PDA

Visualizza la versione completa : progetti set

marcooxx
04-24-2016, 08:42 AM
Ragazzi ma è possibile completare un set acquistando solo i progetti?perché io ho trovato dal venditore solo maschere e ginocchiere.

ArtiglioOscuro
04-24-2016, 10:17 AM
Non posso assicurare che si possa fare, non lo so, considera però che ogni tot giorni le cose in vendita cambiano, quindi è possibile, solo possibile, che avendo pazienza si possa trovare tutto il set prima o poi, ma vai a sapere "se" e "quando" ;)

Ru5TicH3LL0
04-25-2016, 02:48 PM
no,puoi acquistare solo 2 oggetti,assalitore e sentinella li trovi nel dipartimento tecnologico mentre nomade lo trovi in zona nera..però solo maschere e ginocchiere

FerrOoOoO_89
04-25-2016, 06:26 PM
Ragazzi ma è possibile completare un set acquistando solo i progetti?perché io ho trovato dal venditore solo maschere e ginocchiere.

http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32353-Equipaggiamenti-(Lv-32-Pt-214)-Venditore-Base-Operativa-e-Zona-Nera-6-Uguali-sempre

ciao leggi questa discussione che ho aperto e ti fa capire perchè a oggi non si può fare un set, qualsiasi esso sia.

C4nn4buser
04-26-2016, 08:10 AM
Ciao!
Guarda, da quello che ho capito, sia tramite i datamining che esperienza personale, devi distinguere separatamente le cose:
Nel vendor della Dark Zone 6 si vendono sempre le stesse cose, si... Ma con bonus diversi ogni settimana!
Mentre i progetti non cambiano.

Nel vendor della base operativa, i progetti del set non cambiano mai, mentre l'equipe le armi high-end ( gialle, per intenderci ) cambiano regolarmente ogni settimana.

Completare un set solamente tramite progetti, al momento per com'è strutturato il gioco è impossibile.

Credo sia dovuto allo stimolo di varietà, in questo modo devi variare attività per avere il set completo.

ArtiglioOscuro
04-26-2016, 08:37 AM
Ciao!
Guarda, da quello che ho capito, sia tramite i datamining che esperienza personale, devi distinguere separatamente le cose:
Nel vendor della Dark Zone 6 si vendono sempre le stesse cose, si... Ma con bonus diversi ogni settimana!

Nel vendor della base operativa, i progetti del set non cambiano mai, mentre l'equipe le armi high-end ( gialle, per intenderci ) cambiano regolarmente ogni settimana.

Completare un set solamente tramite progetti, al momento per com'è strutturato il gioco è impossibile.

Credo sia dovuto allo stimolo di varietà, in questo modo devi variare attività per avere il set completo.
Ottime info quella del vendor zona 6, non me ne ero accorto dei bonus, grazie.
Relativamente a quanto ho evidenziato in blu, per completetamento del set si intende aver quattro pezzi su sei per avere il terzo bonus o tutto l'equipaggiamento con set smeraldo?
In caso intendiate tutto l'equipaggiamento, non credo, ma ditemi voi, che convenga averli tutti e sei, perche magari gli ultimi due pezzi possono compensare alcuni malus dei set. Per esempio il set "Chiamata della Sentinella" abbassa molto il vigore (è indicato per aumentare il DPS), quindi visto che non ci sono bonus aggiuntivi indossando gli altri due elementi (almeno credo, in caso ditemi quali sono please), si può compensare questo aspetto con gli altri due, orientati al vigore.

PS_Fanta
04-26-2016, 10:07 AM
http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32353-Equipaggiamenti-(Lv-32-Pt-214)-Venditore-Base-Operativa-e-Zona-Nera-6-Uguali-sempre

ciao leggi questa discussione che ho aperto e ti fa capire perchè a oggi non si può fare un set, qualsiasi esso sia.

Mi sembra anche ovvio.

Ci sono due pezzi craftabili per set, maschera e ginocchiere, tutti acquisibili dal Tech vendor. Mentre i 2 del nomade li si prende in zona nera.

Gli altri devi dopparli, dove? In istanza o nell'incursione, se cerchi i pezzi mancanti del nomade devi dropparli in zona nera.

Nessuno ha mai detto che TUTTI i set sarebbero stati craftabili.. anzi. Hanno proprio detto che si voleva decentrare l'acquisizione dei drop tramite craft, spostandola più verso il drop causale.

C4nn4buser
04-26-2016, 10:22 AM
Ottime info quella del vendor zona 6, non me ne ero accorto dei bonus, grazie.
Relativamente a quanto ho evidenziato in blu, per completetamento del set si intende aver quattro pezzi su sei per avere il terzo bonus o tutto l'equipaggiamento con set smeraldo?
In caso intendiate tutto l'equipaggiamento, non credo, ma ditemi voi, che convenga averli tutti e sei, perche magari gli ultimi due pezzi possono compensare alcuni malus dei set. Per esempio il set "Chiamata della Sentinella" abbassa molto il vigore (è indicato per aumentare il DPS), quindi visto che non ci sono bonus aggiuntivi indossando gli altri due elementi (almeno credo, in caso ditemi quali sono please), si può compensare questo aspetto con gli altri due, orientati al vigore.

Figurati, ci mancherebbe! :)

Beh, è soggettivo!
Personalmente, ritengo sia meglio avere 4 pezzi smeraldo e 2 gialli di livello 204.

In termini di statistiche, perdi poco ( perchè ti dovrebbero uscire dei pezzi smeraldo veramente rollati bene! ) ma guadagni in dps, sicuro.
Perchè se hai notato, vai a perdere con i pezzi smeraldo i talenti del gear.

Nella videoguida che ho postato sui set, ho proposto anche due build, quella da support prevede l'utilizzo completo di 6 slot smeraldo perchè dei talenti del gear giallo, in visione puramente support, non sono interessanti.

La build da dps, invece, prevede l'utilizzo di 4 slot smeraldo ( per avere il talento del bonus set! ) e due pezzi gialli.

In questo modo, oltre a guadagnare il talento del giallo, ti permette anche una personalizzazione migliore!
Nella DZ2 trovi i progetti per comprare dei pezzi gialli gearscore 204, quei progetti ruotano!

Questa settimana, ad esempio, è presente il Giubbotto con Armi da Fuoco, la scorsa settimana non c'era.

Ti lascio un'immagine che ho fatto ( che tra l'altro trovi anche nel video e nella mia pagina facebook ) dove ti rende chiara l'idea del mischiare i talenti tra gialli e smeraldo.
Tieni presente che sul Giubbotto, fintanto che non fixano il talento "Spericolato" conviene usare quello.
Io ho messo l'altro perchè, una fixato Spericolato, in pvp diventerà impossibile usarlo!

https://scontent.xx.fbcdn.net/t31.0-8/13055125_1760495104182326_1289087763754692732_o.jp g

ArtiglioOscuro
04-26-2016, 10:29 AM
Ok, molte grazie per le dritte, C4nn4buser...
in effetti anche io uso 4 set smeraldo della sentinella e due gialli, ma non ancora da 204, quindi farò una visitina in DZ2 ty ;)

FerrOoOoO_89
04-26-2016, 10:52 AM
Ciao!

veramente il venditore della zona nera vende le stesse cose e con stesse caratteristiche ogni volta, la prima settimana erano presenti come a oggi ginocchiere e guanti non a 214 e due progetti fondina e ginocchiere a 214 che ho preso, da li in poi a ogni reset non è cambiato più niente, i progetti non ci sono più ovviamente perchè li ho preso quindi già è da ridicoli tenere a ogni reset sempre gli stessi progretti (che a mio dire penalizzano solo i giocatori perchè il set nomade lo trovi solo in zona nera e io di pezzi ne ho trovati ma tutti inferiori a 214 quindi vergognoso già quello) poi i guanti e le ginocchiere sono identici ai primi presenti quando hanno inserito il raid, passando invece al venditore base operativa la prima settimana aveva merce diversa, solo dopo il primo reset la merce a oggi è uguale, ovviamente parlo di equipagiamenti, quindi le cose cambiano ma sono loro che decidono di mettere sempre le stesse.

Per concludere se aspetti ogni settimana per fare il raid il set lo finisci quando c'è il primo dlc perchè con tutti quei set hai una percentuale ridotta di trovare quello che usi e sopratutto il pezzo di quel set che ti manca, quindi cambiassero modo perchè sennò la gente ci arriva a natale a fasse un set

marcooxx
04-26-2016, 11:39 AM
Grazie per le info, quindi in sintesi per trovare gli altri pezzi sono obbligato a fare l incursione e sperare che droppi il pezzo che mi serve...

ArtiglioOscuro
04-26-2016, 12:14 PM
Si, se non è un pezzo del nomade, se ho capito bene quanto sopra riportato....
piccolo consiglio che se fattibile potrebbe tornarti utile, fai il raid con amici o gente che conosci in modo che se droppano quello che ti serve forse possono scambiarlo con quello che hai droppato tu, io l'ho scambiati a fine missione.... considera che va fatto entro 2h ore, dopo non si possono più scambiare i drop...
Almeno in modalità Orda, perchè in effetti non è un Raid, droppi sicuramente un pezzo smeraldo.... qualcuno sa cosa si droppa in modalità Molto difficile nell'incursione? Solo per curiosità eh, al momento siamo riusciti a far fuori solo i nemici prima di scendere la scala che porta al blindato... e c'è voluto, e manco ti feriscono, se sei preso sei morto ;) una specie di cheaters lol

FerrOoOoO_89
04-27-2016, 09:37 AM
Mi sembra anche ovvio.

Ci sono due pezzi craftabili per set, maschera e ginocchiere, tutti acquisibili dal Tech vendor. Mentre i 2 del nomade li si prende in zona nera.

Gli altri devi dopparli, dove? In istanza o nell'incursione, se cerchi i pezzi mancanti del nomade devi dropparli in zona nera.

Nessuno ha mai detto che TUTTI i set sarebbero stati craftabili.. anzi. Hanno proprio detto che si voleva decentrare l'acquisizione dei drop tramite craft, spostandola più verso il drop causale.

guarda che nella prima settimana quella dove avevano messo il raid il venditore della base operativa vendeva molti più pezzi di ogni set, io ovviamente non ho preso quelli che mi ora mi interessano perchè a suo tempo non avevo deciso ancora quale fare, e comunque hanno detto anche loro che tutti i pezzi si potevano craftare o trovare a eccezione del torace o corpetto come vuoi chiamarlo, che quello sono nel raid lo puoi trovare, e comunque ripeto anche qui che se aspetti di trovare il pezzo che cerchi e del set che cerchi finisci a natale, quindi c'è da capire se la cosa di non cambiare più gli equipaggiamenti è voluta o no, per il resto so benissimo che il set nomade si trova solo in zona nera, e ti dico anche che se lo trovi lo trovi solo a 191 casse o boss, quindi o cambiano i pezzi nel venditore zona nera 6 o sennò il set nomade non lo concludi ne a pezzi ne completo, a meno che non ti accontenti di pezzi a 191.

C4nn4buser
04-27-2016, 03:22 PM
guarda che nella prima settimana quella dove avevano messo il raid il venditore della base operativa vendeva molti più pezzi di ogni set, io ovviamente non ho preso quelli che mi ora mi interessano perchè a suo tempo non avevo deciso ancora quale fare, e comunque hanno detto anche loro che tutti i pezzi si potevano craftare o trovare a eccezione del torace o corpetto come vuoi chiamarlo, che quello sono nel raid lo puoi trovare, e comunque ripeto anche qui che se aspetti di trovare il pezzo che cerchi e del set che cerchi finisci a natale, quindi c'è da capire se la cosa di non cambiare più gli equipaggiamenti è voluta o no, per il resto so benissimo che il set nomade si trova solo in zona nera, e ti dico anche che se lo trovi lo trovi solo a 191 casse o boss, quindi o cambiano i pezzi nel venditore zona nera 6 o sennò il set nomade non lo concludi ne a pezzi ne completo, a meno che non ti accontenti di pezzi a 191.

Il giorno della patch non c'era nulla di più ne di meno di quello che c'è oggi!
Ovvero: I progetti ginocchiera e maschera del set: Tattico, Sentinella ed Assalitore.

C4nn4buser
04-27-2016, 03:30 PM
Si, se non è un pezzo del nomade, se ho capito bene quanto sopra riportato....
piccolo consiglio che se fattibile potrebbe tornarti utile, fai il raid con amici o gente che conosci in modo che se droppano quello che ti serve forse possono scambiarlo con quello che hai droppato tu, io l'ho scambiati a fine missione.... considera che va fatto entro 2h ore, dopo non si possono più scambiare i drop...
Almeno in modalità Orda, perchè in effetti non è un Raid, droppi sicuramente un pezzo smeraldo.... qualcuno sa cosa si droppa in modalità Molto difficile nell'incursione? Solo per curiosità eh, al momento siamo riusciti a far fuori solo i nemici prima di scendere la scala che porta al blindato... e c'è voluto, e manco ti feriscono, se sei preso sei morto ;) una specie di cheaters lol

In modalità molto difficile puoi droppare:
1 volta alla settimana 1 pezzo del set livello 240
Ogni volta che uccidi il boss 1 pezzo del set livello 214

Inoltre, puoi droppare l'arma named Fucile d'assalto "Il signore della Guerra".

Se ti risulta difficile l'incursione, prova a dare un occhiata a questa foto. L'ho fatta per la Difficile, ma la base è la stessa anche per la molto difficile.
Inoltre proprio stasera uppo su Youtube un nuovo video per la Molto Difficile, aggiornando l'immagine stessa.

Ps. Comunque le ondate sono sempre quelle, quindi se te le impari ( il problema sono gli shotgun ) vai tranquillo in ogni caso! :P

https://scontent.xx.fbcdn.net/hphotos-xtf1/t31.0-8/12977275_1756598361238667_2322557942739584242_o.jp g

ArtiglioOscuro
04-28-2016, 07:04 AM
Grazie C4nn4buser, per la difficile non ho problemi fatta più volte e le cose che dici le sapevo, anche sulle tattiche da adottare e i vari espedienti per portarla a termine. Per la molto difficile, anche se le tattiche, a quanto dici sono le stesse evidentemente non sono ancora attrezzato per farla, perchè semplicemente basta un colpo e mi uccidono (ma non solo me, anche ai vari giocatori con cui ho provato, amici e non, con equip. anche maggiore del mio). Non feriscono, uccidono, e capisci che è praticamente inpossibile al momento affrontarla, almeno per noi... ma è questione di tempo ;)

PS_Fanta
04-28-2016, 08:07 AM

No, ti sbagli, i progetti sono gli stessi.

Quello che cambia sono gli oggetti (3 armi e 3 armature generalmente) che cambino settimanalmente ma sono gialle, non fanno parte del set.
Per essere precisi ci sono 2 pezzi craftabili per ogni set tranne il nomade, te lo confermo perchè li ho comprati il primo giorno.
I pezzi craftabili sono 214.

I restanti vengono droppati, a lvl 191, nelle istanze molto difficili e nell'incursione difficile. Nell'incursione difficili hai un pezzo 191 ed un pezzi 214 una volta a settimana mentre in quelle molto difficili ne hai uno 214 ed un 240 col bonus settimanale.

Il nomade lo crafti prendendo i blueprint in zona nera e droppando i pezzi sempre in zona nera.

A fare full set ci ho messo 2 settimane farmando l'incrusione (senza bug ovviamente). Se poi cerchi il pezzo set con le stats precise beh, ovviamente ci metti tanto e non è detto che becchi tutte le stats che ti servono.

Saluti