PDA

Visualizza la versione completa : Stesse missioni giornaliere da 3 giorni..ancora!!!

FerrOoOoO_89
04-21-2016, 02:39 PM
Vorrei segnalare che sono 3 giorni (dal 19/04/16 a oggi) che ci sono sempre le stesse missioni giornaliere [CONSOLATO RUSSO (Difficile) - CENTRALE ELETTRICA WARREN GATE (Molto Difficile) - GRANDE MAGAZZINO SULLA BROADWAY (Difficile) ], vorrei portare alla vostra attenzione che oggi c'è stata anche la manutenzione, quindi la mia domanda è ma sapete fare il vostro lavoro o fate orecchie da mercante? cioè già era successo che le missioni giornaliere non si aggiornassero, avevate detto che avevate risolto ma a me non sembra proprio. Cioè io spero che risolverete perchè davvero non si può aspettare settimane e settimane che voi rilasciate una patch per "risolvere" una cosa che a mio avviso si potrebbe risolvere già in partenza dato che fate solo manutenzioni.

Ubi-Ligario
04-21-2016, 02:45 PM
Ciao Ferro,

Siamo al corrente di questo problema, mi dispiace per il disagio. Considera che siamo al lavoro per correggerlo in modo da avere una variazione adeguata delle varie missioni. Appena avremo ulteriori novità al riguardo le comunicheremo subito qui nel forum.

bushivlad
04-23-2016, 01:37 PM
Comunque, a malincuore noto che questo forum è diventato praticamente un continuo segnalare errori, bug,glich,errori di programmazione, errori di strategia e scelte politiche del gioco in generale. Praticamente una sezione distaccata del tribunale di Roma :)
In qualsiasi sezione vai, leggi solo questo ormai, e GIUSTAMENTE!!!
Mi Associo praticamente a tutte queste segnalazioni e lamentele.
Dico solo che questo gioco cosi promettente sta prendendo palesemente davvero una brutta piega...Rischia di diventare il Floop del'anno se continua così, e la cosa più agghiacciante è che quelli della Massive/Ubisoft sembra che non se ne accorgono e/o fanno finta di niente...Mah... :(