PDA

Visualizza la versione completa : Problemi con il salvataggio dei comandi personalizzati!!!

V2m5Stars
04-16-2016, 08:55 PM
Salve ragazzi,

qualcuno di voi ha il mio problema? Io vado nel men¨ dei comandi personalizzati, setto i tasti come mi trovo meglio, vado indietro (premetto che non tocco il tasto imposta Default), lancio il gioco, e i tasti tornano come da Default. Non basta, durante il gioco vado su Opzioni, Mouse e Tastiera, Comandi Personalizzati, rifaccio tutto il settaggio dei tasti che preferisco, torno indietro, rientro nel gioco ma....nulla!!! I tasti tornano in maniera Default!:mad:
Il bello Ŕ che su un altro PC, dove ho installato Far Cry Primal circa 20 giorni fa, tutto funziona alla grande, ma su questo PC e ora ho provato anche sul mio ASUS ROG G751 niente da fare, i tasti personalizzati non si memorizzano....sbaglio qualcosa?? Una volta settati i tasti, io faccio ESC o clicco su INDIETRO, non vedo altre opzioni di salvataggio, magari mi sbaglio....AIUTOOOOOO!! LOL

Possibile che su 2 PC ho lo stesso identico problema?? :confused:

Grazie fin da ora per le vostre gentili risposte e probabili soluzioni!:D

Massimo.

V2m5Stars
04-18-2016, 09:31 AM
Aggiornamento!

Incredibile, sul PC dove avevo giÓ installato Far Cry Primal e dove i tasti sono configurati in maniera adeguata fin dal primo giorno di installazione, oggi ho provato a modificare qualche tasto....non potevo crederci, i tasti modificati non vengono salvati, prende la configurazione che avevo dato io e non di default. Anche su questo PC ovviamente c'Ŕ stato l'ultimo aggiornamento di Ubisoft.

Mi viene un dubbio, sarÓ colpa dell'ultima patch??

Ragazzi, se voi cambiate alcuni tasti della tastiera o mouse sulla configurazione e poi iniziate a giocare (o anche durante il gioco), i tasti cambiati sono veramente cambiati? Chi Ŕ che pu˛ fare questa prova per me? Altrimenti mi sembra di essere pazzo con questi cavolo di comandi personalizzati!

Ringrazio fin da ora chi gentilmente si presta a farmi questa prova.

Altra domanda, qualcuno sa quali sono i file dei comandi personalizzati?? A limite mi copio i file giusti dal PC dove ho l'impostazione giusta e li trasporto sul PC dove mi prende irrimediabilmente la configurazione di default.

V2m5Stars
04-18-2016, 05:03 PM
Trovato!!

Il file che contiene la configurazione dei tasti si trova sotto la cartella Documenti\My Games\Far Cry Primal\

Ho copiato i 4 files dal PC settato in maniera personalizzata al PC dove non prendeva i settaggi, tutto OK!

Ma, secondo me, il problema rimane a livello di gioco e patch...

Va beh...buon game a tutti!!

Ubi-Ligario
04-19-2016, 09:14 AM
Ciao Massimo,

Grazie per questa segnalazione e sono felice che tu sia riuscito a risolvere modificando quel file. Siamo al corrente del problema e siamo al lavoro per risolverlo in via definitiva, appena avremo novitÓ al riguardo le comunicheremo subito.

V2m5Stars
04-19-2016, 04:46 PM
Grazie x avermi risposto Ubi-Ligario, avevo perso la speranza in una risposta...e mi conforta sapere che la Ubisoft Ŕ al corrente di questo problema.:)