PDA

Visualizza la versione completa : Consigliatemi una arma (NO VECTOR)

Pitsheep
04-21-2016, 12:11 PM
Salve gente! Attualmente giro per DZ con il classico Vector (che usano quasi tutti) e con un AK-74 mercato nero.
Mi trovo non troppo bene con AK.74, ovviamente mi trovo molto bene con il vector ma si sa, in dz Ŕ buona cosa girare con 2 armi, di due "famiglie diverse" quindi mi chiedevo con posa poter sostituire l' AK. ovviamente non con una ltro SMG o Mitra che dir si voglia (solo perchŔ condividono le munizioni e quidi sarebbe inutile girare con 2 armi della stessa famiglia). Ovviamente se possibile punterei a una arma con una buona stabilitÓ (diciamo che l'AK mi da un po fastidio usarlo perchŔ nonostante le mod rinculo, spruzza proiettili un po' dove vuole).

Vi ringrazio in anticipo per il consiglio.

ArtiglioOscuro
04-21-2016, 12:44 PM
Io ti consiglio un fucile di precisione, M1A alta gamma se lo trovi (io ancora no, purtroppo), al momento ho M1A prima ondata elite, che fa il suo ottimo lavoro.... al momento Ŕ meglio di altri fucili di precisione alta gamma... (non Ŕ detto che gli alta gamma siano i migliori, provali prima) per˛ a quanto so M1A alta gamma Ŕ il migliore. Se non Ŕ nel tuo stile di gioco, non ti consiglio un altro fucile d'assalto, perchŔ in definitiva Ŕ meglio il vector, secondo me... leggendo qui in giro, alcuni "dicono" di usare una mitragliatrice moddata per aver pi¨ stabilitÓ e con caricatore di 200 colpi (una M60 a quanto pare) il che non Ŕ male se ci si prende la mano, ma sinceramente non ho mai incontrato un giocatore in DZ o incursione con mitragliatrici. Le shotgun non saprei sinceramnete, ce l'ho ma la uso raramente. Spero di esserti stato utile. Ciao

Pitsheep
04-21-2016, 01:31 PM
Io ti consiglio un fucile di precisione, M1A alta gamma se lo trovi (io ancora no, purtroppo), al momento ho M1A prima ondata elite, che fa il suo ottimo lavoro.... al momento Ŕ meglio di altri fucili di precisione alta gamma... (non Ŕ detto che gli alta gamma siano i migliori, provali prima) per˛ a quanto so M1A alta gamma Ŕ il migliore. Se non Ŕ nel tuo stile di gioco, non ti consiglio un altro fucile d'assalto, perchŔ in definitiva Ŕ meglio il vector, secondo me... leggendo qui in giro, alcuni "dicono" di usare una mitragliatrice moddata per aver pi¨ stabilitÓ e con caricatore di 200 colpi (una M60 a quanto pare) il che non Ŕ male se ci si prende la mano, ma sinceramente non ho mai incontrato un giocatore in DZ o incursione con mitragliatrici. Le shotgun non saprei sinceramnete, ce l'ho ma la uso raramente. Spero di esserti stato utile. Ciao

Arti grazie e sei stato sicuramente utile. Ho droppato questo e l'altro mondo... ma mai M1A, ma sicuramente lo prover˛ se e quando dropperÓ!
Mitragliatici ne sto provando una, ma non mi esprimo ancora... sono un po' da capire...

Non esitate a dare altri consigli!

thx^^