PDA

Visualizza la versione completa : gioco bellissimo ma

TMP_Topolottola
04-16-2016, 10:02 AM
Il gioco è bellissimo. Da tanto tempo un mmo non mi prendeva così. Esistono però dei problemi e non parlo di bug errori e simili, ma dei cheaters.
Si parlava tanto della possibilità di fare report in gioco con la nuova patch, ma questo non è possibile. Addirittura i link per la segnalazione non hanno funzionato per un po' (e non parlo di quello italiano). Va bene, uno si organizza con un po' di pazienza e fa gli screen e la segnalazione (come richiesto nel form). Ma la prima risposta che ricevi è:
serve un filmato
oibò (per non dire di peggio), devo calare la qualità video e passare da ultra ad alto perché così posso fare i filmati. Follia pura.
fare un controllo su un giocatore (visto che il server non lo fa) dovrebbe essere un'operazione di pura routine. Non è possibile girare per la zona nera ed essere oneshottati da un tipo con un ak74 mercato nero (che ho anche io come arma secondaria e fa male solo alle mosche già moribonde). e come me almeno altri 8 giocatori, perché si è lasciato dietro una scia di morte e distruzione andando poi all'estrazione senza problemi. Ma non solo lui. Ieri uno mi spara da una zona diversa attraverso un palazzo (giuro). un altro si becca 3 caricatori pieni in testa (sembrava afk) di me ed altri 2 e senza battere ciglio si gira ci shotta a tutti e 3 e si teleporta via.
Invece di richiedere cose assurde come i filmati fate controlli sulle segnalazioni. Se poi si dimostrano inesatte magari prendete provvedimenti. Questo è un gioco decisamente al di sopra della media. Innovativo e divertente. Ma rischiate di buttare tutto nel cesso solo perché non controllate.
Avete dichiarato:"verranno presi seri provvedimenti verso i cheaters", ma poi fondamentalmente non fate nulla.
E dico nulla perché ogni giorno si vedono sempre più persone scorrette.
Quando si segnala appunto richiedete anche il codice fiscale del cheater, patente e richiesta in marca da bollo.
A questo punto sarebbe bello sentirsi dire: "non possiamo farci nulla, il gioco è così prendere o lasciare". Ma almeno uno si organizza e plana verso altri lidi.

Giocare così è decisamente snervante.
Ogni sera in 4 ci troviamo per giocare in zona nera. Facciamo almeno 2 cambi server. Qualche volta troviamo server puliti, ma altre volte (troppo spesso) non lo sono. Ed a quel punto dopo 3 o 4 tentativi ce ne andiamo a fare un giro da un altra parte (e per altra parte intendiamo gioco). Convintissimo che questo ragionamento sia condiviso dai più
Scusate lo sfogo ma ne ho veramente le @@ piene