PDA

Visualizza la versione completa : limite 1000 crediti phoenix ma perchè?

lucioa1971
04-18-2016, 12:12 PM
perchè c'è il limite a 1000? devo comprare oggetti che non mi servono perchè oltre i 1000 crediti non si può arrivare ma non ne capisco il senso!

nel venditore alla base ci sono oggetti che costano oltre i 900 crediti e quindi uno dovrebbe comprarli e rimanere a zero?
mettete un limite più alto se proprio volete.

BirBa_
04-24-2016, 10:16 AM
Mmmm... io credo che serva ad evitare che i soliti noti possano venderti il "farming credits service".
Però è scomodo cavolo! Io me ne sono accorto quando alla fine di una missione fatta proprio per raccogliere phoenix, questi ultimi non me li ha raccolti perché avevo raggiunto il limite.

Ciao!

NetYaroze_PAL
04-24-2016, 04:50 PM
Magari si potessero passare tra amici, ma non si può, quindi non c'e un motivo, semplicemente vogliono che tu li spenda in cagate così la prossima settimana che ti serviranno perché ci sarà in vendita l'oggetto che vuoi non li avrai, ecco come te lo mettono in c.... alla Ubisoft! XD

PS_Fanta
04-26-2016, 10:22 AM
Concordo anche io,
il limite diventa troppo stretto nel momento in cui non c'è più nulla da comprare e devi aspettare la settimana successiva per nuovi oggetti dai vendor.

Sono convinto comunque che è stato messo per evitare l'accumulo di nmila crediti poco prima dell'uscita di una nuova espansione.
In questo modo tutti otterrebbero tutto e subito ed il tempo di gioco verrebbe ridotto drasticamente da buona parte dei player... e questo non è mai un bene per un MMO.

Saluti.

Jerax81
04-26-2016, 11:46 AM
Concordo anche io,
il limite diventa troppo stretto nel momento in cui non c'è più nulla da comprare e devi aspettare la settimana successiva per nuovi oggetti dai vendor.

Sono convinto comunque che è stato messo per evitare l'accumulo di nmila crediti poco prima dell'uscita di una nuova espansione.
In questo modo tutti otterrebbero tutto e subito ed il tempo di gioco verrebbe ridotto drasticamente da buona parte dei player... e questo non è mai un bene per un MMO.

Saluti.

La penso come te...è per evitare di accumularli e poterti prendere l'equip migliore appena uscito...io oramai sto comprando tutti i progetti disponibili -.-

BirBa_
04-28-2016, 02:36 PM
Magari si potessero passare tra amici, ma non si può, quindi non c'e un motivo, semplicemente vogliono che tu li spenda in cagate così la prossima settimana che ti serviranno perché ci sarà in vendita l'oggetto che vuoi non li avrai, ecco come te lo mettono in c.... alla Ubisoft! XD

Mai viste situazioni in cui passi l'account al solito gruppo di "cinesi" e questi ti farmano crediti a pagamento? In DIABLO (Blizzard Entertainment) offrivano questo tipo di servizi perché come in The Division i crediti non erano tradabili ma al contrario di The Division erano accumulabili. Saprai di certo che ci sono dei veri e propri business del settore. Tra i gruppi più affidabili, come dicevo prima, ce ne sono alcuni che offrono questo tipo di servizi. Tu gli comunichi le credenziali dell'account e loro in tempi velocissimi (non so come facciano) ti livellano il personaggio e ti farmano crediti. Dopo il periodo concordato, di solito due giorni, cambi la password e ti riprendi il gioco.

Che poi è di una stupidità senza precedenti sta cosa... il divertimento allora dov'è?

Bye!

NetYaroze_PAL
05-02-2016, 12:41 PM
Il punto è che i crediti phoenix una volta acquistati i progetti della base operativa non servono più ad una mazza, sarebbe meglio farmare fondi ZN, ci sono sempre progetti da acquistare, boh... 3 valute nel gioco e sono una peggio dell'altra, crediti standard inutilizzabili, fondi zona nera ne servono un botto per comprare un singolo progetto e crediti phoenix una volta comprato tutto non servono altrettanto più a nulla.

franworf080
05-03-2016, 09:15 AM
Non so, ultimamente ha delle belle armi in vendita il mercante speciale della base.

L'AUG della scorsa settimana era ottimo, come anche la pistola in vendita questa settimana (se non altro per il gear score, anche se comincio a vedere più gente usare lo scudo balistico...l'unico riparo davvero utile contro il rush dei fucili a pompa).

Volevo cominciare a provare proprio lo scudo balistico, quindi quella pistola me la prendo.

ArtiglioOscuro
05-03-2016, 09:30 AM
Io dopo + di 1700 phoenix la scorsa settimana per l'Aug e l'MA1 (ora però me li nerfano mannaia!) questa settimana punto alla mitragliatrice, non sono tanti che la usano, ma con circa 200 colpi se di buon livello come quella in vendita si spara assai (mai droppata una mitragliatrice decente, solo comprato progetto). Nella missione del Madison è una strage, peccato non ci sia la molto difficile...
Cmq si 1000 come limite non va affatto bene, se non trovo cosa comprarci, assurdo, inoltre, che una valuta si possa usare solo da quel vendor lì... almeno metti che la calibrazione la posso fare o con crediti o Phoenix.... proprio non li capisco alla Ubi, fanno cose davvero senza capo ne coda, speriamo in futuro...