PDA

Visualizza la versione completa : Team Ubisoft

KTIronblueOne
04-18-2016, 08:59 AM
Utente xbox one, season pass, 100 euro di spesa.
Vorrei capire se per voi chi gioca in maniera pulita sia un player di serie b. Vi chiedo questo perchŔ sulla base dei vostri errori io mi debba trovare impossibilitato a giocare pvp dato che ormai quasi tutti i player che hanno droppato oggetti a 240 usufruendo delle vostre mancanze hanno gear sopra i 210 abbondanti. Naturalmente non avendo piu un cazzo da fare fanno la caccia a tutti indistintamente. Cosa mi consigliate? Smettere di giocare? Chiamare un avvocato? Suggeritemi voi del team che pezza abbiate intenzione di mettere perchŔ giÓ il gioco strutturato com'Ŕ non permette certo alla bravura o all intelligenza di prevalere sui numeri. ╚ questo il rispetto che riservate a chi spende tempo e ore per cercare di crearsi un personaggio competitivo in modo leale?
Avete idea della frustrazione?
Avete idea che siete ad un punto di non ritorno perchŔ non potete certo bannare i gear sopra i 210 che sono palesemente frutto di gioco non pulito e che gli utenti che giocano pulito dopo un mese ne hanno giÓ le palle piene?

TMP_Topolottola
04-18-2016, 01:41 PM
Almeno su XBOX avete solo questo tipo di problema. Su PC andresti al lancio del mouse dopo essere stato shottato attraverso un palazzo (RA in strada parallela)... teleport indiscriminato. God mode. One shot one kill :P
scherzi a parte capisco la frustrazione e sono felice che il glitch sia stato risolto. Ed anche io sarei per un cancellamento di tutti i dro ottenuti illecitamente

KTIronblueOne
04-18-2016, 08:19 PM
Risolti? [***]
A parte le risate io non sono mai passato ne passerˇ a pc anche per queste cose.
Perˇ ho speso e ho dato fiducia con il season pass e mi rintrovo ad arrancare contro ignoranti che sparano a un carro dietro un muro delle ore per farsi dei componenti che io manco posso comprare perchŔ, corregetemi se sbaglio, nessun venditore vende set a 240.
I giocatori onesti si trovano a farsi prendere per il naso da sti cerebrolesi.
Fino alla prossima incursione dove con un riparo mobile si potrÓ entrare in crogiolo di destiny e andate a quel paese tutti

EDIT - ╚ stata rimossa una frase contenente linguaggio inappropriato, il senso complessivo del messaggio rimane invariato. Ricordiamo che nel forum non Ŕ permesso pubblicare contenuti inappropriati, come indicato nel regolamento ufficiale (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/29742-Regole-del-Forum).

avianfalle
04-19-2016, 08:51 AM
Bha. Io tutto questo problema di equilibrio non lo vedo.
Da GS 175 ho ucciso persone al 210 .. e oggi .. viceversa persone al 170 riescono a tirare gi¨ me al 214.
E' tutta questione di configurazione .. non meri numerini "gear score"