PDA

Visualizza la versione completa : Un suggerimento per le mitragliatrici ed RpG

ArtiglioOscuro
04-16-2016, 09:19 AM
Io non ho mai visto nessuno usare le mitragliatrici. Volete sapere perchè?? Perche per come sono state implementate non servono praticamente a nulla. Le mitragliatrici non sono precise ma devono fare abbastanza male da creare fuoco di soppressione, tanto è vero che è quello che fanno in mano ai Mob. Non sarebbe male, invece, che almeno un membro fosse equipaggiato con quest'arma e dasse copertura in certe situazioni. Ciò darebbe spessore tattico agli scontri e una funzione a questa tipologia di armi, che al momento sono meno usate anche delle pistole, che già non sono usate granchè. Questa implementazione sarebbe davvero opportuna secondo me, non che sia fondamentale, ma potrebbe dare un pò di varietà al gioco. Il suggerimente relativo agli RpG invece è più una domanda. Anche in questo caso trovereste utile che un giocatore della squadra fosse dotato di lanciarazzi "tipo" RpG7 di frabbricazione russa?? Dovrebbe avere una discreta potenza (maggiore rispetto alla bomba adesiva, sopratutto maggior onda d'urto in modo da scompaginare le fila dei mob) ma il giocatore avrebbe uno, massimo due colpi. Penso possa essere utile prevalentemente contro i nugoli di mob, più che contro altri agenti molto più mobili e sfuggenti, anche se in zona estrazione potrebbe essere devastante. E' anche vero che si vede uno imbracciarlo in zona estrazione (sarebbe un pò lenta da utilizzare come arma, infatti dovrebbe essere preparata in copertura e quando pronti mirarla conto i nemici) è come se dicesse che vuole diventare traditore ;)
Sia la mitragliatrice che un eventuale RpG sarebbero armi da avere in inventario da usare alla bisogna. Io ho la Pakhan dietro, ma non mi serve mai a nulla, uso in alternativa a corto raggio, ma solo di rado, la shotgun anche se dovrebbero avere maggior potere di arresto secondo me. In pratica mi sembra che tutti usano il vector e un fucile di precisione. :p
Che ne pensate?

Jhoe Drake
04-17-2016, 11:45 AM
io la mitragliatrice la uso sempre e la uso per fare fuoco di copertura e generare volume di fuoco. la trovo relativamente precisa anche perché la sua precisione e il controllo aumenta con l'aumentare del fuoco.
La pistola io invece non l'ho mai utilizzata al momento mi risulta solo un'arma decorativa senza scopo.
Per gli RpG lanciarazzi credo che possa essere veramente interessante soprattutto se in futuro hanno intenzione di inserire come avversari mezzi blindati contro i quali le armi normali nulla posso o poco, un lancia razzi potrebbe essere l'ideale. Negli scontri Pvp o in generale in Zona Nera bisognerebbe prestare molta attenzione a come si implementerebbe perché potrebbe stravolgere gli equilibri precari del gioco. probabilmente un buon punti di inizio potrebbe essere di rendere il lanciarazzi estremamente lento da imbracciare, impostare una velocità del razzo sparato non troppo elevata e renderla un'arma che per essere usata efficaciemente deve essere usata dalla distanza tipo nai 100 metrin in su e non a corto raggio tipo 30 -50 metri. altrimenti si dovrebbe correre il rischio di rimanere coinvolti nell'esplosione.

ArtiglioOscuro
04-17-2016, 07:44 PM
io la mitragliatrice la uso sempre e la uso per fare fuoco di copertura e generare volume di fuoco. la trovo relativamente precisa anche perché la sua precisione e il controllo aumenta con l'aumentare del fuoco.
La pistola io invece non l'ho mai utilizzata al momento mi risulta solo un'arma decorativa senza scopo.
Per gli RpG lanciarazzi credo che possa essere veramente interessante soprattutto se in futuro hanno intenzione di inserire come avversari mezzi blindati contro i quali le armi normali nulla posso o poco, un lancia razzi potrebbe essere l'ideale. Negli scontri Pvp o in generale in Zona Nera bisognerebbe prestare molta attenzione a come si implementerebbe perché potrebbe stravolgere gli equilibri precari del gioco. probabilmente un buon punti di inizio potrebbe essere di rendere il lanciarazzi estremamente lento da imbracciare, impostare una velocità del razzo sparato non troppo elevata e renderla un'arma che per essere usata efficaciemente deve essere usata dalla distanza tipo nai 100 metrin in su e non a corto raggio tipo 30 -50 metri. altrimenti si dovrebbe correre il rischio di rimanere coinvolti nell'esplosione.
Si concordo sulla la distanza per l'uso dell'RpG.
Per la mitragliatrice, al momento sei l'unico che so che la usa, ripeto, mai visto in gioco uno che la utilizza..... non per contrattirdi, ma se hai modo di provare il Midas vedrai che offre un fuoco di soppressione elevato e fa anche più male.... e non solo a distanza ravvicinata, anche sulla media se hai un mirino adatto, inoltre è più stabile... le mitragliatrici dovrebbero essere più efficaci in questo ruolo...

ArtiglioOscuro
04-17-2016, 08:44 PM
Si concordo sulla la distanza per l'uso dell'RpG.
Per la mitragliatrice, al momento sei l'unico che so che la usa, ripeto, mai visto in gioco uno che la utilizza..... non per contrattirdi, ma se hai modo di provare il Midas o il Vector ACP vedrai che offrono un fuoco di soppressione elevato e fanno anche più male.... e non solo a distanza ravvicinata, anche sulla media se hai un mirino adatto, inoltre sono più stabili... le mitragliatrici dovrebbero essere più efficaci in questo ruolo...

Cris9400
04-17-2016, 11:02 PM
io onestamente ad ora la uso sia in PvE che in PvP e la trovo una buona alternativa secondario al mio mitra.

ArtiglioOscuro
04-18-2016, 07:46 AM
io onestamente ad ora la uso sia in PvE che in PvP e la trovo una buona alternativa secondario al mio mitra.
Sarà, anche io la tengo in arsenale, ma ad oggi non ho mai incontrato nessuno che la usa, forse ho sfortuna... onestamente, se devo sciegliere,ora come ora, meglio il vector... maggior rateo e più stabilità...
Può darsi anche che ancora non ho trovato quella giusta di mitragliatrice leggera... tu quale hai?

MaxBrandini78
04-18-2016, 03:02 PM
io di tanto in tanto uso un L86 lsw, è buono ma l'accoppiata Mitra/DMR è tutta unl'altra cosa

ArtiglioOscuro
04-19-2016, 07:02 AM
io di tanto in tanto uso un l86 lsw, è buono ma l'accoppiata mitra/dmr è tutta unl'altra cosa

Cos'è DMR?

Jerax81
04-19-2016, 08:57 AM
Io uso solo mitragliatrici e la trovo l'arma piu utile del gioco per il mio modo di giocare ovviamente. E mi sto raccogliendo i phoenix per quella da 923crediti del vendor della base.
Bisogna essere bravi a mirare, ma una volta presa la mano, con qualche mod che ne aumenta la stabilità e aumenta il caricatore...diventa una arma assurda.

Io sparo 210 colpi con un caricatore, non so se ti rende l'idea di cosa vuol dire...in uno scontro a fuoco sono un infinita...di contro ricarica lentissima ma se sono in difficolta switcho arma e passo al mio fidato Ak :)

E cmq Fa già soppressione di fuoco se il nemico è dietro un riparo ma forse tu ti riferivi ad un altra cosa.

Assolutamente contrario all' RpG. assolutamente no. Al massimo puo essere introdotta all'interno di qualche missione come arma per completare qualche obiettivo. ma assolutamente no per il pvp. Già immagino idioti che ti sparano cannotate da 10 mt... no no grazie.

Quello che potrebbero introdurre(mi dispiace che non l'abbiano fatto)è il fuoco alternativo. Quindi diverse velocità di sparo per alcune armi o il lancia granate per altre :)

ArtiglioOscuro
04-19-2016, 09:54 AM
Io uso solo mitragliatrici e la trovo l'arma piu utile del gioco per il mio modo di giocare ovviamente. E mi sto raccogliendo i phoenix per quella da 923crediti del vendor della base.
Bisogna essere bravi a mirare, ma una volta presa la mano, con qualche mod che ne aumenta la stabilità e aumenta il caricatore...diventa una arma assurda.

Io sparo 210 colpi con un caricatore, non so se ti rende l'idea di cosa vuol dire...in uno scontro a fuoco sono un infinita...di contro ricarica lentissima ma se sono in difficolta switcho arma e passo al mio fidato Ak :)

E cmq Fa già soppressione di fuoco se il nemico è dietro un riparo ma forse tu ti riferivi ad un altra cosa.

Assolutamente contrario all' RpG. assolutamente no. Al massimo puo essere introdotta all'interno di qualche missione come arma per completare qualche obiettivo. ma assolutamente no per il pvp. Già immagino idioti che ti sparano cannotate da 10 mt... no no grazie.

Quello che potrebbero introdurre(mi dispiace che non l'abbiano fatto)è il fuoco alternativo. Quindi diverse velocità di sparo per alcune armi o il lancia granate per altre :)
Allora proverò, che mitragliatrice usi tu? Ho fatto il post perchè non ho mai incontrato nessuno che la usa, ma forse è solo una mia esperienza (quasi 160 h)
Per il selettore di fuoco/lanciagranate concordo.
Per l'RpG ero consapevole dei problemi in PvP, ma considera che se usata troppo da vicino dovrebbe farti morire anche a te, ed molto lenta nel suo impiego, quindi utile solo in certe peculiari situazioni.. dovrebbe essere un qualcosa di simile ad una abilità, solo che le munizioni devi rifornirle.
Per dire, in certe missioni hai solo quel/i 1/2 colpi. quindi li dovresti ponderare bene, in zona nera visto che si dovrebbe vedere la fase (lenta) dell'animazione di carico dell'arma, non sarebbe così facile da usare nella corta distanza e nemmeno come attacco di sorpesa, se non da una certa distanza e non visto.... però era solo un idea per aumentare lo spessore tattico non è una cosa indispensabile ;)

Jerax81
04-19-2016, 03:11 PM
attualmente uso la M60 E6 mercato nero. Lvl 182, con i le giuste mod arrivo ad un dps di 125K(sono un tattico quindi l'ho basso per questo, ma sono arrivato ad averlo a 145K)

ArtiglioOscuro
04-20-2016, 08:19 AM
attualmente uso la M60 E6 mercato nero. Lvl 182, con i le giuste mod arrivo ad un dps di 125K(sono un tattico quindi l'ho basso per questo, ma sono arrivato ad averlo a 145K)
Ok grazie, la provo... io ho la Pakhan che arriva a 115k, ma il problema è che non è efficave quanto il vector.... ma poi ti dico sulla M60 ;)

MaxBrandini78
04-21-2016, 10:14 AM
Cos'è DMR?

i fucili di precisione semiautomatici

ArtiglioOscuro
04-21-2016, 10:36 AM
i fucili di precisione semiautomatici
Non capisco l'acronimo, però è quello che uso anche io ;)