PDA

Visualizza la versione completa : Incursione completata a difficile dopo il reset settimanale senza ricompense?

Foregone99
04-21-2016, 01:25 PM
Cari sviluppatori, ieri,con i miei amici, abbiamo completato l'incursione dopo il reset a modalitÓ difficile, nessuno di noi ha droppato le dovute ricompense. A fine missione ci siamo resi conto che ci aveva droppato solamente il boss e che le ricompense dovute dell'incursione non c'erano state distribuite. Questo ha provocato grande frustazione in noi. Ora andando sull'icona dell'incursione dice che le ricompense saranno disponibile nuovamente tra 5gg e 12h, ma noi non abbiamo ricevuto niente!! Agenti che hanno partecipato all'incursione: ForegoneDust, Martinbis999, Prefacedgold1 + un'altro ragazzo incontrato in matchmaking. Per favore risolvete al pi¨ presto, attendo impaziente vostra risposta. P.S. anche oggi la rotazione delle giornaliere non ha funzionato, MA CHE PROBLEMI AVETE!!!!!!!!

Ubi-Ligario
04-21-2016, 02:51 PM
Ciao Foregone,

C'era tempo fa un problema analogo a quello che descrivi, ma Ŕ stato corretto. Contatta subito il servizio clienti, in questo modo sarÓ possibile verificare nel dettaglio l'accaduto e risolvere la situazione -> https://support.ubi.com/it-IT/

Grazie per la collaborazione!

Foregone99
04-21-2016, 03:19 PM
Grazie della risposta, il servizio clienti l'ho contatto ieri inviandoli un ticket ma ancora non rispondono

lucioa1971
04-26-2016, 07:57 AM
Ŕ successa la stessa cosa anche a me. se chi avvia la sessione aveva giÓ fatto la missione tutti gli altri non droppano. il problema Ŕ stato sollevato da tempo e speravo l'avessero risolvo! invece niente!

WOLFMAN-FaBry_DJ
04-27-2016, 10:10 AM
Ú successo a me sia la settimana scorsa che ieri completato il raid la settimana scorsa in matchmaking e ieri con dei miei amici solo 1 di noi ha droppato il pezzo a 214, naturalmente ora ho il timer.

stogazzo
05-03-2016, 05:47 PM
stesso identico problema da due settimane ormai.

iKemikal
05-04-2016, 06:24 AM
Ciao Foregone,

C'era tempo fa un problema analogo a quello che descrivi, ma Ŕ stato corretto. Contatta subito il servizio clienti, in questo modo sarÓ possibile verificare nel dettaglio l'accaduto e risolvere la situazione -> https://support.ubi.com/it-IT/

Ciao!
Vedo che molti stanno avendo il problema (risposte a questa discussione).
Ieri nessuno dei 4 con cui l'ho fatta a difficile ha ottenuto la ricompensa.
Ho provato nel dubbio a farla altre tre volte con altre persone (in machmaking) ma comunque non mi ha dato l'oggetto a 214 (che Ŕ l'unico motivo per cui uno la fa)

FerrOoOoO_89
05-04-2016, 09:32 AM
Ciao Foregone,

Anche a me Ŕ successo lo stesso problema ieri, premetto che non serve a niente contattare il supporto perchŔ ti dicono che vogliono un video, perchŔ qui ormai su sto gioco solo video servono per far capire quale Ŕ il problema, io direi invece di chiedere video e far finta che questo problema sia sporadico, cercate di risolvere questo problema, perchŔ siete a conoscenza di tutto ma sono quasi 2 mesi che questo gioco sta venendo ricoperto di m..da, da cui non si riesce pi¨ a uscire.

Per citare la telefonata al supporto e farvi fare una risata vi dico la loro risposta: "Ci dispiace ma non Ŕ un problema conosciuto perchŔ nessuno ci ha mai segnalato questo problema, Ŕ sicuro che la missione Ŕ stata fatta partire da qualcuno che non l'avesse giÓ fatta? se si, allora la prossima volta faccia una video almeno si pu˛ investigare bene".

lucioa1971
05-04-2016, 09:59 AM
Anche a me Ŕ successo lo stesso problema ieri, premetto che non serve a niente contattare il supporto perchŔ ti dicono che vogliono un video, perchŔ qui ormai su sto gioco solo video servono per far capire quale Ŕ il problema, io direi invece di chiedere video e far finta che questo problema sia sporadico, cercate di risolvere questo problema, perchŔ siete a conoscenza di tutto ma sono quasi 2 mesi che questo gioco sta venendo ricoperto di m..da, da cui non si riesce pi¨ a uscire.

Per citare la telefonata al supporto e farvi fare una risata vi dico la loro risposta: "Ci dispiace ma non Ŕ un problema conosciuto perchŔ nessuno ci ha mai segnalato questo problema, Ŕ sicuro che la missione Ŕ stata fatta partire da qualcuno che non l'avesse giÓ fatta? se si, allora la prossima volta faccia una video almeno si pu˛ investigare bene".

giÓ la risposta fa capire molte cose.... il problema nasce proprio dal fatto che il gioco NON deve controllare se chi ha avviato la sessione l'ha giÓ fatta per cui niente drop a tutti!
date il drop solo a quelli che non l'hanno fatta a prescindere da chi avvia la missione anche perchŔ in matchmaking con gente che non entra in chat manco puoi sapere se l'hanno finita.

FerrOoOoO_89
05-04-2016, 10:07 AM
giÓ la risposta fa capire molte cose.... il problema nasce proprio dal fatto che il gioco NON deve controllare se chi ha avviato la sessione l'ha giÓ fatta per cui niente drop a tutti!
date il drop solo a quelli che non l'hanno fatta a prescindere da chi avvia la missione anche perchŔ in matchmaking con gente che non entra in chat manco puoi sapere se l'hanno finita.

giusto, io per˛ l'avevo fatta con miei amici, e uno del matchmaking, di 4 due non l'abbiamo presa, uno si l'altro non so proprio

stogazzo
05-04-2016, 02:22 PM
anche io ieri ho risolto facendo caposquadra uno che non l'aveva fatta.... spero che questo bug vengo corretto quanto prima

valedap
05-04-2016, 03:00 PM
Personalmente mi Ŕ capitato 4 volte infatti ho smesso di giocarci e ho messo in vendita il gioco. Il bello che nessuno vuole comprarlo.

mEiOo
05-05-2016, 08:51 AM
Succede anche a noi.. Il timer non serve a nulla, a quando pare il reset viene fatto ogni lunedý.. ╚ una cosa privata e riprovata..

stogazzo
05-09-2016, 10:27 PM
esatto Ŕ buggato anche il timer. Come Ŕ possibile che ancora non se ne siano accorti ? sono a conoscenza di questo bug almeno ?