PDA

Visualizza la versione completa : Feedback positivo pet Incursioni

MkHun7er
04-18-2016, 08:17 PM
Sicuramente non è adatto ai grado 140, va valutata la squadra con la quale affrontare questa missione. Le mine danno parecchio fastidio. Io ci provo dal primo giorno. Purtroppo spesso ci si trova a numero ridotto quasi subito. C'è chi si scoraggia e molla. Spesso perché non si hanno ancora le giuste caratteristiche e/o si gioca troppo separati e da singoli. Bug del matching, quando ti unisce a squadre con posti liberi, ma già in missione; se provi a unirti a loro vieni ripirtato indietro dopo un reload.
Ma a parte questo oggi ho competato la missione...ed è stato bello. Sono morto solo una volta. Il bottino è quello che mi serviva. Effettivamente è un peccato che si possa craftare solo una voce. Il mod mi servirebbe, ma dovrei rinunciare a metà cotazza (fondina smeraldi assalitore).
Beh, non scoraggiatevi, ne vale la pena. Gioco di squadra, non buttatevi a testa bassa. Cercate di stare vivi e guardate le spalle ai compagni.

Jerax81
04-19-2016, 08:50 AM
Il problema della ricalibrazione è noto.

cmq la corazza è un parametro rinunciabile...lo slot mod no :)

bushivlad
04-19-2016, 08:51 AM
Ottimi suggerimenti, ma spesso non bastano, sembra più un amaro e disperato incoraggiamento.... tipo quando tutto è perduto e ti aggrappi solo al coraggio al onore e alla speranza... :)
Ribadisco che di positivo quest'incursione non ha Nulla. e lo dimostra il 96% dei votanti al questionario che hanno votato NEGATIVAMENTE questa Incursione e l'aggiornamento in todo!

ArtiglioOscuro
04-19-2016, 09:40 AM
bushivlad, che non ha nulla non è vero, secondo me. L'ho fatta ed è a suo modo divertente. Come tutto in The Division non sarebbe male se:
si potesse invitare qualcun'altro se uno, anche per problemi di connessione, se ne va...
non si dovesse ricominciare tutto una volta arrivato quasi alla fine e dover uscire per ricominciare la missione, visto il problema precedente.
invece che Raid si dovrebbe chiamare "modalità orda" perchè è quello che è, un Raid è un'altra cosa, ed un fatto grave, visto che alla Ubi sanno benissimo che i giocatori con Raid intendono e si aspettavano un altra cosa. Ovvio che poi viene la delusione. Non capisco chi è la mente "strategica" che fa certe scelte in casa Ubi.

Biano1987
04-21-2016, 12:57 PM
Incursione a difficile appena finita, ci sono riuscito al primo tentativo, con una squadra trovata in matchmaking il livello generale era sui 190 e devo dire che camperando sotto la grata al centro della stanza in un'ora abbiamo finito il tutto senza troppe difficoltà, basta che tutti sanno quello che devono fare.
Questa modalità ad orda introdotta con il nuovo aggiornamento gratuito non mi dispiace affatto.
Certo con i dlc a pagamento mi aspetto molto di più da ubisoft e massive...

ArtiglioOscuro
04-21-2016, 05:22 PM
Incursione a difficile appena finita, ci sono riuscito al primo tentativo, con una squadra trovata in matchmaking il livello generale era sui 190 e devo dire che camperando sotto la grata al centro della stanza in un'ora abbiamo finito il tutto senza troppe difficoltà, basta che tutti sanno quello che devono fare.
Questa modalità ad orda introdotta con il nuovo aggiornamento gratuito non mi dispiace affatto.
Certo con i dlc a pagamento mi aspetto molto di più da ubisoft e massive...
Infatti il punto è quello, sarebbe anche un pò divertente, ma non è un raid e la gente se dici raid si aspetta altro e rimane delusa. Ubi non può non saperlo, in caso contrario meglio che si metta vendere lupini, non è mercato suo. Non mi capacito della mente che decide tali strategie in Ubi..... mah!

theKAIZAR
04-21-2016, 08:43 PM
l'update è una boiata pazzesca tutto incentrato su quella porcheria di incursione che senza una squadra premede è impossibile e molto frustrante, senza contare tutti i glitch che girano sul tubo e che dimostrano quanto il lavoro sia stato fatto approssimativamente e subito dato in pasto .... certamente non vale la pena spendere ulteriori sodi nei DLC a pagamento. Nel complesso il gioco è noioso e ripetitivo quando non risulta frustante.... mi aspettavo certamente molto di più