PDA

Visualizza la versione completa : vi è mai capitato?

TMP_Topolottola
04-21-2016, 07:10 AM
Avete mai trovato agenti che a distanza di 3 metri, girati di spalle, non vanno giù di vita, come se fossero permanentemente sotto abilità?
Mi serve per capire se riportare questi giocatori oppure:
ho 220K di dps %critico/danno critico. L'armatura dovrei ignorarla per il 50% (sperando che funzioni anche con gli agenti), 88K di vita. Sparo ad un tizio accucciato arrivandogli da dietro, eravamo 2 squadre in pratica che tentavano di uccidere 2 RA, l'abilità l'aveva usata prima. ed il compagno era morto (normalmente). Danni inflitti veramente pochi, dicendo che tentavo di mettere tutti i colpi alla testa e di solito mezza raffica di aug, in situazioni analoghe basta. Lui si gira e mi uccide (e va bene ci sta). Il resto dei giocatori lo insegue (5 rimanenti), lui ne uccide altri 2, mentre nel frattempo ritorna il suo compagno che muore (normalmente). Alla fine in 2 alle spalle ed uno di fronte, sparandogli continuamente lo tirano giù.
Secondo voi è normale?
dato che mi è già capitato comincio ad avere dubbi
se qualcuno mi risponde almeno mi attivo per segnalare questi giocatori, come gli altri più palesi che usano istant kill e teleport

urth4m
04-21-2016, 02:06 PM
Ciao,
faccio qualche considerazione in merito:
- non c'è scritto nè il tuo livello nè il suo. una elevata differenza di equip basterebbe a giustificare il 90% del tuo racconto e se ci aggiungi un pò di lag/packet loss di connessione completiamo l'opera.
- un bel video aiuterebbe molto a capire la situazione.

non mi pare di aver letto nulla a proposito di cheat sulla vita infinita..

TMP_Topolottola
04-21-2016, 08:30 PM
Hai ragione, ho gear level 197, sono livello 81 ZN. Lui era 78. Il GL non l'ho visto. ma mi sembrava permanentemente sotto abilità resistenza

urth4m
04-22-2016, 06:33 AM
Hai ragione, ho gear level 197, sono livello 81 ZN. Lui era 78. Il GL non l'ho visto. ma mi sembrava permanentemente sotto abilità resistenza

se non erro quando si utilizza la skill di difesa, appare un contorno blu sul personaggio ogni volta che gli spari. (come puoi vedere da questo video dal minuto 0:35 in poi)
ma giochi da pc o da play/xbox ?

TMP_Topolottola
04-22-2016, 08:18 AM
gioco da PC, per questo motivo ho seri dubbi. L'abilità speciale l'ha usata molto prima (un minuto o due prima, quando era rimasto da solo in cima al parcheggio), dura 12 secondi, quindi era senza.
Poi, ad oggi, ho incontrato solo qualche persona che non andava giù... potrebbe avere 240 di gear level per quanto ne so, ma una raffica di AUG nella testa quando sei abbassato, quantomeno dovrebbe portarti vicino allo zero di vita.