PDA

Visualizza la versione completa : THE DIVISION Cinematic - The Sound of Silence

bushivlad
04-19-2016, 08:57 AM
In questo periodo Amaro e delicato per il gioco che raccoglie sopratutto critiche e disapprovazioni dalla Community soprattutto dopo l'ultimo Aggiornamento, Ecco un video che ho fatto tra una beta e l'altra aspettando il gioco. Per Smorzare un mo l'atmosfera ;) Spero vi piacerÓ.

Musica dei Disturbet: Sound of Silence!

https://youtu.be/DVAXbrw4cbo

Ubi-Ligario
04-19-2016, 09:51 AM
Bellissimo!

La musica si abbina perfettamente alle scene del trailer (che tra l'altro Ŕ il mio preferito come si pu˛ anche vedere dall'avatar qui di fianco).

Bravo bushivlad ;)

ArtiglioOscuro
04-19-2016, 10:26 AM
Epico!
I trailer era giÓ bellissimo (se il gioco avesse avuto la stessa cura nelle meccaniche di gioco....) ma con questo brano Ŕ fenomenale, direi quasi che Ŕ... doveva essere il suo naturale sound di accompagnamento.... complimenti bushivlad! Questo brano sembra sia stato pensato appositamente, troppo suggestivo wow
Tra altro quando vidi il trailer la prima volta mi entusiasmai un sacco perchŔ mi immedesimai con quegli agenti! Mi immaginavo (ingenuamente lo confesso) che avrei potuto trovarmi in situazioni del genere ed aiutare dei civili in quel modo... non sarebbe male che ci fossero missioni del genere anche nella zona normale come eventi random.... Ŕ un peccato che tutta quell'area sia ormai, adesso, inutilizzata...

TMP_Topolottola
04-19-2016, 11:50 AM
bravissimo!!!

Ubi-Elyon
04-19-2016, 01:27 PM
Molto emozionante, bravo!

Insan3 ITA
04-20-2016, 11:37 AM
Complimenti, davvero :)