PDA

Visualizza la versione completa : Questo gioco merita un premio

NTC_Lubna
04-16-2016, 10:38 AM
The Division di BUGisoft pare sia stato candidato come GOTY Glitch of the year.
Secondo voi un premio meritato?
:cool:

Cris9400
04-16-2016, 03:03 PM
era candidato al GOTY (Game Of The Year) ancora prima d'uscire se proprio volessimo

TMP_Topolottola
04-16-2016, 03:16 PM
In realtà, a mio avviso, lo meriterebbe anche il titolo GOTY. Non sono i bug/glitch/exploit che lo rovinano. Sono i giocatori che li usano. Magari ci sarebbe da dire che la ubisoft dovrebbe mettere maggiore attenzione nelle punizioni ai giocatori (esempio equipment fatto con un exploit tolto, cheaters perma bannati al primo tentativo (se lo fai lo sai))... Niente promesse ma fatti. Tante aziende in passato hanno portato avanti azioni simili senza che nessuno si lamentasse se non gli utilizzatori. Rendendo però di fatto tutti i restanti players felici

Cris9400
04-16-2016, 03:21 PM
In realtà, a mio avviso, lo meriterebbe anche il titolo GOTY. Non sono i bug/glitch/exploit che lo rovinano. Sono i giocatori che li usano. Magari ci sarebbe da dire che la ubisoft dovrebbe mettere maggiore attenzione nelle punizioni ai giocatori (esempio equipment fatto con un exploit tolto, cheaters perma bannati al primo tentativo (se lo fai lo sai))... Niente promesse ma fatti. Tante aziende in passato hanno portato avanti azioni simili senza che nessuno si lamentasse se non gli utilizzatori. Rendendo però di fatto tutti i restanti players felici

Condivido, sebbene capisco che trovare chi fa utilizzo dei cosiddetti BuG di gioco non è facile

TMP_Topolottola
04-16-2016, 04:05 PM
Un check sull'gear level dopo due giorni di gioco. Se hai 220 ti controllo e spulcio ogni cosa che fai. Io sono a 193 con un pezzo droppato e 3 craftati. Resto 182.
Ancora però non ho ben capito se l'intenzione sia quella di punire o di far credere che venga fatto senza però nessuna azione in merito. Mi sono goduto il primo giorno in ZN perché praticamente sembravano spariti i vari heck... Oggi ogni server nè ha un paio. Peccato