PDA

Visualizza la versione completa : Suggerimenti n°2

Renji_90
04-20-2016, 01:45 PM
-Cassa Scorta:
dividere la scorta in 5 armi, 5 corazze, 5 corazze, 5 maschere, 5 ginocchiere, 5 zaini, 5 guanti, 5 fondine, 5 mods.
Lasciare inventario ed estratti cosi come sono

-Incursioni:
A livello difficile dare 20 phoeniz anzichč 15.

-Ricalibrazione:
dare la possibilitą di modificare tutti gli attributi dell'equipaggiamento (con costo in aumento secondo quanti se ne modificano).
Possibiltą di modificare danno e talenti delle armi (con costi alti) es. pagamento sia con crediti che con materiali.

-Rogue:
Inserire il PvP solo nelle zone 5 e 6 (o creare una nuova zona), nelle quali ci saranno loot nettamente superiori alla media ma che per riceverli si deve essere necessariemente
Rogue e si devono uccidere necessariamente tot Player (i punti rimangono quelli di adesso). In questo modo si risolverebbe anche il problema di chi si lamenta dei rogue.

-Armi:
Inserire Armi Speciali per ogni tipo cosi da cambiarle ad ogni necessitą (praticamente e dall'end game si ha ancora la stessa arma)

Grazie per il lavoro svolto, per qualsiasi chiarimento sono a disposizione

Renji

Jerax81
04-21-2016, 10:03 AM
-Cassa Scorta:
dividere la scorta in 5 armi, 5 corazze, 5 corazze, 5 maschere, 5 ginocchiere, 5 zaini, 5 guanti, 5 fondine, 5 mods.
Lasciare inventario ed estratti cosi come sono

-Incursioni:
A livello difficile dare 20 phoeniz anzichč 15.

-Ricalibrazione:
dare la possibilitą di modificare tutti gli attributi dell'equipaggiamento (con costo in aumento secondo quanti se ne modificano).
Possibiltą di modificare danno e talenti delle armi (con costi alti) es. pagamento sia con crediti che con materiali.

-Rogue:
Inserire il PvP solo nelle zone 5 e 6 (o creare una nuova zona), nelle quali ci saranno loot nettamente superiori alla media ma che per riceverli si deve essere necessariemente
Rogue e si devono uccidere necessariamente tot Player (i punti rimangono quelli di adesso). In questo modo si risolverebbe anche il problema di chi si lamenta dei rogue.

-Armi:
Inserire Armi Speciali per ogni tipo cosi da cambiarle ad ogni necessitą (praticamente e dall'end game si ha ancora la stessa arma)

Grazie per il lavoro svolto, per qualsiasi chiarimento sono a disposizione

Renji

Dico la mia, per quanto riguarda la Cassa Scorta, totalmente Sfavorevole a una suddivisione cosi Settoriale, al massimo dividerla in sottosezioni per una maggiore facilitą di utilizzoma libero di metterci 20 armi...perche dovrei avere un limite di 5 armi, che motivazione hai?

A livello difficile danno 10 crediti, non 15... e cmq penso siano giusti...io faccio una missione a difficile in 15 minuti da solo. Diventerebbe un farming sfrenato se ne dassero 20 , non che mi dispiacerebbe ma saremmo tutti a fare a nastro le missioni difficili e basta :)

Ricalibrazione...speriamo ma la vedo dura che concedino una cosa del genere.

Quella delle armi non l'ho capita :)

Renji_90
04-23-2016, 03:25 PM
Ti ringrazio per il tuo pensiero si effettivamente quello della cassa scorta sarebbe meglio come dici te :) e sorry per l'errore dei phoenix hai ragione sarebbe un farming sfrenato. Riguardo alle armi intendevo di inserire o proggetti o armi che equivalgano le top che ci sono ora come ak mercato nero e il vektor che praticamente usano tutti dall'end game ma inserire un drop di armi alla borderlans 2 dove non ce n'č mai una uguale all'altra non so se hai capito cosa intendo.ci sono un botto di armi nel gioco ma alla fine quasi tutti cosa usano? sempre le stesse ciao e grazie

Ryuk30th
04-25-2016, 09:37 PM
Concordo con te, devono inserire pił armi perchč comunque il gioco in se non spinge a provarne delle altre ed č dall'end game che si va in giro sempre con le stesse...qui The Division sta rischiando molto! o apportano modifiche sostanziali o la noia comincerą a farla da padrona