PDA

Visualizza la versione completa : Gioco spazzatura

marioz86
04-23-2016, 10:35 AM
Salve a tutti,
volevo condividere con voi la mia rabbia scrivendo qualche riga sperando che anche voi condividiate il mio pensiero e che vi faceste sentire se così fosse!
Lag, Cheats, Bug, Glitch.
Queste sono le quattro piaghe che affliggono questo gioco in particolar modo però lag e cheaters, non voglio fare considerazioni o mettere in discussione il lavoro ... ma su un piano generale da consumatore posso dargli un voto ... 4 ed è tanto. Non ce la faccio più di persone che cheattano e restano impunite e non ce la faccio più con questo lag.
DOVETE chiedere scusa! e dei 150 phoenix points non ce ne facciamo nulla perchè è ingiocabile! Inutile aggiungere contenuti... limitatevi ad aggiustare quel che già c'è.

peccato è un bel gioco

FATEVI SENTIRE!!!

Jerax81
04-24-2016, 02:01 AM
Onestamente ti vado contro.

Per me la spazzatura è altra... i problemi ci sono ma il gioco è "giovane".
Chi ha esperienza di MMORPG sa di cosa parlo...

E che ora volete tutto e subito...Se aveste giocato a WOW dal dayone avreste messo al rogo la blizzard invece la comunity l'ha supportato ed è diventato quello che è diventato e li non solo pagavi il gioco 60€ ma gli davi pure 12€ al mese...lasciamo stare va...

anziche scrivere gioco spazzatura, esprirmi il tuo parere, scrivi quello che si puo migliorare e se ti fa schifo lo vendi... o sei un altro che vuole i soldi spesi?

mEiOo
04-24-2016, 09:41 AM
Quoto jerax81.. Il gioco è giovane ed è un gioco only online, quindi più difficile da gestire causa lag, cheaters, etc.
Io penso che massive si stia impegnando per cercare di dare equilibrio al gioco, ma pensò che preferisca persone che supportano raccontando le situazioni spiacevoli piuttosto che post aperti per scrivere gioco spazzatura. Nessuno obbliga a giocare, nessuno vi darà mai un rimborso perché io tutt'e Ste cose che vedete voi non le vedo così spesso da rendere il gioco ingiocabile.. Non riesco a fare l'incursione, ma non uso glitch, cheat o quant'altro, aspetterò il momento di essere pronto.. Chi usa i glitch dovrebbe essere punito pure se è una dalla del gioco e giuro che entrando nei forum leggo: aspetto un altro glitch. Oltretutto ci sono persone che hanno fatto l'incursione 6/7/10 volte usando il glitch, semplicemente questi per me non sono videogiocatori, ma semplici persone che vogliono tutto e facilmente.. Nessuno obbliga a giocare a The division, per me è un gioco che vale, con dei problemi anche grossi da risolvere, ma do fiducia è tempo per risolverli. Hai giocato a r6 siege? All'inizio era uno schifo, bug, glitch che usavano tutti, dopo mesi l'hanno migliorato e sono sicuro faranno lo stesso con te division.

Itasil92
04-24-2016, 11:05 AM
Quelle da te citate sono le 4 piaghe di tutti i giochi online.

I 150 crediti phoenix comunque sono stati regalati per il problema delle missioni daily mancanti (problema successo pochissimo tempo fa per 3 giorni).

Per il momento "tempo a tempo", come ti hanno detto è un gioco giovane, siamo a quasi 2 mesi di distanza dall'uscita e certi problemi sono spuntati solo dal 12 aprile (quasi 2 settimane).
Si spera ovviamente in un bel ban per coloro che hanno sfruttato cheat, glitch e bug di ogni tipo per avvantaggiarsi :rolleyes:

SergioXH68
04-24-2016, 11:56 PM
Io ho The Division anche su PC e sinceramente mai visto lag da inficiare la giocabilità. Mi spiace per te.
A volte mi chiedo ma non è che fra tutti questi utenti che lamentano lag non ci sia un problema sulla loro linea?
Io perché non ho lag?
Comunque buon game a tutti!!

ArtiglioOscuro
04-25-2016, 01:15 AM
Io ho The Division anche su PC e sinceramente mai visto lag da inficiare la giocabilità. Mi spiace per te.
A volte mi chiedo ma non è che fra tutti questi utenti che lamentano lag non ci sia un problema sulla loro linea?
Io perché non ho lag?
Comunque buon game a tutti!!
Beh non credo sia sempre la linea, a me non capita se non molto di rado, ma a volte i server si incasinano (non così spesso fortunatamnete) lagga e anche a quelli con cui sei a giocare, oppure ti sconnette improvvisamente. Quindi un pò e un pò, credo...
Per la questione in oggetto, penso che si, il gioco è giovane ma al momento mi sembra di poter dire che non ho veduto mettere in atto quelle correzioni necessarie, anzi si può dire che per certi versi invece di migliorare le soluzioni siano state alquanto fallimentari Imho
In giochi di questo livello alcune sistemate devono avvenire tempestivamente (il problema dei cheater, glitch etc ) sono importanti e devo ammettere che la politica Ubi di dire segnalate con i video non mi soddisfa affato. Sei te, cara Ubi, che devi vigilare, non gli utenti, che ti hanno "pagato" il gioco per divertirsi, non per fare il lavoro al posto tuo.
Detto questo, dire che sia un gioco spazzatura e quantomeno lontano dalla verità in modo abissale, ma forse si esprimere il disappunto usando semplicemente un iperbole!
Ci ho giocato 200h se fosse così schifoso io e molti altri non ci avremmo giocato così a lungo, problemi ne ha, speriamo che si riesca a risolverli, perche se no sarebbe un vero peccato imho.

SergioXH68
04-25-2016, 01:29 AM
Beh non credo sia sempre la linea, a me non capita se non molto di rado, ma a volte i server si incasinano (non così spesso fortunatamnete) lagga e anche a quelli con cui sei a giocare, oppure ti sconnette improvvisamente. Quindi un pò e un pò, credo...
Per la questione in oggetto, penso che si, il gioco è giovane ma al momento mi sembra di poter dire che non ho veduto mettere in atto quelle correzioni necessarie, anzi si può dire che per certi versi invece di migliorare le soluzioni siano state alquanto fallimentari Imho
In giochi di questo livello alcune sistemate devono avvenire tempestivamente (il problema dei cheater, glitch etc ) sono importanti e devo ammettere che la politica Ubi di dire segnalate con i video non mi soddisfa affato. Sei te, cara Ubi, che devi vigilare, non gli utenti, che ti hanno "pagato" il gioco per divertirsi, non per fare il lavoro al posto tuo.
Detto questo, dire che sia un gioco spazzatura e quantomeno lontano dalla verità in modo abissale, ma forse si esprimere il disappunto usando semplicemente un iperbole!
Ci ho giocato 200h se fosse così schifoso io e molti altri non ci avremmo giocato così a lungo, problemi ne ha, speriamo che si riesca a risolverli, perche se no sarebbe un vero peccato imho.

Discorso glitch e cheaters verissimo......e comunque anche qui non ho mai incontrato nessuno, ma forse sono le mie poche ore di gioco, 20 su PC e una 40ina su One (su PC l'ho avuto in omaggio per acquisto GTX980ti)
Come molti spero vivamente venga migliorato ma è ancora troppo "giovane"......anche se lo abbiamo pagato a prezzo pieno.