PDA

Visualizza la versione completa : Another glitch in the game

NTC_Lubna
04-21-2016, 02:21 PM
Quanto tempo è passato dal hotfix?

Il nuovo glitch per falcon è veramente lo stato dell'arte,adesso i mobs fanno il lavoro per voi,voi potete andare afk tranquillamente e prendervi il "tanto agoniato" loot verde.

Invece di bannare chi usa il glitch (credo il 90% di chi è rimasto a giocare a sto scempio) Ubibug dovrebbe bannare a vita i suoi programmatori ;)

Ah,altro very good job per i cheaters in DZ,veramente gran bel lavoro... " PC: Corretto un problema con l'utilizzo di caratteri ASCII nella chat del gioco che ne poteva provocare la chiusura anomala "
LOL
Andate a farvi un giro sul gruppo REDDIT,c'è da scompisciarsi dalle risate :)

"Mobile cover has now been replaced by the new Portal Gun™"
Questa è magnifica LOL

DottCavicchioni
04-21-2016, 04:53 PM
Non dimenticare dell attuale (almeno cosi dicono ma chissà da quanto tempo chi sapeva lo ha utilizzato) scambio di armi/equipaggiamento che con determinati talenti e scambiando velocemente questi oggetti tra loro t i davano la possibilità di un danno assurdo e/o di ottenere un infinità di crediti ... e comunque, pur avendo la possibilità di scoprire chi ha fatto uso di questi "glitch" : non vedo, non sento, non parlo.

Tra l' altro il continuo spamming impossibile da bloccare di alcuni utenti il cui nome non viene riconosciuto come tale per via dell utilizzo di " - " o " _ " impedendo al tasto destro del mouse di funzionare l ho fatto presente alcuni giorni fa via ticket con tanto di immagini allegate. La risposta : grazie per l avviso ma non risulta che l utente/utenti stiano violando alcuna regola di condotta - ASSURDO!

NTC_Lubna
04-21-2016, 05:01 PM
Fortunatamente...pare che il glitch "i mobs fanno tutto loro" sia un fake,e che con questo hotfix di adesso,risolvano quello dps e crediti infiniti...cmq VERGOGNOSI LOL
Ah allora io che sono NTC_Lubna potevo spammare alla morte in chat? questo non lo sapevo :)

DottCavicchioni
04-21-2016, 05:54 PM
Non l ho accertato ma più probabile che quei simboli devono precedere le lettere ... ad esempio il più classico degli spammers era tale .-liIIilll_-. (un nome molto simile).
Comunque nella chat di gioco dicono che hanno risolto solo il problema con il cambio armi, quello dell equipaggiamento no ed anche circa l Incursione c'è ancora qualcosa.

NTC_Lubna
04-21-2016, 07:08 PM
Non loggo piu da una settimana circa...non leggo la chat ;)

Cris9400
04-22-2016, 06:02 AM
se vi puo interessare anche l'incursione è stata abbastanza sistemata, non so se del tutto ma, ad ora sparare al corazzato fa iniziare il round e sparargli da fuori mappa con le bombe non arreca piu danno ne al mezzo ne allo scudo.
In piu c'è da dire che l'incursione non necessità di una grossa strategia ne ha grandi meccaniche, basta avere un bun equipaggiamento e cooperare, quindi non è cosi difficile da fare senza i glitch.

Jerax81
04-22-2016, 07:51 AM
se vi puo interessare anche l'incursione è stata abbastanza sistemata, non so se del tutto ma, ad ora sparare al corazzato fa iniziare il round e sparargli da fuori mappa con le bombe non arreca piu danno ne al mezzo ne allo scudo.
In piu c'è da dire che l'incursione non necessità di una grossa strategia ne ha grandi meccaniche, basta avere un bun equipaggiamento e cooperare, quindi non è cosi difficile da fare senza i glitch.

Se mi dici realmente come farla a molto difficile te ne sarei grato visto che con un team con gear 200 di media per superare i primi due shootgun abbiamo impiegato 10 minuti...

ArtiglioOscuro
04-23-2016, 02:10 AM
A molto difficile non credo si possa fare.... difficile è possibile se si è organizzati ormai si sa come affontarla... oggi l'ho finita due volte....
A molto difficile ci vuole il miracolo, anche un colpo vagante ti secca, una granata credo faccia male anche fuori dallo schermo XD

PS
complimenti cmq per i primi due shootgun a molto difficile Jerax, a noi non è riuscito, anche solo il loro repentino girarsi, ci uccideva lol ...ma voglio riprovarci asd

Cris, vero che dipende da i punti di vista, ma liquidarla con un "non è così difficile" mi sembra un pò easgarato, facile non è.... non siamo tutti fenomeni eh!
...se invece ti riferici alla "complessità" della missione, allora quella si, è davvero minima, per non dire infima.... avendola voluta chiamare Raid ;)

Cris9400
04-23-2016, 04:07 AM
Cris, vero che dipende da i punti di vista, ma liquidarla con un "non è così difficile" mi sembra un pò easgarato, facile non è.... non siamo tutti fenomeni eh!
...se invece ti riferici alla "complessità" della missione, allora quella si, è davvero minima, per non dire infima.... avendola voluta chiamare Raid ;)

Mi sono espresso male, intendevo che non ha meccaniche particolari da seguire, nel senso che solitamente un incursione si basa su passaggi da completare che richiedono abilità diverse dal semplice organizzarsi per affrontare le ondate, non mi riferivo al fatto che sia facile completarla ma al fatto che sulla carta non ha nessun passaggio che richieda una meccanica di gioco "particolare".
Buongiorno :rolleyes:

ArtiglioOscuro
04-23-2016, 10:00 AM
Mi sono espresso male, intendevo che non ha meccaniche particolari da seguire, nel senso che solitamente un incursione si basa su passaggi da completare che richiedono abilità diverse dal semplice organizzarsi per affrontare le ondate, non mi riferivo al fatto che sia facile completarla ma al fatto che sulla carta non ha nessun passaggio che richieda una meccanica di gioco "particolare".
Buongiorno :rolleyes:
Siamo più che d'accordo, allora ;)