PDA

Visualizza la versione completa : The Division: Ubisoft parla di città aggiuntive in un sondaggio

S.V.
04-23-2016, 02:00 PM
Una delle protagoniste assolute di Tom Clancy's the Division che fin dai primi filmati condivisi dalla software house ha ispirato i giocatori, è stata l'ambientazione; la splendida New York post apocalittica avvolta dal rigido clima invernale.Recentemente Ubisoft ha condiviso un lungo sondaggio (https://ubisoft.fluidsurveys.com/surveys/kk/the-division-post-launch/?var=60296CFD-2781-4F4B-9D31-78EAD8926A87) (servono almeno trenta minuti per completarlo) composto principalmente dalle voci più classiche (sesso, età, titoli preferiti) e da alcune domande veramente interessanti. Nella seconda parte del questionario, infatti, la software house chiede l'opinione degli appassionati in merito all'introduzione di una nuova città e di ulteriori DLC. Considerando i piani a lungo termine della compagnia, gli sviluppatori potrebbero effettivamente realizzare un'espansione dedicata ad un'altra metropoli, invece di tenere l'idea per un eventuale secondo capitolo del gioco. Cosa ne pensano gli Agenti impegnati sui server di Tom Clancy's the Division? Vorreste prendervi una pausa dalla Grande Mela e visitare una nuova ambientazione, oppure preferireste scorrazzare in una New York espansa?

fonte -> http://www.everyeye.it/notizie/the-division-ubisoft-parla-di-citta-aggiuntive-in-un-sondaggio-259633.html

Itasil92
04-23-2016, 04:51 PM
Compilato...!

Ubi-Ligario
04-25-2016, 09:38 AM
Grazie ragazzi ;)

Partecipate al sondaggio che ogni commento è importante!

DottCavicchioni
04-25-2016, 02:33 PM
Compilato e ... la prima parte è pubblicitaria mentre la seconda sembra chiedere il consenso a creare contenuti a pagamento, la terza è un approfondimento al futuro sviluppo di altri titoli videoludici.
Vere e proprie domande sul gioco in questione, poche ed altrettanto rilevanti.

Janl0279
04-26-2016, 10:54 AM
Done

S.V.
04-28-2016, 09:52 AM
dopo 10 giorni ho finito anche io di compilare il sondaggio, yay

Missile75.ITA
04-28-2016, 11:08 PM
Ma perché se stiamo in Italia dobbiamo compilare un sondaggio in inglese? Il gioco è localizzato in ita e secondo me il sondaggio dovrebbe essere scritto in italiano. Così come ci sono questi forum che aiutano molto dovrebbe esserci un sondaggio multilingua. Non credete Ubisoft? O vi interessano solo le opinioni degli americani?
Cmq io l'ho compilato e ho condiviso tutti i mie suggerimenti ma la prossima volta Ubisoft noi siamo italiani !!!