PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo glitch

Zizziololol
04-16-2016, 09:28 AM
Salve.
Ma e possibile che dopo neanche un giorno dalla patch , hanno gia trovato un altro glitch per fare le incursioni.
Uno schifo .

ArtiglioOscuro
04-16-2016, 09:40 AM
Si davvero, irritante, ora ci sono giocatori con punteggio oltre 200 e a te tocca smadonnare e richiamare ogni santo in paradiso, per poter droppare quello che hanno loro.... sbagliare lecito ma perseverare.... non mi giunta nenache nessuna notizia riguardo ad eventuali ban..... Ubi, svegliamoci un p!!! Vuoi?

Cris9400
04-16-2016, 03:10 PM
la cosa che onestamente mi dispiace a parte il fatto dei ban che non arrivano secondari e comunque andrebbe bene letta l'EULA con la quale il gioco viene venduto per capire se i ban per l'utilizzo dei glitch un ban lecito o meno.. la cosa che mi dispiace seriamente che ricadono nello stesso errore stupido ovvero, le colliosioni sono fondamentali e col fatto che si puo passare da un riparo all'altro vanno sviluppate bene... sicuramente su the division non facile... MA OHHH, usiamo la testa ragazzi.

Ubi-Elyon
04-18-2016, 09:51 AM
Salve agenti,

Stiamo facendo in modo di riportare quotidianamente video, screenshots e qualsiasi altro tipo di contenuto sui glitch, exploit, cheater al team di sviluppo. Comprendiamo pienamente la vostra frustrazione a riguardo, vi assicuriamo che stiamo lavorando sodo per poter migliorare e avvicinarci sempre di pi alle aspettative e desideri dei fan.

ArtiglioOscuro
04-18-2016, 12:04 PM
Ciao Ubi-Elyon, sono certissimo che voi facciate di tutto ovviamente e ringrazio ognuno di voi, ma alla Ubi qualche dubbio, sinceramente, mi sorge... o meglio non credo stiano con le mani in mano, ma alcune cose mi sembra che le sottovalutino grandemente, perch presi da altro che ritengono prioritario (magari dal loro punto di vista sar anche vero) ma in definita se non risolvi certe cose agli utenti finali, potrebbero trovarsi con i server sempre meno popolati e/o cuntinuare ad avere quella poco invidiabile reputazione che spesso Ubi (nei forum) si trova ad avere. Sarebbe un peccato perch il gioco potenziale ne ha, ma i giocatori ci spendono dei soldi (io ho season pass) e giustamente vogliono un prodotto che non li faccia sentire deufradati. Non un piccolo publisher, non un giochillo, ma un gioco tripla AAA, e quello che giochi del genere ormai hanno tutti, lo si pretende, non facoltativo.
Non riferito a te stimata Elyon, ma alla UBISOFT, citando Cris9400 "MA OHHH, usiamo la testa ragazzi. ;)

Ubi-Elyon
04-18-2016, 12:20 PM
Ciao Ubi-Elyon, sono certissimo che voi facciate di tutto ovviamente e ringrazio ognuno di voi, ma alla Ubi qualche dubbio, sinceramente, mi sorge... o meglio non credo stiano con le mani in mano, ma alcune cose mi sembra che le sottovalutino grandemente, perch presi da altro che ritengono prioritario (magari dal loro punto di vista sar anche vero) ma in definita se non risolvi certe cose agli utenti finali, potrebbero trovarsi con i server sempre meno popolati e/o cuntinuare ad avere quella poco invidiabile reputazione che spesso Ubi (nei forum) si trova ad avere. Sarebbe un peccato perch il gioco potenziale ne ha, ma i giocatori ci spendono dei soldi (io ho season pass) e giustamente vogliono un prodotto che non li faccia sentire deufradati. Non un piccolo publisher, non un giochillo, ma un gioco tripla AAA, e quello che giochi del genere ormai hanno tutti, lo si pretende, non facoltativo.
Non riferito a te stimata Elyon, ma alla UBISOFT, citando Cris9400 "MA OHHH, usiamo la testa ragazzi. ;)

Caro Artiglio,

Ti ringrazio per i commenti positivi sul mio conto, lo apprezzo molto. Comprendo quello che dici, infatti il messaggio che volevo far arrivare non riguarda solo la mia posizione in particolare o quella di altri membri dello Staff, ma del team di The Division in generale. Settimanalmente riportiamo i pareri della community con gli sviluppatori smuovendo problemi seri come appunto quello dei glitch. Il processo decisionale chiaramente non reso noto ma vi posso assicurare che noi, Ubisoft, vi ascoltiamo costantemente. :)