PDA

Visualizza la versione completa : Un rimborso? La scelta più saggia...

Predator9894
04-20-2016, 08:40 PM
Premetto che,non sono un tipo che ad ogni minima cosa dice "rivoglio i soldi indietro",ma sinceramente in questo caso ubisoft,dovresti fare un bel passo indietro.Bug su bug,glitch su glitch,ora sinceramente detto tra noi cara ubisoft,io non sono un vostro consumatore assiduo e sinceramente con questo vostro prodotto non mi induci certamente a spendere altri soldi sui vostri giochi.Non sono un tipo che parte prevenuto ma,forse sarebbe stato meglio per il mio portafogli.Ho acquistato la gold edition sul ps store...ben 99,99€ purtroppo spesi male...Qui si tratta di errori banali di programmazione,come l' assenza di texture ai muri,ma vi rendete conto degli errori che fate? Io mi sono svenato per fare l' incursione in challenge mode,8 ore di tentativi 8 ore della mia vita BUTTATE,vi chiederete perchè ? hai droppato l' hai finita..si è vero ma mentre io la facevo buttando sangue,altra gente senza smuovere un dito e senza sudare droppa a manetta facendo glitch su glitch.Ora cosa fà ubisoft? mette un' hotfix...bene perfetto tutto risolto no? NO escono altri glitch e la gente continua ad usarli,quelli sono giocatori schifosi ma quelli più schifosi ancora siete voi che programmate MALISSIMO per non scrivere altri termini che potrebbero risultare scurrili.E' uno schifo,io voglio un rimborso in denaro,non in stupidi crediti phoenix.Prendete esempio da Rocksteady Studios che con batman arkham knight ha dovuto risarcire i propri clienti per questo FALLIMENTO,voi dovreste fare come loro.Premetto anche che la mia è una critica e non voglio aizzare una guerra tra utenti,ma credo che insieme a me,anche tantissimi utenti vorrebbero che ubisoft ammettesse i propri errori e che risarcisse i propri clienti anche del 50% di quello che hanno speso.O almeno come hanno fatto con ac,che hanno regalato un' altro gioco ubisoft.Arrivederci.

BirBa_
04-22-2016, 06:13 PM
Incaxxato nero! Come dargli torto?

Insan3 ITA
04-22-2016, 07:08 PM
Purtroppo avete tutti un po le idee confuse.
Le colpe non sono da imputare ad Ubisoft, perché ha INVESTITO sullo staff di programmatori che ha sviluppato proprio The Division.
Parlate con Massive, perché sono loro a dover intervenire e lavorare.

E comunque sia, il rimborso é il minimo sindacale visto e considerato che ho preso anche io Season pass + The Division (e li ho presi uno in retail quindi speso 69.90 + 39.90 di Season Pass), o quanto meno regalare un dlc o season pass di un altro titolo Ubisoft (a me ad esempio farebbe comodo quello di Rainbow Six Siege, e qui ci vanno i complimenti ad Ubisoft per aver tirato fuori uno degli FPS più competitivi e fantastici di oggi)

marioz86
04-23-2016, 10:03 AM
Mi spiace dirlo ma concordo pienamente LAG assurd, bug e glitch, cheaters in quantità astronomica.. cara ubisoft vendi e mettiti a fare le lavatrici secondo gioco che compro seconda delusione... fixate lag e cheater è d'obbligo! altrimenti è una presa in giro per noi consumatori! basta con sti prodotti SCARSI basta!. Non so voi ma il gioco pinga mediamente 250, poi ci sono cheaters bug abuser e altra gente che tradda lvl zona nera

bushivlad
04-23-2016, 01:30 PM
Tutto Sommato, sono costretto a dare ragione a Predator 9894 . Considerando che sono partito fomentatissimo per questo gioco, ho subito ordinato addirittura la Sleeper Agent Edition.... quindi... potete immaginare. Ma considerando tutto nel'insieme è una delusione... e vedo che non migliora gran che, aggiornamento 1.1 lo dimostra, non voglio ripetermi perché tutte queste cose abbiamo già detto su questo forum in varie occasioni. Però mi piacerebbe almeno leggere una Mea Culpa da parte di Massive/Ubisoft... perché a questo punto fare finta di niente è molto peggio che ammettere i propri sbagli!