PDA

Visualizza la versione completa : Suggerimenti ZONA NERA

lucioa1971
04-19-2016, 09:45 AM
prima dell'aggiornamento si poteva sperare di droppare alta gamma e questa speranza ti dava la voglia di stare in zona nera. tra l'altro quando capitava di prendere qualcosa di giallo saliva l'adrenalina nelle zone di estrazione, cosa davvero divertente.
adesso non interessa più a nessuno il drop visto che tanto non trovi mai niente di interessante e raggiunto il livello 75/99 si andrà in zona nera solo per farmare i materiali(una noia mortale).
oltre a questo c'è il problema delle fasce di zona nera che andrebbero incrementate perchè chi è a gear score 161 non può competere con giocatori a 180/200.

quindi propongo questa idea:
fasce di zona nera:

fino a 161
da 162 a 182
da 182 a 200
oltre 200

per ogni fascia una missione settimanale difficile che ti faccia guadagnare un arma o oggetto di livello adeguato alla fascia:

ricompensa settimanale:

fino a 161 drop a 160
da 162 a 182 drop a 182
da 182 a 200 drop a 191 anche verde ma più raro
oltre 200 drop a 204 anche verde ma più raro

togliere dai rifornimenti che arrivano dal cielo i drop viola nelle fasce superiori a 182 mettendo alta gamma

nella zona 6 fascia 182 a 200 aggiungere boss livello 34 che se ucciso droppa 204
nelle zone 5/6 fascia oltre 200 aggiungere boss livello 34 che se uccisi droppano 214
entrambi i boss devono essere uccisi entro un tot tempo

ogni boss dovrebbe avere almeno due mob importanti da uccidere prima del boss finale in modo da rendere più difficoltoso l'uccisione dei vari boss che spesso si liquidano in pochi secondi, si potrebbe mettere una barriera al boss che si leva solo dopo aver ucciso le guardie.

aggiungere eventi a tempo che danno molta dinamicità, vedo con il mio gruppo che appena vediamo la scritta rifornimento siamo subito pronti ad andare e questo è divertente. potrebbero mettere boss random da uccidere in poco tempo o altro.

P.s. riletto veloce... credo di aver scritto boss 172000..;) comunque l'importante è farsi capire....:D

ArtiglioOscuro
04-19-2016, 10:09 AM
Si il loot come adesso non ha senso, non so chi sia alla Ubi a fissare la strategia, ma per favore cambiatelo, vi prego....
Mi piace l'idea della ricompensa settimanale ;)

Jerax81
04-19-2016, 03:08 PM
Ragazzi, faccio un appunto che probabilmente molti di voi non sanno...

La prima cassa caduta dal cielo aperta ti da viola, la seconda ti da giallo, la terza ti da smeraldo(pezzo del set)...Sudatevele le cose.

Condivido per il drop che, rispetto a prima non è cambiato nulla...la gente si lamentava che non droppava alta gamma, ora si lamenta che trova tutto a 163. E' chiaro che il sistema del drop non funziona!

la suddivisione delle fascie per me cosi come è va bene. Quando superi i 161 di potenza arrivare a 185/190 è un non nulla...fare i boss lvl 32 il 60/70% delle volte ti droppano 182. Il problema è superare quella fascia. Al di sotto del 182 onestamente il drop Funziona. E' arrivato in alto che non trovi piu nulla.

I boss lvl 34 se sono come la modalita difficile dell'incursione preferisco di no. uno shotgun mi oneshotta e ho equip tutto 200...fai te.

ArtiglioOscuro
04-20-2016, 08:34 AM
Io ho droppato pezzo del set, quindi si lo so..... e sudarcele è anche giusto, problema è che se dopo aver sudato ti rendi conto che lo hai fatto per poco e nulla.... per la mia esperienza (come in warframe, anche se i giochi sono diversi si basano sul loot) ai giocatori serve uno stimolo per grindare, se no che ti sforzi a fare. In Warframe ci sono un infinità di cose che devi raccogliere per costruire armi, set molto altro ancora..... qui si droppano armi e equip.. e per la maggior parte delle volte non ne vedi l'utilità o quel minimo progresso che serve per farti venir voglia di fare quella data cosa....
Posso sbagliare, ma secondo me dovrebbero ampliare le cose necessaria da droppare.... per esempio, per far continuare a funzionare la base operativa si dovrebbe raccogliere set di materiali (medicinali, cibo, propellenti, atrezzature etc, punti derivanti da missioni per mantenere il livello 1000 delle sezioni che altrimenti perdi le abilità che sbloccano) che si devono portare per mantenerla "operativa" appunto, e di tanto in tanto magari qualcosa che gli dia un bonus temporaneo, per esempio in una delle sezioni che sblocca una abiltà a tempo...
E' solo un esempio un idea abbozzata sul momento, ma per far capire che ci devono essere più cose che a uno servono per mantenere il suo stato di agente al top.... droppare solo armi e pezzi di corazza alla lunga non è che puoi droppare chissà che, se no tra qualche mese ci contenderemo il giubbotto mille mila di punteggio imho

Net67
04-20-2016, 08:53 AM
Ragazzi, faccio un appunto che probabilmente molti di voi non sanno...

La prima cassa caduta dal cielo aperta ti da viola, la seconda ti da giallo, la terza ti da smeraldo(pezzo del set)...Sudatevele le cose.

Condivido per il drop che, rispetto a prima non è cambiato nulla...la gente si lamentava che non droppava alta gamma, ora si lamenta che trova tutto a 163. E' chiaro che il sistema del drop non funziona!

la suddivisione delle fascie per me cosi come è va bene. Quando superi i 161 di potenza arrivare a 185/190 è un non nulla...fare i boss lvl 32 il 60/70% delle volte ti droppano 182. Il problema è superare quella fascia. Al di sotto del 182 onestamente il drop Funziona. E' arrivato in alto che non trovi piu nulla.

I boss lvl 34 se sono come la modalita difficile dell'incursione preferisco di no. uno shotgun mi oneshotta e ho equip tutto 200...fai te.

Se hai fortuna e sei veloce, in una ZN moderatamente popolata di players, puoi aprire un paio di casse, come mi è capitato ieri sera, la terza era troppo distante ed è stata aperta appena dopo la mia prima, ma comunque ho droppato viola in entrambe.

lucioa1971
04-20-2016, 10:25 AM
Se hai fortuna e sei veloce, in una ZN moderatamente popolata di players, puoi aprire un paio di casse, come mi è capitato ieri sera, la terza era troppo distante ed è stata aperta appena dopo la mia prima, ma comunque ho droppato viola in entrambe.

stessa cosa è successo a me. riesci al massimo ad aprire due casse perchè la terza è sempre troppo distante e non c'è il tempo per raggiungerla.
ho aperto molte casse e sono riuscito a recuperare un pezzo verde del nomade e una maschera alta gamma 204 il resto delle volte sempre e solo roba viola da smontare.

tra l'altro aggiungo,a mio parere personale, che il set nomade è praticamente inutile.

Jerax81
04-20-2016, 10:35 AM
stessa cosa è successo a me. riesci al massimo ad aprire due casse perchè la terza è sempre troppo distante e non c'è il tempo per raggiungerla.
ho aperto molte casse e sono riuscito a recuperare un pezzo verde del nomade e una maschera alta gamma 204 il resto delle volte sempre e solo roba viola da smontare.

tra l'altro aggiungo,a mio parere personale, che il set nomade è praticamente inutile.

Per me sul set nomade ti sbagli di grosso.. imho!

urth4m
04-21-2016, 02:26 PM
quindi propongo questa idea:
fasce di zona nera:

fino a 161
da 162 a 182
da 182 a 200
oltre 200

te l'appoggio

ArtiglioOscuro
04-21-2016, 05:16 PM
Con tutti questi Rogue in giro io starei attento a chi "te lo appoggia" lol ;)