PDA

Visualizza la versione completa : Nomi cheaters

TMP_Topolottola
04-15-2016, 10:00 PM
Possibile che chiediate ai giocatori di fornirvi dati/nomi/screen/filmati sui cheaters e poi chi dovrebbe controllare nemmeno si pone il problema di vedere negli screen nomi di giocatori diversi con hack utilizzati diversi???
Siamo noi che lavoriamo per la Ubisoft e mi viene pure risposto così?

TMP_Topolottola

ven, 15 apr 2016 23:55 CET

scusate ma i due casi sono diversi e riguardano giocatori diversi. Sarebbe interessante che invece di pregarmi di qualcosa controllaste almeno i nomi dei giocatori. So bene che il lavoro è duro e che sono molti, ma dal mio punto di vista sarebbe decisamente più apprezzabile. buonasera

ometto il nome per rispetto @ Ubisoft Support

ven, 15 apr 2016 18:01 CET

Gentile cliente, Questo caso le verrà chiuso poichè è duplicato del caso 03195393 al quale le stiamo già rispondendo. La prego in futuro di non aprire casi multipli o duplicati della stessa natura, ma di aggiornare sempre quello con il quale è venuto in contatto con noi la prima volta. Per fare ciò deve utilizzare la nostra piattaforma di invio domande e non risponderci attraverso il suo Inbox. Se il problema è poi di natura diversa da questo, allora potrà aprire un nuovo caso. La ringrazio per la sua gentile comprensione e collaborazione. Cordiali saluti. Centro Assistenza Tecnica Ubisoft

TMP_Topolottola

ven, 15 apr 2016 10:41 CET

Ho provato ad utilizzare il /report nomegiocatore in gioco ma senza alcun tipo di successo, quindi riporto il problema direttamente qua. Ieri sera ci siamo avvicinati ad un giocatore che stava su un camion a controllare la mappa. Gli abbiamo sparato in 3 alla testa (diventando rouge agents) senza causarne la morte. lui in 3 secondi (forse meno) ci ha sparato 1 colpo a testa uccidendoci. Siamo 3 giocatori piuttosto esperti con un gear abbastanza alto, DPS mio 212K e simile negli altri, quindi doveva morire. Per di più alla fine del tutto si è teleportato via. Qua lo screen del giocatore.

DOCUMENTI

Ubi-Ligario
04-18-2016, 09:49 AM
Ciao!

Dal messaggio che riporti sembra solo che quello sia un duplicato di un altro ticket. Se mi segnali il numero del ticket al quale fai riferimento, inoltrerò la segnalazione al Servizio Clienti in modo che possano verificare con precisione l'accaduto e fornirti direttamente una risposta :)

TMP_Topolottola
04-18-2016, 01:38 PM
Grazie dell'interessamento. La persona che mi aveva risposto, chiudendo il ticket, mi ha spiegato cosa devo fare e perché è stato chiuso. grazie per la cortese risposta