittata è fatta da settimane da quanto ho capito, il 90% a parer mio (ma forse anche di più) ha utilizzato glitch o exploit nel gioco, quindi che giocatori uno spera di trovare? questo su PS4, su PC non c'è via d'uscita, crediti, munizioni, ed abilità infinite e chi ne ha più ne metta... bo, il gioco è semplicemente ROVINATO, possono fare manutenzioni ogni giorno, patch ogni settimana, la gente continuerà a trovare glitch ed exploit a non andare, e penso che alla Ubisoft dovrebbo assumerle queste persone, perché a quanto pare sono più brave degli attuali programmatori (opinione personale) ma nulla smentisce questo fatto.

Psicopatico79
04-21-2016, 02:06 PM
Carissime e carissimi, chi vi scrive "gioca" dal lontano 1985 e come tante e tanti di voi ne ha veramente viste troppe. Visto l'argomento di questa discussione mi sento di dire la mia.
The Division era un gioco dal potenziale enorme fino al 7 marzo 2016. L'otto marzo arrivato nelle nostre PS4 ( e non solo ) abbiamo capito che di quel gran potenziale era rimasto il 40%.
Con l'aggiornamento "Incursioni" la percentuale è ( almeno dal mio punto di vista ) scesa al 10%.
Non mi metto a rielencare i motivi della mia affermazione perchè sono troppi e purtroppo evidenti a tutti gli Agenti della Seconda Ondata.
Ho letto che Ubisoft starebbe prendendo provvedimenti nei confronti dei giocatori che hanno sfruttato un errore di programmazione per completare l'incursione.
Deduco quindi che Ubisoft stia prendendo provvedimenti contro se stessa ! O sbaglio ?
Cioè secondo voi io e tre miei amici tornando la sera dal lavoro di una giornata dovremmo passare 7 ore dentro una stanza a sparare ad un nemico livello 34 chiuso dentro un corazzato chiuso in una stanza chiusa in una fogna ... nascosti sotto una grata o riparati dietro ad una lastra di metallo ( senza fare altro ) aspettando che esca un rincoglionito che lasci cadere degli esplosivi ? E terminata questa estenuante agonia videoludica credere pure di aver fatto un'incursione ? ... No !!!
Allora facciamo le persone serie e diciamo che Ubisoft ( anche sapientemente ) ... ha lasciato ai giocatori la possibilità di scegliere come affrontare quella che poi un' incursione non è !
Benissimo...passiamo alla Zona Nera che più nera non si può...anche qui Ubisoft dovrà prendere provvedimenti contro se stessa auto-bannandosi a tempo inderteminato...( agenti immortali e/o invisibili, ricompense ridicole e non utilizzabili dopo le estrazioni, riassegnazioni casuali dei punti dps, vigore ed elettronica...( solo per citarne un paio/tre ).
Morale della favoletta:
(A) Ho speso 70 euro per un gioco - (B) Ubisoft ha fatto un gioco pieno di falle - (C) Ubisoft vuole punire chi ha sfruttato le falle da lei create ... per la proprietà transitiva...UBISOFT INVECE DI ROMPERE I CO....NI A CHI TI HA COMPRATO IL GIOCO ( DA TE CREATO A CA..O DI CANE ) VAI A LAVORARE PER SALVARE IL SALVABILE.
Con immutata stima, simpatia e comprensione:
Psicopatico79

Psicopatico79
04-21-2016, 02:10 PM
Robe da matti !!!

NetYaroze_PAL
04-21-2016, 02:37 PM
La (C) è la migliore... XD

Predator9894
04-21-2016, 03:25 PM
Io non mi lamento del fatto che non c'è niente da fare dopo solo un mese,ma bensì dei soldi spesi per un gioco fallato.Questa è una versione beta,non è possibile che una persona spenda dai 70 ai 100 euro (io ho la gold) per un gioco FALLATO su tutti i frangenti.Mi spiego meglio io ora,ubisoft ha risarcito i propri clienti,perchè? perchè il gioco perdeva acqua ovunque,ora si è vero per qualche giorno è stato ingiocabile,ma pensi che avere gente che ha 2 milioni di dps con i nuovi glitch appena usciti, tu credi di riuscire a giocare in DZ? NO è ingiocabile,ho incontrato uno che con un colpo ha buttato giù me e tutti i miei compagni,io ho 220k di difesa,faccio l' healer e buttarmi giù non è cosi facile e sicuramente nessuno può venir buttato giù con un colpo di primaria.Non c'è calo di frame rate si è vero,ma incontri gente che usa glitch su glitch e ti fà solo INC***RE facendoti chiudere il gioco.Il concetto è quello,è ingiocabile,proprio come i casi citati sopra,in modo diverso si è vero,ma sempre a causa di bug,come già detto fare un passo indietro sarebbe un' ottima mossa da parte di ubisoft per non perdere altri clienti.E aggiungo,si io e miei compagni siamo FIERI di aver stabilito un record mondiale e di aver completato l'incursione senza glitch,ma fà comunque rosicare che certa gente non smuova un dito per prendere il drop.Poi se devo dirla tutta,la colpa in parte è loro,ma l' 80% và a ubisoft !

ArtiglioOscuro
04-21-2016, 05:12 PM
Se mi chiedete se sono incazz... con Ubi anche io, non posso che dire di si, PARECCHIO!! E per il punto C di Psicopatico in particolare :mad:
Ma la domanda posta era se si poteva chiedere un rimborso, anzi che fosse la cosa più saggia, e, anche se a malincuore, secondo me no. Sbaglierò, e non che non ci siano motivi di cui risentirsi, ma un rimborso credo non sia giustificato, Figurarsi se voglio difendere Ubi, ma tutti quelli che sono insoddisfatti di in un gioco dopo averlo provato potrebberlo (anche in modo capzioso) chiedere il risarcimento.
Solo se un gioco non è fruibile pressochè totalmente e ciò si riscontra nella quasi totalità dei casi ciò sarebbe oggettivamente e incofutabilmente da rimborsare. Ditemi altrimenti voi quali criteri utilizzare. Ma se mi dite bug, meccaniche non indovinate, glitch per quanto mi facciano incavolare non credo si possa chiedere un rimborso (sbaglio io di sicuro). La cosa che posso fare è che la prossima volta non mi rivolgo più a questo publisher... già lo facevo tornerò a farlo... se non sistemano a breve le cose...
E' un peccato perchè il gioco aveva potenziale....

PS
per quel cheater che scriveva su Reddit, io non sono affatto d'accordo, secondo il suo ragionamento la colpa del furto è di chi ha lasciato le chiavi nella porta. Certo chi lo ha fatto non è proprio una volpe ma se entri e rubi ciò che trovi, sempre te sei il ladro, non chi ha lasciato la porta aperta....
E poi un minimo di spirito del gioco lo vogliamo avere, bella soddisfazione a seccare tutti gli altri "truffando", a mio avviso rovina il gioco agli altri ma anche a se stesso, non potrà mai provare la soddisfazione di essere riuscito in qualcosa con le sue capacità, che evidentemente non ha se ha bisogno di giocare così... imho

Predator9894
04-21-2016, 07:59 PM
Se risarcissero i propri clienti come hanno fatto con AC unity,a mio avviso dimostrerebbero che hanno le palle di ammettere i loro errori,che sono troppo frequenti e troppi anche a livello quantitativo.Io come già detto nel post sopra,non sono un estimatore di ubisoft,visti i vari problemi che riscontrano milioni e milioni di giocatori.E' gestito tutto troppo in modo confusionale,il rimborso come la penso io e tantissimi altri utenti sarebbe il minimo per scusarsi.
P.S. L'utente reddit ha torto ma anche ragione,un 50 e 50 diciamo,a me fà rodere che usi bug mentre noi ci facciamo il C**O per droppare,ma allo stesso tempo la ubisoft ha quasi tutte le colpe e se li usa non dico che fà bene,ma non fà neanche male,è vergognoso che ci siano questi glitch,sono troppi davvero.

theKAIZAR
04-21-2016, 09:12 PM
l'update è una boiata pazzesca tutto incentrato su quella porcheria di incursione che senza una squadra premede è impossibile e molto frustrante, senza contare tutti i glitch che girano sul tubo e che dimostrano quanto il lavoro sia stato fatto approssimativamente e subito dato in pasto .... certamente non vale la pena spendere ulteriori sodi nei DLC a pagamento. Nel complesso il gioco è noioso e ripetitivo quando non risulta frustante.... mi aspettavo certamente molto di più

NetYaroze_PAL
04-21-2016, 09:52 PM
Non ha senso arrabbiarsi tanto ora dopo l'aggiornamento e le continue manutenzioni, tutto ciò non riporterà mai indietro le cose, è i nuovi possessori del gioco (poverini) non potranno più sfruttare i glitch che più dell'80-90% delle persone hanno usato, perché dai, chi vogliamo prendere in giro, chiunque è inciampato in un glitch (anche solo perché il leader del gruppo ha fatto quella strada quindi tutti lo hanno seguito) e varie scuse del genere, francamente il gioco senza un po' di trucchi è una palla, da un lato mi piace che ci siano queste scorciatoie, dall'altro NO se vengono usate contro altri utenti/agenti, se è una cosa che fai per te (e poi non vai a shottare nella zona nera con un colpo solo) allora è un conto, perché come per la PS1, era fantastico usare password, codici o le action replay per ottenere tutto, sbloccare le armi, avere l'invincibilità, ecc... dai c.... erano bei tempi, qua tutto quello che fotte questo gioco è l'online, un online che purtroppo è presente in ogni gioco new gen, se il gioco era single player non me ne fregava un emerita minchia se uno usava glitch, era tutto comunque per uso personale! e penso che se il gioco fosse stato così, nessuno si sarebbe fatto questi problemi, però visto che in questo gioco i glitch (influenzano) l'online allora succede un bel casino...

NetYaroze_PAL
04-21-2016, 09:56 PM
Oh, dopotutto bastava fare meno i coglioni con l'incursione, mettendo dei checkpoint, o dando la possibilità di invitare altre persone se questi lasciano la partita o meglio ancora fare meno ondate o farle leggermente più facili... e poi uno si chiede perché le persone usano le vostre falle del gioco... :rolleyes:

VFAlan
04-22-2016, 12:30 AM
Buona sera a tutti, credo sia ormai superfluo parlare delle enormi aspettative per questo titolo, le quali, come credo sia per la maggioranza, sono state ampiamente disattese.
Penso che nonostante tutto, la situazione non sia ancora irrimediabilmente fuori controllo, a patto che i team di sviluppo prendano provvedimenti IMMEDIATI.
I problemi ci sono, sono tanti e spesso inficiano gravemente la giocabilità: partendo dai numerosi glitch (il quale uso da parte dei giocatori è, a mio avviso, da condannare), passando per i problemi di avvio delle missioni, arrivando all'incursione.
Parlando di quest'ultima, che sarebbe dovuta essere la punta di diamante dell'aggiornamento 1.1, vorrei rivolgere una domanda agli sviluppatori: ma cosa diavolo vi è saltato in mente?
Ma chi è l'ideatore di una cosa del genere, Tony Montana dopo uno dei suoi festini?
Pensandola vi siete guardati negli occhi, vi siete detti: ok, abbiamo due possibilità, inseriamo una missione articolata, nella quale ci si debba muovere in team sfruttando i ripari (concetto alla base del gioco) per giungere ad un obiettivo comune, oppure inseriamo il piano B, quella missione senza senso in quella specie di magazzino, nel quale si devono affrontare orde di nemici che piovono a caso, senza checkpoint? Inutile dire che la risposta la conosciamo.
Ma se il problema fosse solo la difficoltà della missione, che rende inefficace il matchmaking, saremmo a cavallo.
Il fatto è che il più delle volte la missione non si avvia, oppure il gruppo non si trova in un'area di rientro e chi si aggiunge non può arrivare dai propri compagni, o magari ancora, si riesce ad iniziare, si supera qualche ondata, poi si muore, uno abbandona ed è finita, perché ci si scontra con il problema di prima.
Così si ricomincia da capo, a pregare in aramaico antico che il prossimo matchmaking sia quello buono.
Si perde più tempo a cercare di iniziare la missione, che a giocare la missione stessa, che comunque risulta estremamente frustrante.
Se il vostro obiettivo era avvilire i giocatori, complimenti, centrato in pieno.
Prima di salutarvi, vorrei ricordarvi che anche se questo è un gioco, stiamo comunque parlando di un prodotto, dal costo non irrilevante, e noi siamo i vostri clienti, al momento per nulla soddisfatti.
Se volete evitare che prima della prossima espansione a pagamento, sia decretato il decesso del vostro prodotto, vi consiglio di agire, fintanto che siete in tempo, comunicando al più breve le vostre intenzioni in merito.
Nel frattempo, sorprendendomi dell'autocontrollo che sono riuscito a tenere, nonostante siano due ore e mezza che provo a fare l'incursione (ma solo una di gioco effettivo), vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro una buona serata.

ArtiglioOscuro
04-22-2016, 09:41 AM
Se risarcissero i propri clienti come hanno fatto con AC unity,a mio avviso dimostrerebbero che hanno le palle di ammettere i loro errori,che sono troppo frequenti e troppi anche a livello quantitativo.Io come già detto nel post sopra,non sono un estimatore di ubisoft,visti i vari problemi che riscontrano milioni e milioni di giocatori.E' gestito tutto troppo in modo confusionale,il rimborso come la penso io e tantissimi altri utenti sarebbe il minimo per scusarsi.
P.S. L'utente reddit ha torto ma anche ragione,un 50 e 50 diciamo,a me fà rodere che usi bug mentre noi ci facciamo il C**O per droppare,ma allo stesso tempo la ubisoft ha quasi tutte le colpe e se li usa non dico che fà bene,ma non fà neanche male,è vergognoso che ci siano questi glitch,sono troppi davvero.
Certo che un pò di ragione ce l'ha, quando si riferisce alle enormi boiate fatte da Ubi, ha ragione, ma non ha ragione quando dice che se le usa è colpa di Ubi. E' come dire che visto che il sistema di sicurezza di un casinò di Las Vegas, progettato da un ingegnere, è scarso lui può barare a Poker, vedi come cosa gli fanno lì, quando dovesse usare questa scusa.... a barare sei sempre e cmq tu!! non ci stanno cazzi!
Per la questione punto C di Psicopatico invece la questione è diversa, li è proprio colpa di Ubi, visto che ha dei doveri nei confronti degli utenti che non barano. Non li puoi bannare? Non è vero secondo me, ma mettiamo lo sia. Quando ne becchi uno (e il controllo spetta a te UBI, perdio!! non lo devono fare gli utenti, la segnalazione può solo esserti di aiuto cazz.!!!!) gli azzeri l'equipaggiamento (o qualcosa del genere) ogni volta che slogga, oops un altro bug! Voglio vedere quanto dura a giocarci. Il server è tuo e puoi intervenirci. Se non fai niente allora potrebbe anche essere che un certo rimborso ci potrebbe stare. Imho

Predator9894
04-22-2016, 03:47 PM
Certo che un pò di ragione ce l'ha, quando si riferisce alle enormi boiate fatte da Ubi, ha ragione, ma non ha ragione quando dice che se le usa è colpa di Ubi. E' come dire che visto che il sistema di sicurezza di un casinò di Las Vegas, progettato da un ingegnere, è scarso lui può barare a Poker, vedi come cosa gli fanno lì, quando dovesse usare questa scusa.... a barare sei sempre e cmq tu!! non ci stanno cazzi!
Per la questione punto C di Psicopatico invece la questione è diversa, li è proprio colpa di Ubi, visto che ha dei doveri nei confronti degli utenti che non barano. Non li puoi bannare? Non è vero secondo me, ma mettiamo lo sia. Quando ne becchi uno (e il controllo spetta a te UBI, perdio!! non lo devono fare gli utenti, la segnalazione può solo esserti di aiuto cazz.!!!!) gli azzeri l'equipaggiamento (o qualcosa del genere) ogni volta che slogga, oops un altro bug! Voglio vedere quanto dura a giocarci. Il server è tuo e puoi intervenirci. Se non fai niente allora potrebbe anche essere che un certo rimborso ci potrebbe stare. Imho

Mi sono espresso male io allora,quello che intendevo dire è che quell' utente reddit,se usa il glitch è un Nabbo e qui non ci piove,ma l'errore è tutto di ubisoft che gli permette di utilizzare questi glitch !
Il rimborso è un modo per dire SCUSATE la prossima volta faremo meglio,ora cerchiamo comunque di mettere apposto le cose nel minor tempo possibile.Tanto già sò che sarà inutile,alla fine ubisoft non farà niente,i glitch fioccheranno a gogo,e non ci sarà nessun rimborso.
P.S. Aggiungo che ne io e ne altri membri del mio clan abbiamo utilizzato glitch,ma vedere che con 0 sforzi la gente droppa più di noi senza perdere tempo ci fà rodere il C**O !

ArtiglioOscuro
04-22-2016, 04:20 PM
Mi sono espresso male io allora,quello che intendevo dire è che quell' utente reddit,se usa il glitch è un Nabbo e qui non ci piove,ma l'errore è tutto di ubisoft che gli permette di utilizzare questi glitch !
Il rimborso è un modo per dire SCUSATE la prossima volta faremo meglio,ora cerchiamo comunque di mettere apposto le cose nel minor tempo possibile.Tanto già sò che sarà inutile,alla fine ubisoft non farà niente,i glitch fioccheranno a gogo,e non ci sarà nessun rimborso.
P.S. Aggiungo che ne io e ne altri membri del mio clan abbiamo utilizzato glitch,ma vedere che con 0 sforzi la gente droppa più di noi senza perdere tempo ci fà rodere il C**O !
E su questo come darti torto? Ti assicuro che anche io non ne ho usato nessuno ;) l'unico che sono andato a vedere come funziona su yuotube è quello del riparo mobile dell'incursione x capire come funziona.... tra l'altro non credo sia questa impresa rimuovere una cosa del genere... e qui tornano a galla le responsabilità di Ubi, su questo concordo.... mi sembra davvero latitante al riguardo....

PS
un rimborso "simbolico" oggi lo hanno dato con 150 crediti Phoenix ;) almeno riconoscono che "qualcosina" non va ;)

NetYaroze_PAL
04-22-2016, 10:42 PM
E beh! addirittura 150 crediti phoenix! forse anche troppi, ne avrei dati di meno visto che per comprare qualcosa di decente chiedono minimo 800-900 crediti, ma vaff........era meglio se non davano nulla va...

ArtiglioOscuro
04-23-2016, 01:09 AM
si un pò una presa in giro..... si sono sprecati, visto che i cheater hanno preso equipaggiamento di molto superiore come valore...
va beh, io più del rimborso vorrei che punissero ed eliminassero, o perlomeno riducessero quasi a zero, il problema dei cheaters anche stanotte, dei rogue ci hanno colpito mentre eravamo al riparo dietro al cemento, eravamo completamente coperti, uno è venuto a rianimarci ma è stato tutto inutile, vedono attraverso i muri, perchè lui era dietro il palazzo proprio, veniva da una direzione che non potevano vedere da dove sparavano, e poi si vedevano le traiettore dei proiettili mentre ero a terra e uscivano dalla parete dell'edificio.... non puoi fare gran che così... chiamalo PvP se vuoi lol
allora meglio l'incursione, oggi ne ho fatte due e tutte due finite, difficile da farsi, ma almeno hai un pò di soddifazione se ci riesci :cool:

Jerax81
04-23-2016, 07:57 AM
E beh! addirittura 150 crediti phoenix! forse anche troppi, ne avrei dati di meno visto che per comprare qualcosa di decente chiedono minimo 800-900 crediti, ma vaff........era meglio se non davano nulla va...

Ma scusa...ti hanno dato 150 crediti per il bug delle daily quest quando non si potevano fare...non ti basta??
Poi non so te ma oggi ho comrato l'aug tattico da 830crediti solo perche vicino al limite dei 1000phoenix altrimenti non l'avrei neanche preso...non ci sta nulla di interessante, nulla da comprar....non so voi...ma io non me ne faccio nulla dei crediti

ArtiglioOscuro
04-23-2016, 10:17 AM
Ma scusa...ti hanno dato 150 crediti per il bug delle daily quest quando non si potevano fare...non ti basta??
Poi non so te ma oggi ho comrato l'aug tattico da 830crediti solo perche vicino al limite dei 1000phoenix altrimenti non l'avrei neanche preso...non ci sta nulla di interessante, nulla da comprar....non so voi...ma io non me ne faccio nulla dei crediti
Infatti adesso i crediti Phoenix si possono usare solo dal venditore alla BO, se non erro (in caso dite pure dove altro ;) ) io volevo prendere il Socom di precisione sempre 830 P mi pare, o giù di lì, punteggio 214, ma continua ad essere inferiore al mio M1A prima ondata elite da 164 di punteggio.... (ieri con il max del critico e la mia build ho fatto 570k di danno con headshot in incursione) non credo che il punteggio sia tutto.... quindi si, con i crediti P al momento non saprei cosa farci.... aspetto di prenderci qualcosa di più utile, mi mettesse un MA1 alta gamma una di queste volte....ma anche li non si capisce perchè ci deve essere sto limite di 1000 mah! mi toccerà spenderli tra poco

NetYaroze_PAL
04-23-2016, 04:57 PM
Infatti era meglio se davano almeno 500.000 fondi zona nera (almeno) se non c'erano i phoenix ti avrebbero dato 5000 fondi (a paragoni), i progetti costano un occhio della testa, questo gioco è un furto in ogni senso! XD