PDA

Visualizza la versione completa : Feedback sul forum di Assassin's Creed

Ubi-Ligario
04-21-2016, 10:36 AM
Salve Assassini!

Siamo al lavoro per rifinire e adattare al meglio il tipo di contenuti che realizziamo per il forum di AC e per le altre piattaforme web, in modo che sia in linea con quanto la nostra community desidera. Avvieremo due sondaggi, uno per il forum e uno per i contenuti web (blog, articoli vari, ecc.), in modo da farvi esprimere le vostre opinioni. Per noi è molto importante capire quali contenuti gradite al momento, quali no e cosa vorreste in futuro che al momento non viene offerto.

Questo primo sondaggio è dedicato espressamente al forum, prossimamente partirà anche quello relativo ai contenuti web.

Non esitate a condividere ulteriori opinioni nei commenti, in questo modo potremo prenderle in seria considerazione.

Grazie!

- il Community Team di AC

Shamano
04-22-2016, 08:33 PM
Per incontrare lo staff gentilissimo e simpaticissimo, ma è chiaro :D

Ubi-Elyon
04-25-2016, 03:26 PM
Ancora nessuno ha votato?
Community, abbiamo bisogno del vostro feedback! :(

Simo2597
05-02-2016, 03:26 PM
compagni e avversari

Markuz_07
06-20-2016, 11:43 AM
E chi l'aveva visto stò thread ! :eek: Ohi ragazzi,scusate,ma in due mesi mi è propio sfuggito.Passo la notizia anche agli altri ;)

Comunque,io ho spuntato tutto,perchè è quello che cerco in effetti ahahahah :D

Reyanna_07
06-21-2016, 12:33 PM
E chi l'aveva visto stò thread ! :eek: Ohi ragazzi,scusate,ma in due mesi mi è propio sfuggito.Passo la notizia anche agli altri ;)

Messaggio ricevuto sull'Ubiclub Marco :o

Molto carino il sondaggio,peccato non averlo visto prima.Questo Forum è molto carino e utile (ed esente da HATERS,che invece imperversano altrove...e non è cosa da poco) ;)

Andrea_Sara07
06-22-2016, 05:53 AM

Per me lo stesso.Visto e compilato gente ;)

Dedalo_07
06-22-2016, 12:08 PM
Votato anche io.Scusate se ho visto solo ora :cool:

Saretta_07
06-23-2016, 06:13 PM
Come al solito,trovo questi thread solo grazie al fatto che li vedo fra i "commentati dagli amici"..scusate il ritardo,ho appena fatto :o

Stefanini_07
06-24-2016, 08:06 AM

Grazie per la notifica Marchè,mi aggiungo a voi per il sondaggio (che ho compilato propio come te ahahahh ) :D