PDA

Visualizza la versione completa : Acquisto season pass e ricompense non date

mEiOo
04-17-2016, 11:27 AM
Ciao ragazzi,
oggi ho acquistato il season pass aspettandomi come visto in un video di un noto YouTuber la skin cremisi per le armi, vari prodotti del fai da te alta gamma e vari proiettili incendiari, ma non è andata così perché ho ricevuto solo i vari abbigliamenti poliziotto, swat e sceriffo. Potete darmi delucidazioni su come mai?

Ubi-Ligario
04-18-2016, 10:16 AM
Ciao Agente ;)

Qui puoi trovare (https://support.ubi.com/it-IT/faqs/000024813/Season-Pass-The-Division/) tutti i contenuti inclusi nel Season Pass e le istruzioni su dove riscattarli. Se non dovessi averne alcuni disponibili, non esitare a contattare direttamente il Servizio Clienti -> https://support.ubi.com/it-IT

ArtiglioOscuro
04-18-2016, 11:44 AM
Fucile a canne mozze (non serve a una cippa)
Law Enforcement Pack
NY Paramedic Pack
NY Firefighter Pack
NY Police Pack
Hunter Pack
Hazmat Pack
National Guard Pack

Queste sono le cose che ho o ho potuto riscattare dal negoziante ad oggi. La giacca dell'hunter pack me l'ha "fuffata" ossia l'ho riscattata ma non è mai comparsa nell'elenco delle giacche, ma poco male...
Survivor Pack non mi risulta presente dal negoziante.
Contenuti Mensili: non saprei in cosa consistono.

In ogni caso ho preso il Season Pass per le espansioni, non per l'abbligliamento ;)

X mEiOo La skin cremisi per le armi (niente di che per me) l'ho comprata alla sezione sicurezza dal venditore in fondo alla stanza.... ogni 24h cambiano le skin che vende (crediti normali)

FILO_ita
04-18-2016, 03:19 PM
la skin cremisi era una ricompensa mensile per il season, la seconda, perchè la prima erano............ 3 chiavi zona nera...

se l'utente sopra non ha ricevuto le ricompense mensili perchè l'ha acquistato dopo il rilascio delle delle stesse

ArtiglioOscuro
04-19-2016, 07:12 AM
Si, vero, anche le chiavi DZ ho ricevuto.... me ne ero scordato.... ma la skin cremisi no, quella l'ho comprata, ed io il season pass l'ho preso a febbraio prima che uscisse il gioco. Ma non ci tengo eh! Non me ne faccio niente delle skin, trovo quelle che mi piacciono da rivenditore che dicevo... alcune sono molto fighe ;)