PDA

Visualizza la versione completa : Limiti Crediti Phoenix

powhatan
04-20-2016, 06:50 AM
ieri purtroppo ho scoperto a mie spese che non puoi tenere pił di 1000 Crediti Phoenix :(

Attualmente le uniche cose che posso comperare sono le armi 204 (mai comperata una perchč non mi piacevano i talenti...). Ma giustamente costano un botto...di conseguenza con il limite ne potrei comperare solamente 1, ma se ci fossero 2 armi "perfette" per il mio tipo di gioco cosa faccio?? Piango sui CP che non ho potuto mettere nel borsello?

Ho letto anche che per il bug vengono dati CP in game...e chi č a 1000 si perde anche questi?

Ora che in DZ vengono utilizzati i crediti appositi, oltre al vendor nella base principale ci sono altri posti/modi dove spendere i CP?

iKemikal
04-20-2016, 07:48 AM
Grazie dell'informazione, non lo sapevo e sono a 980 (evito di fare un giro serio della ZN stasera).
A questo punto bisognerebbe inserire un XXXX\1000 perchč credo che siano moltissimi i player che non lo sanno

LeraintX
04-21-2016, 07:36 AM
anche io l'ho scoperto da poco,quando ho notato che dai named nella Dz non mi raccoglieva pił i crediti e aprendo l'inventario ho visto di averne 1000 a questo punto li tieni per i vari reset dei mercanti o per la prossima espansione lol cosi sarai gią pronto (senza fare nulla ) a prendere i nuovi progetti.