PDA

Visualizza la versione completa : Feedback Vari

Sbibl3
04-24-2016, 10:39 AM
Aumentare level cap pve e aggiungere più missioni , perche pensare di fare per un altro mese le stesse missioni mi scende una noia mortale ...

Aggiungere più varietà d'armi (modelli) alla fine si usano sempre le stesse da un mese ( e penso che il vector e l' M1A siano quelle più utilizzate dalla stragrande maggioranza) , c'è veramente pochissima varietà , mettere anche armi smeraldo

DZ : idea simpatica ma alla lunga è diventata una noia , ci vado solo per fare e farmare il "tour dei boss" per i phoenix , tanto i drop sono quelli che sono .. il 90% delle volte inutili , non danno soddisfazione

Incursione : come scritto in precedenza mi aspettavo tutt'altro e con vari step da superare e non una modalita orda in uno stanzone

Abilità : in più di 12 giorni di gioco in game alcune abilità non le ho mai viste utilizzare

Drop : fare misione giornaliera e prendere drop blu , verde , viola è ridicolo , il drop in questo gioco non da proprio soddisfazione ( farsi un boss in ZN 6 e poi ricevere una mod inutile , aprire una cassa in ZN6 e trovare 2 pezzi viola) fanno perdere interesse nel fare queste cose. (uso ancora alcune mod viola perche sono migliori di quelle oro , assurdo)

Alla fine di ogni missione a livello molto difficile e all'incursione metterei una schermata (classifica) con chi ha fatto più danni nel gruppo , chi ha curato di pù , chi ha resucitato più volte , chi è morto più volte . e in base a chi si classifica primo secondo e terzo darei da 1 a 3 crediti phoenix in più di bonus

Avete aggiunto la missione settimanale .. idea buona ma troppo semplice in 1/2 giorni la si conclude e poi da 30 crediti l'equivalente di 3 missioni a liv difficile ...

Il gioco come ogni mmo va vlutato in un arco di 4/6 mesi e questo è ancora molto giovane e c'è ancora tempo per migliorare , però questo primo mese e mezzo sta diventando noioso per la ripetitività delle cose da fare e per la qualità dei drop . I glitch , exoploit ci saranno sempre nei giochi online tutto sta nel sitemarli in fretta , cosa che qui non è successa .. una settimana e mezzo per capire di disattivare il danno da bomba e dover solo utilizzare il c4 ..

P.s.
I rouge li farei diventare proprio una fazione del gioco con missioni , armi , armature e abilità uniche e non solo una fazione temporanea