PDA

Visualizza la versione completa : Suggerimento : RICALIBRAZIONE OGGETTI PER IL CRAFTING

Pr0teas
04-23-2016, 10:52 AM
Buongiorno

Innanzi tutto voglio dire che questo gioco mi piace molto ed al momento ho 105 ore di gioco all'attivo.
Ho cercato nella lista già inviata agli sviluppatori questo suggerimento che voglio dare e non avendolo trovato lo condivido qui.

Faccio una piccola considerazione prima , dopo 100 ore di gioco ed avendo quasi sempre smantellato gli oggetti che non intendevo utilizzare fin da livello 1 , mi ritrovo al momento in difficoltà con i crafting in quanto mi manca la materia necessaria e spesso devo farmarla per giorni.Quello che farmo spesso sono gli STRUMENTI e le COMPONENTI ARMI.
E' interessante sapere però che non farmo MAI i TESSUTI , ne ho a miliardi , ad oggi credo di avere circa 200 tessuti alta gamma .
Questo e' dovuto al fatto che i drop spessissimo sono indumenti ( ginocchiere , zaini ecc) e spesso sono mod e raramente sono mod arma e rarissimamente sono armi , questo mi porta ad accumulare sopratutto moltissimi tessuti che alla fine non servono a molto.

DOMANDA: solo io ho questo " problema" ?

SUGGERIMENTO : perchè non dare la possibilità di " ricalibrare " gli oggetti per il crafting? mi spiego , al costo X di crediti e al costo di X oggetti crafting ottengo X di altri oggetti crafting.

ESEMPI : al costo di 20000 crediti e 20 TESSUTI alta gamma ottengo 10 COMPONENTI ARMI alta gamma oppure altro esempio , al costo di 5000 crediti e 5 parti elettroniche alta gamma ottengo 1 COMPONENTI ARMI alta gamma.

Spero di essermi spiegato

Grazie per l'attenzione

Itasil92
04-23-2016, 11:39 AM
Se non te ne fai nulla io li accetto volentieri :rolleyes:

Dipende da cosa crafti e con quale frequenza...

Per quanto riguarda la ricalibrazione, io proporrei di ridurre leggermente il costo, e dato che quest'ultimo va a raddoppiare ogni volta, direi anche di aggiungere un limite massimo.

Io mi trovo a corto di materiali, e smantello di tutto e di più, allo stesso tempo utilizzo il fai da te, perchè tra i nuovi set, le varie armi, le mod e tutti i tentativi "inutili" ho perso parecchi materiali e mi trovo ancora con un equipaggiamento abbastanza "scarso".

ArtiglioOscuro
04-23-2016, 03:23 PM
Buon per te, a me farebbero comodo il tessuti alta gamma.... evidentemente tu crafti solo le armi ;)
Però, non ci sarebbe nulla di male che spendendo crediti si possano scambiare, visto che il commercio non c'è almeno questo un pò potrebbe sopperire e uno crafta quello che più gli serve ;)

Per la ricalibraziono quoto Itasil ovviamente
anche io smatello a palla XD