PDA

Visualizza la versione completa : Cheaters

Net67
04-19-2016, 08:16 PM
Possibile che ancora oggi, non ci sia soluzione a tutti questi incapaci che usano imbrogli per considerarsi nelle loro inutili vite.

Mi sono proprio rotto di perdere livelli per colpa di tutti questi inetti, e per quelli che gli permettono di farlo.

Pochi minuti fa sono stato ucciso 5- 6 volte da Lit_Cola e Tchaikovsky41 che usavano colpi da one shoot one kill, oltre a teletrasporti vari e fughe attraverso i muri...
Rivoglio i miei livelli e le mie chiavi, oltre agli account sospesi a vita di questi due emeriti.

Qualcuno capace mi dia soddisfazione prego, mi girano vorticosamente. E questa è la millesima volta che un cheater mi rovina il gioco.

Ubi-Ligario
04-20-2016, 08:49 AM
Ciao Net67,

Il nostro impegno nel contrastare e fermare che non gioca in modo corretto è costante e i cheater ricevono una sospensione definitiva già alla seconda violazione. Abbiamo dei sistemi automatici di rivelazione e anche le segnalazioni dirette sono importanti, non esitare a inoltrarci ogni caso sospetto contattando direttamente il Servizio Clienti -> https://support.ubi.com/it-IT

Grazie per la collaborazione!

JonnhyTheGamer
04-20-2016, 09:45 AM
Il supporto clienti per reportare i cheaters non funziona.. A me dice errore 404, la pagina non esiste, anche io comunque ho postato un bel malloppo in un altro post, potreste gentilmente leggerlo e rispondermi quando avrete tempo? sa ci tengo a questo gioco, non ho speso 100 euro per poi buttarlo via
Ciao Net67,

Il nostro impegno nel contrastare e fermare che non gioca in modo corretto è costante e i cheater ricevono una sospensione definitiva già alla seconda violazione. Abbiamo dei sistemi automatici di rivelazione e anche le segnalazioni dirette sono importanti, non esitare a inoltrarci ogni caso sospetto contattando direttamente il Servizio Clienti -> https://support.ubi.com/it-IT

Ubi-Ligario
04-20-2016, 11:23 AM
Ciao JonnhyCZG, mi puoi indicare la pagina in cui stai riscontrando questo errore?

JonnhyTheGamer
04-20-2016, 11:43 AM
https://support.ubi.com/it-IT/faqs/000024824/Reporting-Cheaters-FAQ/ e mi viene fuori questo dopo che clicco su Player Cheating su PC: https://support.ubi.com/it-IT/Error/NotFound
Ciao JonnhyCZG, mi puoi indicare la pagina in cui stai riscontrando questo errore?

JonnhyTheGamer
04-20-2016, 11:47 AM
E il Post che ho creato è questo, almeno guardatelo vi prego http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32277-REPORT-Cheaters-in-Dark-Zone!

Ubi-Ligario
04-20-2016, 11:59 AM
Grazie!

Il portale dell'assistenza è stato rifatto da pochi giorni e alcuni link interni alle FAQ sono ancora in aggiornamento. Per ora puoi aprire direttamente un ticket (qui -> https://support.ubi.com/it-IT/ ) per segnalare i cheater e a breve troverai di nuovo il link diretto nella FAQ dedicata :)

JonnhyTheGamer
04-20-2016, 12:17 PM
manca The Division nella categoria giochi, non posso comunque aprire un ticket.. strano..
Grazie!

Il portale dell'assistenza è stato rifatto da pochi giorni e alcuni link interni alle FAQ sono ancora in aggiornamento. Per ora puoi aprire direttamente un ticket (qui -> https://support.ubi.com/it-IT/ ) per segnalare i cheater e a breve troverai di nuovo il link diretto nella FAQ dedicata :)

Ubi-Ligario
04-20-2016, 01:41 PM
Ho provato ora e la categoria appare correttamente, la pagina precisa nella quale puoi aprire un ticket è questa -> https://support.ubi.com/it-IT/Cases/new?method=email

Net67
04-20-2016, 02:06 PM
Grazie, ho appena aperto il primo ticket, ma preferisco passare il tempo a giocare e non raccogliere screen o filmati per aprire ticket, altrimenti diventa un lavoro e non è per questo che ho speso i mie soldi.

Ubi-Ligario
04-20-2016, 03:07 PM
Lo capiamo e ci muoviamo su più fronti per combattere questa situazione, grazie per la tua collaborazione, ogni segnalazione è importante e apprezziamo molto il tuo impegno!

Net67
04-20-2016, 03:14 PM
Una notizia importante che dovrebbe concederci un pò di rassicurazioni, arriva direttamente dal Community Rappresentante UBI-Ligario, il quale, mi informa che alla Ubisoft, considerano che se un cheater ha usato il trucco per due volte (esempio ha ucciso due giocatori con i colpi moddati) viene considerato il cheat 2 volte, di conseguenza rientra automaticamente tra i bannabili per sempre.

Monitorerò i nomi che ho segnalato nei prossimi giorni, visto che solo ieri hanno ucciso in 2 una cinquantina di agenti.

Ubi-Ligario
04-20-2016, 03:54 PM
Per chi cerca maggiore contesto su quell'affermazione, qui può leggere la risposta in cui ne parlavo: http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32077-Cheaters-all-opera?p=560326#post560326 ;)

Net67
04-21-2016, 08:13 AM
Bene ragazzi, vi aggiorno su quanto mi hanno risposto in area ticket.

Purtroppo per noi, mi informano che non basta segnalare il caso l'ora ed il nome esatto, hanno bisogno di prove video che accertino il cheat, quindi non faranno nessuna indagine, nessuna verifica. La segnalazione è inutile.
Diversamente, a spese proprie, sottraendo tempo al gioco, bisogna produrre filmati, montarli e riuscire ad upparli nei mega massimi imposti da loro, altrimenti non iniziano nemmeno a pensarci.

A voi le conclusioni, il gioco resta a scaffale, si cambia gioco, non si và in DZ, quando ci sono i traditori bisogna uscire?
Per dovere di cronaca, un certo Asneo ieri sera aspettava all'ingresso della ZN e appena entrato, il tempo di selezionare i colpi esplosivi, la sovracura, mi ha shoottato (morto direttamente sul colpo, senza nemmeno essere ferito) con un il primo colpo di una raffica da almeno 20mt.

Il resto è storia, ero l'unico rimasto in ZN caparbio nel voler rimanere, mentre lui ed il compare hanno passato la sera ad inseguirmi per tutta la mappa (senza uccidermi visto che li ho mantenuti sempre a debita distanza).
Il tutto stà diventando un gran bel gioco.

PS per i Senior Ubi, se vi do altri soldi comprando un nuovo gioco per una nuova piattaforma (PS4 o One) mi spostate il personaggio così comè pari pari. Voglio solo giocare alla pari, è difficile?

Attendo info, grazie.

ArtiglioOscuro
04-21-2016, 08:58 AM
Peccato, poi si stupiscono della delusione che ciò provoca in noi giocatori..... mah!
Dovremmo fare noi il loro lavoro??
politica sbagliata cara Ubi..... alla lunga la pagate in scarsa reputazione, ve ne accorgerete.... la prossima volta ci penso tre volte (non due) prima di prendere un prodotto Ubi.... considerando che avevo smesso proprio.....
Lo so quello che conta è avere venduto tante copie ma le case che hanno maggior successo non se ne infischiano delle richieste delle community, e che ci vorrà mai a monitorare un gioco per vedere chi sono i furbi, suvvia!

Net67
04-21-2016, 09:48 AM
Il concetto di dimostrazione è sbagliato, solo un addetto ai lavori può verificare quali sono stati i numeri dello scontro, e quali valori sono stati parzialmente o temporaneamente modificati.

Negli ultimi casi, ho segnalato casi di teletrasporter, di immateriali che attraversano muri e barriere, immortali, oltre ai one shoot one kill.
Ma mettiamo il caso che il cheater tralasciando tutto ciò, aumenti solo alcuni valori, magari portando il DPS da 200.000 a 350.000 e gli HP ha 100.000 a 250.000, come si fà a dimostrarlo?

Resta come spesso capita il rammarico di aver nuovamente subito un sopruso!

Cronotecks
04-21-2016, 10:56 AM
Scusate...a me è capitato pure l'altro giorno che, entrando nelle ZN da solo, un Rouge cheater appostato dietro l'ingresso, faceva giù chiunque entrava compreso me per ben 2/3 volte, ho avuto il tempo di fare 3/4 screen, la segnalazione e tutto quanto...ma alla fine che ho cosa ho concluso?? Niente di niente....mi fà tanto l'impressione che, Ubisoft sta adottando la stessa politica del Governo, difendere i criminali, gli assassini i disonesti, nel nostro caso (CHEATER e imbroglioni vari) i quali continuano indisturbati a deturpare un gioco (fatto discretamente e che poteva essere un gioiello) rendendolo frustante e poco consono a chi ha speso dei soldi, sconsigliato ovunque proprio per questi problemi che ormai tutti postano sui vari forum, siti web e social vari. Purtroppo mi convinco sempre di più che la realtà è questa, (segnalazione, screen, video, ecc. ecc. fatti nei modi che dicono loro...pure) come dice qualcuno...e dò perfettamente ragione...io ho comprato il gioco per giocarci non per segnalare o fare l'anti-cheater. Considerando anche il fatto che, molti di questi giocatori scorretti ,sicuramente 8 e sono convinto al 90%) non hanno neanche acquistato il gioco...ma scaricato illegalmente quindi, non hanno nulla da perdere. Io personalmente l'ho un pò abbandonato, sconsigliandone "almeno per il momento" l'acquisto anche ad altre persone, se non sistemano prima bene le cose, e convincendomi sempre di più che forse sarà l'ultimo gioco Ubisoft che acquisterò.

guacianiero95
04-22-2016, 01:04 PM
Ho un altra segnalazione da farvi. Tre giocatori glitchati dietro una parete tramite lo scudo , sono sopravvissuti alla caccia all'uomo.
Gamertag giocatori scorretti :
JeanPaul 92, SumoDoggy, I2BeFireFlye.
Piattaforma Xbox one

Gilmar_215
04-22-2016, 03:42 PM
Proprio in questo momento, in questo preciso istante questo player sta usando i cheat e sta glitchatando come se nulla fosse.

B.T.C-FALZ55

Queste persone rovinano l'esperinza di gioco, fate qualcosa al più presto.

Piattaforma PC

BirBa_
04-25-2016, 04:12 PM
Grazie, ho appena aperto il primo ticket, ma preferisco passare il tempo a giocare e non raccogliere screen o filmati per aprire ticket, altrimenti diventa un lavoro e non è per questo che ho speso i mie soldi.

Concordo. Non fa una piega! Ci vogliono dei GM che effettuino random delle verifiche. Questo è un problema in carico a Ubisoft non ai player. La società ha due alternative per contrastare comportamenti che rovinano il gioco: creando un gioco il più possibile privo di possibilità di metterli in atto oppure vigilando affinchè questo non accada. I player che vogliono contribuire benvengano ma capirete che questo è un impegno che deve essere svolto da chi il prodotto lo vende. Fa parte proprio del prodotto stesso.

Un saluto a tutti!

DottCavicchioni
04-26-2016, 01:16 PM
Nella frustrazione del continuare ad essere presi in giro da Ubisoft e dai suoi "addetti" ... facciamoci 4 risate:

http://www.vg247.com/2016/04/25/the-divisions-latest-problems-make-fox-news-kind-of/

Questo invece è un lungo articolo su come la Ubisoft tiene a PROBABILMENTE, anche pagarli i cheaters (vergogna):

http://motherboard.vice.com/read/rainbow-six-siege-esports-cheating

Mascar0ne
04-26-2016, 03:50 PM
Ragazzi,
ho 35 anni e gioco da un po’ di anni e vi garantisco che i cheaters ci sono sempre stati e sempre ci saranno.
Non si riusciranno mai e poi mai ad eliminare completamente, perché?
Perché il cheat è “come” un virus informatico; come si individua la falla da dove è entrato, la si chiude, e lui entra da un’altra parte. Sono le persone che rovinano i giochi, non chi costruisce il gioco (poi quest’ultimo ci mette del suo per farsi voler male, ma questo è un altro discorso)
Inoltre considerate che, legalmente, bannare l’account di un utente, credo sia molto complicato se non ampiamente dimostrato (senza un filmato, come già detto da qualcuno, non si muovono neanche).

Detto questo, qualche Admin può verificare se gli utenti xxx, xxx e xxx sono stati bannati?
Chi sono? Sono i 3 protagonisti del primo filmato visualizzato su 435.000 risultati trovati da youtube alla ricerca “The division glitch”. Se questa non è una prova tangibile e inattaccabile…

Edit: Post modificato per ragioni di privacy

Ubi-Elyon
04-26-2016, 05:18 PM
Ragazzi,
ho 35 anni e gioco da un po’ di anni e vi garantisco che i cheaters ci sono sempre stati e sempre ci saranno.
Perché il cheat è “come” un virus informatico; come si individua la falla da dove è entrato, la si chiude, e lui entra da un’altra parte. Sono le persone che rovinano i giochi, non chi costruisce il gioco (poi quest’ultimo ci mette del suo per farsi voler male, ma questo è un altro discorso)
Inoltre considerate che, legalmente, bannare l’account di un utente, credo sia molto complicato se non ampiamente dimostrato (senza un filmato, come già detto da qualcuno, non si muovono neanche).

Detto questo, qualche Admin può verificare se gli utenti xxx, xxx e xxx sono stati bannati?
Chi sono? Sono i 3 protagonisti del primo filmato visualizzato su 435.000 risultati trovati da youtube alla ricerca “The division glitch”. Se questa non è una prova tangibile e inattaccabile…

Ciao Mascar0ne,

Ho dovuto modificare il tuo post per questioni di privacy. Anche se gli utenti in questione erano presenti sul video è sempre bene evitare di citare username di altre persone pubblicamente.
Sempre per ragioni di privacy, non possiamo confermare pubblicamente il ban e lo stato attuale dei giocatori scorretti.

Ricordiamo che potete segnalare giocatori scorretti tramite questo modulo. (https://support.ubi.com/it-IT/FAQ/9/3502/riportare-i-cheater/kA030000000ticKCAQ)

Mascar0ne
04-27-2016, 09:35 AM
Ciao Mascar0ne,

Ho dovuto modificare il tuo post per questioni di privacy. Anche se gli utenti in questione erano presenti sul video è sempre bene evitare di citare username di altre persone pubblicamente.
Sempre per ragioni di privacy, non possiamo confermare pubblicamente il ban e lo stato attuale dei giocatori scorretti.

Ricordiamo che potete segnalare giocatori scorretti tramite questo modulo. (https://support.ubi.com/it-IT/FAQ/9/3502/riportare-i-cheater/kA030000000ticKCAQ)

Elyon, ti confesso, non so come interpretare la tua risposta.
Mi parli di privacy, ma esattamente cosa dice la legge sulla privacy?
E come applicate la legge sulla privacy? Non si può postare pubblicamente il nome di un utente al di fuori del social network in questione o "è sempre bene evitare di citare username di altre persone pubblicamente" (le due cose sono molto diverse. C'è una legge che vieta questa cosa o no?)

A voler pensar male, sembra quasi che si vogliano proteggere i furbetti. E noi poveri pirla che giochiamo legit dobbiamo prima subire il giocatore scorretto e poi lo staff Ubi che da risposte politically correct facendosi beffe di noi.
Ma per vostra fortuna io non sono uno che pensa male. Io al referendum ho votato!!!! Ahahahahah

Vabbè, tanto la mia era solo una "provocazione". So benessimo che bananajoe, clintbestwood, rocco e i suoi fratelli (sono nomi inventati eh! non cancellarli!!) stanno continuando a giocare e a fare i loro porci comodi! Era solo per dire che se ad Ubi interessasse davvero punire una parte di furbetti, potrebbe farlo facilmente. (Oddio, 400.000 filmati non sono pochi.. )

Ciao

Ubi-Ligario
04-27-2016, 10:07 AM
A voler pensar male, sembra quasi che si vogliano proteggere i furbetti. E noi poveri pirla che giochiamo legit dobbiamo prima subire il giocatore scorretto e poi lo staff Ubi che da risposte politically correct facendosi beffe di noi.

Prendiamo molto sul serio ogni segnalazione e affinché siano realmente efficaci ti consiglio di seguire le indicazioni che trovi in questa guida (https://support.ubi.com/it-IT/FAQ/9/3502/riportare-i-cheater/kA030000000ticKCAQ), come ti ha già suggerito Elyon. Lì è descritta la procedura corretta che ci permette di intervenire, mettere i nomi qua sul forum non serve. Capiamo e capisco che sia frustrante incappare in certe situazioni, stiamo lavorando costantemente sull'argomento e ogni vostra opinione al riguardo è la benvenuta. Vai tranquillo che il nostro unico interesse è difendere i giocatori che si comportano correttamente.

Insan3 ITA
04-27-2016, 10:21 AM
Giusto una cosa, siccome molte volte troviamo alcuni glitcher in dark zone e giochiamo sulla One.. Potreste aumentare i mb del video da allegare nella segnalazione?
Perché 5mb per noi sarebbero un pelo scarsini.

BirBa_
04-27-2016, 10:41 AM
Ragazzi,

Ciao, anche io gioco da parecchio tempo.. diciamo che il tennis l'ho giocato nei bar tanto per avere una idea. ;)
E devo dire che hai ragione quando affermi che i cheaters ci sono sempre stati e ci saranno sempre. Ma un conto è averceli tra gli zebedei perché una piccola percentuale è fisiologica ed un conto è avere a che fare con lo sport nazionale. Sono i numeri che stanno creando problemi. Anche perché se incontri un cheater ogni morte di papa senti che è lui il cogl...ne, se ne incontri una moltitudine cominci ad avere qualche dubbio.
Anche per quanto riguarda i ban hai probabilmente ragione. Sempre tenendo presente i numeri la società dovrebbe volontariamente rinunciare ad un elevato portafogli di potenziali clienti... e non mi pare credibile come soluzione. E' decisamente indicativo il fatto che NON vengono comunicati i nomi dei giocatori scorretti bannati. Perché secondo te? Ma ovvio... perché non li bannano. Li riprenderanno sicuramente, gli sospenderanno forse anche l'account per qualche ora.. a qualcuno potrebbero addirittura deletargli il personaggio costringendolo così a cambiare nick e dando l'impressione che qualcosa si muova.. ma tutto qui. E' ovviamente una mia ipotesi, ma alla luce dei (non) risultati sembra molto plausibile. I rappresentati della community poi, persone sempre cortesi e disponibili per carità, stanno li a parare i colpi (una marea) ed è evidente che non possono fare altro. Cercano di calmare gli utenti imbestialiti per le 1000 difficoltà di ogni genere senza poter fare ovviamente niente di concreto. Situazione a dir poco spiacevole.

creolasabra
04-27-2016, 11:12 AM
Come detto da altri il problema non è che ci siano dei Cheater, ma è che il numero di questi ultimi ormai supera quello dei giocatori onesti. E non sto a parlare di chi sfrutta glitch bug o altro, ma di chi usa "terze parti" per alterare il gioco a proprio favore. Se uno ha portato la sua vita a 1.000.000. di pf o oltre, un dps superiore a un missile nucleare, se si teletrasporta bellamente in qualsiasi punto della mappa e in 5 secondi ammazza 5 persone distanti tra loro centinaia di metri, devono per forza lasciar traccia !! E compito della Ubi dovrebbe essere quello di avere delle persone che monitorano queste cose. Anche a campione. Il problema è che c'è ormai la certezza dell'impunità e quindi gli imbroglioni aumentano a dismisura giorno dopo giorno. In tanti altri game ci sono dei meccanismi di difesa, e i ban funzionano (non è vero che è difficile bannare. Basta che ci sia la volontà "politica" di volerlo fare)

DottCavicchioni
04-27-2016, 11:16 AM
Prendiamo molto sul serio ogni segnalazione e... Vai tranquillo che il nostro unico interesse è difendere i giocatori che si comportano correttamente.

Purtroppo avete dimostrato tutto il contrario ... e come si dice: "Tranquillo ha fatto una gran brutta fine..", quella che per l appunto stiamo/stanno facendo i giocatori corretti ... non c'è limite alla VOSTRA e LORO scorrettezza (parlo di coloro che tranquillamente si beffano e guadagnano usando trucchi) e voi che - sembra pari alla Politica nostrana - vi permettete di far continuare questo scempio e tacitamente lo sostenete .. inutile dire il contrario, non si contano più i video su you tube, gli articoli per il web ed i post "editati" per rispetto verso il "solito-cheattone" ... come l articolo del mio precedente.

Invito i presenti del forum nello smettere qualsiasi altro argomento circa l aspetto fraudolento del gioco e magari anche l uso del forum stesso in tutte le sue parti, sarebbe meglio usare quello di altri quanto meno non si viene "editati" nel libero e corretto pensiero.

Mascar0ne
04-27-2016, 01:40 PM
Prendiamo molto sul serio ogni segnalazione e affinché siano realmente efficaci ti consiglio di seguire le indicazioni che trovi in questa guida (https://support.ubi.com/it-IT/FAQ/9/3502/riportare-i-cheater/kA030000000ticKCAQ), come ti ha già suggerito Elyon. Lì è descritta la procedura corretta che ci permette di intervenire, mettere i nomi qua sul forum non serve. Capiamo e capisco che sia frustrante incappare in certe situazioni, stiamo lavorando costantemente sull'argomento e ogni vostra opinione al riguardo è la benvenuta. Vai tranquillo che il nostro unico interesse è difendere i giocatori che si comportano correttamente.

No, non è vero. Perchè tanto VOI non potete fare nulla e perchè, secondo me, ve ne frega niente.
Hai risposto solo allla parte del post per cui ha già una risposta preconfezionata. Il resto? La privacy? I filmati sul tubo?
Io spero che siate retribuiti (in qualsiasi modo o forma) per questo "lavoro" e che non lo facciate per passione, perchè se lo fate per passione non avete capito una cippa.
Arrivederci, anzi addio.

KTIronblueOne
04-27-2016, 02:55 PM
Tag: zKushKid
Piattaforma: Xboxone
Tipo di scorrettezza: infilato nel muro della stanza di sicurezza uccideva chi passava e faceva un mucchio di punti da agente traditore
Link: http://youtu.be/qm_Ra1g88KM

TMP_Topolottola
04-28-2016, 10:08 AM
oramai i cheaters imperversano liberamente. Ieri è accaduta una cosa buffa:
entro in DZ e leggo un tizio che ha ucciso in successione 4 persone. Io mi avvicino senza sparare, lui mi guarda e gli dico: "are you cheating? I'm an admin".
per colpa di un bug (che mi dicono dalla ubi-support non esiste LOL), sono senza loot bag e senza maschera in zona nera.
Probabilmente questo lo ha spaventato... ma fatto sta che è scappato ed ha sloggato subito uscendo dal server.
Detto questo in ogni server ce n'è almeno 1 in ogni ora di cheater, cosa cavolo ci vorrebbe a fare la stessa cosa che ho fatto io, ma fatta a modo? Cioè un admin entra in god mode, con teleport e si fa il giro... 5 minuti e banni il primo. Cambi server e continui. In 2 giorni un admin ti libera la zona nera dai cheater supremi.
Chiaro che sarebbe necessario un metodo per beccare i cheater furbi, cioè quelli che variano di poco le proprie stats (350K danni e 160 vita, ad esempio).
Ma da qualche parte vorrete iniziare o no?
Ho mandato 4 film (spezzandoli, spacchettandoli, ecc ecc)... i miei amici mi chiamano Fellini. Ora direi che sarebbe il caso che ognuno facesse il proprio lavoro, come a me nella vita reale è richiesto di fare il mio. Facendo il tassista, è come se quando sale un cliente io gli do le chiavi e gli dico, vai guida io sto dietro. Ed alla fine lo faccio pagare...
via per favore non se ne pole più di queste emerite minkiate

ArtiglioOscuro
04-28-2016, 12:50 PM
oramai i cheaters imperversano liberamente. Ieri è accaduta una cosa buffa:
entro in DZ e leggo un tizio che ha ucciso in successione 4 persone. Io mi avvicino senza sparare, lui mi guarda e gli dico: "are you cheating? I'm an admin".
per colpa di un bug (che mi dicono dalla ubi-support non esiste LOL), sono senza loot bag e senza maschera in zona nera.
Probabilmente questo lo ha spaventato... ma fatto sta che è scappato ed ha sloggato subito uscendo dal server.
Detto questo in ogni server ce n'è almeno 1 in ogni ora di cheater, cosa cavolo ci vorrebbe a fare la stessa cosa che ho fatto io, ma fatta a modo? Cioè un admin entra in god mode, con teleport e si fa il giro... 5 minuti e banni il primo. Cambi server e continui. In 2 giorni un admin ti libera la zona nera dai cheater supremi.
Chiaro che sarebbe necessario un metodo per beccare i cheater furbi, cioè quelli che variano di poco le proprie stats (350K danni e 160 vita, ad esempio).
Ma da qualche parte vorrete iniziare o no?
Ho mandato 4 film (spezzandoli, spacchettandoli, ecc ecc)... i miei amici mi chiamano Fellini. Ora direi che sarebbe il caso che ognuno facesse il proprio lavoro, come a me nella vita reale è richiesto di fare il mio. Facendo il tassista, è come se quando sale un cliente io gli do le chiavi e gli dico, vai guida io sto dietro. Ed alla fine lo faccio pagare...
via per favore non se ne pole più di queste emerite minkiate
Bella quella del passeggero che porta a giro il Tassista :D lol ...me la posso rivendere o hai il copyright??

franworf080
04-28-2016, 04:26 PM
Ma un sistema di player report direttamente nel gioco non è possibile averlo?

TMP_Topolottola
04-28-2016, 04:37 PM
Artiglio, puoi rivenderla... rende bene vero? :)

Per il report in gioco lo avevano promesso la scorsa patch. Tu l'hai visto? E noi ancora qua a fare filmini ;)

puci65
04-28-2016, 05:05 PM
Ciao Net67,

BLa bla bla ... fatto stà che fare il pvp è impossibile non comprerò mai più un gioco della UBISOFT e visto che ormai questo lo preso mettete a tutti i cheat cosi si gioca alla pari

NetYaroze_PAL
04-28-2016, 08:03 PM
Il fatto che la gente uccida con un colpo solo, non è detto che sia un cheater, infatti molti vengono uccisi al primo colpo anche per colpa loro (magari entrate in zona nera con un minimo di salute) 60-70K, magari è questione di lag, quello sparava ma a voi non è ancora arrivato nulla (spesso succede) e poi tutto insieme e sei già morto, può anche essere l'abilità speciale del colpo critico, un fucile da cecchino con quest'abilità fa parecchi danni, un nemico (importante) di LV.32 nella zona nera 6 può benissimo essere ucciso in 1-2 colpi massimo! è questo prima dell'aggiornamento e varie, ora con equip superiore è ancora più facile, mi dite dove sta il problema? inoltre esistono proiettili incendiari ed esplosivi che aumentano notevolmente i danni... ora se morite come c..... è SOLO colpa dei cheater? dai non diamo la colpa solo a loro XD

TMP_Topolottola
04-29-2016, 06:53 AM
Il fatto che la gente uccida con un colpo solo, non è detto che sia un cheater, infatti molti vengono uccisi al primo colpo anche per colpa loro (magari entrate in zona nera con un minimo di salute) 60-70K, magari è questione di lag, quello sparava ma a voi non è ancora arrivato nulla (spesso succede) e poi tutto insieme e sei già morto, può anche essere l'abilità speciale del colpo critico, un fucile da cecchino con quest'abilità fa parecchi danni, un nemico (importante) di LV.32 nella zona nera 6 può benissimo essere ucciso in 1-2 colpi massimo! è questo prima dell'aggiornamento e varie, ora con equip superiore è ancora più facile, mi dite dove sta il problema? inoltre esistono proiettili incendiari ed esplosivi che aumentano notevolmente i danni... ora se morite come c..... è SOLO colpa dei cheater? dai non diamo la colpa solo a loro XD

be, non sono proprio d'accordo... Personalmente ho un buon gear (tutto fatto legittimamente) livello 89 di dz, giocato dall'inizio e con un po' di esperienza. I miei RA li ho abbattuti, come ho terminato le mie caccie all'uomo. Poi entri nel server con il tuo team e ti trovi davanti un altro team magari RA (capita spesso)... be tutto bene ci divertiamo, magari facendo a turno a spararci nelle chiappe. Uno di questi però ti shotta guardandoti di traverso. Che fai? cambi server e speri in dio? o fai come me che riprendo e segnalo?
Un report in game sarebbe necessario. Arriva un GM e controlla. Se va tutto bene ok, altrimenti parte l'istant-ban
I peggiori hacker non sono quelli con raggi fotonici che volano e si teleportano, ma quelli che modificano leggermente il proprio personaggio, magari mettendo 450K dps e 160 HP... difficili da riconoscere all'inizio, ma poi te ne rendi conto se hai un po' di esperienza

BirBa_
04-29-2016, 09:02 AM
[......]
e visto che ormai questo lo preso mettete a tutti i cheat cosi si gioca alla pari

ahahahahah GRANDE! Te la quoto in pieno!! :D

Net67
04-29-2016, 11:14 AM
Concordo. Non fa una piega! Ci vogliono dei GM che effettuino random delle verifiche. Questo è un problema in carico a Ubisoft non ai player. La società ha due alternative per contrastare comportamenti che rovinano il gioco: creando un gioco il più possibile privo di possibilità di metterli in atto oppure vigilando affinchè questo non accada. I player che vogliono contribuire benvengano ma capirete che questo è un impegno che deve essere svolto da chi il prodotto lo vende. Fa parte proprio del prodotto stesso.

Un saluto a tutti!

Le ultime novità nel mondo del cheat ora comprendono la sparizione dalla mappa, una volta raggiunto il grado 5.
In un paio di giorni mi è già capitato con tre gruppi di Rogue diversi, al 5 poi spariscono, e dopo un pò ritornano da players normali, e ripetono.

Se non sapete/potete arginare i fenomeni cheat o glitch, fate in modo che con una semplice combinazione di tasti, vi sia inviato un piccolo filmato che possiate visionare, senza tutta la burocrazia dell' apertura ticket, segnalazioni, mail ecc.
poche regole semplici, per chi abusa a sproposito.

Poi se mi hanno shoottato con l'ultra difesa attiva con una raffica (cosa che mi succede sempre più spesso), trovatelo voi il come è successo, per merito (magari il tizio aveva dps a 600.000 per il bonus caricarto a palla dell'assaltatore), per glitch cambiando arma in continuazione ecc.. ecc.. come insegnano innumerevoli video sul tube, o per cheat, semplicemente aprendo un programma ed impostando i numeri a tanti tanti 0 (a volte sembra che sparino raffiche di lanciafiamme per quanto abbiano pompato i fucili).

Per tutte queste motivazioni, si stà perdendo interesse...

TannicArturo98
04-29-2016, 05:48 PM
Giustamente le persone oneste che incontrano i cheater possono difendersi solo attraverso le segnalazioni, ma quando il servizio è scadente, come gli sviluppatori indipendenti che sviluppano giochi con un motore grafico ottimizzato male e con un gameplay scadente e, poi, lo vendono ad un prezzo superiore a quello che vale, il giocatore rimane insoddisfatto e cerca di rimediare agli errori dello sviluppatore, se questo non interviene subito alle migliaia di richieste da parte degli utenti. Ovviamente vengono bannati tutti quelli che usano i cheat, tranne alcuni che usano i cheat per dare fastidio agli altri e iniziano ad usare gli hack con una configurazione "estrema" per poter uccidere e per non essere ucciso. E per ultima cosa, per la prima volta su una live twitch, gli SVILUPPATORI USANO I CHEAT. Dopo circa 1 mese e mezzo, sono stato costretto ad usare anch'io i cheat per non essere ucciso dagli altri cheater, e questo è quello che succede quando non si considera di inserire un sistema anti-cheat al lancio del gioco. A questo punto lo si poteva anche craccare e gestirlo tramite un server privato e ,sicuramente, i modder sarebbero stati più attenti. Grazie per il ban!!!

TMP_Topolottola
04-29-2016, 07:01 PM
Le ultime novità nel mondo del cheat ora comprendono la sparizione dalla mappa, una volta raggiunto il grado 5.
In un paio di giorni mi è già capitato con tre gruppi di Rogue diversi, al 5 poi spariscono, e dopo un pò ritornano da players normali, e ripetono.

Se non sapete/potete arginare i fenomeni cheat o glitch, fate in modo che con una semplice combinazione di tasti, vi sia inviato un piccolo filmato che possiate visionare, senza tutta la burocrazia dell' apertura ticket, segnalazioni, mail ecc.
poche regole semplici, per chi abusa a sproposito.

Poi se mi hanno shoottato con l'ultra difesa attiva con una raffica (cosa che mi succede sempre più spesso), trovatelo voi il come è successo, per merito (magari il tizio aveva dps a 600.000 per il bonus caricarto a palla dell'assaltatore), per glitch cambiando arma in continuazione ecc.. ecc.. come insegnano innumerevoli video sul tube, o per cheat, semplicemente aprendo un programma ed impostando i numeri a tanti tanti 0 (a volte sembra che sparino raffiche di lanciafiamme per quanto abbiano pompato i fucili).

Per tutte queste motivazioni, si stà perdendo interesse...

prova a fare una lost falcon in matchmaking a livello molto difficile. Se ti va male ogni 3 gruppi trovi l'hacker della situazione. Vola, lancia raggi laser, mette la bomba, uccide tutti... Io filmo, chiedo il perché lo fa (mi sembra di essere diventato un membro della anonima cheater) e poi sloggo.
Uccidono istantaneamente un mob di quel livello, figurati cosa possono fare ad un giocatore normale.
Detto questo quelli che spariscono a nord, usano il solito bug del riparo intelligente (che di intelligente come codice ha veramente poco)... E' programmato coi piedi e secondo me sarebbe bene toglierlo

Net67
05-03-2016, 07:24 AM
Nuovo aggiornamento Cheater, ieri sera era di moda l'aimbot + set sentinella, gente come Raven..Baloo che insieme al suo gruppo, imperversavano per la mappa con la particolarità di non subire danni (minimi) a 240K di DPS con impulso e proiettili esplosivi gli facevo circa 300 di danno, ma torniamo alla particolarità, man mano che ti avvicinavi al loro gruppo, magicamente ti spuntavano in testa i puntini del set assalitore,senza che ti sparasse nessuno. Stessa cosa per il gruppo di un certo HatchAdi, con i quali ho conversato più del solito visto che loro erano sotto (metropolitana) ed io sopra in strada, ridevano e scherzavano per il fatto che tanto nessun gli avrebbe mai fatto niente all'account.

Oltre a me cerano anche altri membri di questo forum, con i quali, ho condiviso, il disappunto per i soliti furti di exp, chiavi e soldi.
In una serata grazie a questi ninja volanti sono persino riuscito a perdere 3 livelli, dall' 86 all' 83. Grazie Ubi TVB

missingAshot
05-03-2016, 10:21 AM
io con il cecchino non facevo danno.. ed ho un signor cecchino... ma tranquillo net.. posso assicurarti che ti capita la stessa cosa mia..non solo smetterai di andare in zona nera per via dei cheater.. ma ti banneranno pure! il primo che ti reporta ti bannano.. no sense.

Ubi-Ligario
05-03-2016, 11:08 AM
ma ti banneranno pure! il primo che ti reporta ti bannano.. no sense.
Non funziona in questo modo, effettuiamo dei controlli molto accurati. Se comunque vuoi inoltrare un reclamo per la sospensione, lo puoi fare contattando direttamente il supporto in italiano -> https://support.ubi.com/it-IT/

Net67
05-03-2016, 11:12 AM
io con il cecchino non facevo danno.. ed ho un signor cecchino... ma tranquillo net.. posso assicurarti che ti capita la stessa cosa mia..non solo smetterai di andare in zona nera per via dei cheater.. ma ti banneranno pure! il primo che ti reporta ti bannano.. no sense.

Ma io il gioco l'ho comprato per andare in DZ e per confrontarmi con gli altri giocatori, sia da Rogue che da Hunter Rogue, è questo lo scopo, ed il divertimento della competizione.
Il problema che ultimamente i Rogue che si incontrano 8 su 10 sono dopati.

Tolta la DZ c'è solo il trita e ritrita delle giornaliere che giorno dopo giorno per riuscire a stimolarti devi per forza di cose fare da solo alzando l'asticella a molto difficile.

Inoltre sebbene i moderatori possono bannare (per giuste cause e violazioni), ricordo, che anche noi possiamo scegliere di emettere un ban a sfavore di una casa produttrice!

BirBa_
05-03-2016, 12:11 PM
[.....]
Oltre a me cerano anche altri membri di questo forum, con i quali, ho condiviso, il disappunto per i soliti furti di exp, chiavi e soldi.
In una serata grazie a questi ninja volanti sono persino riuscito a perdere 3 livelli, dall' 86 all' 83. Grazie Ubi TVB

Vista anche io sta storia ieri sera. Già mentre ero alla zona recupero centrale uno mi ha killato e si è preso un MP5 che non avevo ancora fatto in tempo a vedere. Subito dopo ho incontrato sto gruppo e appena mi sono reso conto dell'andazzo ho sloggato. Regalare un drop che mi poteva servire mi era bastato e avanzato e quindi l'ho chiusa li. Il personaggio è ancora in una delle stanze sicure.
Che diavolo, non ti accanire con questi.. è inutile.. 3 livelli?... ma porc...

preda.il.thor
05-04-2016, 03:11 PM
idem rivoglio cio che mi anno depredato chiavi,acessori zona nera e fondi zona nera bravo net facciamoci sentire con questi soggetti che rovinano il gioco ad altri prova inconfutabile di aimbot&teleport https://youtu.be/_c3UD3jRq0Q saluti

LunaticKnight
05-04-2016, 04:11 PM
Ecco il suggerimento che un mio amico ha ricevuto da un Customer Care "astenersi dal gioco ed inviarci segnalazioni, che ci avrebbero permesso di sanzionare coloro che non le consentivano di avere un esperienza di gioco piacevole".
Quindi, ragazzi, non loggate per una settimana e magari riprovate in seguito. Magari la situazione è migliorata

GG UbiSoft

franworf080
05-05-2016, 09:46 AM
Si le risposte del Costumer Support sono imbarazzanti.
Sono il giusto coronamento di un sistema di report player che fa sembrare poco burocratico l'ufficio del catasto!

Cronotecks
05-05-2016, 10:27 AM
Un'altro suggerimento sapete quale sarebbe??....Vista e considerata la situazione che non cambia e non cambierà...state tutti tranquilli si vuol soltanto guadagnare tempo, tutti gli admin fanno credere questo o quello ma in fin dei conti a loro non gli frega una benemerita m....a e la realtà rimane praticamente immutata (inutile sprecare più parole o perdere tempo in segnalazioni, video, screen e str.....e simili, io ho speso i miei soldi per divertirmi e giocare non per imprecare ad ogni partita come un'animale, farmi venire il mal di testa a vedere certe situazioni o a fare il controller game), platinare il gioco e mandare tutti a quel paese...e sò che già di certo che, qualcuno lo sta facendo (almeno si piange con un'occhio solo), e come avevo già scritto un pò di tempo fà, e qualcuno me ne può rendere atto....tra qualche mese questo gioco sarà abbandonato!! Così le vendite calano, e per Ubi. & Co. un'altro flop da aggiungere a tanti altri, che si divertano i cheater e gli hack a giocarci!! Io personalmente ho fatto lo sbaglio...e me ne sono pentito tantissimo, di prendere questo gioco+season al Dayone, ma in futuro giuro che non accadrà più, leggerò le recensioni su tutti i forum e i social, e mi documenterò almeno 6/7 mesi dopo l'uscita. Un gioco strutturato così male in 30 anni di games (personali) sinceramente non mi era mai capitato!!....Grazie!! :mad:

Net67
05-05-2016, 12:14 PM
Concordo a pieno, ragazzi e non, personalmente ho rimesso il disco nella custodia 48h fa.
Nonostante il supporto continui a chiedere di postare video ecc. purtroppo non possiamo aiutare nessuno anche volendo, considerato che i veri professionisti del cheater (ma soprattutto i furbi) aumentano le proprie statistiche senza gridare al miracolo, tipo hp + 80.000 dps + 50.000. Cura? No, sovracura, tempi ridotti delle ultra, un colpo in testa ogni 5, un critico ogni 2 eccetera eccetera. Non si può sgamare uno così.
Quindi tutto quello che mi raccontano ora é non desistere, nonostante la tua frustazione se non abbandoni continui a farci guadagnare.
Intando la settimana scorsa leggevo un articolo sul web che riportava la riduzione dei players addirittura dell'80% rispetto ai giorni del lancio.
Un motivo ci sarà

Cronotecks
05-05-2016, 01:24 PM
Per non andare tanto lontani....basta dare un'occhiata alle recensioni su Steam per rendersi conto (non considerando i social maggiori, e tutti i video sparsi sulla la rete), visto che su Ubi quest'opzione non esiste.....su 24,100 recensioni 9,200 sono negative, dopo appena 2 mesi. E ho detto tutto!!! :(

DottCavicchioni
05-05-2016, 02:23 PM
Ieri sera beccati altri cheaters, che si sono anche divertiti a prenderci per i fondelli dicendoci che dovevamo impegnarci a trovare dell equipaggiamento migliore ... il mio gruppo intorno al 214 con cmq indosso l equipaggiamento migliore per la Dark Zone ... insomma le battute fatte da chi non prende danni ed usa (l ultima trovata notata) le granate EMP che ti bloccano completamente (puoi solo muoverti) per oltre 10 secondi, strano a me hanno una durata di 3/4 secondi.

Comunque, dato che la Ubisoft al 100% non prende alcun provvedimento circa i cheaters/glitchers/spammers .. lo dimostra anche il sito dove vendono il completamento dell incursione (in attesa della prossima missione) .. attraverso un qualcuno, ovviamente di vostra conoscenza che magari neanche gioca a questo titolo, la richiesta di amicizia del noto vile giocatore ... noterete che il tipo continua e continuerà a giocare tranquillamente (ho uno di costoro nella lista amici, uno che è anche noto su You tube).
Vedremo che altre storie si inventeranno, ma di certo sarebbe da sentire sul forum americano qualcuno intenzionato ad intraprendere un azione legale per mancanza di supporto.

catanisipazzu
05-05-2016, 06:00 PM
Cortesemente volete risolvere il bug che i rouge effettuano sarebbe uccidere i player e poi cambiare server e facile cosi sono stanco di questo gioco troppi bug sbaglio mio di avere preso tt i dlc

NetYaroze_PAL
05-05-2016, 11:10 PM
Cortesemente volete risolvere il bug che i rouge effettuano sarebbe uccidere i player e poi cambiare server e facile cosi sono stanco di questo gioco troppi bug sbaglio mio di avere preso tt i dlc

per cambiare server devi comunque attendere 25 secondi (stando fermo) oppure basta che qualcuno si unisca alla tua partita, di conseguenza se il server è pieno vi porta su un altro server, non è un bug comunque.

Sbibl3
05-06-2016, 09:22 AM
Ma tutti gli youtubers & co. che caricano video online quotidianamente sono stati bannati assieme ai loro compagni di party o no ??
Che cosa aspettate a bannarli permanentemente , altro che 14 days ??
Oppure a ubi e massive fa comodo la pubblicià "gratuita", anche se negativa al gioco ?

"Non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli."

preda.il.thor
05-10-2016, 03:34 AM
Senti 1 po ligario ma tutte li chiavi perse, e sono parecchie, tutti i fondi zn tutta l xp persa a me chi me la rida'!?pinco pallino:o devo continuare come 1 pirla a registrare tagliare montare ed editare,a fatto bene net 67 che a riposto il gioco nello scaffale. come si suol dire.saluti

BirBa_
05-11-2016, 07:20 AM
[........] o devo continuare come 1 pirla a registrare tagliare montare ed editare,a fatto bene net 67 che a riposto il gioco nello scaffale. come si suol dire.saluti

ahahahahah dai però da tutto questo una cosa positiva è saltata fuori: siamo diventati dei professionisti dell'editing video :D

preda.il.thor
05-11-2016, 12:30 PM
no il bello e che ho mandato l amicizia a questo Deanoss 12 e a quanto vedo gioca tranquillamente,nonostante l ho riportato sul formum e segnalato a ubisoft.......dunque non serve a 1 bel C a riportare fanno bene a cittare.perche questi S glielo permettono........e qui ci vuole anche 1 bel P D.............buon intendit poche parole e nn vi mando a fare nel piu profondo b del cul perche sn abbastanza educato hahahahahaaha.......ma andate a fare in c voi e the division P D.

franworf080
05-11-2016, 12:39 PM
Ho come l'impressione che i ban vengono dati più per la quantità di segnalazioni che non per la segnalazione in se.

stogazzo
05-11-2016, 01:03 PM
ieri ho trovato un team di cheater . erano in 3 +1 , entravano nel muro affianco dove si campera da rogue salendo la scala vicino all'entrata in zona 3. si sparavano e a turno diventavano traditori... sono stati 2/3 ore. ho fatto foto e aperto la segnalazione sperando serva a qualcosa.

LunaticKnight
05-11-2016, 04:20 PM
Oggi illi1i1lili spammava cercando un gruppo per una fast run a FL in modalità challenging. prometteva una run del massimo di 15 min e di consegnare il suo loot. L'avranno riportato 1000 volteEd un altro chiamato PL-DIVISION che spammava per un powerboost da 1 a 30. Se non sono cheaters questi

LunaticKnight
05-11-2016, 07:22 PM
Direi che la DZ è ingiocabile, altro che un'ondata di ban. Rielany, FR-nonob69 volavano da un checkpoint ad un altro shottando npc e players. Che palle

preda.il.thor
05-13-2016, 12:14 PM
https://youtu.be/Y6qV9-dpO_U questa mattina ho perso piu di 90,000 mila crediti in dz nonche 5 livelli grazie ad ubisoft uplay cheater e quant altro grazie..........che vi venga 1 cancher a voi e sti citter di merda!!!

Great75
05-13-2016, 03:00 PM
https://youtu.be/Y6qV9-dpO_U questa mattina ho perso piu di 90,000 mila crediti in dz nonche 5 livelli grazie ad ubisoft uplay cheater e quant altro grazie..........che vi venga 1 cancher a voi e sti citter di merda!!!

vorrei sbagliarmi ma credo che provvedimenti non ne prenderanno mai... lo avrebbero già fatto...

preda.il.thor
05-13-2016, 03:31 PM
si ma ho disinstallato sia il gioco che uplay che si fottino tutti sti str........

Major Jimbo
05-15-2016, 12:14 PM
Ciao Net67,

Oggi ho fatto il mio sesto (SESTO) ticket di cheaters che sparano attraverso i muri e si nascondono fuori mappa della ZN.
Ma e' possibile che nessuno di ubisoft/massive riesca a "tappare" certe falle?
Sarei un po' stufo di reportare e,francamente,sono quasi sicuro che e' tutto per nulla.

nobodyx66
05-15-2016, 08:48 PM
Anche stasera come ieri e il giorno prima ho smesso di giocare perché nella ZN ci sono traditori che girano uccidendo chi capita solo il gusto di farlo, lasciateli pure fare alla fine i vari giocatori compreso me si stuferanno e non giocheranno più al gioco, già da ora se non verranno cambiate le regole vi garantisco che dopo l'aggiornamento 1.2 non acquisterò nessuna DLC aggiuntiva e spero come me molti altri giocatori.
parere personale ; il modo di gestire i traditori sta facendo morire il gioco.
:mad::mad::mad:

Sbibl3
05-16-2016, 10:29 AM
Anche stasera come ieri e il giorno prima ho smesso di giocare perché nella ZN ci sono traditori che girano uccidendo chi capita

un conto sono i cheater o i glitcher , un conto invece è andare in zona nera e venire uccisi . quella è proprio l'unica cosa divertente che è rimasta in the division (andare in zona nera e non sapere se qulcuno ti attaccherà , ti fregherà il drop super scadente ..)

Alex72-ITA
05-16-2016, 01:14 PM
Sono un livello 88 di zona nera fatti quasi solo in PVE da solo o in gruppo.
La zona nera è altamente frustante perchè al di la dei cheater basta un tizio con abilità che spazza via un intero gruppo con la sola bomba adesiva.
Oppure bastano pochi colpi dietro la schiena e sei morto.
Non c'è il tempo di fare assolutamente nulla.
Corazza (65%) e salute (90k) non SERVONO A NIENTE.
Così non c'è veramente partita.
Poi se per caso riesci a reagire ti accorgi che gli puoi sparare un caricatore addosso e quello non va giù.
Ma come è possibile?
Perchè in pvp non eliminate qualunque bonus e abilità e non lasciate solo il danno per colpo meno la percentuale della corazza?
Un saluto.

TMP_Topolottola
05-16-2016, 01:40 PM
ieri sera ci scontriamo con 4 rogue sul tetto di estrazione di ZN 5
Arrivano e ci sparano. Cominciamo a difenderci e chiaramente nessuno va giù per via delle abilità. Continuiamo e finiscono le abilità. Uccidiamo 2 su 4 e ne perdiamo 1. Focus su Maziko qualcosa e non andava giù. Lui in compenso 3 colpi e ti sdraiava. Liquidqualcosa invece lo ammazzo, mi si rialza full curato e mi spara mezza raffica e muoio. Se aveva il nomade sicuramente non doveva avere i danni maxati così tanto da buttarmi giù.
Allora, la mia domanda è:
escludendo discorsi e chiacchiere la Ubisoft farà qualcosa oppure?
Perché noi siamo diventati 12 in gruppo e su 12 sempre più persone hanno intenzione di fare qualcosa di diverso, su giochi dove i cheaters NON hanno vita. Se il campione di 12 persone è applicabile alla totalità dei giocatori pc di the division, allora credo che a breve in zona nera ci saranno solamente i cheaters che si divertono (poco) e nessun altro giocatore.
A questo punto sono dispiaciuto di aver comprato la season pass. E questo gioco mi piace e mi piace molto. Ma se l'end game è giocare solo in zona nera e questa è diventata impossibile da giocare... be allora

edito per dire:
GS 218
Armor 65%
Healt 82 K
DPS 268K
Livello zona nera 99
quindi non mi definisco messo male e so riconoscere bene le meccaniche del gioco

nobodyx66
05-16-2016, 03:34 PM
un conto sono i cheater o i glitcher , un conto invece è andare in zona nera e venire uccisi . quella è proprio l'unica cosa divertente che è rimasta in the division (andare in zona nera e non sapere se qulcuno ti attaccherà , ti fregherà il drop super scadente ..)

i traditori che trovo non ti uccidono per rubarti il drop lo fanno solo per puro divertimento e per quanto possa accettare che il gioco lo preveda (non mi piace la piega che ha preso la DZ) continuando così i giocatori che vogliono giocare "pulito" si stancheranno e smetteranno di giocare, preciso che io ho fatto il traditore per sbaglio colpendo in un gruppo di agenti o perché membro di un gruppo, si parla ancora prima di arrivare al livello 30. preferirei cacciare i traditori ma non riuscendo a giocare decentemente nella DZ non si riesce ad accumulare crediti per acquistare tecnologia decente.
vediamo come va a finire se ho ragione o no

nobodyx66
05-16-2016, 03:40 PM
Oggi ho fatto il mio sesto (SESTO) ticket di cheaters che sparano attraverso i muri e si nascondono fuori mappa della ZN.
Ma e' possibile che nessuno di ubisoft/massive riesca a "tappare" certe falle?
Sarei un po' stufo di reportare e,francamente,sono quasi sicuro che e' tutto per nulla.

scusate ma se dite che quelli scorretti vengono sospesi esiste un lista dei utenti "beccati" e sospesi ? o è tutto fumo e niente arrosto?

TMP_Topolottola
05-16-2016, 08:01 PM
scusate ma se dite che quelli scorretti vengono sospesi esiste un lista dei utenti "beccati" e sospesi ? o è tutto fumo e niente arrosto?

secondo me a questo punto, tutto fumo e niente arrosto.
Altri cheaters trovati ora ora... Rambo qualcosa e un altro. Con 4 abilità non andavano giù. Ci sta che seriamente faccia festa

nobodyx66
05-16-2016, 08:14 PM
secondo me a questo punto, tutto fumo e niente arrosto.
Altri cheaters trovati ora ora... Rambo qualcosa e un altro. Con 4 abilità non andavano giù. Ci sta che seriamente faccia festa

stasera nemmeno entrato nel gioco non ho avuto voglia nemmeno di fare le missioni giornaliere a che pro per poi perdere crediti e in....si se si va nella DZ.
vediamo se domani torna la voglia, se non si entra per un po' secondo me non poi non si entra più,fine dei giochi.

TMP_Topolottola
05-16-2016, 09:22 PM
stasera nemmeno entrato nel gioco non ho avuto voglia nemmeno di fare le missioni giornaliere a che pro per poi perdere crediti e in....si se si va nella DZ.
vediamo se domani torna la voglia, se non si entra per un po' secondo me non poi non si entra più,fine dei giochi.

Peccato però. Un gioco con una potenzialità immane buttato nel cesso

Sbibl3
05-17-2016, 08:53 AM

non hanno mai sospeso tutti gli youtubers che fanno video sui glitch ... figuriamoci avere una lista degli utenti beccati ..

marci.lorenzo
05-17-2016, 09:57 AM
ieri sera ci scontriamo con 4 rogue sul tetto di estrazione di ZN 5
Arrivano e ci sparano. Cominciamo a difenderci e chiaramente nessuno va giù per via delle abilità. Continuiamo e finiscono le abilità. Uccidiamo 2 su 4 e ne perdiamo 1. Focus su Maziko qualcosa e non andava giù. Lui in compenso 3 colpi e ti sdraiava. Liquidqualcosa invece lo ammazzo, mi si rialza full curato e mi spara mezza raffica e muoio. Se aveva il nomade sicuramente non doveva avere i danni maxati così tanto da buttarmi giù.
Allora, la mia domanda è:
escludendo discorsi e chiacchiere la Ubisoft farà qualcosa oppure?
Perché noi siamo diventati 12 in gruppo e su 12 sempre più persone hanno intenzione di fare qualcosa di diverso, su giochi dove i cheaters NON hanno vita. Se il campione di 12 persone è applicabile alla totalità dei giocatori pc di the division, allora credo che a breve in zona nera ci saranno solamente i cheaters che si divertono (poco) e nessun altro giocatore.
A questo punto sono dispiaciuto di aver comprato la season pass. E questo gioco mi piace e mi piace molto. Ma se l'end game è giocare solo in zona nera e questa è diventata impossibile da giocare... be allora

edito per dire:
GS 218
Armor 65%
Healt 82 K
DPS 268K
Livello zona nera 99
quindi non mi definisco messo male e so riconoscere bene le meccaniche del gioco

Ciao Topolottola, confermo la tua versione, stavamo giocando insieme, ero marci.lorenzo. Il tizio è stato abbattuto e si è rialzato senza essere rianimato da nessuno, inoltre credo che usassero rpm hack, perché mi segavano in meno di un secondo, e io sono tank con 95k healt e 65% armor, vedete voi.. :(

nobodyx66
05-17-2016, 07:45 PM
Peccato però. Un gioco con una potenzialità immane buttato nel cesso

anche stasera niente gioco non ho avuto voglia nemmeno di vedere chi stava giocano e domani è sicuro che non si gioca...... vediamo più avanti se torna la voglia ma ho dubbi..............

jed3-ITA
05-17-2016, 07:56 PM

tutto fumo e niente arrosto, ho segnalato circa una settimana fa un giocatore scorretto, cheaters sicuramente, I sintomi erano palesemente quelli che oramai e una moda, mi rispondono dal servizio assistenza di andare a leggere gli aggiornamenti che sono stati fatti nel gioco per intercettare i giocatori non corretti, mi sono sentito quasi un cretino.
ho pensato meno male qualcosa lo fanno!

mink...te, ieri sera e stasera uno Wilderwilly e stasera uno tipo aaaaAAAaaaa ecc. sparano attraverso i muri, da non credere io ero nel posto di blocco all'interno dopo che mi aveva ammazzato arrivavano e vedevamo i colpi che entravano dentro si e spaventato anche il venditore che ha mollato il banchetto e se ne scappato.

insomma non esiste nessun rilevatore di cheaters ma solo segnalazioni fatte da noi...
nel frattempo io perdo soldi XP e chiavi (per non parlare degli oggetti rubati) oltre il tempo dedicato a questo gioco

preda.il.thor
05-19-2016, 07:30 AM
io la zona nera non la faccio piu tando da roba da 163,che se la mettessero nel culo,quella robetta li a loro e sti cheaters di merda come loro!!!sti infami, che sono solo degli infami......tutelano chi imbroglia sti infami di merda!!!che mi bandissero x quello che scrivo, a sto punto non me ne frega piu 1 cazzo!!!!infami sono e infami resteranno!!

Fishara
05-19-2016, 08:03 AM
io la zona nera non la faccio piu tando da roba da 163,che se la mettessero nel culo,quella robetta li a loro e sti cheaters di merda come loro!!!sti infami, che sono solo degli infami......tutelano chi imbroglia sti infami di merda!!!che mi bandissero x quello che scrivo, a sto punto non me ne frega piu 1 cazzo!!!!infami sono e infami resteranno!!

tranquillo che sarà cosi!! le solite cose all"italiana" e piu facile che bannino te per "linguaggio scurrile e offensivo (nda cosa buona e giusta , non puoi abbassarti a questi livelli) che quelli che usano hack e cheat

jed3-ITA
05-19-2016, 10:55 AM
tranquillo che sarà cosi!! le solite cose all"italiana" e piu facile che bannino te per "linguaggio scurrile e offensivo (nda cosa buona e giusta , non puoi abbassarti a questi livelli) che quelli che usano hack e cheat

;) gia dopo il post di PuzziDiScarso si e gia detto tutto!

Shamano
05-19-2016, 12:12 PM

Non credo di aver afferrato, qual è il problema?

jed3-ITA
05-19-2016, 06:34 PM
Non credo di aver afferrato, qual è il problema?

hahaha, sei un MITO!!!

ovviamente e sarcasmo il mio, non vorrei essere frainteso dai ROG-CHEATERS tipo PuzziDiScarso!
pupillo della UBI!

aspetto con ansia gost recon

nel frattempo ho fatto una donazione a questi poveracci della famiglia massive e company

nobodyx66
05-19-2016, 08:42 PM
oggi sono entrato ho fatto 2 missioni giornaliere su 3 mi sono rotto.... sono andato nella ZN fatto giretto 15 minuti circa fortunatamente ho evitato traditori non ho portato fuori niente a parte crediti, tanto ormai i loot al massimo hanno valore 163 ( non servono a niente) e sono uscito sia dalla zona nera che dal gioco.
speriamo nell'aggiornamento 1.2 altrimenti il gioco è già defunto.

jed3-ITA
05-20-2016, 09:04 AM
oggi sono entrato ho fatto 2 missioni giornaliere su 3 mi sono rotto.... sono andato nella ZN fatto giretto 15 minuti circa fortunatamente ho evitato traditori non ho portato fuori niente a parte crediti, tanto ormai i loot al massimo hanno valore 163 ( non servono a niente) e sono uscito sia dalla zona nera che dal gioco.
speriamo nell'aggiornamento 1.2 altrimenti il gioco è già defunto.

guarda la video recensione di alienexmachine l'ultima di 9 ore fa, promette bene, ci sono nuove missione in single e coop, davvero interessanti anche il loot e cambiato.

in barba a PuzziDScarso! ;-)

anche la zona nera e cambiata...

resistiamo fino al 24 maggio

iena999
05-20-2016, 01:51 PM
COME NON DARE RAGIONE AI MIGLIA DI FANS ONESTI CHE CONTAVANO SU QUESTO TITOLO……

I CHEATERS ci sono stati sempre e sempre ci saranno già dai tempi dei primi cod o kill si assisteva di tutto e di più, molti lo fanno per sopperire alla loro mediocrità di gioco altri per ricerca auto-stima per soldi o per semplicemente rompere i C…….

IL PROBLEMA CHE LA ZONA NERA PROPRIO PER LA TIPOLOGIA DI GIOCO E I FINI CHE SI PREFIGGE E UN TERRENO FERTILE PER QUESTO GENERE DI GIOCATORI….CHE FAN DI TUTTO PER ROVINARTI L’ESPERIENZA DI GIOCO.

LA GRANDE CASTRONERIA FATTA DALLA MASSIVE NON E QUELLA DI AVER CREATO UNA ZONA FREELANDER, L’IDEA VALE ORO, E QUELLA DI NON AVER SAPUTO VALUTARE E PREVENIRE IL LATO OSCURO DEI GIOCATORI.

E CONTINUA SULLA STRADA, AD INCENTIVARNE LA MODALITA’PRIMA DI RIPARARE I DANNI CAUSATI DALLE FALLE DI PROGRAMMAZIONE, CHE GENERANO SITUAZIONI ILLECITE,(vedi glithc scudo non ancora sistemato)
CAUSA DI ABBANDONO PRECOCE DEL GIOCO, INOLTRE LA TOTALE MANCANZA DI SORVEGLIANZA DEPUTATA AI SINGOLI GIOCATORI CHE DOVREBBERO PRODURRE PROVA DEGLI ILLECITI ( compro il game per divertimi non per far il poliziotto) CHE NON TROVA ALCUN RISCONTRO IN BAN CERTI O ALTRO RISUONA COME UNA DOPPIA BEFFA AI GIOCATORI ONESTI (personalmente conosco cheaters storici mai bannati)

IL RISULTATO COMUNQUE NON TARDERA’ NEL SENTIRSI ANCHE SE, IL PROCESSO DI DETERIORAMENTO DEL GAME ORMAI E AL PUNTO DI NON RITORNO.LA SOLUZIONE PER ATTUTIRE I DANNI SAREBBE UN’OPPORTUNA IMMEDIATA AZIONE DI PULIZIA, VIGILANZA E TRASPARENZA CHE RIEQUILIBRI IL GIOCO, MA QUESTO COSTA…. E COME TUTTI SANNO IL PIU’ L’HANNO INCASSATO ALLA FACCIA DEI FANS

E........SPERIAMO AL 24..... MA RICORDO..... CHI DI SPERANZA CAMPA DISPERATO MUORE PER MANO DEI GLITHC

Mascar0ne
05-20-2016, 02:30 PM
COME NON DARE RAGIONE AI MIGLIA DI FANS ONESTI CHE CONTAVANO SU QUESTO TITOLO……

Iena sono un semplice utente e non un Admin, ma ti chiedo ugualmente, se ti è possbile, di evitare l'uso improprio del caps (cioè di scrivere tutto in maiuscolo)
Il maisucolo serve per evidenziare una parola o un concetto all'interno di una frase. Forse non lo sai, ma nelle chat, nei forum ecc, scrivere in maiuscolo è come GRIDARE nel parlato.
Ti ringrazio anzitempo.

P.s. Ma il detto non era : Chi vive sperando muore cagando? XD

Ru5TicH3LL0
05-20-2016, 03:44 PM
si hai ragione che ci sono stati sempre ma io non ho mai visto un gioco con tutta questa gente che fa glich trucchi e trucchetti vari..mai visto un gioco cosi....il gioco mi è piaciuto da subito e mi piace tutt'ora!!ma questi veramente lo hanno fatto scendere a livelli bassi,per non parlare della ubisoft...lasciamo stare tanto è sempre la solita pappa,spero solo che la nuova pach migliori di tanto le mie aspettative

iena999
05-20-2016, 03:45 PM
Hai ragione forse il mio pc che in aggiunta la connessione di M.......o la vetusta vista, infatti se noti fra parentesi e in minuscolo a invertito le cose........CANTANDO..... dipende dai costumi locali, se la prendi in quel posto per molto tempo vedrai che sarai d'accordo

iena999
05-20-2016, 03:54 PM
si hai ragione che ci sono stati sempre ma io non ho mai visto un gioco con tutta questa gente che fa glich trucchi e trucchetti vari..mai visto un gioco cosi....il gioco mi è piaciuto da subito e mi piace tutt'ora!!ma questi veramente lo hanno fatto scendere a livelli bassi,per non parlare della ubisoft...lasciamo stare tanto è sempre la solita pappa,spero solo che la nuova pach migliori di tanto le mie aspettative

Il fatto sicuramente è più marcato per il semplice fatto che il gioco e tendenziale con un nuovo motore, certo in sede di programmazione un tantino più attenti potevano essere , ma spesso spinge il fattore economico curando poco la sicurezza.....di sicuro certi glithc molto elaborati non vengono fuori casualmente o da bamini M......del sabato sera......qualcosa su cui la MASSIVE dovrebbe riflettere.

jed3-ITA
05-20-2016, 10:15 PM
Il fatto sicuramente è più marcato per il semplice fatto che il gioco e tendenziale con un nuovo motore, certo in sede di programmazione un tantino più attenti potevano essere , ma spesso spinge il fattore economico curando poco la sicurezza.....di sicuro certi glithc molto elaborati non vengono fuori casualmente o da bamini M......del sabato sera......qualcosa su cui la MASSIVE dovrebbe riflettere.

da quello che ho letto in siti autorevoli, non possono farci niente dovrebbero riscrivere parte del gioco per pc, una cosa impensabile lasciare in locale file del gioco che si possono modificare facilmente e il server accetta i tuoi file.
in un multiplayer questo sistema e assurdo, il server dovrebbe sovrascivere i dati modificati mentre in the division questo non succede, perche il gioco e stato fatto per consol e poi convertito per pc.
nella consol modificare i file di memoria non e cosi semplice come sul pc.
e questo decreta la fine di the division per pc

iena999
05-21-2016, 07:47 AM
da quello che ho letto in siti autorevoli, non possono farci niente dovrebbero riscrivere parte del gioco per pc, una cosa impensabile lasciare in locale file del gioco che si possono modificare facilmente e il server accetta i tuoi file.
in un multiplayer questo sistema e assurdo, il server dovrebbe sovrascivere i dati modificati mentre in the division questo non succede, perche il gioco e stato fatto per consol e poi convertito per pc.
nella consol modificare i file di memoria non e cosi semplice come sul pc.
e questo decreta la fine di the division per pc

Hai letto bene e proprio questa la mia paura.......

jed3-ITA
05-21-2016, 11:52 AM
mi sa che nessuno legge queste info, sta deludendo ovunque l'impotenza della MASSIVE contro i cheaters

iena999
05-24-2016, 09:42 AM
mi sa che nessuno legge queste info, sta deludendo ovunque l'impotenza della MASSIVE contro i cheaters

NON SO SE CHIAMARLA IMPOTENZA DELLA MASSIVE……..se dovessi fare l’avvocato del diavolo SOSPETTEREI che MASSIVE o chi per loro fa finta di non conoscere,
perchè quello che si vede in foto e diventata una consuetudine dal day-one usata da almeno il 25 % dei giocatori che se puniti butterebbero il game, tradotto in termini economici son soldini per la UBI.

http://imageshack.com/a/img924/6171/DXc5se.jpghttp://imageshack.com/a/img924/6171/DXc5se.jpg http://imageshack.com/a/img923/6393/wLTuOJ.jpg

iena999
05-24-2016, 09:52 AM
VISTO CHE ALCUNI IN FORUM MI CONSIDERANO UN VECCHIO SCEMO VISIONARIO ( gli auguro di arrivare a 50 con la mia esperienza e con la possibilità di fare quello che faccio, anche se ne dubito) VENIAMO AL DETTAGLIO……
Premesso che odio fare il poliziotto (il game lo acquisto per divertirmi) questi due giocatori che glicciano punti esperienza sul perimetro alto della mappa area Z6 sono gli ennesimi giocatori che vedo dall’inizio del game, finche’ glicciano senza dare fastidio ad altri players onesti, anche se illegale è il minor male.
Il problema per la maggiore e quello che oltre far baggare la sezione di gioco ti accoppano dietro i muri rubando quello che hai, e tu…. impotente non pui neanche giocare in quell’area.
SWORDOFASAMURAI (L’altro e la prima volta che lo vedo nel bug) e un noto giocatore traditore non so se cheaters (NON LO VOGLIO SPERIMENTARE E COMUNQUE NON VOGLIO ACCOSTARE TRADITORE = CHEATER MA CHIARO, LA CATEGORIA NON E CERTO STINCO DI SANTO) di sicuro in quel bug dall’inizio del game il player SAMURAI (ID CHE DOVREBBE RICORDARE ONOREVOLE GUERRIERO DEL SOL LEVANTE, MA DI ONOREVOLE E RIMASTO BEN POCO) cià portato anche la NONNA lo han visto quelli del battaglione aiutarla ad attraversare la strada (E OVVIO MUNITA DI RIPARO MOBILE E PROLUNGA) Benchè il problema sia ATAVICO e conosciuto dalla MASSIVE sembra che a nessuno interessi tanto che o degli ‘’amici’’ veterani cheaters (CHIARAMENTE SI DICE IL PECCATO MA NON IL PECCATORE, RICORDANDO CHE UN BUON GIORNALISTA NON RIVELA MAI LE FONTI D’INFORMAZIONE) si fanno beffe del sottoscritto, del resto come non dargli ragione fra questi mai nessuno è stato bannato.

SI SPERA CHE CON L’AGGIORNAMENTO IL LUOGO DI PIK-NIK SIA OFF-LANDER

http://imageshack.com/a/img924/2969/YluWSL.jpg